Videochat di Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne

martedì, 25/09/2012 17:30 da ADMIN 691 commenti »

Tina Cipollari, la bionda opinionista di Uomini e Donne, ieri ha risposto alle domande dei fan.

In tanti si chiedevano se lei nella vita reale fosse così come appare nel teleschermo e soprattutto come mai porta vestiti sempre molto larghi…

In più, una ragazza ha chiesto se nei camerini, Tina, chiede scusa alle corteggiatrici per quello che ha detto in studio e soprattutto se si è ricreduta su Cristian Gallella

Se volete sapere cosa ha risposto Tina Cipollari, cliccate qui di seguito:

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annaM il 11/10/2012 14:34

    Brava SUSI hai centrato il punto.
    Anche per me lui ha utilizzato Jessica come confidente per sfogarsi. Vedremo se abbiamo visto giusto
    Quanta parte di colpa abbia Teresanna o quanta Francesco a me non importa. Saranno problemi che loro.
    Il punto è che per arrivare a capire che il tuo ragazzo pur sbagliando può essere giustificato anche da una tua mancanza ci vuole un attimo di riflessione.
    Non ci si può spettare tanta tranquillità e razionalità in un momento come quello.
    Lei riusciva solo a pensare che se aveva omesso era perchè c’era un motivo che al momento non vedeva e che la spaventava.
    E al fatto che di tutto questo avrebbero dovuto discutere davanti alle telecamere per non incorrere in strascichi infiniti.
    DELUSIONE, RABBIA, AMOR PROPIO FERITO, PAURA.. queste le sue emozioni.

    DOPO il colloqui con Jessica subentra anche LA DISPERAZIONE DI UN RAPPORTO MESSO PEGGIO DI QUELLO CHE CREDEVA.

  2. flo il 11/10/2012 14:33

    rispondo anch’io :asd: :asd: :asd: …. ho visto un Francesco, innamorato (percui non colpevole se non x aver ceduto alla ragazza x 4 chiacchiere…. mi sarei arrabbiata anch’io.. come no!!!! ma non in quel modo,esagerato e teatrale…….. le lacrime non le ho contate :asd: primp xchè non c’erano, secondo… emh! mi sembra 2 quando parla con Jessica, se non erro!!)…. Francesco, comunque lo vedo troppo morboso…… sicuramente ha paura di perderla e lo ha anche confermato… e ora che mi ricordo ,lo disse anche Teresanna nel viaggio “sei troppo appiccicoso”…… Teresanna , dal canto suo non è tipo x questo genere di uomo……… x quanto riguarda il fatto di stare a casa ad aspettarlo mentre lui si concede seratine con fans…….. xchè non ha fatto come fa ora………. mi sembra che lo stia seguendo nelle sue serate, e ci voleva tanto ad arrivarci??………………………….. per finire , io ho fatto l’ipotesi che lei non lo ami (forse piu’… o forse non l’ha mai amato….) mentre lui è a mille…….. vi ricordate quando vi dissi di Dorigo e Melita del GF?…. Melita disse che Dorigo era psicologicamente instabile….. e che quando lei gli diceva che lo lasciava, lui rispondeva che si sarebbe ucciso…………………… Ecco! io la loro storia la paragono a questa…………………. questo è quello che penso

  3. Vale78 il 11/10/2012 14:27

    Dissento sul numero 4) Anna ….perdonami….
    Lei lo stressa perché l’attenzione di Francesco non era tutta per lei…ma divisa tra serate ed eventi…quando lui chiedeva più tempo per loro a lei non stava bene….non è sbagliare lei persevera..èfatta così….non le e’ andato bene neanche quando Antonio scelse di andare in vacanza con la sua famiglia….ma questo è il passato(protagonisti e sentimenti diversi,si e’ detto in questo periodo e mi sta bene….)…il temperamento e’ lo stesso….ma ad un certo punto può essere che la persona che hai di fronte abbia bisogno di comprensione,e la cerca nella prima persona neutrale che lo ascolti e basta ….

