Irene di Uomini e Donne scrive: “So benissimo di non essere uscita bene per la storia di Eugenio, ma avevo paura di essere criticata più avanti”

venerdì, 28/09/2012 08:08 da ADMIN 49 commenti »

uomini e donne corteggiatrice
Irene Venturini di Uomini e Donne ieri sera ha scritto su questo blog, NewsUeD.com, alcuni commenti per difendere la sua persona.

Ieri ho inserito un articolo con delle foto di Irene (potete leggere qui  il relativo post) e moltissimi utenti hanno scritto quello che pensavano su di lei (molti non proprio carini!!!).  Per questo motivo, Irene, è intervenuta per chiarire la sua posizione e difendersi!

Irene, corteggiatrice di Uomini e Donne, ha spiegato che se ha detto subito il fatto del “bacio” con Eugenio nella prima puntata è stato perchè altrimenti qualcuno avrebbe pensato che i due si fossero accordati…

Potete leggere quello che ha scritto Irene qui di seguito :

 

uomini e donne

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 28/09/2012 23:40

    Ho capito Georgie. Comunque Irene è giovane e chi sà lei conosce Andrea, lui ha voluto che lei rimanesse.

  2. georgie il 28/09/2012 23:37

    scysa era x annam@ non x ade@ 😉

  3. georgie il 28/09/2012 23:36

    hai ragione che noia ade…sempre a dubitare se vuoi ti dico la mia via e vieni a trovarmi cosi magari con un caffe e una zolletta di zucchero ti sembra un mondo piu dolce senza tutti sti intrighi che ci vedi sotto che nn esistono..abito a catania a nesima superiore 😉 ti aspetto 😉

  4. annam il 28/09/2012 23:32

    Ade… io la faccenda la vedo strana.
    Era la prima volta che usciva qualcosa su di lei, 15 commenti e tack arriva lei…..
    Anzi prima è arrivata Georgie, poi lei….
    :8 :8 :8 :8 :8
    Guarda che nessuno ha messo in dubbio la sua parola, solo è tutto un pò esagerato… mah! :8
    Comunque Ade, ci ha provato, micca l’ha offesa…su!…. è una bella ragazza, non credo che non le fosse mai sucesso nulla di simile….
    Che noia…… :mrgreen:

  5. georgie il 28/09/2012 23:32

    ma non so che tipo di dubbi tu possa avere…non e’ che se la maggior parte delle persone vanno contro ad una ragazze e una piccola parte npo ci debbano essere dubbi sulla persona che scrive …io esprimo la mia opinione come fanno tutti …ho sempre seguito uomini e donne da quando c era costantino e mi appassionano le storie che potrebbero nascere li dentro…solo che ora tutti dubitano vanno contro a ragazze e anche ai ragazzi che corteggiano..semplicemente mi metto nei panni delle persone x capire di piu’ come sono fatte e non e’ che se la massa va contro ci vada pure io…ho la mia testa e i miei pensieri ..e ora visto che c e’ un posto dove poter esprimersi sui protagonisti lo faccio come tutti seguendo sempre il mio pensiero ..magari mi sbaglio magari no…ma come scrivi tu lo faccio anche ioannamò…ade infatti sono d accordo con te il male delle donne e’ appunto dubitare sempre |

  6. Ade il 28/09/2012 23:17

    Non lo so come sarà lei là dientro da oggi in poi, però dico che la maggior parte sa che lei non stava dicendo buggie, ma conveniva a quelle ragazze fare finta che credevano a lui. Quanto al bagno, non credo che era lontano e deserto, ho creduto a lei perchè lo so come sanno molti uomini e già ho avuto problemi simili. L’unica cosa è che io non credevo che era lei a vera Irene che parlava nel Blog, adesso che credo che era lei. Georgie, in un Blog alcune dicevano che non credevano a lei ed io ho detto che queste era il male delle donne, non credevano mai….

  7. annam il 28/09/2012 22:56

    Si Georgie probabilmente il commento a cui ti irferisci è stato cancellato, giustamente.
    Ma è un commento…. tu hai parlato al plurale, quindi ti sei riferita a tutte noi…..
    e si, noi stavamo scherzando su delle foto …. :mrgreen:
    :asd: :asd: Il tatto credo di averlo. Se si indispone per due battute… bhe! credo sia meglio che come ho già ribadito non venga a legere, perchè sinceramente queste sono rose e viole.
    Comunque più insisti, più mi viene il dubbio sulla tua identità…. 😉

  8. georgie il 28/09/2012 22:05

    allora mi sa che non hai letto bene perche’ io sono intervenuta dopo aver letto molti insulti..se x te dare della T..A o spastica non e’ un insulto pesante..non capisco che tipo di insulti x te siano..ho 40 anni e non sono ancora cieca e ancora so’ leggere..a questo punto saranno stati cancellati i messaggi..perche’ ricordo bene quelli di una certa jessica..cmq x me e’ sbagliato farsi risate su queste cose che possono ferire ..e non parlo solo di irene ma di tanmta gente che viene presa d assalto solo xche’ decide di fare lavoro pubblico..bisognerebbe tutti avere piu’ tatto su certi argomenti non ti pare?

