Teresanna Pugliese fotografata da Ferdinando Di Martino

venerdì, 03/08/2012 16:15 da ADMIN 43 commenti »

Teresanna Pugliese fotografata da Ferdinando Di Martino:

(p.s. cliccate sulla foto per ingrandirla!!!)

Molto bella in questa foto, che ve ne pare?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annaM il 05/08/2012 13:02

    E dimmi cosa sai della vita privata di Tere e Fra?
    Sai che stanno assieme, che sono felici per il momento e che litigano. Questo dalle loro parole…… Cosa dice di nuovo il resonoto?..secondo me nulla di davvero personale. Non parla dei veri problemi che devono necessariamente affrontere, non ci fanno sapere se oggi è una giornate storta o buona….
    Da altre fonti:
    Sai che Tere si è tagliata i capelli, che sono andati al mare, in piscina, che fanno serate e pubblicizzano abiti.
    Cosa sappiamo degli altri?
    Che hanno litigato, che si sono lasciati, che forse sono tornati assieme.
    Che convivono per parte del tempo, che le tende le ha cucite lei, che lui non vuole portare fuori il cane, che è lei a cucinare, ma quando è stanca lui l’aiuta. Che è più dolce di quanto sembrava….che sono felici.
    Di altri sappiamo che vanno al mare, in piscina, che si tradiscono, che non si tradiscono…..ecc.
    Neppure io vado a leggere Fb di questo o quello, ma girando sul web ho letti di quelli che alcuni raccontano sia personalmemte sia attraverso gli amministratori dello loro pag fan. …..
    Cioè sappiamo di tutti….vediamo foto di tutti. Tutti ci guadagnano, che più chi meno, tutti si fanno pubblicità, chi più chi meno……
    Insomma …..questo è UeD, è una trasmissione mediatica per formare coppie che sono prima di tutto mediatiche e solo in un secondo tempo, e solo per pochi fortunati, anche coppie reali…….
    Avrei voluto sapere il tuo parere su Costa e Alessandra e la loro fictions amorosa…. con tanto di figurine al seguito…… (hel)

  2. Cuore di mare il 05/08/2012 12:36

    … Cos’altro vogliamo sapere della vita privata?..
    … Quante volte vanno in bagno?!!..
    … Personalmente non sono cosi’ ficchetta, e le notizie di TUTTI, sono piu’ che sufficienti.
    .. X Leo e Dile, ripeto, spero che abbiano compreso!..
    … Buona giornata a tutti! 🙂

  3. Cuore di mare il 05/08/2012 11:52

    … Buongiorno a tutte!
    … Ciao AnnaM, mi spiace ma non concordo, non avrebbe certo avuto quello che sta avendo con Fra troni sta di quest’anno , serate garantite e copertine garantite…..
    …. Si puo’ credere quello che si vuole, anche che siano piu’ riservati di altri, ma in realta’ non e’ cosi’ …
    … Ho visto piu’ foto loro o sue del privato su questo blog, che di altri…. so , nel senso mi capita di sapere, piu’ cose loro private che di altri …. per esempio AnnaM leggi il resoconto delle serata di Fra, x me simpatico e con flash di vita privata 😉
    .. Su fb io non ci sono e non vado, ma come hai detto x Tere piu’ di una volta, ha fans e ci parla sulla sua pagina , embe’ ? 😉
    …. Si , penso sia diverso , cataloghi, sfilate, foto posate, serate, taglio di capelli in strada, ma non parlavo del pubblico.

