Il Ritorno di Manuela: la Nuova Tronista di Uomini e Donna, Lite tra Gianni Sperti e Aurora

giovedì, 28/09/2023 17:34 da Gioia Commenti disabilitati su Il Ritorno di Manuela: la Nuova Tronista di Uomini e Donna, Lite tra Gianni Sperti e Aurora

Nel terzo appuntamento stagionale di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, ha regalato al pubblico una sorpresa: l’ufficiale presentazione della nuova tronista, Manuela CarrieroL’ex protagonista di TemptationsIsland, nel quale ha parte all’edizione del 2021, si è seduta sul trono del programma, accogliendo i nuovi corteggiatori che si sono presentati per l’appuntamento al buio.

Tuttavia, non è stato solo l’ingresso di Manuela a far parlare di sé, ma anche di un feroce alterco tra Gianni Sperti e Aurora, con l’intervento pesante di Gemma Galgani. Scopriamo nel dettaglio gli eventi che si sono susseguiti durante la puntata.

Manuela Carriero è stata ufficialmente presentata come la nuova tronista del programma dopo 3 puntate. La ragazza ha colpito il pubblico con un video emozionante in cui ha raccontato il suo vissuto infantile e traumatico, legato molto dall’assenza del padre e dai debiti della madre.

Successivamente, Manuela ha invitato i corteggiatori di scrivere su un foglio le loro prime impressioni su di lei, senza firmarsi. La sua partecipazione a Temptations Island nel 2021, dove si separò da Stefano Sirena dopo una relazione durata qualche anno, ha suscitato grande attenzione e curiosità.

Durante la puntata, sono stati invitati in studio Manuel e Francesca, che ha pubblicato un video nelle ore successive,protagonisti dell’ultima edizione di Temptations Island, per affrontare un confronto dopo la loro rottura avvenuta alcune settimane prima. 

Se nella puntata precedente Uomini e Donne è stato teatro di una proposta di matrimonio, con Giuseppe Ferrara che ha chiesto a Gabriella Chieffo di sposarlo, questa volta l’atmosfera è stata molto più tesa. 

Francesca ha espresso forti accuse verso Manuel, manifestando il suo turbamento e la mancanza di fiducia nelle sue parole.

Maria De Filippi, con l’approvazione di Gianni Sperti, ha rivelato di aver considerato l’idea di dare il trono proprio a Francesca, ma ha ritenuto che fosse ancora troppo invischiata, come dimostrato dagli eventi della puntata.

Durante le pause, gli spettatori, inclusi gli uomini, possono trovare intrattenimento sicuro e coinvolgente su https://casino.netbet.it/, leader nel settore dei casinò online.

La Furiosa Lite tra Gianni Sperti e Aurora:

Uno dei momenti più intensi della puntata è stato il confronto acceso tra Gianni Sperti, uno dei più discussi tra i protagonisti dello show,  e Aurora. La dama del parterre ha regalato molto zucchero a Sperti, che non ha preso bene questa scelta, né il messaggio implicito.

Ne è nata una lite in cui Sperti ha criticato Aurora per il suo comportamento sui social media, sottolineando la sua nudità su Instagram e invitandola a mostrare un po’ di dignità alla sua età.

Gemma Galgani si è unita alle accuse, che ha chiamato Aurora volgare, e l’ha accusata di ipocrisia nelle sue battaglie sociali.

Durante la puntata, si è chiuso il duro confronto tra Silvia e Sabino. Quest’ultimo è tornato in studio per un chiarimento che non era mai arrivato. I due hanno avuto l’occasione di affrontare le loro divergenze e cercare una possibile risoluzione.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.