  9. annam il 28/09/2012 21:17

    Georgie, perdonami…..vai a rileggere.
    Io l’ho appena fatto… quando sei intervenuta nessuna aveva parlato di poco di buono o cose così.
    Il massimo è stato un commento sulle foto per book porno…. sinceramente visto che non lo sono, bisogna solo farci una risata…. 😀
    Il resto era ironia…. botta e risposta tra noi… :mrgreen: se vuoi un pò cattivelle, si. Ma non sappiamo nulla di lei, e almeno per me, tutto questo non significa nulla.
    Sapessi quanti post su Teresanna peggiori di questi ho letto.
    Ho anche risposto, dicendo le stesse cose che dici tu, ma non ai primi commenti , ai centesimi, millesimi…. questi sono i primi su di lei, almeno qui.
    Quindi ora ti saluto, mi auguro di leggerti anche in altri articoli, dove magari parliamo d’altro… ciao… (hel)

  10. georgie il 28/09/2012 21:10

    infatti questo vale x tutte le ragazze che sono in studio ..se ho risp qua e’ solo xche’ ho visto un accanimento esagerato su questa ragazza..tutto qua ..x me ogni ragazza o donna ha la propria bellezza e il proprio fascino..e non e’ bello cio’ che e’ bello ..ma bello e’ cio’ che piace…n fin dei conti le donne sono la vita che danno la vita e x questo siamo tutte belle ;-D

  11. annam il 28/09/2012 20:59

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: l’hacca è andata in ferie…. :mrgreen:
    L’ho ritenuta una GRANDE CAVOLATA, che non mi fà pensare ne in bene ne in male niente di nessuno dei due…. (hel)

  12. annam il 28/09/2012 20:56

    Giorgie non sono volutamente entrata nel merito della questione bacio-bagno-ecc perchè da subito lo ritenuta una cavolata di cui nessuno dei due si dovrebbe minimamente impensierire.
    Ne tanto meno arrivare ad occupare una serata intera di commenti…. 😉

  13. annam il 28/09/2012 20:54

    Gergie quel tipo di commenti non vanno neppure letti, ma ignorati. Non hanno senso di esistere e continuando a parlarne non si fà altro che elevarli al di sopra della spazzatura che sono.
    Il tuo discorso non fà una piega, ma il punto è che i commenti anche pesanti ci sono sempre.
    Se si basano su di un comportamento allora è giusto dare una spiegazione diversa, se si basano sull’aspetto fisico basta dire che non si è daccordo, se come quelli che citi sono scritti solo per sfoghi personali meglio ignorarli, almeno all’inizio.
    Leggi qualche altro articolo o qualche altro blog…. e vedrai che lo stesso trattamento viene riservato a tutti.
    Se come dici non conosci Irene allora scusami per quello che ho detto prima.
    Ma la coincidenza del tuo nome, che io vedo per la prima volta, che la difende quando i commenti erano scritti in tono schersozo e stavamo giocando tra noi…. poi spunta addirittura la protagonista in persona…. diffido sempre delle coincidenze. (hel)

  14. georgie il 28/09/2012 20:38

    scusa [email protected] non conosco personalmente irene ..l ho vista a uomini e donne la prima volta..e a me e’ parsa una ragazza che non ha peli sulla lingua ..e questo mi e’ piaciuto..poi sentento la sua storia ho capito che ha buttato le parole li x li in modo frettololso senza spiegar bene come fossero andate le cose..e appunto essendo una cavolata ho perepito che fosse emozionata e questo l ho visto anche in eugenio..quindii le parole di disaccordo ci stanno ma le parolacce e gli insulti tipo” e’ una spastica , una che fa cosi’ e’ una T..A, e’ senza mento ,ha i dentoni ,e’ un cesso,la manderei a calci in C..O..ecc ecc..” be’ io ho una figlia di 12 anni e se un domani decidesse di intraprendere la strada della tv io come mamma starei male a leggere certe cose …nn c e’ un minimo di sensibilita’ secondo me e appunto avendo solo 20 mi e’ sembrato eccessivo da parte di alcuni scrivere senza pensare che un domani la loro figlia magari si potrebbe trovare nella stessa situazione …quindi io nn esagero al max quelli che esagerano sono gli altri che nn hanno nulla da fare che offendere ragazze giovani appunto x farsi 2 risate e senza pensare che magari lei ha un animo come tutti noi e che puo starci male ..questo e’ il mio pensiero annam@

  15. annaVR il 28/09/2012 20:08

    Più se ne parla più lei diventa famosa……è quello che vuole.

