Videochat di Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne

martedì, 25/09/2012 17:30 da ADMIN 691 commenti »

Tina Cipollari, la bionda opinionista di Uomini e Donne, ieri ha risposto alle domande dei fan.

In tanti si chiedevano se lei nella vita reale fosse così come appare nel teleschermo e soprattutto come mai porta vestiti sempre molto larghi…

In più, una ragazza ha chiesto se nei camerini, Tina, chiede scusa alle corteggiatrici per quello che ha detto in studio e soprattutto se si è ricreduta su Cristian Gallella

Se volete sapere cosa ha risposto Tina Cipollari, cliccate qui di seguito:

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgia il 12/10/2012 19:34

    Ho scritto un mex lungo e nn me l ha mandato 🙁 🙁 🙁
    Va beh ci riprovo…annam io getto le armi è come scontrarsi contro un muro di gomma…mentre i difetti di Teresanna io li vdo benissimo…….le piace la tv ok (nn è l unika) è arrogante è teatrale plateale urla in lei c è tt la sua napoletanità…..anke Tara ha la freddezza tpica del nord……ma io ci vedo anke una ragazza innamorata che davanti a tt italia si è sentita dare della str….dell arrampicatrice televisiva….della zocc……x aver lasciato “disperato” il dj e adesso si ritrova cornuta in tv…ma queste ose chi nn le vuole vedere nn le vedraà mai….è una causa persa 😛 😛
    Jessica nn mi convince probabilmente lei sa che nn può essere smentita al 100% il dubbio qualcuno (o + di qualcuno) l avrà sempre…..io la penso come Jack lei in camera c è stata c ha provato e si bekkata il due di pikke…..quindi si è vendicata……….
    Riguardo a Francesco improvvisamente è diventato il diavolo…..dov è finito tontolo che tt dicevano???lui ha sbagliato nn ha detto tt la verità e omesso la cosa + importante….che lei in camera c è stata……ma la colpa sicuramente e di Tere 😀 😀 😀 nn l ha capito nn ascolta i suoi problemi così la prima sciaqquettina che si è preentata lui si è confidato no ❓ :8 😛

  2. giorgia il 12/10/2012 19:24

    Guarda annam io sn allo stremo….io a Jessica nn credo xkè nn mi convince e poi come si è comportata ieri che nn ha voluto confrontarsi con Fra in pubblico nn l ho capita che fa adesso si vergogna???Io i difetti di Tere i vedo….le piacciono le telecamere ok..(nn è l unika) a volte è arrogante ok..è teatrale..urla…si dispera c è tt con la sua napoletanità….come del resto c è freddezza tipica del nord di Tara…..ma ci vedo anke la sua fragilità….aggredisce x nn essere aggredita….nn vuol farsi vedere piangere e cerca di nn farlo in tt i modi (la capisco io nn riesco neanke a piangere se nn sn sola…..)…ma è come scontrarsi contro un muro di gomma…….chi nn le vuole vedere queste cose vedrà sempre macroscopichi i difetti…..nn c è niente da fare……getto le armi…….lo dico sempre poi nn riesco a nn commentare…..annam è una battaglia persa 😛

  3. annaM il 12/10/2012 19:15

    Ma il povero Francesco in tutto questo?
    Parliamo solo di lei. Come se lui non fosse parte in causa.
    Eppure se sono lì è a causa sua.

    Lui ha portato in camera una ragazza.
    Lui non ha detto questo a Teresanna.
    Lui non ha affrontato Jessica subito il sabato. Anzi alla richiesta di lei, lui le dice “ma cosa vuoi che ci dicamo….”

    Eppure è tutta colpa di Teresanna.

    Certo non ha la faccia giusta al momento giusto: CIOE’ NON SI COPORTA DA VITTIMA PIANGENTE. SE ENTRAVA STRUCCATA, SPETTINATA, CON LE LACRIME AGLI OCCHI AVRESTE CREDUTO?
    Io dico che avreste detto che faceva la vittima, che come al solito recitava…

  4. annaM il 12/10/2012 19:11

    Poi credi che la Redazione le avesse dato la possibilità di confrontarsi con Jessica in privato?