  4. giorgia il 11/10/2012 14:26

    Bongiorno a tt…..nn ho letto tt xkè era troppo e io oggi nn ho tempo volevo solo scrivere un ultima cosa……Annam hai capito xkè nn voglio esprimere + nessuna opinione su Fra/Tere e la loro storia….quel poco che ho letto ci sn cose che francamente mi fanno ridere nn ha prodotto abbastanza lacrime o nn piange o singhiozza bene 😀 😀 nn sapevo che c era un bel modo si singhiozzare o piangere :asd: :asd: x questo sn parole buttate al vento c è chi la pensa come noi e va bene chi la pensa l opposto a noi e per carità va bene lo stesso 😀 Tanto qualsiasi cosa si dice su di lei nn andrà mai bene ……..è come andare a 100 all ora contro un muro e nn volersi far male…….potremmo arrivare a l anno proximo ma nn cambierà niente x cui io mollo……la mia idea l ho detta e ridetta a molte nn sarà fregato niente…..ma continuare a dire la mia mi ha un po’ stufato 😀 😀 (hel) (hel)

  5. annaM il 11/10/2012 14:26

    CUORE quello che hai sentito è vero. Anche per me sarebbe stata un figura di merda, e pure io avrei mandato a quel paese il mio ragazzo….
    Quello che non hai sentito è la frase “HAI DATO LA POSSIBILITA’ AD UNA SCONOSCIUTA DI AVERE IL POTERE DI VENIRE E INFANGARE IL NOSTRO RAPPORTO” Lei aveva la borsa in mano erano nella casetta. Dietro aveva un tavolo, lui l’ha abbracciata.

  6. annaM il 11/10/2012 14:21

    Storniamo anche ANTONIO dal discorso.
    1) Francesco era a conoscenza del “tradimento” di Teresanna visto che non è stato scelto.
    2) Antonio ha confermato che ha parlato con Francesco e che sui tre giorni di passione aveva mentito nel video.
    3) Ma sopratutto a FRANCESCO importava solo quello che è avvenuto dopo il ritorno per lui.
    Se la cosa sta bene a lui, perchè a voi no?

    Se volete fare un confronto tra chi è più bravo a perdonare allora sarebbe meglio attendere la fine della storia, non credete?

    Se volete intendere che lei doveva essere più accomodante nel momento visto ieri vi chiedo:
    1) avete appena scoperto che il vostro uomo vi ha mentito.
    2) la cosa è avvenuta davanti a terzi
    3) lui vi spiega che non lo ha fatto per non farvi soffrire. Ma in realtà vi ha detto cose che potevano avere lo stesso effetto. Perchè questa no?
    4) ha dato la possibilità a JESSICA di poter vendere ai giornali la storia su come la vostra storia d’amore sia improntata al nulla….
    Certo, POI, dopo aver accusato il colpo, si ragiona e si torna ad uno stato emotivo nel quale le cose si vedono nelle giuste proporzioni.
    Ma SUBITO le reazioni non sono per nulla controllate.
    Questo almeno per me che sono una persona focosa.
    Ovviamente non per tutti.

  7. annaM il 11/10/2012 14:09

    Rispondo un pò a tutte.
    1) Hanno dei problemi di dialogo. SI
    2) Potevano evitare di parlare del loro privato. SI NO FORSE (vediamo l’altra coppia)
    3) Potevano evitare di parlare dei litigi. SI
    4) Lui era stressato e quindi lei faceva meglio a non stressarlo ancora. SI (è imano sbagliare)
    Su questi punti credo siamo più o meno tutte daccordo. Non centrano nulla con i fatti e io li tralascerei. ALmneo per ora.
    Se questa incompatibilità caratteriale li porterà a lasciarsi oggi, domani o tra un mese… fono affari loro. OK?