  4. annaM il 05/08/2012 08:03

    Menomale Cuore che non è come Lo Passo. 😀
    Vedi avrebbe potuto fare come lui (ed altri) se l’intento è quello di apparire sui giornali o far parlare di sè. Come lei stessa ha detto non le mancavano le opportunità per farsi storie con qualcuno di conosciuto, o fare qualcosa legato a questo mondo. Dile e Leo non hanno forse fatto molte serate, ma parlano di loro due attraverso Fb. Si è saputo da loro che stavano assieme, che non stavano assime, che forse son tornati assieme. Giorgia e Manfredi idem.
    E’ stata la stessa Tara a dirci tramite Fb che avrebbero condiviso la loro vita, ha difeso Cristin, e si è lamentata delle critiche sempre sulla pagina Fb. Di loro escono meno foto?…ne sei così sicura?…. Pensi che sia meno visibile parlare direttamente ai fan invece che fare serate, sponsorizazioni o foto posate ?
    (hel)

  5. Cuore di mare il 05/08/2012 01:49

    … Per me l’antipatia e’ qualcosa di superficiale, che prescinde da motivi reali x cui qualcuno non ti piace.
    … Per quanto mi riguarda qui di motivi ce ne sono, mica solo x lei, ovvio!
    … No , non ritengo che Tere sia un idiota, a differenza di Lopasso. Parer mio.

  6. Ade il 05/08/2012 01:06

    Cuore è il tuo punto di vista ed io rispetto. Qui si parla bene o male, perciò è normale che chi la trova simpatica la difenda.

  7. giorgia il 05/08/2012 01:04

    Cuore spero che nn mi metti sullo stesso piano lopasso e tere!!!!
    Il mio concetto d antipatia è che se vedi una foto di una che t piace vedi le cose positive magari le stesse foto di chi nn ti piace cogli solo quelle negative……
    Il privato che intendeva annaM forse si riferisce che le foto che appaiono sn quelle delle serate e pochissime della loro “familiarità” tranne quelle che ha pubblicato il fratello di Fra…..nelle inteviste nn raccontano molto della vita quotidiana…..

  8. Cuore di mare il 04/08/2012 21:41

    …. Ho letto tutto….
    …. Giorgia il concetto di antipatia mi sembra riduttivo , se una persona non ti piace x svariati motivi la critichi, non critichi chi ti piace e rientra nei tuoi parametri 😉
    … AnnaM qui si parla un po’ di tutti, anche di Lopasso, non perche’ abbia ” personalita’ ” , almeno x come la intendo io, un altro che pur di star su una foto , criticatemi pure!!!
    …. Il privato di cui parli , mi sembra ci sia il possibile noto, attraverso interviste, foto sul blog del privato e familiarissimo, forse piu’ numerose rispetto a quelle degli altri, per cui, sta differenza non la vedo neanche qui, almeno che tu non ti riferisca alle scaramucce, bruttine, di Leo e Dile ….

  9. Cuore di mare il 04/08/2012 21:15

    … Invece AnnaM e’ proprio il bene o male purche’ se ne parli che noto, il piglio tutto criticatemi che anzi e’ meglio dell’indifferenza x tipi cosi’, l’esibizionismo che non mi piace o personalita’ se cosi’ si puo’ chiamare, che non la distingue affatto da molte altre, e che mette a parer mio una persona in luce ma non in positivo.

  10. annaM il 04/08/2012 18:41

    Sarà….non è lo scatto…. su quello il massimo che si può dire è che una bella o brutta foto, se è in forma o no, se e quanto sia stato usato fotoshop…..
    Per me invece è molto diversa dalle foto dove pubblicizza abiti. Lì segue il fotografo e quello che si vuole raccontare con l’abito, qui invece deve raccontare se stessa.
    Forse il fotografo la vede come me, oppure io la vedo come il fotografo là voluta immortalare, ma alla fine è quello che ho visto in tutti i suoi troni.
    Non la esalto, non la osanno, la descrivo. Metto in risalto i suoi difetti come punti di forza perchè nella realtò sono quelli a fare di noi un essere umano unico.
    Se di lei si parla è perchè ci sono delle cose da dire. Non nel senzo che basti che se ne parli, bene o male non importa. Ma perchè ha una personalità.
    (hel)

