Irene di Uomini e Donne scrive: “So benissimo di non essere uscita bene per la storia di Eugenio, ma avevo paura di essere criticata più avanti”

venerdì, 28/09/2012 08:08 da ADMIN 49 commenti »

uomini e donne corteggiatrice
Irene Venturini di Uomini e Donne ieri sera ha scritto su questo blog, NewsUeD.com, alcuni commenti per difendere la sua persona.

Ieri ho inserito un articolo con delle foto di Irene (potete leggere qui  il relativo post) e moltissimi utenti hanno scritto quello che pensavano su di lei (molti non proprio carini!!!).  Per questo motivo, Irene, è intervenuta per chiarire la sua posizione e difendersi!

Irene, corteggiatrice di Uomini e Donne, ha spiegato che se ha detto subito il fatto del “bacio” con Eugenio nella prima puntata è stato perchè altrimenti qualcuno avrebbe pensato che i due si fossero accordati…

Potete leggere quello che ha scritto Irene qui di seguito :

 

uomini e donne

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 30/09/2012 02:46

    Fly (Y)

  2. Fly il 29/09/2012 17:00

    Ma io nn mi riferisco ne a quel commento ne a voi :asd: io intendo che in generale la gente parla andando giù pesante di persone che nn si conoscono.. ma nn riferito a questo blog.. ma in generale nella vita 🙂 scusate nn volevo che pensaste che era riferito a voi 🙂

  3. annam il 29/09/2012 16:55

    Fly…. ok.
    Però il commento davvero pesante era di una sola persona. Giustamente ADMIN l’ha cancellato.
    Come dico di solito, questi commenti è meglio IGNORARLI, se poi continuano allora si interviene dicendo chiaramente che non si acettano cose del genere.
    By 😀

  4. Fly il 29/09/2012 16:33

    Beh secondo me cmq lei ha sbagliato a dirlo subito, xk si è rovinata il percorso.. avrebbe dovuto dirlo almeno dalla seconda puntata in poi.. cmq io non mi sto rivolgendo ad annam, tania o che.. xk il vostro punto di vista è giusto, io mi riferisco a quelle persone che vanno giù pesanti con parolacce o che.. non a voi che esprimete un pensiero senza offendere 🙂

  5. Tania il 29/09/2012 12:51

    Ahahah bene George ha detto che è di Catania quindi…

  6. annam il 29/09/2012 07:58

    Ciao Tania…..chi è il tuo paesano???
    Non ti preoccupare :asd: io mi diverto a battibeccare :mrgreen:
    Quando vedo persone che scrivono improvvisamente e poi spariscono ho l’impressione che dietro ci sia qualcosa di diverso….e non mollo la presa… 😉

  7. Tania il 29/09/2012 00:58

    @annam bedda come si dice da noi.. Levici manu ( togliere le mani,che viene utilizzato da noi a Catania x dire lascia perdere.) ahahah non vedi che ti stanno facendo impazzire? Non leggono i post precedenti e poi gli devi imboccare uno x uno ciò che vuoi dire.. 😉 Cmq ti stimo x il commento al mio paesano… Ahahah! Kiss!

  8. annam il 29/09/2012 00:07

    Eccone un’altra. :mrgreen: .. che cos’è l’invasione barbarica :8 :8 ❓ ❓
    Se non siete in grado di capire cosa viene scritto, è meglio che vi limitiate a dire il vostro punto di vista sull’argomento, non su chi scrive… 😉

  9. Fly il 29/09/2012 00:04

    Secondo me é anche assurdo che delle signore si mettano a criticare pesantemente o a cercare di averla vinta su un programma televisivo e su una ragazza di 20 anni che possa aver sbagliato oppure fatto bene..

  10. annam il 28/09/2012 23:54

    Se devo essere sincera io Irene non la vedo con nessuno.
    Purtroppo per lei, ormai è difficile dimenticare il precedente.
    Iugi ovviamente è fuori questione.
    Andy preferisce le more….è abbastanza evidente
    Diego, per quanto ancora non mi è chiaro il motivo per cui è li, non credo che sia interessato a ragazze cos’ evidentemente giovani…
    Posso sbagliare, ma….. :S

  11. annam il 28/09/2012 23:51

    La noia era per l’argomento… il bagno-bacio-ecc……. credo che si dovesse archiviare appena aperto… 😉

    Verrei volentieri per un caffè….ma abiti un pò lontanuccio….. meglio che ci diamo appuntamento qui… mi piacciono le discussioni serie…. 😉

  12. annam il 28/09/2012 23:48

    Georgie, guarda tu non mi conosci, ed evidentemente non hai mai letto nulla di quello che scrivo.
    Sono spesso la prima a difendere chiunque da giudizi affrettati e sopratutto insensati.
    Quando si è vista la puntata, molte qui hanno diferso Irene dicendo che Iugi doveva ammettere il fatto. Io ho solo riso… tutta la faccenda era altamente comica.
    Ho 46 anni ed è da un pò che non vado in discoteca ma se non è cambiata cosi tanto per poter parlare bisogna trovare un posto un pò isolato, quindi mi sono vista la scena nella mente….. un ragazzo che ci prova… nulla da dichiarare. Non si sono baciati, non è sucesso nulla…..
    Lei ha fatto bene a dirlo in puntata, perchè è giusto. Lui a tentato di svicolare come avrebbe fatto chiunque, lei non ha capito l’imput e invece di scherzarci sù, si è intestardita nel voler dichiarare le sue ragioni.
    Ha 20anni, ok. tutto ok.
    Però qui, come altrove Iugi è statao criticato, i maschi fanno così, doveva essere sincero, chissa cosa nasconde….ecc
    Dopo questo escono le foto…. il mio istinto caustico non ha resistito…. :mrgreen:
    Insomma la verginella inseguita dal lupo cattivo che si toglie il capuccio rosso e sotto porta il tanga…. :asd: insomma…. era un’ironica rivisitazione di una grandissima cavolata che mi ha fatto ridere la prima puntata, annoiata a morte la seconda puntata.
    Spero di essere stata chiara…..

    Il dubbio mi passerà quando ti leggerò anche in altri articoli che non siano su Irene… 😉

    Ci mancherebbe, scrivi pure…… ma leggi anche nelle altre pagine così ci conosciamo e magari capisci che qui nessuno vuole essere offensivo verso nessuno ( a parte qualche caso isolato che io lascerei perdere….)

  13. Ade il 28/09/2012 23:47

    Ma Diego è molto più grande di lei, lui 34 anni e lei 20. Vedo Andrea timido un pò perso, Jessica il modo di corteggiare non mi piace.

  14. georgie il 28/09/2012 23:42

    bo io x andrea vedo bene jessica sono simili caratterialmente ..e poi sara’ ma irene la vedo di piu co diego 😀

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...