  8. Ade il 11/10/2012 12:24

    Annam, io non penso che lei vuoi lasciare Francesco, ma vedo un essagero in tutto quillo. Voglio dire che non vedo senso in queste cose, teatro, falso tradimento…..quase tutti che erano a favore di lei, come me , adesso si domanda, ma perchè tutto quisto? Pure la ragazza della RED non ha merso una parola di conforto, anzì, era solo Teresanna parlando cassate….Non ti preocupare che primo o poi, alcuna falsa amica di Jessica metterà la bocca in alcun giornalli.

  9. Vale78 il 11/10/2012 12:01

    Oh….da dove parto….in prima…..
    Purtroppo non mi posso,o non riesco a ricredermi su quello che ho visto la scorsa stagione….
    Fra incontra Jessica:ho visto un Fra stanco,visibilmente dimagrito,non abituato a quel tipo di vita,ma per guadagnare qualche soldo pronto a far serate a destra e a manca…incontra una ragazza che gli fa delle avance,lui per educazione e perché comunque è il suo ruolo, fa il carino non mancando di rispetto alla sua ragazza….omette però di dire tutta la verità perché lei essendo gelosa andrebbe su tutte le furie,lo dice lui(sono portata a credere a Fra vista la reazione di Teresanna)…non condivido ma capisco perché lo ha fatto….
    Teresanna: le credo quando fa capire che si sente
    tradita perché non le viene detta tutta la verità , io avrei fatto molto peggio…..però ….qui cominciano i però ….. Tu che sei una donna matura, almeno così dici, vedi che il tuo ragazzo non sta bene che è nervoso, stanco…. Perché non lo rassicuri perché non provi a capire il momento….no…. Tu fai le sceneggiate…. purtroppo, cavolo,……le fai pure male perché l’arrabbiatura c’è l’hai solo per aver fatto una brutta figura….in alcuni momenti la finzione era palese….a te donna tradita non te ne importa niente se hai gente difronte o le telecamere se sei vera non riesci a trattenere ne lacrime ne rabbia,sei te stessa punto e basta!!!!tu dici di aver investito anche lui cara Teresanna…e forse lui proprio da te non si sente capito!!!
    Ora dico ci sta l’arrabbiatura, ci sta il chiarimento,ci deve essere ….ma tutta questa storia e’ esagerata…..ovvio che Maria ci va a nozze ma non solo lei….e credo che Francesco delle telecamere di u&d sia proprio stanco….se fosse il mi ragazzo lo porterei lontano da quel mondo che non lo rende più felice….ma io sono io…e questo e’ solo il mio pensiero….. *-) *-)
    Ora vado a leggermi la pag. di Anna….ciao a dopo (hel) (hel)
    Non ho mesi faccine perché di corsa ….

  10. susi il 11/10/2012 10:07

    Fra, a parere mio,ha trovato in questa jessica la persona che si è messa li seduta e lo ha ascoltato, cosa che lei forse non ha mai fatto….
    Lei stessa quando è in studio dice che non riescono a parlare e confrontarsi,quindi mi chiedo: ma una sveglia come lei,e che non è di prima uscita, non si rende conto che quella è la cosa principale in una coppia?????

  11. susi il 11/10/2012 10:02

    Annam,”Vi rendete conto che vi state attaccando a quante lacrime le sono uscite, quando e se singhiozza bene o male?”
    Annam, non è il problema di quante lacrime sono uscite,non è che le contiamo……ma è spudoratamente visibile che si sta sforzando!!!!non è veritiera ma proprio x niente.
    Guarda Ade ha detto una cosa giustissima,quando Antonio ha detto a Fra tante cose, lui ha sorvolato e non ha chiesto neanche tante giustificazioni,lei che cosa fà????un teatrino……
    Forse, se si fosse comportata diversamente con il suo ragazzo,cioè di non assilarlo ma cercare di capirlo,tutto questo non succedeva!!!!!!Per me rimangono due caratteri incompatibili e anche se andranno avanti anni,la loro giornata tipo sarà sempre quella di litigare e basta…..niente di più.

