UeD

Davide Donadei racconta : “Dopo la scelta, voglio vivermi una storia importante e…”

venerdì, 27/11/2020 20:25. Inserisci un commento »

Tra tutti i tronisti, Davide Donadei è il tronista che ad oggi ha il percorso più avviato.

Ha deciso di chiudere il cerchio e le tre corteggiatrici rimaste sono : Beatrice Buonocore, Chiara Rabbi e Valeria.

Ad oggi è ancora lontano dalla scelta, ma nonostante tutto si sta vivendo questa esperienza nel migliore dei modi.

Intanto è stato intervistato da Raffaella Mennoia.

Ecco le use parole :

Guarda il Video

Raffaella Mennoia si racconta al magazine di Uomini e Donne : su Andrea Damante e Giulia De Lellis racconta che…

venerdì, 22/05/2020 13:15. Commenti disabilitati su Raffaella Mennoia si racconta al magazine di Uomini e Donne : su Andrea Damante e Giulia De Lellis racconta che…

Dedichiamo questo articolo di oggi a Raffaella Mennoia, autrice del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Da quando è scoppiata la pandemia del “Corona Virus” non è uscito più in edicola il settimanale di Uomini e Donne con le intervista in esclusiva. Ad oggi però, che la situazione pian piano sta migliorando, è tornato il edicola il magazine. Clicca qui per continuare a leggere »

Stop a Uomini e Donne. La trasmissione andrà in pausa molto presto

sabato, 14/03/2020 13:16. Commenti disabilitati su Stop a Uomini e Donne. La trasmissione andrà in pausa molto presto

Purtroppo è arrivato il momento di salutare momentaneamente anche Uomini e Donne. La scelta è stata presa e il format condotto da Maria De Filippi andrà in onda fino al 23/03/2020, per poi andare in pausa.

 

 

Clicca qui per continuare a leggere »

Jean Louis Ciano, corteggiatore di Gemma Galgani, avvistato a Napoli in compagnia di una donna!

martedì, 26/11/2019 14:59. Commenti disabilitati su Jean Louis Ciano, corteggiatore di Gemma Galgani, avvistato a Napoli in compagnia di una donna!

Lo sapete vero che mi sto appassionando al trono over, no? Ecco quindi, ogni tanto, quando potrò, mi diletterò a scrivervi anche delle dame e i cavalieri della versione over del programma a noi tanto caro. In questo caso, vi riportiamo un avvistamento che una nostra utente ci ha segnalato.

Jean Louis Ciano, corteggiatore di Gemma Galgani,  è stato avvistato al Vomero, a Napoli, in compagnia di una signora che chiaramente non è Gemma. La ragazza ci ha anche detto che i due, pur non  scambiandosi effusioni, sembravano particolarmente intimi. Potrebbe anche darsi che siano solo amici, ma intanto noi, segnaliamo. Eccovi la foto:

Nilufar Addati sarà presente alla scelta di Luigi? A dircelo è proprio lei!

lunedì, 25/02/2019 22:01. Commenti disabilitati su Nilufar Addati sarà presente alla scelta di Luigi? A dircelo è proprio lei!

Manca davvero poco alla scelta di Luigi Mastroianni e accanto a sè, in un momento così speciale, sicuramente ci saranno le persone più importanti per lui. Immancabile il fratello Salvo, e gli amici fraterni. Clicca qui per continuare a leggere »

La prossima registrazione del Trono Classico ci sarà il…

martedì, 19/02/2019 21:41. 1 commento »

Udite, udite: è con grande ilarità che vi annunciamo che è prevista, oltre a quella di domenica 24 febbraio, un’altra registrazione del Trono Classico. Quando verrà fatta? Giovedì 21 febbraio.

Il motivo di quest’improvvisata? E se si trattasse del confronto tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso? È possibile che i due finalmente si confronteranno per dirsi le cose che non hanno avuto modo di dirsi alla scelta? Siete contenti? Clicca qui per continuare a leggere »

Anticipazioni video della scelta di Lorenzo Riccardi

domenica, 17/02/2019 14:00. Commenti disabilitati su Anticipazioni video della scelta di Lorenzo Riccardi

Venerdì, in prima serata, è andata in onda a Uomini e Donne la tanto attesa scelta di Teresa Langella.

Sappiamo tutti che la sua scelta è ricaduta su Andrea Dal Corso, solo che lui le ha risposto di “NO”.