    Oppure secondo te lei non doveva sentire la sua versione e perdonare?

  5. annaM il 12/10/2012 19:10

    Vale.
    Che lei sia lì perchè un giorno a deciso di andare a UeD è ovvio.
    Che sia ancora lì perchè c’è di mezzo un contratto è vero. Fino alla litigata LORO ERANO PERFETTAMENTE CONSAPEVOLI E CONSENZIENTI MA CONTRATTUALMENTE OBBLIGATI.

    Ora sono lì per proteggere il loro rapporto da Jessica e da altre che potrebbero sui giornali raccontare quello che vogliono senza essere smentite. Visto che non hanno smentito Jessica.

    Oltre a pensate che sono ancora lì chiedetevi cosa sarebbe sucesso se non ci fossero più.

    Poi ovviamente che sia una scelta non c’è dubbio.
    Che le faccia piacere è un’altro conto.

  6. annaM il 12/10/2012 19:05

    Vale non stiamo polemizzando, abbiamo una discussione attiva su di una trasmissione.
    La cosa incentiva, almeno me, a vederla con altri occhi.

  7. annaM il 12/10/2012 19:03

    Primo particolare : la seconda sera lei dice che sta in camera dalle 3.5 /4 fino alle 7.0 almeno.
    In puntata dice dalle 4 fino alla luce , all’alba.
    In Agosto in Sicilia l’alba (la luce c’è anche prina) arriva alle 5.30 cirac del mattino (e non solo in Sicilia).
    Particolare di poco conto ma che denota come abbia avuto il tempo di riflettere e prepararsi.

  8. Vale78 il 12/10/2012 19:00

    Anna, io non voglio polemizzare sul perché e come sia guardata….era un guardare se stessa…guarda l’espressione del volto…ma non mi soffermo a questa cosa…per farti capire…io non mi fido di Teresanna per il suo modo di fare…guarda come entra in studio….guarda l’espressione….sorriso nevoso,poi abbattuta poi filosofa….Giorgia ho visto come guardava il filmato di Francesco ho visto….scocciatura e sorrisini…ma anche in quel caso ionon ho visto nulla che mi portasse a credere allo dispiacere di quella ragazza…se non le parole “non mi va che le mie cose private si dicano in televisione ..”….la ma domanda e’ sempre quella e nasce spontanea…..ma che i fai lì??????????????????????????….non potete dirmi che ci sono sempre i contratti di mezzo….datemi un altro motivo 😀 😀 grazie….ora vado a preparare a cena….sicuro ho dimenticato di scrivere qualcosa ma pazienza……bacio a tutte (hel) (hel) 😀 😀

  9. annaM il 12/10/2012 18:23

    Gio pensa ai particolari per smontare Jessica…. ho bisogno di aiuto… 😉 :mrgreen: :mrgreen:

  10. annaM il 12/10/2012 18:17

    Gio io si l’ho notato. Non avevo capito le parole però. (hel) (hel)

  11. annaM il 12/10/2012 18:16

    Gio non toccare questo tasto dolente con Flo… lei credo credesse al fatto che lui era innamorato.
    Lei pure perchè piangeva tutto il tempo. Questo almeno mi ha detto.
    Pensa che MARIA abbia preso spunto dalla loro storia per PROGETTARE quella dei Tefran con Teresanna consenziente e Francesco manovrato. 😉

    La differenza sostanziale è che Amalia è entrata a capo basso dicendo che lo amava piangendo.
    Teresanna è entrata a testa alta e si è messa ad urlare contro tutti quelli che la criticavano, con la postura da grande donna, dopo aver fatto soffrire Samu e Antonio.
    Credo che la differenza caratteriale tra una donna che si mette l’orgolgio sotto i piedi contro una che l’orgolgio lo mostra faccia per lei molta differenza.

