Foto Teresanna Pugliese da Cash Calzature

mercoledì, 08/08/2012 16:21 da ADMIN 48 commenti »

Questa mattina, Teresanna Pugliese, è stata a Napoli nel negozio Cash Calzature:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 17/08/2012 04:33

    Per me Teresanna era interessata ad Antonio e aveva pure interesse in Francesco, forse Antonio non era quillo che lei aspettava, non sto condanando lui, quisto è il mio pensiero. Non mi piace questa cosa di sbaglio, lei ha scelto lui e non è andata bene e ha voluto provare con francesco. Francesco è un ragazzo educato, bello ed è normale che Teresanna volesse provare o no? Eri di tutte le ragazze che hai nominate sono carine è appena questione di gusto. Per me la più carina è Tara, ma mi piace la belezza di teresanna.

  2. giorgia il 13/08/2012 17:15

    Da quelpoco che ho capito la storia con Passarelli nn ha mai decollato si sn stati insieme ma hanno avuto problemi da subito e secondo me i problemi erano che Teresanna ha fatto una scelta nn convinta……come dice Fra di testa….forse lui la intrigava x il carattere che sembrava + duro di quello di fra….il fatto che abitavano vicini magari avrà influito il fatto che lui sia stato benestante.. anke la mamma ha ammesso che l ha spinta verso Passarelli…..poi sn arrivati i dubbi e infie la decisione di riprovarci e così sono passati sette mesi……..questo è quello che penso io nn dico che è andata così……..se poi è sincera o meno nn lo so……solo il tempo lo dirà!!! 🙂 🙂
    Ma lara sei sparita anke tu???????

  3. Eri il 13/08/2012 14:52

    Ciao Giorgia 🙂 anche io sono d’accordo su questo..tutti possono sbagliare e pentirsi delle scelte fatte..e umano!pero avrebbe potuto farlo molto prima visto ke lei dice ke comunque lui e sempre stato nei suoi pensieri…a me teresanna piaceva l’anno scorso la trovo una bella ragazza e mi piace anche il suo stile..ma il suo percorso all’interno di uomini e donne e il suo modo di fare mi ha stancato..io nn mi fido nn la vedo vera..può darsi ke un giorno cambierò idea 🙂

  4. giorgia il 13/08/2012 11:34

    Ciao Eri…..una delle poche supestiti del blog 🙂 sai io ho sempre pensato che bisogna avere anke il coraggio di ammettere i propri sbagli e farlo davanti a tantissima gente e in particolare in tv x me ha avuto coraggio……sapeva di essere amata ma anke la consapevolezza che sarebbe stata attaccata e massacrata e infatti è quello che è successo………..ha sbagliato e chi nn l ha fatto almeno una volta volta nella vita?? Nn voleva avere rimpianti ed ha tentato il tutto x tutto le è andata bene xkè il sentimento di Fra era forte………..nn aveva niente da perdere fosse andata male……se ne sarebbe fatta una ragione ma aveva fatto il possibile……sai mia nonna mi ha sempre detto che è meglio vivere di rimorsi che di rimpianti!!!!

  5. Eri il 13/08/2012 10:40

    Nana Alessia eh 🙂 x me il carattere nn si dimostra così e poi ripeto a me le persone ke parlano parlano e vogliono spaccare il mondo sono quelli piu deboli e insicuri…io mi preoccuperei di quelli zitti zitti ke fanno fatti concreti..una persona con carattere nn avrebbe aspettato un anno x rendersi conto di aver sbagliato scelta..x la carità sbagliare e umano..ma io nn mi fido avrebbe potuto farlo senza aspettare cosi tanto visto ke il trono era quasi finito…

  6. Gin il 11/08/2012 11:37

    Fare le scenette ????? Teresanna almeno ha dimostrato di avere un carattere, non come altre tipo quella nana di alessia che frignava frignava tutto fumo e niente arrosto!

  7. Eri il 11/08/2012 00:09

    E comunque dicendo questo non do solo peso alla bellezza mi da solo fastidio il fatto ke delle ragazze oggettivamente belle devono essere accusate di essere vuote a prescindere solo xke belle…forse mi sono spiegata male io visto le risposte!!!

  8. Eri il 11/08/2012 00:06

    Nessuno fa la fica qui forse non si e capito bene quello ke volevo dire!!!io nn ho detto di essere bella ho semplicemente detto ke come donna mi piace curarmi e tenermi in forma e non x questo una persona nn debba avere cervello!!mi e stato detto vai a sfilare..ma ke c’entra..tutto questo xke nn trovo giusto ke si e detto ke diletta oppure tara nn hanno carattere e sono brutte solo xke nn assomigliano a teresanna xke ci sono persone ke non parlano e non emergono con le scenette ma poi in privato sono piu forti di altri…

  9. Gin il 10/08/2012 22:18

    Eri fai poco la fica xche se lo sei o no questo e’ tutto da vedere !!!!

  10. giorgia il 10/08/2012 18:36

    Ciao sabry grazie 1000!!!!!!!!!!!!!!!

  11. lara il 10/08/2012 17:18

    Nn le disprezzo ma le ritengo solo belle e nella vita nn basta affatto!! Ben venga tenersi in forma ma serve molto altro!! E mi reputo intelligente proprio xké nn do’ troppo peso alla bellezza pur nn essendo cesso!! Santa tere?? Ki l’ha detto!? Mi piace proprio xké nn é santa..sn le peggiori.. e nn amo x niente le belle statuine noiose e oke da letto x maskietti cerebrolesi!! Basta mostrare solo bei corpi!! Mostrate anke gli attributi e la ciccia xké no..é più normale dei cadaveri in passerella!!

  12. Eri il 10/08/2012 17:09

    Non ho bisogno di andare a sfilare o cose varie..non ho detto certo di essere miss mondo!!ho semplicemente detto ke curarsi o mantenersi in linea non deve diventare una colpa solo xke ora e arrivata Santa teresanna..vi piace ok ma mi sembra poco inteligente disprezzare persone ke hanno partecipato al programma ke hanno solo la colpa di essere belle ragazze….

  13. sabry78 il 10/08/2012 16:04

    (hel) tanti baci a tutte

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...