Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Blu registrato il 21-10-2012

domenica, 21/10/2012 20:01 da ADMIN 125 commenti »

Oggi, 21 ottobre 2012, è stata registrata una nuova puntata del trono blu di Andrea Offredi, Eugenio Colombo e Diego Ciaramella.

Nella puntata registrata oggi ci sarà un nuovo video in cui si vede Jessica che chiede alla redazione di avere la testimonianza di Massimo (comune conoscente) che era presente in quelle serate e Massimo oggi è in studio e dice la sua!!!

Teresanna e Francesco hanno deciso di non andare in studio…

Qui di seguito potete leggere le anticipazioni della puntata registrata oggi:

La puntata di oggi è stata dedicata quasi completamente a Jessica. La ragazza fa capire di non aver detto molte cose che in realtà sono successe tra lei e Francesco…

Entrano i tronisti e le corteggiatrici.

Diego, il tronista, subito inizia a discutere con una sua corteggiatrice, Maria U, perchè ha deciso di non fare più l’esterna con lei ma ha preferito chiarire le cose con Martina. Il suo comportamento non va giù a Daniela del pubblico che non gliela fa passare liscia…

Si passa a Teresanna e Francesco che non sono in studio e si vedono i video del confronto tra lui e Jessica e dell’incontro con Teresanna. Protagonista della puntata di oggi è Jessica in quanto si vede un nuovo video in cui la ragazza parla prima con Vanessa e poi con Raffaella della redazione per definire ulteriormente la sua testimonianza.

Jessica afferma di essere stanca delle diffamazioni sulla sua persona in quanto lei ha raccontato la verità anzi alcune cose non le ha neppure dette perchè non le va di dirle!!!

Alcune cose non dette inducono a pensare che fra lei e Francesco possa essere successo qualcosa che non le va di dichiarare, per questo motivo la ragazza chiede alla redazione di avere la testimonianza di Massimo (che conosce anche Francesco) che era presente in quelle serate. Massimo oggi è in studio e afferma che dopo la seconda serata, Jessica è stata nella camera dell’ex tronista e lui è andato a riprenderla alle sette del mattino circa in quanto proprio Francesco l’ha chiamato dicendogli di venire a prenderla!!!

Maria De Filippi gli chiede se è vero che una persona molto vicina a Francesco gli ha telefonato per chiedergli cosa avrebbe detto in trasmissione e Massimo conferma di essere stato contattato!

Francesco è stato avvisato e informato di tutto ciò di cui si sarebbe parlato in questa puntata ma ha deciso di non presentarsi.

Gianni non capisce il motivo della sua assenza perchè sostiene che avrebbe dovuto dire la sua altrimenti sembra che abbia la coscienza sporca.

Diego è l’unico che lo difende ma viene subito attaccato da Tina.

Una sua corteggiatrice, di nome Eleonora,  non approva il modo con cui il tronista si relaziona con le altre ragazze, e sembra pentita di esser tornata a corteggiarlo!

Alcune corteggiatrici di Diego decidono di andare via e alla fine  Tina  lo attacca duramente e non nasconde la sua antipatia per lui!!!

La puntata finisce così, senza la scelta delle esterne!

ANTICIPAZIONI DA UN’ALTRA TALPA:

ecco cosa è successo, spero di ricordare tutto iniziano a parlare di Fra e Terry facendo vedere come li abbiamo lasciati. si arriva poi ad un filmato dove jessica chiede di parlare con la redazione in quanto dice di non aver detto tutto e di aver omesso il fatto che lei e francesco siano andati oltre (ma dice di non voler andare nel dettaglio) e aggiunge di voler interpellare a questo punto il famoso massimo. inoltre fanno vedere un altro filmato dove jessica non sapeva di essere ripresa dove fa vedere che lei dice che questa storia la fa stare male, che ci ha pianto una sera per un’ora perchè tutti sono contro di lei. Riparte un terzo filmato dove la redazione chiama massimo e gli fa in primis tutte le domande sul caso dove lui afferma che tutto ciò che è stato detto da jessica è pura verità. Maria li fa entrare in studio dove i due dalla loro parte trovano schierati mezzo pubblico e ovviamente tina. Massimo comincia a raccontare che francesco sia stato in camera con jessica la seconda volta e che aveva lasciato jessica la sera verso le ore 4:00 in camera con francesco e l’agente di francesco dopo di che jessica dice di essere rimasta da sola con francesco. Raccontano inoltre che verso le 7:00 jessica chiama dal suo cellulare questo massimo x farsi venire a riprendere, dove parla anche con francesco e secondo la sua versione francesco gli abbia detto ”vieni a prenderla che domani ho un’ altra serata” (o una cosa simile non ricordo nel dettaglio). Tutti in studio si aspettavano la presenza di teresanna e francesco ma maria dice che a Francesco sia stato raccontato il contenuto della puntata e che lui abbia rifiutato l’invito, mentre teresanna questa mattina si trovava a verona e ha perso il volo x roma e così non sono presenti in studio. inoltre ci sono altri dettagli che ora non ricordo lucidamente so solo aggiungere che ho visto con i miei occhi , mentre in studio si guardava l’esterna di un tronista, che massimo e jessica parlavano sotto i baffi ed io ho intuito solo questa frase ” ne parliamo dopo, non ora”.. inutile dire ciò che penso!! Tina era totalmente contro francesco ovviamente e non si sono risparmiati toni accesi con diego (il tronista credo così si kiami ) in quanto lui difende francesco dando della poco di buona a jessica ( e qui partivano i miei applausi ) -spero di essere stata esaustiva .. un abbraccio