  12. giorgia il 12/10/2012 17:12

    M nessuna ha notato lo sguardo quando le fans erano intorno a Fra???? Si è girata ha abbassato lo sguardo e poi ha detto a Gianni qualcosa io ho letto il labiale e mi sembra di capire…” ke pazze”….era molto contrariata……..ma mi viene solo il dubbio che si vuole vedere solo l egocentrismo che nn ho mai messo in dubbio ce nn ci sia da parte di Tere…le piacciono le telecamere coma a tanti lì dentro………ma un minimo di sentimento sta persona secondo voi nn ce l ha proprio????? :8 :8 :8 ammazzate nn sapevo che Maria si affidasse ai robot 😉 😉
    Flo mi sorprende che ti sia piaciuta la coppia Dorigo/Amalia…….è scesa la seconda volta dopo un no inaspettato visto che sembrava cotto….si è fatta l estate sui giornali con gieffini e via dicendo e poi è ritornata come il figliol prodigo innamorata pazza di Dorigo????? Lei nn era x telecamere?????Visto che ha archiviato alla svelta Dorigo ed è andata alla Pupa e il secchione ❓ ❓ mi sembra incredibile che a lei hai creduto :8 :8 😀 😀

  13. annaM il 12/10/2012 16:57

    Ma Vale dimmi, si è guardata allo specchio oppure ha girato la testa? Io non voglio giudicare in questo caso. Non aveva motivo di guardarsi ma pur riguardando non vedo nulla. D’altra parte era truccata, cambiata e se come ho capito è stato girato alla sera, si era mentalmente e fisicamente preparata. E’ pure stata educata con Jessica, molto rassicurante nei suoi confronti e si è scusata per il modo in cui si è rivolta a lei in studio.
    Credevo che mi avreste fatto notare questo comportamento in lei così poco consono……
    Lei i capelli se li tocca in continuazione. Di più quando è gitata.
    Se sono lisci si liscia i ciuffi, se sono mossi si gira il ciuffo da un parte all’altra, se li ha legati si liscai la testa…
    Così come ha utilizzato i capelli come schermo alle sue lacrime anche il giorno della scelta.
    Perchè quel giorno ha pianto dall’emozione che ha provato, le è pure venuto un broncio come fanno i bimbi quando piangono che ha subito ceracato di trattenere.

    Vale su Jessica l’impressione a caldo è stata quella anche per me.
    Eppure ci sono dei dettagli.
    Ho postato più sotto qui, la seconda parte del mio articolo ( :mrgreen: sono schioccata dalla mia megalomania :mrgreen: ) dove appunto dico che ci sono dei dettagli….. (hel)

  14. Vale78 il 12/10/2012 16:41

    No Anna…non ho visto solo questo….difatti non lo menziono…lo dico a Susi e Ade, per far capire a te e Giorgia che anche se ho notato le mosse allo specchio( a me in quel momento poco fregerebbe di come sto presa…ma a me!!!! 😉 😉 )non le evidenzio….perché ho visto Jessica spiegare senza una piega come sono andate le cose(secondo me non mente) e Teresanna prendere atto di questo….ci sono state le lacrime silenziose e poi ….quelle in camerino ….molto più teatrali e a mio avviso poco vere….tant’è vero che si nasconde….ma anche li sicuramente ci sarà una spiegazione che io non riesco a dare (iupp) (iupp) ….devo scappare ….ho risposto velocemente…ciao (hel) ( (hel) )

  15. annaM il 12/10/2012 16:36

    Spero di aver ben capito, se io mi perdonerei così in fretta?
    Dipende.
    Dalle spiegazioni di Fra in primis.
    Da quanto amore io provo.
    Da quanto orgoglio riesco a calpestare in nome di qualcosa in cui credo. Quindi più credo più passo sopra. Devo dirti che io nella vita l’ho fatto davvero. Mai pentita. (L)

