Teresanna Pugliese fotografata da Ferdinando Di Martino

venerdì, 03/08/2012 16:15 da ADMIN 43 commenti »

Teresanna Pugliese fotografata da Ferdinando Di Martino:

(p.s. cliccate sulla foto per ingrandirla!!!)

Molto bella in questa foto, che ve ne pare?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 08/08/2012 01:24

    D’accordo. Diventano artisti 😀 😀 😀 .

  2. Cuore di mare il 06/08/2012 01:51

    … Certo che le fanno Ade, perche’ secondo te chi non le farebbe l’anno prossimo e non rilascerebbe interviste se venissero richieste? Sto dicendo proprio questo.
    Penso pochini…..forse nessuno.

  3. Ade il 05/08/2012 23:50

    Copertine fanno tutti Cuore, anche Serena sta facendo o no? Perchè lei fa ? Perchè sua vita privata è stata a vista di tutti poi ha fato UED.

  4. Cuore di mare il 05/08/2012 23:33

    … AnnaM mi hai parlato di Costa, x me quello e’ un eccesso. Qui non c’e ‘ un eccesso ne ‘ un difetto di notizie private, apprese da loro sul blog, rispetto ad altri , nella norma. Poi un limite di pubblico e di privato, lo stabiliranno loro, mica noi.
    Non penso vivano solo pubblicamente, perche’ sarebbe davvero triste a 24 anni !
    … Buone vacanze e a presto ! 🙂

  5. giorgia il 05/08/2012 20:15

    AnnaM ci abbandoni anke tu??? spero di sentirti presto (hel) (hel)

  6. lara il 05/08/2012 20:13

    Ciao annam mi mankerai 🙁 a presto 🙂

  7. annaM il 05/08/2012 19:59

    Le cose che hai menzionato le conosci perchè le hanno dette nelle tre interviste che sono uscite. Alcune le hai appreso leggendo un resoconto di una fan. Sarà anche attendibile, ma è pur sempre una cosa riportata. Nelle tre interviste hanno detto più o meno le stesse cose.
    Io non ho fatto paragoni, anzi direi che sappiamo di tutti le stesse cose. Ma vedi è prorpio questo il punto, loro sono all’apice ed hanno fatto 3 4 interviste, basta.
    Mentre altri, che ormai dovrebbero essere ritirati a vita privata, continuano a dare notizie direttamente ai fan. Mentra altri hanno già intrapreso questa strada.
    A me non piace, ma è un mio punto di vista.
    Ma non è giusto dire che solo Tere e Fra “vivono pubblicamnete” e solo pubblicamente. Attendiamo che la giostra si fermi, poi se come altri fanno continuereme ad avere loro notizie Direttamente, allora sarò anch’io di questa opinione.
    Ragazze vi saluto…vado via per un pò….ciao a tutte (hel) (hel) (hel)

  8. Cuore di mare il 05/08/2012 13:49

    … So che impegni permettendo, si vedono a casa di Tere a Roma, casa che e’ un museo dalle descrizioni, di foto, regali e altro, o a Taranto da Fra.
    So che Tere cucina x Fra, so che lo ” sgrida” perche’ non sta studiando, so che litigano sempre x i loro caratteri, non x un motivo specifico, so che Tere non lo segue nelle serate e non lo aspetta in albergo ma a casa, perche’ litiga con le ragazze, ” si attacca” , ( strano) , so che non parlano di matrimonio e’ prematuro ovviamente, e vivono la loro storia da ragazzi. Direi che puo’ bastare o no??? E non sono andata a curiosare . 😉
    … Hai parlato della loro ” diversita’ ” e ” riservatezza ” rispetto agli altri, penso di averti risposto, senza fare paragoni con gli eccessi. 🙂

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...