Altre foto di Jessica alla serata di Francesco Monte in Sicilia

lunedì, 08/10/2012 16:05 da ADMIN 95 commenti »

Altre foto di Jessica alla serata di Francesco Monte in Sicilia l’11 agosto:

In questa foto Jessica è con Massimo, il ragazzo nominato da Francesco in puntata:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. lilla il 10/10/2012 08:03

    x annaM..il tuo post mi sembra esagerato…..cavolo siamo noi che lavoriamo che ci spacchiamo la schiena tutti i gg per 2 lire ad essere stressati non lui…avrà anche i suoi bei giri da fare ma non fa niente, un emerito niente, se non stare seduto o fare autografi dai ma che stressato, ma vada a lavorare veramente ….suvvia non esageriamo (6)

  2. Ade il 09/10/2012 23:38

    Non penso che sia una coppia finta, ma questa situazione è molto strana.

  3. ilary il 09/10/2012 18:58

    poi FRANCESCO MONTE SI LAMENTA PER QUELLO CHE ESCE FUORI MA VEDILI SEMPRE INSIEME STANNO

  4. annaM il 09/10/2012 16:00

    Guardate che Francesco (e non è stato obbligato, sia chiaro) ha fatto serate TUTTE LE SERE dalla metà di Luglio alla metà di Settembre. A volte due nella stessa sera. E di giorno doveva farsi molti chilometri. Non è da compatire visto il ricavato, ma comprendere che sia stressato mi sembra da persone umane…

  5. annaM il 09/10/2012 15:56

    Lungimirante. L’unico dato di fatto è che sono in tv.
    Cosa vuoi dire con devono essere in grado di gestire le emozioni?
    Io guardo la trasmissione per vedere delle emozioni, se le gestiscono e si comportano in modo corretto ma non sincero cosa vedremmo? Non sono automi, o almeno lo spero.
    Quello che ho scritto esula dal fatto che creda in loro oppure no.
    Avrei scritto la stessa cosa su Cristian. Se lui fosse dimagrito molto in poco tempo e fosse nella stessa situazione di Fra lo capire se fosse un pò più nervoso del solito.

  6. giorgia il 09/10/2012 15:53

    Lungi un conto è andare in tv e un conto è gestire tt il “successo nazionalpopolare” che ha avuto….son cambiati i ritmi dorme poco viaggia tanto e mangia probabilmente male…..nn dico che è come lavorare 15 ore al gg ma lo stress c è…….certo tu dici come la vedi tu…..ma quello che è palese x te nn lo è x me…….x te è palese che sn finti x me è palese che sn innamorati……questioni di punti di vista 😉 😉

  7. lungimirante il 09/10/2012 15:49

    Lui ha deciso di stare in televisione quindi deve anche essere in grado di gestirele determinate emozioni!!comunque io parlo per quello che vedo in televisione e il mio parere é questo, poi se tu crediti tanto in loro fai bene brava,pero quello che é palese é palese,ed è che sono costruiti non tanto,molto di più!

  8. annaM il 09/10/2012 15:00

    Lungimirante. Si lui era agitato.
    1) Litiga con la sua fidanzata.
    2) E’ DIMAGRITO ed è STRESSATO dalla vita condotta negli ultimi due mesi.
    3) E’ stato ataccato in studio. Sentirsi dare del montato quando non è vero, non creda piaccia a nessuno
    4) La Redazione lo chiama fuori e gli dice della segnalazione che stanno per fare.
    5) Sà di aver OMESSO alla sua fidanzata certi particolari

    Credo che io pure sarei molto nervosa, tu che dici?

  9. annaM il 09/10/2012 14:55

    Silvia Tara le ha chiesto come era la camera.

  10. annaM il 09/10/2012 14:52

    Lungimirante…. perchè li vedi anche fuori dagli studi televisivi?
    Parlo di entrambe le coppie….