    Dipende che significato dai alla pizza. 😀 😀

  16. annaM il 12/10/2012 16:23

    Susi mi sembra evidente che io abbia visto altro, non ti sembra?
    Si io ho visto tutte le emozioni che Teresanna ha provato dal momento in cui è stata pronuncita in studio la parola ALBERGO fino agli occhi gonfi (devo dire bravo a chi l’ha truccata, ma le occhiaie erano alquanto evidenti) e lucidi di pianto nel vedere Fra solo che si recava alla serata.
    Ti ricordo che il momento del bagno lei non lo ha visto in studio. Lei lo ha visto prima e da sola.
    Persino la gelosia quando le funz gli si avvicinavano per abbracciarlo, la sua smorfia di disapprovazione sul cuore mimato da Fra con le mani.
    Il suo disagio nel sentire i loro nomignoli in tv, la sua voce preoccupata quando Maria dice che entra Fra e lei le chiede..” e io, cosa devo fare?” visto che ha espressamente chiesto di non essere presente in studio nel momento del confronto.
    Perchè l’avrebbe fatto visto che è una brava attrice, visto che gira e rigira trova sempre il modo di darla a bere, visto che LEI AMA la telecamere più di se stessa?
    Perch’ NON ESSERE PROTAGONISTA NEL MOMENTO CLOU?
    Perchè non fare la vittima IMMOLATA o La FIDANZATA NON CORNUTA davanti a tutti?
    Forse…mi permetto di dire, forse perchè tra tutti i SENTIMENTI CHE LEI E’ DISPOSTA A CONDIVIDERE CON IL PUBBLICO L’UNICO CHE PROPRIO NON VUOLE E’ IL FARSI VEDERE FRAGILE E INDIFESA.
    Ha sempre preferito PASSARE PER CARNEFICE CHE PER VITTIMA.
    (hel)

  17. susi il 12/10/2012 16:01

    Annam,ciao allora:
    1″ SUSI e VALE di tutto il confronto l’unica cosa che vi ha colpito sono stati i due sfuggevoli sguardi allo specchio di TERE?”. Su questa tua frase ti dico: SI’ è straevidente quello che sta facendo,è più preoccupata ad aggiustare la spallina della maglia che della persona che le sta di fronte.
    2
    FRANCESCO CHE PIANGE NEL BAGNO.
    Teresanna non lo ha visto SABATO. Quindi ti dico: per caso hai notato delle differenze di espressione sul viso di tere quando il suo ragazzo piange in quella maniera?????NO,io non le ho viste.
    Poi alla fine cmq hanno fatto pace.Ma tu faresti passare tutto questo addosso alla tua persona così in fretta?????
    Ahhhh, la foto seduti in pizzeria cmq è stata scattata,sarà contenta,no???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  18. annaM il 12/10/2012 14:37

    SUSI e VALE di tutto il confronto l’unica cosa che vi ha colpito sono stati i due sfuggevoli sguardi allo specchio di TERE?
    e il resto delle sue espressioni?
    il suo stato confusionale che doveva scacciare per fare domande?
    il fatto che si sia fatta ripetere le cose due volte?
    LE PAROLE CHE FRA AVREBBE DETTO A JESSICA?

  19. annaM il 12/10/2012 14:30

    Ultimo elemento.
    FRANCESCO CHE PIANGE NEL BAGNO.
    Teresanna non lo ha visto SABATO.
    Non credo nemmeno lo abbia visto Giovedì assieme a noi (nel senzo il giorno della registrazione)
    Credo che sia andata MARTEDì per vedere la parte filmata su Fra…compreso questo, subito dopo il loro incontro della mattina.

  20. annaM il 12/10/2012 14:27

    FLO…. INSOMMA.
    UN CONTO E’ IL RACCONTO TELEVISO DELLA COSA UN’ALTRA LA SITUAZIONE TRA LORO.
    Mi spiego:
    1) LA LITIGATA
    Il copione sta nell’accordo con la red per un racconto visivo o in studio di una litigata.
    La VERITA’ sta nella litigata perchè non importa se è nata dal copione, ma è finita in una VERA LITE.