  12. Cuore di mare il 11/10/2012 09:59

    Buon giorno a tutte ,
    … Anna scusami, ma non sono d’accordo sulle interpretazioni perche’ il punto di partenza o e’ che Jessica mente , o che dice il vero e allora la disperazione ci sta ma e’ incongruente con il dopo, secondo me e considerato quello che io farei…
    … Per l’ 1 : concordo, ma non concordavo sulla loro riservatezza e il dividere il pubblico dal privato , loro, gli altri sono stati criticati, anche Tara x aver parlato di cose normalissime e non intime.
    Una realta’ di litigi comunque x me e’ triste.
    2 : le serate le fanno tutti i tronisti, il boom dura un’estate, Tere lo sapeva bene no?
    Si riesce comunque a stare un po’ insieme volendo, magari a casetta e ancor meglio,non x forza in giro. No questa pretesa non la comprendo. C’è incapacita’ di dialogo e incompatibilita’ caratteriale.
    Notava e dichiaro’ le stesse mancanze in Antonio. Eppure sono molto diversi.
    3 : il groppone che ha mandato giu’ Fra x la storia di Antonio , lo ritengo di portata diversa rispetto a questo episodio che quindi se sono insieme gia’ , e’ falso o no? O Jessica mente o dice il vero. Vedremo il confronto con Fra…
    Comunque io Antonio nel confronto non l’ho visto, perche’ la prima jessica che passa si’ ????!!!!
    4 : …. Io ho sentito lei dire mi hai messo in questa situazione, figura di m… , non voglio vederti piu’ , prima di andarsene con le valigie.
    Parole dette, il suo pensiero non lo conosco, ma non l’ho sentita dire trovo una soluzione x entrambi. Vero, Fra non ha chiesto scusa. Perche’ non e’ colpevole e questa ragazza sola con lui non e’ mai stata, e si sente condannato ingiustamente, o perche’ e’ andato troppo oltre ?? ….

  13. Vale78 il 11/10/2012 09:35

    Buon giorno a tutte….sto guardando la puntata …..Anna preparati perché da quel che ho visto ci sarà da discutere…… (hel) (hel)

  14. annaM il 11/10/2012 07:52

    Se lei invece di chiamarsi Teresanna fosse una Maria, in una situazione dove OGGETTIVAMENTE i fatti la vedono vittima sarebbero secondo me piuvute critiche sul comportamento di un Francesco perlomeno poco riguardoso verso al fidanzata. Con tutte le attenuanti del caso, ma colpevole.
    Le sue lacrime ed i singhiozzi fanno effetto, si, ma sopratutto perchè è un UOMO.
    Mentre la reazione di lei viene valutata non nel complesso ma a singole immagini.
    Basta mettere in pausa il video. Forse vedreste il viso di una donna sofferente.
    Tanto quanto vedete un uomo sofferente.
    Che si tratti di amore, vergogna, orgoglio od un misto di tutte queste emozioni sta alla nostra sensibilità interpretarla.
    L’oggettività dei fatti invece è chiara.

  15. annaM il 11/10/2012 07:39

    E naturalmente le parole di lei che ho già scritto: Una seconda possibilità va SEMPRE data.

  16. annaM il 11/10/2012 07:38

    Dovete pure tener presente un’altra cosa.
    Il pianto di francesco lei lo ha visto COME NOI solo dopo giorni.

  17. annaM il 11/10/2012 07:34

    Tenete presente il passato:

    Quello che dice Teresanna (nel suo trono) dopo il bacio tra loro. NON HO SAPUTO RESISTERE
    La sua indecisione il giorno della scelta dopo che lo ha visto, e lo ha visto stare male.

    Francesco che sulla faccenda di Alessia dice : se la persoma che amo ha un dubbio su di me io mi muovo e le faccio di tutto per toglierle il dubbio.
    Francesco che dice che la cosa DEVE ESSERE SPONTANEA e si scoccia perchè l’ha dovuta chiedere.