  16. annam il 28/09/2012 19:34

    17 qui ..e 12o nell’altro articolo… :mrgreen:

  17. annam il 28/09/2012 19:34

    Dico anche una cosa a me e a tutte le altre.
    1 COMMENTI QUI E 120 e passa sulle foto.
    Per una ragazza che ha detto due cose in croce mi pare un pò troppo.

  18. annam il 28/09/2012 19:31

    Gerogie….allora.
    All’inizio i commenti erano incentrati sulle foto. Foto che rappresentano una bella ragazza che per lavoro si fà fotografare in pose anche sensuali. Nulla di male, ci mancherebbe, ma tutte le foto di questo tipo sono state commentate come tali. Il succo è farsi due risate.
    L’antefatto del suo racconto è venuto fuori solo perchè sembrava molto sdegnata dal fatto che lui ci avesse provato.
    Questa è la sensazione che mi ha dato, ed è decisamente in disaccordo con queste foto.
    Tu hai chiesto se avevamo il patentino per scrivere ca…te, io ho risposto scherzando.
    Tu hai continuato e qualcuno ha esagerato. Bene, rimarchiamolo una volte, poi basta.
    Non è che dobbiamo tutti esagerare.
    SE, COME PENSO, SEI TU CHE HAI MESSO AL CORRENTE IRENE DI CIO, HAI FATTO MALE.
    Se Irene pensa di restare in quel mondo è meglio che smetta di leggere, perchè basta andare in giro e vedere quello che viene scritto su tutti e tutte….. per capire che fà parte del gioco.
    Nessuno qui (a parte quello che abbiamo già rimarcato) ha offeso, o pensato di Irene come persona qualcosa di male.
    Mi sembra ora di smetterla.
    Ciao ciao (hel)

  19. elisa. c il 28/09/2012 19:17

    Se hai paura del giudizio altrui non vai certamente in una trasmissione televisiva tantomeno a uomini e donne dove non servono doti artistiche per le quali si può essere valutati

  20. georgie il 28/09/2012 17:42

    ma per favore …non vi va’ mai bene nulla!! se una lo dice e’ xche’ l ha detto ?? io al posto suo stavo zitta..e se non lo avesse detto subito ..ah ma allora gia’ si conoscevano sicuramente sono d accordo!!..il problema e’ solo uno …che la gemte non si fa’ mai gli affari propri ed e’ pronta a giudicare senza conoscere..e io ho letto bene !! li non si giudicava la puntata ma lei che x qualche persona e’ una T..A..e questo xche’ in discoteca x parlare con una persona in mezzo alla musica assordante si sono spostati DAVANTI i bagni e non dentro come malignamente molti pensano!! questo e’ il problema di tanti italiani ..pyrtroppo ci si ferma su dettagli come BNAGNO piuttosto che al motivo xil quale si sono spostati li davanti cioe’ PARLARE ..E CMQ RAGAZZI MA QUANTI DI VOI IN DISCO NON SI SPOSTANO DALLA PISTA XCHE’ NON SI SENTE NULLA E X PARLARE BISOGNA GRIDARE…BHA ..cmq io non conosco irene ma mi da fastidio che ragazze cosi’ giovani siano vittime del giudizio di persone che si fermano alle prime due parole di un discorso..

  21. annaVR il 28/09/2012 16:50

    Alessio condivido a pieno….

  22. annam il 28/09/2012 15:21

    Brava Elisa…. hai detto una cosa vera. Aggiungo pure che, nonostante i suoi 20anni, dovrà abituarsi a ciò oppure lasciar perdere tutto. Se reagisce stando così male per quello che è stato scritto ora che siamo solo all’inizio, dopo che fà?
    A parte l’epipeto che era ovviamente fuori luogo e a cui era meglio non dare peso, tutto il resto erano solo cretinate…

  23. elisa. c il 28/09/2012 14:16

    Poi comunque sono commenti su come “appare” non su come “è” Questo è il frutto dei nostri tempi dove ormai l’apparenza è più importante della sostanza. Per cui si piange su commenti sgradevoli di perfetti sconosciuti.