    2) JESSICA
    Per loro era una sorpresa.
    VERITA’ sta nelle reazioni di entrambi durante e dopo la registrazione.
    VERITA’nelle dichiarazioni di FRA.
    VERITA’ nel confronto con Jessica
    VERITA’ nel fatto che la cosa TRA LORO NON SI CHIARIRA’ IN MODO DEFINITIVO fino al confronto Fra/Jessica
    COPIONE RWM di Fra del dopo incontro a casa
    VERITA’ nel racconto di Tere in studio sul fatto stesso
    COPIONE il tacito consenso di Tere alla frase di Maria “non stanno più insieme”
    VERITA’ nel discorso di Tere io ricomincio la mia vita (nel senso che non starà sempre chiusa in casa), e lui la sua (che non sò come sarà)….ergo non si sono lasciati, ma sono in attesa…
    TEMPI TELEVISIVI:
    Sabato registrazioe puntata.
    Sabato sera rwm incontro Tere/jessica – rwm Serata di Fra
    Domenica serata di Fra
    Martedi mattina Fra va a casa di Tere
    Martedì pomeriggio Tere è negli studi – PERCHE’? A far cosa?
    Giovedi registrazione della puntata (che ancora dobbiamo finire di vedere)
    Venerdi foto di Fra a Napoli vestito elegante e acquisto in mano
    Sabato sera segnalazione di loro al Kinger burg di Modena (managgia a me che non mi piace l’amburgher :mrgreen: ) situato FUORI DALL’AUTOSTRADA (non si volevano scoprire troppo)
    Poi da lì in poi li hanno visti ovunque….

    I tempi televisivi e la necessita’ della redazione a non far sapere prima della messa in onda complica e rende strano anche quello che strano non è.
    Perchè si litiga, si sbaglia, si perdona…. non è così che funziona l’amore?

  21. annaM il 12/10/2012 14:08

    FLO MA QUELLO CHE SCRIVO LO LEGGI?
    IO HO DETTO CHE CREDO A JESSICA. COME ANCHE TERE….

  22. annaM il 12/10/2012 14:01

    GIO… tesoro mio…. è ovvio che le critiche partino solo su come Teresanna si comporta perchè il suo modo di fare è normalmente ritenuto strano.
    Perchè se da una parte accetta con piacere di essere in tv ed espone parte di se stessa e dei proprio sentimenti dall’altra ha la naturale dentenza a nascondere la parte più debole di se.
    Quindi di fronte a situazioni dove la maggior parte delle persone mostra appieno le proprie debolezze (oppure scappa dalla situazione stessa) lei nasconde dietro all’arroganza, alla durezza o sbraita. A seconda.
    BRAVISSIMA SUL PARTICOLARE DEL DIVANO… (Y) (Y) (Y)

  23. annaM il 12/10/2012 13:55

    SECONDA PARTE : FRANCESCO
    Devo dire che io mi sarei aspettata che il principe sguainasse la spada per proteggersi e proteggere il suo amore. Mi rivedo lui seduto sul trono a spiegare ad Alessia come LUI avrebbe reagito , agendo, ad un sospetto che mettesse in crisi il suo rapporto.
    Ora nei fatti si limita a cercare un contatto di cui entrambi necessitano, ma che ha lo scopo di far cadere le resistenze di lei. Non di risolvere la situazione.
    Non si rende al momento conto dei danni collaterali che tutto ciò comporterà.
    Perchè una Jessica non smentita pubblicamente potrà sempre avere una freccia da tirare.
    Che siano tv, giornali o web, avrà solo l’imbarazzo della scelta.
    Una reazione, qulla di Teresanna nel respingerlo che deriva dalla paura, l’altra, di Francesco, che ho paura derivi dal senso di colpa.
    Sui sentimenti che entrambi provano io non ho dubbi.
    Sorvolo sul’ ingresso di Teresanna in studio. Inutile parlare di quello che si può vedere con i propri occhi, e con la mente interpretare. Noto solo come i capelli di lei non hanno pace e mi ricordo la loro prima esterna
    “Ma io ti piaccio?” “ Certo. Ma tu ti tocchi sempre i capelli?”
    “eeh! Stò in difficoltà. Vedi noi donne quando stiamo in difficoltà abbiamo delle smanie, questa è una delle mie”

