Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 09/05/2023 : Nicole ha scelto…

martedì, 09/05/2023 17:19 da ludo_92 Commenti disabilitati su Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 09/05/2023 : Nicole ha scelto…

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

La scelta di Nicole è Carlo.

Si parte con il Trono Over, lunga discussione tra Gemma, Gabriella, Elio e Claudio che è durata parecchio.

Tina si è scontrata con Elio e si è messa a mangiare la ricotta davanti a lui. Elio ha detto a Gemma espressamente che è una scema.

Tina offre un toast con la ricotta persino a Gemma, infatti Gianni dice che è un evento raro che vadano d accordo e ad un certo punto Gemma, dopo che Elio le aveva dato della scema, minaccia di buttargli la ricotta in faccia. Lui dice che se ci provava a farlo la denunciava. Cosi Gianni dice che si è letteralmente fracassato le palle di queste denunce. Elio in generale ha fatto parecchie sfuriate e ha discusso anche con Armando.

Non si è parlato di Riccardo. Ospite il papà di Nicole, mentre la mamma era nel pubblico.

Andrea è entrato per primo ed è rimasto impassibile come se sperasse che non lo scegliesse e quando Nicole ha detto ad Andrea che non era la sua scelta, dopo che Andrea è uscito, Gianni ha detto che non sembrava ci fosse rimasto male ma sembrava quasi felice.

Vengono mostrate le ultime esterne di entrambi.

Roberta ha detto che non se lo aspettava, però dall ultima registrazione ha detto che ha capito che Nicole è una donna dalle mille sfaccettature e che si sarebbe aspettava anche che non avrebbe scelto Andrea.

Dopo la registrazione della scorsa puntata, Carlo va a trovare Nicole, parlano e lui le fa ascoltare la canzone di Arisa, “Meraviglioso Amore Mio” e si baciano.

Dopo Nicole esce in esterna prima con Andrea e poi con Carlo. In quella con Andrea vanno a casa di lui, gli fa vedere alcune foto da piccolo, chiamano la sorella di Andrea e scatta un bacio sfuggente.

Con Carlo, invece, avviene al centro studio. Carlo le legge una lettera, poi appare Nicole, si apre con degli episodi della sua vita e anche in quel caso scatta un bacio molto fuggente.

Dopo di che, entrano entrambi in studio e non si aspettavano che ci fosse la scelta infatti erano vestiti molto normalmente.

Fonte : Lorenzopugnaloni.it

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.