  11. lara il 04/08/2012 16:17

    Ragazze io penso tere abbia una grande autostima e ambizione..cio’nn e’condannabile anzi ben venga in qualunque campo..snz i soliti moralismi ormai solo di facciata. Sara’sfrontata arrivista arrogante montata..ma nn lo nasconde cme tante..e xcio’piace..e’skietta..va dritta x la sua strada..e vuol vincere..dominare.. In un mondo ancora purtroppo di rammollite lei spicca..e poi nn fa male a nessuno.. ora ha tto: amore notorieta’..posso solo esser contenta x lei..io nn sopporto le figlie di papa’..meglio ki azzarda..e meglio esser antipatike ke suscitare pena….

  12. Sarà il 04/08/2012 15:53

    Ma bo Giorgia non e questione d antipatia…non sto qui a sire mi piace o non mi piace …ma davvero si sta osannando sta tipa in maniera allucinante…!!! Alla fine e uno scatto dove veramente c’è dietro lavoro d trucco fotografo luci…non è tutto oro ciò che luccica..ma soprattutto Rimaniamo con i piedi per terra! L’antipatia non c’entra nulla!:)

  13. annaM il 04/08/2012 15:12

    Di ragazze davvvero semplici ne ho viste poco a UeD.
    La personalità di Terry non si vede dalla posa di una foto, guardala in faccia, negli occhi, guarda la sfida che traspare…..
    Credo che siano altri a marciare sulle sue scelte……. lei si limita a sfruttare la notorietà.
    Non risponde nemmeno alle critiche, e della sua vita privata fà trapelare il meno possibile.
    Forse non è la persona più buona, più verginella, più ingenua ma sicuramente non fà nemmeno finta di esserlo. Chi può dire che quello che appaiono così lo siano davvero?

  14. giorgia il 04/08/2012 15:10

    Sarààààà nn avevo dubbi che condividevi le parole di Cuore xkè vi accomuna l antipatia verso Tere………come sarà scontato io concordo in pieno con annaM che tra l altro esprime le opinioni molto molto ma molto meglio di me 😀 d ora in avanti sarà il mio tutor :asd:

  15. annaM il 04/08/2012 14:56

    …Cuore, Non ho mai pensato fosse un’eroina, anzi.
    Quello che intendevo è proprio che è una persona normale, con pregi e difetti.
    Diffetti che non ha mai cercato di nascondere. Non si è trincerata dietro ad una maschera di perbenismo, ma ha mostrato tutti i suoi stati d’animo. Per questo è criticabile.
    Quello che ha fatto l’ha fatto alla luce del giorno, senza voler apparire senza macchia, ma spiegando, per quel che si poteva, i suoi motivi. Che siano comprensibili o condisivibili non importa. E’ stata traspearente, anche quando mentiva sapendo di mentire e sapendo che le persone a casa l’avrebbero capito.
    Io non dico che sia la migliore, dico solo che io preferisco l’imperfetta verità di un essere umano piuttosto che una perfetta condotta che è reale solo per il tempo di un’estrena. Ha dato prova di essere interessata a quel mondo, lo strano è credere che chi và lì non lo sia nemmeno un pò. Ha dato prova di essere una persona passionale, e le persone così, si “innamorano” e “disinnamorano” velocemente. Chi finge che non sia così, apputo finge.
    Ci sono vari tipi di amore e vari stadi dell’amore. Potrà anche capitare di innamorarsi veramente a prima vista, ma l’amore viene solo col tempo. E chi dice di amore a UeD per poi finire la storia dopo mesi o anni, non potrà più dirsi innamorato?
    O se si ha avuto una storia o una quasi storia a UeD poi non potrà più partecipare? Non è stata la prima a riprovare e non credo sarà l’ultima. Credo che sia però la prima donna, non dico che sia questa la differenza, ma a volte l’ho pensato. Anzi no, la prima è stata Paola, ma lei era una “vittima” perciò altro discorso. E se pure lei fosse una vittima? Di una persona che ha giocato tutte le carte giuste per conquistarla, conoscendo le sue debolezze e i suoi punti sensibili perchè qualcuno lo istruiva? Qualcuno che ha finto si essere diverso o più di quello che è in realtà?
    No, naturalmente no.
    Le apparenze confermano che lei è quella che cerca visibilità, a tutti gli altri capita per caso, nessuno muove un dito o finge, o mente, o gioca, o accetta ogni condizione, o partecipa per più volte, o si innamora per finta….ecc.
    Infatti vediamo solo lei, solo foto di lei, solo interviste di lei, solo tatuaggi di lei, solo storie d’amore, di corna, di figli, ecc di lei. Tutti gli altri sono qui ritratti per puro caso…..