    Vediamo invece lui, alla serata di Alghero (e non solo) dichiarare il suo amore e la speranza di risolvere a più presto. I messaggi letti, le confidenze di momenti tanto intimi da superare, almeno per la mia sensibilità, la visione di un litigio.
    Sono tutti per lei, ovviamente, lei che non risponde.
    Gesti inutili allo scopo che mi ricordano, inaspettatamente, che ho davanti un ragazzino di 24 anni.
    In un ambiente dove le dichiarazioni si sprecano, sono i fatti a fare la differenza.
    Possiamo solo immaginare il tenore della discussione a casa loro, ma almeno Fra ha compreso che l’unica via da percorrere è quella che mai userebbe una coppia normale. La tv.
    Le spiegazioni tra loro se le saranno già date.
    A noi è dato solo di vedere quello che vogliono farci vedere.
    Da qui solo ipotesi.
    “O è una brava attrice oppure io della vita non ho capito nulla” (cit.Teresanna)
    Quindi tutto si gioca, televisivamente parlando su questo.
    Ci sono cose che favoriscono la prima ipotesi.
    Jessica ha citato cose che con molta probabilità ha attinto dalla visione della puntata stessa. Il motivo per cui litigano ad es. oppure la frase “siamo nel 2012 non è solo l’uomo che può prendere l’iniziativa” (doppia cit. di Francesco).
    Ma il compito di fare luce non è mio, ma di Francesco.
    A favore della seconda ipotesi, dando quindi fede a Jessica, possiamo considerare lo stato del loro rapporto.
    Per fare ciò basterebbe rivedersi tutte le foto postate dalla scelta in poi.
    I primi mesi, molte li mostrano assieme in serate ed impegni lavorativi sopratutto, ma anche qualche piccolo scorcio di vita assieme. Ricordo lui con in spalla lei: due ragazzi felici di ritorno da una giornata al mare.
    Dopo solo serate, serate, serate.
    Che riuscissero in qualche modo a vedersi lo sappiamo. Teresanna è stata vista attendere ,in macchina, la fine di varie serate del suo uomo, in paziente attesa.
    E’ per una giusta causa, certamente, ma di tutto prima o poi ci si può stancare. Sopratutto quando la bilancia pende solo da una parte.
    E’ per poco tempo, certamente, ma quando l’estate e la scadenza pattuita arriva, la pazienza avuta deve essere in qualche modo ricompensata. Non perchè richiesta ma perchè dovuta.
    Dovuta ad una donna che ami, che ha dimostrato di capire ed attendere il ritorno ad una normalità mai ancora del tutto provata.
    Le recriminazioni di lei ed i litigi, sarebbero una scusante perfetta per la leggerezza commessa, se il fattaccio fosse avvenuto a settembre, momento credo più duro. Ma la data è diversa.
    Allora, ai primi di Agosto, Francesco era ancora lui, e le allusioni alle loro litigate ancora lontane.
    Quindi se scusante c’è solo Teresanna può saperlo.
    Ora in attesa di vedere l’epilogo spero solo che Maria dedichi solo a loro quella che prevedo come una puntata coi fuochi d’artificio.
    Perchè vedere il trono blu in toto ridotto a semplici comparse tra un primo piano di Teresanna afflitta, tanto da non essere incisiva nemmeno quando fa quello che più le riesce meglio criticando una ragazza, e una TI AMO di Francesco in mondovisione, proprio non mi va.
    Che gli ascolti dovessero essere ampliati lo capisco, ma ho la vaga sensazione che la bomba (Jessica) sia scoppiata anche per Maria. Perchè la ritengo troppo accorta per non rendersi conto che rivedere in tutto il loro splendore la stella Tefran non possa che, a lungo andare, far apparire scialbo
    anche quello che scialbo fino ad ieri non era.
    Perchè che crediate o meno alla coppia, una cosa è certa, quello che riescono a smuovere loro, non è da tutti.

  24. flo il 12/10/2012 12:49

    beh!… Anna … se è come dici tu, che Fra se la dovrebbe mangiare Jessica……. e sottolinei, “ricordate che loro si sono visti e parlati in privato”…………… beh! allora non abbiamo piu niente da dire..”the show must go on”…. fanno e disfano a copione (Y)

  25. flo il 12/10/2012 12:43

    ciao buonagiornata (hel) …. vado al super e palestra (hel)

