Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 01/03/2022 : “Federica torna in studio per Matteo, ma…”

martedì, 01/03/2022 12:22 da ludo_92 Commenti disabilitati su Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Trono Over registrato il 01/03/2022 : “Federica torna in studio per Matteo, ma…”

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

Federica Aversano è tornata in studio.

Matteo Ranieri ha portato in esterna anche l’altra corteggiatrice, Valeria. Si sono scambiati braccialetto e felpa.

Matteo in studio ha dichiarato che nel tempo in cui Federica è stata assente lui non l’ha pensata. A quel punto Federica decide di uscire dallo studio. Successivamente, preso dai pensieri e paranoie, Matteo decide di raggiungerla e non è più tornato in studio nel corso della registrazione.

Importante : Matteo non ha solo detto che non ha pensato a Federica ma l’ha voluta eliminare! Poi Maria, vedendolo pensieroso, lo ha interpellato e lui ha deciso di raggiungerla non rientrando più.

Soraya interviene per difendere Federica, dicendo che lei ci è stata male e che stava per scoppiare a piangere, tutti in studio se ne sono accorti.

Anche Luca Salatino interviene dicendo di non capire il comportamento di Matteo. Gianni invece dice che secondo lui, il tronista non ha le idee chiare.

Luca ha portato in esterna Lilli e tra di loro c’è stato un bacio. Soraya si è arrabbiata, ovviamente, vedendo il bacio.

Gemma ha fatto entrare in studio un lettino per i messaggi e ne ha fatto uno a Franco.

Ida ed Alessandro hanno discusso di nuovo, lei non si fida ancora del tutto di lui. Poi però hanno ballato insieme. I due hanno deciso comunque di passare il weekend insieme.

Fonte : uominiedonneclassicoeover

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.