  16. Sarà il 04/08/2012 14:48

    Cuoreeeeeee !!!!le tue parole quanto m mancavanooo!!! Senza troppi giri di parole..appoggio tutto quello che hai scritto !!!!!:))

  17. giorgia il 04/08/2012 13:32

    Forse la priorità era Fra…….quello che è venuto dopo tt oro colato…….e penso che una notorietà così nn se l aspettavano neanke loro

  18. Cuore di mare il 04/08/2012 13:26

    … Sincera sarebbe stata se avesse detto, come altre non dicono, sono tornata a U e D anche, soprattutto aggiungo io, x la notorieta’ , non solo xche’ spinta dall’Amore x Fra…

  19. giorgia il 04/08/2012 13:21

    Cuore ho letto un intervista che Tere ha fatto e lei ammette sinceramente che le opportunità che le capiteranno lei le acciufferà al volo……il suo sogno nel cassetto è di fare la presentatrice televisiva ma il suo lavoro è fare l organizzatrice d eventi e lei è sicura che quello sarà il lavoro della sua vita………x cui lo sa che può cavalcare l onda x poco e sinceramente mi sembra + sincera lei che tante che dicono che nn erano lì x la notorietà ma fanno di tt x apparire……e questo nn toglie che l amore di Fra e Tere sia autentico al di là della notorietà che hanno avuto x questo

  20. Cuore di mare il 04/08/2012 13:12

    … Io preferisco ragazze semplici che si mostrano x quello che sono e si mostrano al mondo x le loro capacita’ ! …. Difficile vederle a U e D ? …
    …. AnnaM belle parole, ma non e’ mica un’eroina, neanche una diva, e personalita’ non e’ sdraiarsi semi vestita e farsi fotografare a parer mio….
    Il momento di notorieta’ di questi due mesi, dato dalla discussa discesa e discussa scelta, e critiche , su cui lei sta marciando 😉 ….. Mi sa ancora x pochino…. 😉

  21. annaM il 04/08/2012 09:58

    Sapete cosa mi colpisce di più in questa foto?
    Non l’aspetto della protagonista, non il suo aspetto fisico, non il fatto che abbia un bellissimo viso, un corpo con dei grandi pregi e qualche difetto, ma la personalità.
    Non è questione di posa, è lei.
    Sà di non essre bellissima secondo i canoni della bellezza in questo momento storico.
    Non è abbastanza magra, non abbastanza alta, non abbastanza filiforme, come se mostare le ossa fosse davvero bello, non abbastanza fine nei lineamenti.
    E’ aggressiva nell’aspetto, femminile nelle curve del corpo ma non nell’atteggiamento, non si confà la modello di “brava ragazza”, non si cura di vestire in tinta, ne ha paura di sperimentare… si fà vedere per quello che è. Nel bene e nel male.
    Il suo atteggiarsi non è altro che il rifiuto ai canoni imposti da altri. Lei dice…”ecco sono qua. sò che non vi piaccio, sò che giudicate il mio percorso. ma io me ne frego, faccio quello che la testa mi dice….seguo il mio cuore.”
    Ecco, io non la conosco, non sò nulla di lei, ma questo è quello che lei mi ha sempre trasmesso…..nel bene e nel male.
    Posso non essere daccordo con le sue scelte, ho visto la voglia di arrivare ad un traguardo che non è mai stato il mio, l’ho vista essere arrogante, l’ho vista essere calcolatrice, ma ho anche visto le sue debolezze, le sue paure, la sua insicurezza, l’incertezza che la contraddistingue perchè certe scelte sbagliate, fatte da altri, hanno influito su tutta la sua vita……
    Ho visto una giovane donna che cercava il suo posto nel mondo, forse un mondo sbagliato, forse un modo sbagliato….. ma non posso che essere con lei, perchè è difficlie per tutti essere davvero quello che si è davanti al mondo.
    Lei c’è riuscita, nel bene e nel male. Ed io la preferisco a tante bambolette belline e carine ma che non mostrano nulla di se stesse……..