  11. annaM il 09/10/2012 14:51

    Ragazze, di fronte a certi commenti non CI SI DEVE NE SCUSARE NE GIUSTIFICARE.
    Il perchè ognuno di noi è qui e commenta una volta o centinaia non sono affari di nessuno.
    Ignorateli, senza dare risposta. Nel caso poi che la cosa continui prendete nota del nick e fatemelo avere. L’ADMIN ha lasciato la sua mail proprio per casi di commenti poco acettabili.
    In questo caso è stata solo precipitosa. Forse NON E’ UNA BELLA GIORNATA PER LEI.
    Quindi direi di dimenticare e nel caso voglia chiaccherare con noi, acettiamola. 😉

  12. lungimirante il 09/10/2012 14:50

    bho magari é solo un mio pensiero ma io li vedo falsissimi!!e penso che il loro amore esista solo quando sono nello studio di uomini e donne!!!a paragone con la coppia Cristian tara non hanno niente a che vedere,in loro si che si vede la complicità!

  13. annaM il 09/10/2012 14:45

    Per POLLY POCKET… Basta che togli il tuo nick e la mail da ogni pagina dove hai commentato, così non ti arrivano più notifiche. Se poi, hai lo stesso problema fammelo sapere che contatto la ADMIN e chiedo se ti poù escludere lei.
    PER INCISO LA PRIMA AD ESSERE MALEDUCATA SEI STATA TU. PRESUPPORRE COME SIANO GLI ALTRI UTENTI MI PARE DA PERSONA MOLTO PRESUNTUOSA.
    SPERO CHE TU TROVI PRESTO UN LAVORO CHE OCCUPI TUTTA LA TUA GIORNATA, MA NEL CASO VOLESSI RIMANERE QUI A CHIACCHERARE, NON CREDO SIA UN PROBLEMA PER NESSUNO. BASTA LIMITARSI A COMMENTARE L’ARTICOLO O UN COMMENTO NON IL COMMENTATORE. (hel)

  14. giorgia il 09/10/2012 14:42

    Secondo me era agitatissimo ckè nn aveva detto tt a Tere……x nn farla arrabbiare nel seno che deve averle detto solo che c era una ragazza che era a tt le serate che ha fatto in Sicilia e stop……nn ha accennato alle foto e che si era fermato a chiaccherare con lei….ma nn credo che l abbia tradita 😉

  15. lungimirante il 09/10/2012 14:39

    Secondo me hanno fatto qualcosa perché se no sarebbe andata in televisione prima cosa, e seconda lui era agittissimo e questo fa pensa non credete??

  16. annaM il 09/10/2012 14:35

    Buon giorno,
    Silvia quando ha detto che tra loro c’era un abisso credo volesse intendere come comportamento non come aspetto fisico, infatti dopo le dice che LEI non sarebbe mai salita in camera di uno sconosciuto.
    Sul fatto che la cosa sarebbe uscita: dipende da chi era presente. Le foto delle serate erano già uscite e nessuno aveva detto nulla a distanza di un mese. Se fosse uscito da terzi, avrebbe sempre potuto dire “non volevo farli litigare visto che non è sucesso nulla”
    Se vai dalla redazione e lo dici E’ SCONTATO CHE POI TI OBBLIGHINO A DIRLO DAVANTI ALLE TELECAMERE, se non lo sai vuol dire che non hai mai visto il programma.

  17. giorgia il 09/10/2012 14:08

    Si silvia r ho capito che ti riferivi alla coppia e nn al programma…..ma abbiamo due visioni diverse tt lì……..nn ho attaccato te anke xkè si fanno 2 chacchere……ma ho risposto a una provocazione…….e siccome l ho trovata molto saccente la sig.na che dall alto che giudica chi nn ha niente da fare mentre lei è oberata da impegni mi sn girate le balls 😉

  18. Fly il 09/10/2012 13:59

    si silviaroma scusa intendevo il numero della camera 😀 cmq io intendo proprio quello che hai detto tu, è scesa ma l’ha detto prima alla redazione… ma secondo me è una cosa tt organizzata nella sua testa quella di scendere dirlo alla redazione ecc… l’ha fatto apposta