  26. flo il 12/10/2012 12:41

    ma ragazze……. :asd: (hel) intanto ciao…… io non ho letto tutto , pero’ faccio una domanda…”io , Jessica… cosa ci guadagno a dire cavolate non vere, sapendo che la coppia è popolare e sicuramente vado incontro a critiche pesanti , minacce, umiliazioni….. xchè è questo che sta succedendo…. e poi mi sembra abbia detto che lei non lo voleva dire ,è stata la RED………. mi sembra che lei ogni 3×2 dica.”io sono sincera”……. questa frase io stessa la dico quando voglio sottolineare la mia sincerita’ , la mia veridicita’, quando voglio dire alla persona di fronte di credermi x chè sono nel vero……… poi nella puntata, vai a vedere Anna tu che riguardi sempre tutto 😀 ,….. non guardare Tere o Fra… guarda la ragazza come è imbarazzata, continua a deglutire e dice anche io non voglio farli litigare……… dai! a me sembra una ragazza che forse presa da Fra lo stava seguendo nelle serate e che lui, o con un bicchiere di troppo o xchè si sentiva solo e voleva chiacchierare un po’ o semplicenmente xchè non lo conosciamo bene e alla fine non è il principe azzurro………….. si è comportato come fanno tutti i ragazzi pensando di farla franca………………….. io jessica credo

  27. giorgia il 12/10/2012 12:09

    Vale l ho dedotto io da come ha detto che lei dormiva sul divano 😉 😉 Fotse xkè ank io i primi tempi che mio marito nn c era + nn riuscivo a dormire nel letto e x cui l ho pensato 😉

  28. Vale78 il 12/10/2012 10:29

    Buon giorno ragazze….internet va a singhiozzi….. :S :S oggi credo che sarà il mio ultimo passaggio della settimana…. (N) (N) ….rispondo ad alcune cose che ho letto:
    Ade,Susi ,ho notato anch’io le occhiate allo specchio….però non ho detto niente….
    Giorgia,quando avrebbe detto che ha dormito sul divano perché lui non c’era???mi è sfuggito….io ho sentito solo stavo dormendo sul divano…le motivazione le ha date lei, o è intuizione tua?perché ci possono essere 1000 motivi o neanche uno….
    Anna tu vuoi sapere cosa ci ha guadagnato: siamo ancora qui a parlare di lei….u&d gira intorno al suo personaggio….anche dopo la scelta….questo ha ottenuto che lo voglia o no…..
    Ora vi saluto…..non so da che parte cominciare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: buon fine sett a tutte…..Flo manca la tua opinione…..dove sei??????? (hel) (hel)

  29. giorgia il 12/10/2012 09:04

    Annam anke a me è venuta in mente quella frase che si tocca i capelli…….quella della prima esterna sul piumone seduti in riva al mare 😀 😀 😀 😀 😀 😀 Grande annam nesuno a dato peso che loro hanno parlato a casa di lei alle 6 el mattino????? Nn interessava a nessuno quella frase nn era attaccabile no?? Hai notato anke che lei a detto che dormiva sul divano e nn nel letto xkè lui nn c era????Ma su questo nexxuno a fiatato 😛

  30. annaM il 12/10/2012 06:38

    Dopo ha il tempo per riflettere.
    Se Jessica non le fosse sembrata sincera probabilmente se la sarebbe mangiata. Ma lei anche a me è sembrata sincera. A caldo.
    Poi rifletti. Ha detto cose che può aver sentito in puntata. E’ un’estranea contro il tuo fidanzato.
    Quindi per essere certa, o meglio per DARE LA VISIBILITA’ DI UNA CERTEZZA, ci deve essere un confronto dove il tuo fidanzato SI MANGIA A QUELLA.
    Teresanna e Francesco si sono visti e parlati in privato. Ricordatelo.

  31. annaM il 12/10/2012 06:13

    ADE…perchè la faccenda ti sembra esagerata?
    Davanti a tutti scopre che il suo fidnzato le ha mentito. Si arrabbia, ha paura perchè se le ha detto una bugia può averle mentito altre volte. Perchè si domanda?
    Negli ultimi due mesi si sono visti poco, hanno litigato molto, non stanno bene. Quindi lei non si sente sicura del rapporto come prima. E qui arriva Jessica.
    Lui invece che cercare un confronto per confutare i dubbi, le dice parole dolcissime ma sono parole. Lei è confusa e per paura ANACHE di sbagliare, per la paura ANCHE delle conseguenze visto che ogni suo gesto viene criticato essendo tutto sucesso in tv, per PAURA di PERDERE un rapporto per lei importante.
    Quello che abbiamo visto è sucesso subito dopo aver ricevuto la notizia.
    A caldo.