    Poi pensate a come si sono svolti i fatti:
    Entrano in studio già emotivamente scossi. Entrambi.
    Jessica all’inizio non fà paura a lei. Appena sente la parola ALBERGO le si drizzano le orecchie.
    Lui ammette che lei è stata in camera.
    Escono, litigano, ma lui non DESIDERA UN CONFRONTO.
    Vuole come è naturale stare solo con lei. Lei non VUOLE STARE SOLA CON LUI.
    Perché?
    Lei è arrabbiata certo ma CREDE A LUI.
    Cosa si aspetta da LUI?

    Alcuni giorni dopo Teresanna incontra Jessica.
    Jessica racconta una storia incredibile guardandola dritta negli occhi, senza dimostrare la minima difficoltà od incertezza.
    Teresanna piange.

  18. annaM il 11/10/2012 06:44

    Metto il mio papiro sulla pagina della puntata.
    Ciao e buona giornata a tutte. (hel)

  19. annaM il 11/10/2012 06:32

    Vi rendete conto che vi state attaccando a quante lacrime le sono uscite, quando e se singhiozza bene o male?
    Scusatemi ma voi vi siete mai viste mentre state provando dei sentimenti contranstanti e in un momento di agitazione, nervosismo,e confusione.
    Stare con lui che le dice quanto la ami, mentre lei ribatte il punto. TU NON SEI STATO SINCERO.
    Questo a portato una perfetta sconosciuta ad avere qualcosa in mano per venire qui DAVANTI A TUTTI AD INFANGARE LA NOSTRA STORIA.
    Francesco può piangere e dichiarare il suo amore per lei, ma ha sbagliato.
    Avete per caso sentito che le abbia chiesto SCUSA? iO NO.
    Se come pensate sarebbe stato giusto lei avesse fatto questo, andandosene e lasciando libera Jessica di dire quello che voleva in trasmissione, sui giornali, dalla Durso….cosa avretse pensato?
    Probabilmente che non essendosi difeso la ragazza diceva il vero..ERGO SONO UNA COPPIA FINTA. SE questo per voi non importa, io vi dico che sbagliate.

    Invece di contare quante lacrime le scendono dal viso, vi consiglio di provare a mettervi nei suoi panni, e ragionare perchè si fanno certe cose invece che altre.

  20. annaM il 11/10/2012 06:18

    1) Non potevano parlare di tendine perchè non era la loro realtà. Hanno parlato di litigi perchè era la loro realtaà.
    2) credo che avere una quotidiana tranquillità è un pò difficile con uno che riesce a fare 34 serate in un mese. Lei ha atteso che lui finisse con questa esagerazione proprio per avere una normale vita di coppia. Ma quando la chiede, ovviamente vedete solo le richieste assurde ….

    3) Francesco con Antonio ci HA PARLATO. Gli ha chiesto quello che lo interessava. Il resto lo sapeva già. Teresanna crede a Jessica solo perchè lui ha mentito. Se le avesse detto la vertità sarebbe stato diverso.
    4) Nella scena che ha descritto FLO mi sembra che lei avesse LA VALIGIA E STESSE per andarsene. LUI L’HA TRATTENUTA perchè voleva parlare SUBITO. LEI NO. VOLEVA STARE DA SOLA. PENSARE. METABOLIZZARE. RAGIONARE SU COME TIRARE FUORI ENTRAMBI DA QUESTA SITUAZIONE. Lui non poteva uscire e seguirla perchè aveva una serata.

    5) FIGURACCIA perchè il tuo uomo sta con un’altra? Piange per orgolgio?
    Cioè vuoi farmi credere che tu piangeresti per questo venendo a sapere che il tuo uomo è stato in intimità con un’altra? …

    6) Veramente Teresanna dice proprio il contrario a quella ragazza perchè ha perfettamente capito. E’ Maria che non la lascia parlare.