  24. annam il 28/09/2012 14:06

    Da quel che ricordo ed ho letto, tutto è iniziato con i soliti commenti, se volete un pò pesanti ma non unici, che riguardavano la sua presentazione in netto contrasto con le foto pubblicate.
    Mi ci metto pure io, visto che ho commentato dicendo che il suo modo di esporre il tentato bacio era da persona ingenua e pudica, mentre le foto danno un’altra idea.
    Poi è arrivata una persona che ci ha dato delle menteccatte o simile perchè le davamo adosso. Presumo sia la stessa che poi ha avvertito la diretta interessata.
    A mio avviso la cosa doveva finiri lì.
    Con tutti i commenti che abbiamo scritto se tutti dovessero venir qui a “spiegare” non faremmo altro.
    Sull’offesa specifica, che non riporto, SICURAMENTE DOVEVA ESSERE CRITICATA, ma non sempre si legge tutto e in tempo reale.
    Sarebbe bastato far presente la cosa, punto.
    Con cio, le sue spiegazioni per quel che mi riguarda sono superflue, nel senzo che mi era evidente fin da subito che non era altro che una gran cavolata.
    Sia l’atteggiamento di lui sia quello di lei non comprommettono il mio giudizio su di loro.
    Ad oggi il contributo che lei ha dato al programma è nulla, quello di lui superiore solo perchè è il tronista.
    La descrizione del loro incontro andava fatta, ed andava fatta subito. Solo mi è sembrata troppo drammatica come se in ciò si nascondezze chissà che nefandezza.
    Questione di opinioni.
    Detto ciò auguro ad Irene un futuro splendido dentro o fuori a UeD.
    Ma …se altre foto usciranno, mi spiace ma scriverò quello che mi viene spontaneo.

  25. Noemi il 28/09/2012 13:56

    infatti x me ha ftt benissimo a dir la verita xke cm dici te se andavi avanti e poi si sapeva a vede k usciva fuori,,,,ora nn fregartene vai avanti e spero tovi l amore a uomini e donne,,,,,,in bocca al lupo irene

  26. Tania il 28/09/2012 13:50

    @Giorgia concordo…

  27. elisa. c il 28/09/2012 13:20

    Anche se ancora penso che rischia di durare come un gatto in tangenziale!

  28. elisa. c il 28/09/2012 13:18

    Ha esordito male ma se vorrà avrà modo di riprendersi. La strada è lunga e il percorso si vede alla distanza

  29. Alessio il 28/09/2012 13:14

    Questa ragazza nn mi piace x nulla ne come si e presentata e ne nulla io mi sarei stata zitta al suo. Posto ke vergogna ma un po’ di dignità mah ora a capito ke e una figuraccia e si vuole rifare ma ormai e annegata e inutile ke dice stronzate ke lei aveva paura ecc.. Io avrei piu paura di accompagnare uno sconosciuto nel bagno

  30. annaVR il 28/09/2012 13:00

    Da mio punto di vista Irene ti sei bruciata le ali….l

  31. annaVR il 28/09/2012 12:58

    Ben detto admin si può esporre le proprie idee con moderazione anche perchè vengono lette di età diverse e ci perde il blog…

  32. giorgia il 28/09/2012 11:18

    Irene sei stata carina e educata nel rispondere anke a che ti ha insultato….xò un consiglio nn tirare + fuori sta storia e buttati se cerchi davvero l amore e suduto sul quel trono c è il ragazzo che t interessa…..vai avanti…..e in bocca al lupo 🙂

  33. ADMIN il 28/09/2012 09:46

    Ciao Lara, purtroppo non è così facile vigilare, x qnt riguarda i commenti se vengono scritte parolacce il commento viene bloccato e io lo devo approvare.

    La legge è uguale per tutti su qsto blog ho sempre detto di non scrivere volgarità però in quel momento non ero presente e non ho potuto subito bloccare il tutto come è successo a te!

    Io credo che tutte potete esprimere il vostro pensiero liberamente basta che non sia offensivo…

  34. lara il 28/09/2012 09:41

    Volevo dire “molto rumore”…. qnd vedo ste cose mi frullano alquanto…. xke’ su sto blog o si da’ carta libera a tte o si vietano le offese a TTE e si vigila!!

  35. lara il 28/09/2012 09:39

    Io come ho scritto x prima ieri penso abbia fatto bene a difendersi e anke a dire dl tentato bacio.. piuttosto ki l’ha offesa pesantemente andrebbe ammonito!!! Ricordo bene ke mesi fa x aver giustamente risp a un inopportuno vaff e a critike impietose sulle mie disgrazie familiari venni eccome ammonita!! Dunque se la legge e’ uguale x tti qlcno avrebbe dovuto far uguale cn ki offendeva irene!! Invece di scrivere solo fiumi su di una vicenda da “molto tumore x nulla” !!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...