  32. annaM il 12/10/2012 06:05

    SUSI devo dirti la verità, lo specchio mi era proprio sfuggito. La mia attenzione era tutta presa alla ragazza alle sue parole ed al viso di Terry impietrito mentre ascoltava. Avevo notato la mancanza di lucidità qunado chiedeva cose già dette, gli sguardi verso Raffaela per cercare un appoggio.
    Quindi mi sono rivivsta la scena. Si in effetti ha dato due veloci sguardi allo specchio.
    Aggiungo che era anche truccata, si era cambiata abito ed era molto carina.
    Susi, le opinioni sono opinioni, ma io ho osservato che le espressioni di Teresenna qui come in tutta la faccenda cambiano in base alle parole che sente o dice.
    Quando entra Jessica in studio lei è pronta a non crederle. Appensa sente “ALBERGO” la sua espressione CAMBIA, è sorpresa. Da lì il suo atteggiamneto verso Francesco cambia, si irrigidisce anche fisicamente.

  33. Ade il 11/10/2012 23:23

    Susi, quando ho visto oggi Teresanna ho pensato come te. Penso che lei giudicare Laura ho trovato fuori luogo, così lei solo guadagna antipatia gratuita. Annam, io molte volte con Cuore e Flo mostravo mio punto di vista sempre a favore di Teresanna e non mi sono pentita, parlavo quillo che vedevo, ma in questi giorni si vede che tutto è troppo essagerato! Non credo totalmente a Jessica, perchè che Teresanna e Francesco litigavano tutte noi sapevamo perchè loro stessi parlavano, Jessica non c’è niente da perdere, che nè fregga a lei, l’importante è che sta o pensa che sta arrivando là (non lo so dove). Non penso che Teresanna vuoi lasciare Francesco, anzì, ma che questa storia pulsa per me pulsa e molto. O sia per pubblicità o per qualque cosa. Quanto ad Irene è diverso perchè Eugenio dopo ha detto che aveva tentato bacciarla che era un scherzo, che non voleva bacciarla davvero. Chi ha insegnato a Jessica è stato un genio furbo ed intelligente, perchè lei non ha detto che si sono baciati, nè lei stava senza mutanda….però ha parlato in modo cattivo sutille, che molti la credono, ma io in queste caso no. Penso che lui ha parlato con lei, si è iluso che era una povera-brava ragazza innamorata e quando lei ha quiesto si lui aveva il couraggio d’un giorno stare insieme a lei, lui ha risposto “perchè non, tu sei una brava ragazza, ma io nel momento sono fidanzato con Teresanna e sono innamorato”, un modo educato di dire di no. Per me è stato così.

  34. susi il 11/10/2012 21:28

    Annam,visto che ti rivedi spesso le registrazioni,non hai mai notato che mentre tere e la ragazza in questione sono nel camerino a discutere,lei per più di qualche volta guarda lo specchio e poi si mette a posto i capelli,un’altra volta verso la fine della discussione lei guarda lo specchio e si abbassa la maglia sul lato sx scoprendo la spalla.Ora ok, sei vanitosa,ti piace farti guardare tutto quello che vuoi,cavolo,tu sei davanti ad un’ipotetica donna che è stata con il tuo fidanzato e cosa fai? ti guardi allo specchio….ma per favore 🙁 🙁 🙁 è questa è la ragazza dal carattere passionale!!!! ma fatemi il favore……io me la sarei mangiata al suo posto!!!! e da quello che voleva fare credere lei pure…… (6) (6) (6)
    TROPPO FURBA LA RAGAZZA……..crede :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  35. annam il 11/10/2012 20:55

    SUSI
    “ma io ti piaccio?”
    “si, certo. è chiaro che può essere solo un giudizio estetico per ora. Ma tu. ti tocchi sempre i capelli”
    ” ehh! ‘sto in difficoltà. Devi capire che noi donne abbiamo delle smanie, io quando sono in difficoltà mi tocco sempre i capelli”…..
    (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...