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annaM il 24/10/2012 06:47

    Ade ….ciao ….
    Sono daccordo con te Massimo e tutta la combricola non sarebbero in tv se non fosse per questa storia.
    Ma chi ci guadagna di più al momento e’ la trasmissione. (iupp) (iupp) (hel)

  2. Ade il 23/10/2012 21:52

    Annam, “lambada di serpernte” è una musica molto bella che è cantata per Djavan, cantante molto famoso nostro che parla di un tradimento metaforicamente. Chiamasi “lambada” quando il serpente fa quella cosa con la coda dando segnale che vai “dà il morso”, ma questa espressione “lambada di serpente” c’è nella bibbia, quella storia di adamo ed Eva che c’è il serpente in mezzo. Tu hai detto nell’altra pagina “chi guadagna…”, per me Massimo pensa in guadagnare qualcosa con quisto ed infatti sta si riuscendo.

  3. annaM il 23/10/2012 19:30

    Elisa… 😉 si

  4. elisa. c il 23/10/2012 18:56

    Sorpresa! Sorpresa! Sorpresa!

  5. annaM il 23/10/2012 17:01

    Elisa…ciao .. (hel)

    Guarda io non so cosa pensare.
    Fino alla riappacificazione tutto tornava. Le coppie più famose sono state seguite in qualche modo, litigi riappacificazione ecc. nulla di nuovo sotto il sole. I Tefran erano secondo me daccordo sul litigio, Maria ha fatto scendere Jess al momento giusto (Tere insicura di un rapporto in crisi), lui che non aveva detto tutto (fonte Red ..Jack).
    Le reazioni di entrambi scontate proprio perchè in sintonia con i loro caratteri.
    La pace ripresa come se fosse la scelta…lovvo per tutti i funz e share accontentato.
    Nel frattempo qulche occhiata al trono Blu è stata data e magari anche per loro qualche spettatore in più. Con la lentezza della messa in onda si arrivava fino a Novembre con i Tefran, poi qualche ospitata delle due coppie e magari anche rwm dei Tarati… Fine.

    Invece no.
    Il fatto che diano spazio a persone che palesamente sono poco attendibili, in una storia che potrebbe essere chiarita in pochi minuti solo telefonando all’Hotel e chiedendo quante camere erano state prenotate per Francesco, contattando il proprietario per sapere a che ora Fra è arrivato, oppure sentire dal locale dove ha fatto la prima serata a che ora è uscito (due ore circa di distanza) il fotografo ufficiale poteva avere gli orari sulla macchina fotografica. Il tabulato delle telefonate di qualcuno…insomma… dati ogettivi.
    Che Fra certe cose le abbia fatte sapere solo a Terry ci sta. Per lui conta quello. Poi le prove se vuole e se le ha le porta a chi di dovere. Ma la red se sà non poteva continuare a far parlare Jess.
    Quindi i casi son due.
    Tutti daccordo, fiction.
    Oppure da Maria aspettiamoci una bella sorpresina… 😉
    Io propendo per la seconda ovviamente… :mrgreen:

  6. annaM il 23/10/2012 15:45

    Purtroppo non credo che potranno esimersi dall’andare in trasmissione a lungo.
    Se Maria li vuole lì, io penso che alla fine ci riuscirà.
    Ma il punto è perchè Maria sta facendo tutto questo?

  7. annaM il 23/10/2012 15:43

    Ragazze vi faccio una domanda. CHI CI STA GUADAGNANDO DI PIU’ IN TUTTA QUESTA STORIA?
    Perchè la cosa sta diventando più che assurda, parlano, raccontano, scrivono su fb, eppure non fanno le domande giuste alle persone giuste…insomma, quella che è iniziata come una segnalazione come tante, sta intasando un trono. Perchè? …