  22. Ade il 04/08/2012 01:14

    Ma Teresanna è una bella ragazza. Cuore il problema è che lei non è tuo tipo. Per essempio, lo so che Alessia è carina, ma non è mio tipo.

  23. Cuore di mare il 04/08/2012 01:05

    … Se ci fosse una bellissima ragazza, sarebbe una bella foto con una bellissima ragazza.
    … L’atteggiamento e’ quello a prescindere , secondo me senza motivo, chiaro che c’è x la foto qui sopra il lavoro di truccatore, parrucchiere, fotografo che ti dice come stare.

  24. Ade il 04/08/2012 00:53

    Lei non si attegia da diva è il fotografo che manda lei fare così per uscire nella foto.

  25. Ade il 04/08/2012 00:51

    Com’io ho detto bella foto, si fosse Emilianna la foto sarebbe bella lo stesso.

  26. Cuore di mare il 04/08/2012 00:41

    … Mi fate morire…
    … non so voi, ma io vedo una ragazza carina come tante, sdraiata su una panca, che si atteggia da diva, peraltro con due zoccoli orribili…. di bello c’e ‘ il bluette del costume 😉
    …. A quando il calendario ? 😉

  27. Ade il 03/08/2012 22:45

    Bella foto! Alessia per miss, per me, senza cattiveria è molto magra. Emilianna si ingrassasse almeno tre o quatro Kg sarebbe stupenda!

  28. lara il 03/08/2012 21:07

    Mi sembra strano alessia nnvada sul trono..allora punta a miss italia?? Ed emiliana?? Boh.. tra po’ iniziano le registrazioni..staremo a vedere..

  29. lara il 03/08/2012 21:05

    Ragazze ho letto i tronisti potrebbero essere roberta ke xò dice nn le interessa..stefano monte ke già fa le prove andando alle serate dei due innamorati.. la minetti,gran colpo della de filippi.. e infine marco stabile ke fu già pessimo tronista nel 2010 e si strusciava cn la fruscio…pare si sia autocandidato..cioè vuole carità..ma la de filippi nn lo vorrebbe..

  30. Alessio il 03/08/2012 19:29

    Waaaaa bellissima nulla da dire mi sembra una dive bella da sognare

  31. lara il 03/08/2012 19:20

    Nn penso ci sia fotoritocco…é spettacolare di suo.. 😉 Cuore dicci la tua dai!!

  32. Sarà il 03/08/2012 19:12

    Vbb dai era ora che si mettesse in forma no???ne magra ne grassa ora e il giusto!

  33. azzurra il 03/08/2012 17:23

    cavolo che bella! alla faccia di Alessia e Tina che la criticavano sempre.:-):-):-). altro che concorso di miss…

  34. lara il 03/08/2012 16:49

    Veramente stupenda!! Le scarpe nn mi piacciono ma a lei stanno ok…. Nulla da malignare su sta foto..fa concorrenza a kiara a miss italia..

  35. giorgia il 03/08/2012 16:22

    Uellalla!!!! Ke posa da diva 🙂 🙂 Ma sarà x una pubblicità?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...