  19. silviaRoma il 09/10/2012 13:56

    giorgia il discorso non si chiude e fine, perchèp ho detto che non credo in loro come coppia no che non credo nel programma…e posso anche parlare della vicenda delle crna visto che è uno scoop uscito in puntata..e seconda cosa Tara non le chiese descrivimi la camera, bensì…ti ricorderai anche il. numero della camera allora, che è ben diverso.
    seconda cosa se voleva andare per mettere zizzannia scendeva si presentava e lo diceva, poi lo diceva alle altre corteggiatrici o ai tronisti in esterna, l’ha fatto? NO!
    l’ha detto alla redazione perchè è la redazione che gestisce le segnalazioni e semmai fossero arrivate a riguardo non avrebbero potuto dire a lei dovevi dircelo tu sennò sembra che hai qualcosa da nascondere…!!!
    ps. STATE CALME PERò SPERO CHE PER TUTTE NOI SIA UN PASSATEMPO PIACEVOLI IN CUI SCAMBIARE DUE CHIACCHIERE E POICHè SIAMO IN UN PAESE LIBERO…OGNUNO IMPIEGA IL TEMPO COME PREFERISCE E MAGARI COME ME TRA UN CURRICULUM E L’ALTRO TROVA ANCHE IL TEMPO PER COMMENTARE UNA COSA NON ESCLUDE L’ALTRA! BN GIORNATA A TUTTE :asd:

  20. giorgia il 09/10/2012 13:54

    fly quando ce vò ce vò 😀 (6)

  21. Fly il 09/10/2012 13:52

    giorgia (Y)

  22. giorgia il 09/10/2012 13:51

    Polly mi dispiace x te ma la maggiore età l ho passata da un pezzo visto che ho 48 anni ed un figlio della tua età e poi Giorgina ci chiami tua sorella se nn vuoi essere attaccata nn farlo tu x prima dando alle altre che nn hanno un c…. da fare……e poi cancellati dalle e-mail di notifica che questo disturbo ti verrà risparmiato ciao forse sn un po’ dura ma ogg nn è aria…….

  23. polly pocket il 09/10/2012 13:42

    si, infatti, massì, NON avevo NESSUNA intenzione di far POLEMICHE e di POLEMIZZARE su ‘sta cosa qua. Arimo, bon dai, scusate ancora x il disturbo arrecatovi, anch’io però mi ci metto “d’impegno” quasi, sempre con la mia impulsività, ho 28 anni, ma alle volte anch’io ne dimostro meno, come in questi casi, non volevo e non era mia intenzione di “offenderti” o mancare di rispetto a mia volta, cara Giorgia!! Baci baci, ciao a tutte belle 🙂

  24. Fly il 09/10/2012 13:37

    allora scusami togli la spunta da ricevi email… guarda che comuque una precisazione.. hai inizato tu ad attaccare il fatto che commentiamo.. perciò chi manca di rispetto sei tu.. ora scusa ma se tu hai da fare e io pure penso che nn dobbiamo più parlarne ciaoo

  25. polly pocket il 09/10/2012 13:35

    😀 ma grazie mille Giorgina, piccolina, dalla tua risp., e da come mi rispondi, mancandomi di rispetto, deduco che sarai appena maggiorenne, proprio da poco, cmq. no, non devo passare x il blog per inviare curriculum, però siccome ho la mia casella di posta aperta per inviare anche le e-mail di lavoro, mi continuano ad arrivare le notifiche di questi blog e di queste “conversazioni”, un po’ inutili

  26. Fly il 09/10/2012 13:32

    si ma il fatto che uno lascia un commento nn significa certo che sono qui a far nulla.. scusa se parlo ma io mi sto pulendo un’intera casa di 3 piani badando alla mia sorella più piccola visto che nn ho una mamma che mi fa tutto… quindi mi concedo ogni tanto qualche minuto al pc 🙂 ciaooo 😉

  27. giorgia il 09/10/2012 13:31

    Polly guarda i cnsiglio li chiedo se ne ho bisogno……sm magiorenne e vaccinata e il tempo libero lo impiego come voglio….tu liberissima di nn leggere…..e poi scusa x mandare i curriculum via e-mail nn devi x forza passare x l blog……ti auguro di trovare lavoro così nn sei costretta a leggere certe caxxate 🙂

  28. polly pocket il 09/10/2012 13:30

    …Ah!! Mi dimenticavo, quasi, di dire per il resto e del resto, cara Fly, hai ragione anche te, basta non aprire niente più..baci ciao ciao 😉

  29. polly pocket il 09/10/2012 13:26

    ma io avrò fatto si e no un paio di commenti, nemmeno, e in uno, nell’ultimo ho finito dicendo N.C. cioè, che vuol dire NO COMMENT e NON CLASSIFICABILE!! Ma poi, tra l’altro, io mi sto anche dando da fare cercandomi un lavoro, inviando C.V. e altre cose mie, più serie di queste caxxate qua!! Ma nessun rancore, ci mancherebbe altro, io non vi conosco nemmeno e viceversa