    Flo non credo che quererale qualcuno sia faccenda così semplice. Devi avere delle prove oggettive, oppure portare dei testimoni. Poi come procede non sò, ma non penso sia automatica.
    Forse se avesse fatto una diffida, perchè lei non parlasse più, allora ora starebbe zitta.
    Io non sono cos’ sicura che lui abbia davvero già fatto qualcosa di concreto. Ma che ne abbia avuto l’intenzione,si.
    Mi spiego meglio. Se parto con l’idea che lui sia in buona fede, tanto da chiedere l’intervento di Massimo davanti a tutti, lui ha fatto quello che doveva. E’ andato in tv per dimostrare alla sua fidanzata. La quale dopo qualche tentennamento ha creduto. Ora per lui la faccenda era quasi chiusa. Si godeva l’amore ritrovato, faceva serate (e in una di queste visto che gli hanno chiesto, lui ha risposto che procedeva per vie legali), ma che avesse tanta necessità di sbrigarsi forse non ci ha pensato.
    Come me.
    Io sapevo che Jessica avrebbe fatto qualche intervista, magari qualche ospitata. Ma che tirasse fuori altri PARTICOLARI lì, devo dirti non ci avevo pensato.
    (hel)

  8. annaM il 23/10/2012 15:31

    Fly….io credo che Tina stia recitando dalla puntata del litigio. Anche Gianni.
    Mi sorprende molto che una persona che è uscita (unica volta in dieci anni) durante una scelta pur facendolo per lavoro, poi possa di botto dare ragione su di una litigata a quella che ha sempre definito arrampicatrice televisiva, una “che se le studia di notte”..
    Prendo Flo ( (L) ) come esempio. Lei la pensa come Tina e di fronte alla litigata si è subito scagliata contro Terry che non capiva lo stress di Francesco e lo stressava ulteriormente con richieste stupide come una cena. Ora la reazione di Flo è quella giusta. Se non credi che una persona sia capace di sentimenti e che faccia tutto con uno scopo è quella la deduzione a cui arrivi.
    Mentre Tina ha dato ragione a Teresanna. Non capivo il motivo.
    Poi è arrivata Jessica… ed ho capito tutto… 😉

  9. annaM il 23/10/2012 15:25

    Flo invece ti ho risposto.
    Ti ho scritto che ho visto la locandina di una serat con lei e Jack.
    Dicono che sia in cicilia dove è scoppiato il casotto.
    Dicono che faccia i casting e che quindi sia stata assunta dalla red…
    Altro non sò.
    Vero o no …bho!….Ma l’accordo è stato preso prima visto che la locandina l’ho vista la settimana scorsa. 😉

  10. flo il 23/10/2012 15:08

    insomma Francesco allora……. falle querela………. dai vediamo se lo fa….. o se va ancora in trasmissione ……

  11. Leti il 23/10/2012 14:59

    Il bello tra l altro è k jessica oltre ad essere un cesso ha anche la voce da uomo…..

  12. Leti il 23/10/2012 14:55

    Il mio parere è che jessica e massimo stanno facendo di tutto per avere i riflettori su di loro ed evidentemente ce l hanno fatta!in più Francesco essendo un bellissimo ragazzo avrà rifiutato quella cozza di jessica e lei si sarà costruita tutta la storia per ripicca e per la motorietà sapeva bene che ció l avrebbe fatta rimanere in studio a lungo!!!insomma jessica vergognati!!!!!!!!!

  13. flo il 23/10/2012 09:54

    * ne sa una piu del diavolo

  14. flo il 23/10/2012 09:53

    Ciao Gio (hel) …. poi scappo davvero *-) ….. l’ha detto una capa di un blog……. non faccio nomi, non vorrei causare danni :asd: …. pero’ vista la fonte, mi sa che è vero……. attendo conferma … Anna ne sa piu del diavolo!! :asd:

  15. giorgia il 23/10/2012 09:49

    flo posso risponderti io???? 😀 😀 😀 anzi ti faccio io la domanda….. dove l hai letto…….io è la pri a volta che lo sento 😀 😀

  16. flo il 23/10/2012 09:41

    Anna…..mMmMmMM :asd: ieri non mi hai risposto!!! … è vero che Teresanna a novembre parte x una serie di serate con Jack x il casting ufficiale di U&D??????………………………è importante che io sappia :asd: :asd: ……. si deduce TANTO :asd: :asd: 😉 …….. fammme sape’

  17. Fly il 23/10/2012 09:34

    annaM dici che Tina non le crede davvero? 🙂 nn so, a vederla sembrerebbe di si, a meno che non lo sta facendo apposta x far in modo che lei si esponga 🙂

  18. rosy il 23/10/2012 08:16

    Sn daccordo cn elisa.c solo cosi puo finire qst storia…senni te e fra vanno a rovinare il loro rapporto..e noi nn vogliamo cosi..anke se mi piacerebbe vederli ogni tanto in tv

  19. elisa. c il 23/10/2012 07:46

    Ciao Anna buongiorno! Secondo me questa storia avrà una fine solo se Teresanna e Francesco non andranno più in studio altrimenti la red continuerà a sfruttare la situazione per tirare su gli ascolti.

  20. annaM il 23/10/2012 06:38

    Ade (Y) il termine “lambada di serpente”…. (iupp) (iupp) (iupp) che vuole dire?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...