Venerdì 22 febbraio, verrà nandata in onda la scelta di Lorenzo Riccardi.

Chi sceglierà tra Claudia Dionigi e Giulia Cavaglia? Clicca qui per continuare a leggere »

La prossima registrazione del Trono Classico ci sarà il…

lunedì, 14/01/2019 12:00. 1 commento »

Come tutti sapete, ogni settimana, vengono registrate nuove puntate del Trono Classico e del Trono Over.

Nell’ultima puntata registrata, che vedremo prossimamente, Andrea Cerioli ha scelto Arianna Cirrincione e lei ha risposto di “SI“.

Leggi le anticipazioni di Uomini e Donne. Clicca qui per continuare a leggere »

Emanuele Mauti e il suo post leggermente polemico su chi ambisce a diventare tronista

mercoledì, 26/12/2018 16:17. Commenti disabilitati su Emanuele Mauti e il suo post leggermente polemico su chi ambisce a diventare tronista

Prima di affrontare l’argomento oggetto di questo articolo, che riguarda Emanuele Mauti e ciò che ha pubblicato sul suo profilo Instagram, ci tengo a porre alla vostra attenzione due assunti che per me sono di importanza rilevante, soprattutto se si vuole capire il perché di questo articolo e qual è il mio intento nel parlare di questa cosa. 1) A me Emanuele sta molto simpatico, perché lo trovo estremamente corretto (per quel poco che posso aver visto) e  penso che sia una persona che non ha mai lucrato su quella porzione di notorietà che gli è stata concessa dal programma di cui ha fatto parte. 2) Ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero e la propria opinione su qualsiasi tipo di argomento, purché ovviamente quest’ultima venga espressa con rispetto. Detto ciò e fatto queste premesse importanti, ci tengo a chiedere la vostra opinione su alcune cose che riguardano proprio Emanuele che mi hanno fatto riflettere. Emanuele ha pubblicato in questi giorni una story su Instagram in cui ironizzava sulla reazione di Babbo Natale, che nel leggere in una lettera di un bambino che il desiderio più grande di quest’ultimo  era quello di diventare tronista, decide di liberarsi di lui. Lungi da me voler inaugurare una qualsiasi discussione sulla reazione del Babbo Natale da momento che ho ben chiaro che cos’è l’ironia e sono morta dalle risate nel leggerla, la cosa che mi sorprende è che sia proprio uno che ci è uscito da Uomini e Donne a pubblicare una cosa come questa. Cioè, io non riesco a comprendere il livore che Emanuele a volte ha nei confronti di tutti quelli che decidono di partecipare a Uomini e Donne e che si prestano alle dinamiche del format. Conoscendolo, mi viene da pensare che i suoi attacchi non siano rivolti al programma e ai partecipanti in sè ma a tutti quelli che ne fanno il loro traguardo di vita e la loro ambizione più grande, e questo ci può stare. Ma non è la prima volta che l’ex fidanzato di Sonia Lorenzini usa del sarcasmo sui personaggi emergenti da U&D, ironizzando sullo scarso acume di tronisti e corteggiatori. Come mai tutto questo acredine? Perché poi ha deciso di partecipare ad un programma che in realtà, molto spesso, si presta come teatro di dinamiche che lui stesso giudica puerili ed imbarazzanti? Uomini e Donne fa i conti con stereotipi e luoghi comuni dai tempi di Katia e Valeria che recitavano il ruolo delle corteggiatrici a “Zelig”. E forse sono state proprio loro, insieme a Claudio Bisio a diffondere l’idea del tronista “troglodita” e la corteggiatrice “oca”. Però questa rappresentazione è antidiluviana è parecchio antecedente alla partecipazione di Emanuele al programma. Clicca qui per continuare a leggere »

La prossima registrazione del Trono Classico ci sarà il…

sabato, 22/12/2018 10:00. Commenti disabilitati su La prossima registrazione del Trono Classico ci sarà il…

Come tutti sappiamo, ieri è andata in onda l’ultima puntata di Uomini e Donne in occasione della pausa natalizia.

La messa in onda del programma riprenderà lunedì 7 gennaio, su canale 5, alle ore 14:45.

 

La prossima registrazione del Trono Classico, ci sarà GIOVEDÌ 27 DICEMBRE. Clicca qui per continuare a leggere »