  30. Fly il 09/10/2012 13:23

    scusa polly pocket, perchè tu che stai facendo? nn stai commentando?? e poi se nn ti va più di parlarne, nn aprire le email 😉

  31. polly pocket il 09/10/2012 13:19

    Mammamia!! 😀 ma che NON AVETE di MEGLIO e NULLA, soprattutto da fare che fare ancora commenti qua…poi la meritassero tutta ‘sta attenzione che gli abbiamo dato e che gli state ancora dando voi altre; ragazze ma bbbbasta!! E’ un consiglio, non vale ASSOLUTAMENTE la pena di continuare a dargli alito a sta storiella qua!! Stop, dai, ciao ciao e fate le brave, voi, buon proseguimento 😉

  32. Fly il 09/10/2012 13:11

    1) Io non penso che loro stiano insieme x popolarità, xk se uno diventa famoso la popolarità ce la può avere anche da solo, anzi farebbe ancora più scoop a farsi beccare con una nuova fiamma, perciò escludo che sia x questo…

    2)Penso però che lui con tutte queste serate si sia montato la testa come dice Tina, perchè prima caratterialmente non era così come ora, era molto più dolce e cercava in tutti i modi di far andare tt bene..
    Ora con la scusa delle serate, nn provvede nemmeno al benessere di Tere… Secondo me la vita popolare lo sta facendo sentire troppo importante, e realizza che passare del tempo con Tere sì è bello, ma mai quanto le serate… secondo me è questo il problema di fondo…
    CHE LE SERATE LO DIVIDONO DA TERE….

    3) In quanto a Jessica….. boo!!.. lei giustamente l’ha dovuto dire la redazione a dire lo pretendeva: “se scendi però devi dire tutto”… però penso che lei sia scesa non x corteggiare, ma proprio x fare da zizzania, e dire tutto x formarsi già la notorietà… cosa mal riuscita!!

    4) Non riesco a capire se Jessica sia davvero salita in camera, xk quando Tara gli ha chiesto : “Descrivimi la camera…” lei ha fatto scena muta, evidentemente ha capito che nn poteva andare oltre sennò si sarebbe fregata con le proprie mani…
    Però poi penso al fatto che Fra ha prima smentito, e poi detto “Ho dovuto cacciarla xk le ho detto che sono fidanzato”…. Allora farebbe pensare che in camera ci è stata….

    A QUESTO PUNTO IO PENSO AD UNA VIA DI MEZZO…. Jessica l’ha accompagnato fino alla camera, ma lui nn l ha fatta entrare.. X me le cose sono andate così :asd: :asd:
    Penso sia l’unica soluzione… in quanto alle carezze nessuno ci ha dato peso… io fossi in Teresanna, avrei preferito sapere bene qesto particolare…

  33. giorgia il 09/10/2012 12:56

    Silvia è la stessa cosa se tu parti con il presupposto che nn ci credi alla coppia xkè è tt finto….che loro sn insieme x conveniena…. il discorso si chiude da se…….. 😀

  34. silviaRoma il 09/10/2012 12:30

    giorgia non ho detto tutto finto ma finti loro perché secondo me stanno insieme solo x la popolarita e per fare i soldi con le serate.e poi lei ha anche aggiunto tra me e te c’è un abisso..nella sua lingua..quindi si si sente meglio, e poi gli uomini non guardano solo il volto,guardano anche il fisico e starebbero uno pari ah ah.la ragazza lo ha dovuto dire xke tanto le foto con i tronisti girano e prima o poi avrebbero fatto una segnalazione lo sapete che sarebbe andata così.infatti lo ha detto alla redazione non alle altre corteggiatrici, se avesse voluto farlo uscire lo avrebbe detto alle sue colleghe no?o ai tronisti in esterna no?che ne sapeva che la redazione ci faceva una puntata sopra.siate realisti

  35. Ade il 09/10/2012 10:42

    L’unica cosa che siamo convinte è che Jessica già sapeva quillo che doveva fare, non sappiamo si Teresanna pure centra con queste teatro. Non mi è piasciuto suo comportamento al di là della cosa, sono d’accordo con Silvia, aveva altre cose da questionare e non avere la testa per parlare in napoletano, perchè no ha parlato normalmente e ha quiesto quillo che si doveva ed era ovvio?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...