    Ragazze io mi fermo qua. Vedete pure una Teresanna falsa, che non piange che ha costruito tutto questo al solo scopo di mollare Francesco. Perchè se per voi ha della logica pensare che le convenga mollarlo per farsi qualche altra puntata a UeD credo di non avere abbastanza parole per controbbattere.
    Io da persona normale quale sono ed avendo vissuto simili situazioni non credo avrei reagito in modo molto diverso SOPRTUTTO SE DAVANTI AD ALTRI CHE SIANO TELECAMERE, AMICI OD ESTRANEI.

  21. Ade il 11/10/2012 01:31

    Flo sono d’accordo! singhiozza veramente malissimo! Lì era teatro. Di dove hanno tirato questa idea ridicola?? Jessica non parlerà mai, anche perchè il contrato chi sà quillo che c’è scritto. Ma come diceva mia nona “Non esiste segreto di due”, come vedo che sono tante persone in mezzo primo o poi qualcuno apre la bocca.

  22. flo il 11/10/2012 01:23

    ciao ragazze… è appena finita la puntata e non ho tempo di leggere ….. lo faro’ domani……. allora….. il sospetto su Francesco che non sta bene ..è stato confermato anche in questa puntata…… oltretutto passa da momenti di sconforto a momenti un po’ violenti….. vuole chiarire da soli ,ma lei non glielo permette (sempre sospettoso come comportamento)……. parla Jessica, che volendo pensare che volesse farsi solo della pubblicita’…. si fa del male!!!….io le credo…… Francesco l’ho definito cosi “dottor jakyll e mister hyde”………. lui comunque si dice innamorato di Teresanna …… e io credo anche a questo!!!…………………………… Teresanna …….. moooooolto teatrale, singhiozza malissimo, piange senza lacrime…… alcune pero’ è riuscita a strizzarle dagli occhi … con molta difficolta’ e se notate…. non con Francesco che l’abbraccia disperato…. no, li no!… li lo schiva… non sa piu dove scappare, tira il collo a destra e a sinistra, lo piega all’indietro pur…… di non farsi baciare……… ma dove piange???… li con Jessica, quando le conferma il tutto e lei fa la figuraccia davanti a tutti………… ha l’orgoglio di donna compromesso.ma come!!! un uomo non puo’ fare una cosa simile a lei!!!!!allora li si ! che le lacrime sono vere!!!… avete notato anche voi???…………… comunque sono sicura che lei non è innamorata di Francesco!!! e qui ho un ‘altra osservazione. la ragazza corteggiatrice che afferma che sia la goccia che fa traboccare il vaso …. viene subito liquidata da Maria ……… la riprendono dopo, quando rientra Teresanna ma non si capisce la risposta o almeno Teresanna se la fa ripetere 4 volte,……………. conclusione…. sembrava amore invece era solo un calesse :asd: (hel)

  23. Ade il 11/10/2012 00:23

    Quando Antonio voleva parlare con Francesco, lui non ha voluto, ha passato su tutte le cose ed è rimasto con lei. Lei la prima che viene parlando quelle cose, lei che fa?? Crede?
    Strano quella della RED, no? In momento alcun ha detto una buona. Poteva dire a Teresanna che forse la ragazza stia pure inventando che è rimasta fino all’alba…. Poi queste cose succedono, per essempio, Rodrigo Faro, stava per sposarsi ed una donna stava incinta e ha detto che il figlio era di lui, lei ha parlato tante cose che la fidanzata quase finiva con lui e lui diceva che stava tranquillo quanto al exame di DNA, perchè lui non era stato con quella ragazza e la ragazza diceva che il figlio era suo perchè lei solamente era stata con lui, morale dell’storia, exame DNA negativo, il figlio non era di lui 😀 .Perchè io non credo che sia come dice Jessica, quella non sapeva nè che dire, è andata a casa e ha studiato meglio quillo che deve dire, è ovvio. Teresanna sono d’accordo con Susi e Cuore di Mare e guarda che io difendevo Teresanna e Cuore sa, ma lei è stata troppo teatrale, ma veramente troppo! Lacrime forzate, mano sempre agiustando i capelli, però Francesco non stava recitando no, Flo, adesso ti darò la ragione.

  24. Cuore di mare il 10/10/2012 22:31

    … La piccola , banale, quotidianita’ ti rende una coppia davvero. Io in tal senso non li ho mai visti e non li vedo. Non hanno mai parlato della quotidianita’ , non x riservatezza, decantata questa estate, ma perche’ non ce la hanno mai avuta. Chi e’ riservato non parla dell’intimità notturna, peraltro ovvia x tutte le coppie al mondo, ne’ di litigi, con conseguente soap. Se Tere avesse parlato delle tendine x la casetta, o dei suoi cuccioli non penso ci sarebbe stato scandalo ne ‘ si sarebbe parlato di indice di ascolti. Banale quotidianita’, ma x me tanto bella e intelligentemente rispettosa e protettiva x la priorita’ coppia!
    AnnaM e Giorgia, stare con il fiato sul collo?
    Per me non e’ una soluzione positiva o che porta lontano. Certo non e’ semplice…
    …. Non so, a questo punto non ci rimane che vedere il confronto tra Fra e Jessica e cercare di capirci qualcosa… 🙂

  25. annaM il 10/10/2012 22:18

    ” Una seconda possibilità nella mia vita non l’ho mai negata. Perchè sia quando la si riceva sia quando la si dà, al di là di come finisce, si può dire : almeno io ci ho provato”…… (L)

  26. giorgia il 10/10/2012 21:43

    Infatti da quando hanno fatto “pace” sn sempre insieme…lei nn lo molla…..e lui forse è ben contento di nn essere mollato 😀 accidenti mi sn fatta trasportare ancora dalle dita sulla tastiera (H)

  27. annaM il 10/10/2012 20:14

    ,….e lo farei sudare un pò….. 😉

  28. annaM il 10/10/2012 20:13

    L’unica soluzione al primo punto cioè come fai a perdonare in fretta è questo:
    Jessica ha mentito su tutta la linea. E lo dico io che nel PAPIRO che ho scritto dico che le ho creduto.
    Io, come anche Teresanna l’ho vista sincera. E se tutto finisse qui direi fine della storia.
    Quindi devo derrure che Fra, oltre all’omissione sia in grado di provare che lei è effettivamente stata nella stanza, ma SOLO POCO E SEMPRE IN COMPAGNIA.
    In questa circostanza, io, visto lo stato psicofiscio di lui (anche se l’accaduto risale ai primi di agosto quando stava relativamente meglio di ora) e visto che l’inesperienza si paga, sorvolerei.
    Certo la fiducia si conquista con il tempo, quindi sarei almeno all’inizio sospettosa e pretenzionsa di conferme…… 😉

  29. annaM il 10/10/2012 20:07

    Cuore non credo ci sia paragone tra il lavoro di lui e quello di lei.
    La mia era una battuta. 😉
    Non credo che questo costituisca un pronblema serio, ma solo passeggero.
    Devo però ricordare con rammarico :mrgreen: che quando uscivano foto SOLO di serate e mai di loro in situazioni normali, si diceva che non fossero una coppia davvero.
    Quindi mi sa che qui come fai sbagli… 😀 😀

  30. Cuore di mare il 10/10/2012 19:57

    … Neanche io penso al tradimento fisico, ma non e’ meno grave . Fosse vero, la complicita’, il dialogo che con Tere non ha, le confidenze,chr ha avuto con lei, e’ peggio del sesso !! X questo mi chiedo , vista la reazione, e considerato quello che farei io, come puo’ tornare tutto a posto dopo solo pochi giorni????…, Se la fiducia e’ importante???..
    … AnnaM , ha lavorato tanto anche lei quest’estate, il problema nasce solo quando lui lavora e lei sta casa?
    … Non e’ bello stare un po’ a casetta anche?… Soprattutto quando ci si vede poco??…

  31. annam il 10/10/2012 19:38

    Gio… no… devi dire la tua. Anche perchè scrivi cose che io non ho scritto…completi il quadr insomma…. (L)

  32. annam il 10/10/2012 19:36

    Ha! mi ero scordata di Antonio…. :mrgreen:
    Non sò se questo fosse il problema vero o come in questo caso ci fosse altro.
    Ma ammettiamo pure che lei pretenda attenzioni che entrambi non sono in grado di darle.
    Io direi che se per lei sono fondamentali, può benissimo cercare di averle.
    Se non funziona con loro ci saranno altri. Spero solo non in Tv… :mrgreen: :mrgreen:

  33. giorgia il 10/10/2012 19:32

    Dico la mia poi nn parlerò + 😀 Lei è inc…slo xkè lui ha omesso che la ragazza è salita in camera l ha detto anke nella puntata precd.Nn è quello che hanno o nn hanno fatto ma quello che lui nn mi ha detto…….lei nn crede che lui l ha tradita fisicamente ma ha tradito la sua fiducia….lei era pronta a mangiarsela la tipa ma quando è saltato fuori che lui nn le ha detto tt èrimasta spiazzata si è laciata andare al pianto (nn è con la quantità di lacrime che si misura il dolore) lui è distrutto e sentirlo singhiozzare in bagno mi ha fatto molta tenerezza…..(se fosse stata lei a singhiozzare senza telecamere sarebbe stata criticata xkè aveva lasciato il microfono aperto apposta…..sn pronta a scommeterci (H) ) io ho visto distrutta anke lei e infatti la redazione durante il faccia a faccia ha detto che nn hanno mai visto tere restare senza parole…….riguardo a tt questa finzione che qualcuno vede fosse vera Tere dovrebbe vincere il premio oscar come miglior protagonista………Il fatto che Fra voglia stare 5 min da solo con lei è xkè probabilmente le vuole dire la sua verità……a me dispiace vederli così x tt e due e questo continuo linciaggio verso Tere sinceramente mi lascia perplessa…nn tornerò + sull argomento lascio la parola ad annam visto che condivido al 100% il suo pensiero (hel)

  34. annam il 10/10/2012 19:31

    Cuore.. ciao..
    Sottoscrivo la tua ultima frase.
    Contraddizzione che propone la tv. I tempi televisivi e le immagini che SCELGONO di farci vedere rendono il tutto “strano”
    La mancanza di fiducia nasce dall’omissione. Ovvio che per una cosa del genere puoi essere addolorata ed incavolata per un pò, non per la vita.
    Credimi la prima a sapere in che stato è Francesco è proprio lei.
    Sulla fatto che sia teatrale, lo è. Quindi bisogna togliere le sfrondature inutili per arrivare al sodo con lei.
    INOLTRE tenete presente che lei ha saputo DAVANTI A TUTTI.
    Come vi sentireste se ad una cena tra amici una vi venisse a raccontare cose che vostro marito vi ha taciuto?
    Diciamolo pure io sarei doppiamente delusa ed in…ta nera. E non credo che avrei molto piacere a rivederlo per un pò… non so voi…

    Sulle pretese così “strane” di Teresanna, avrò già scritto …ma son cocciuta 😉
    Lui è stressato perchè sempre in giro lei è stressata perchè sempre in casa.
    Avete presente la cosidetta casalinga insoddisfatta che pretende che il marito in un weekend libero (dopo mesi passati al lavorare come un matto) la porti fuori a cena?
    Ecco uguale.
    Se questo è il loro problema sarà non risolvibile di più.
    Ma come dice Cuore … sono i caratteri. Quelli devono imparare a fonderli. Se no, NISBA.

  35. annam il 10/10/2012 19:17

    Susi solo una cosa che è rivolta a tutte voi.
    Perchè è Teresanna che vuole il confornto con Jessica a tutti i costi, mentre Fra, almeno stando a quello dice fino ad ora, no?
    Sappiamo che poi lo farà. E spero vivamente che smentisca.

    Ho scritto ed inviato il mio pariro. 😉 Se entro questa sera non avrò risposta da ADMIN ve lo posterò qui. Almeno non l’ho scritto per nulla.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...