Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Blu registrato il 21-10-2012

domenica, 21/10/2012 20:01 da ADMIN 125 commenti »

Oggi, 21 ottobre 2012, è stata registrata una nuova puntata del trono blu di Andrea Offredi, Eugenio Colombo e Diego Ciaramella.

Nella puntata registrata oggi ci sarà un nuovo video in cui si vede Jessica che chiede alla redazione di avere la testimonianza di Massimo (comune conoscente) che era presente in quelle serate e Massimo oggi è in studio e dice la sua!!!

Teresanna e Francesco hanno deciso di non andare in studio…

Qui di seguito potete leggere le anticipazioni della puntata registrata oggi:

La puntata di oggi è stata dedicata quasi completamente a Jessica. La ragazza fa capire di non aver detto molte cose che in realtà sono successe tra lei e Francesco…

Entrano i tronisti e le corteggiatrici.

Diego, il tronista, subito inizia a discutere con una sua corteggiatrice, Maria U, perchè ha deciso di non fare più l’esterna con lei ma ha preferito chiarire le cose con Martina. Il suo comportamento non va giù a Daniela del pubblico che non gliela fa passare liscia…

Si passa a Teresanna e Francesco che non sono in studio e si vedono i video del confronto tra lui e Jessica e dell’incontro con Teresanna. Protagonista della puntata di oggi è Jessica in quanto si vede un nuovo video in cui la ragazza parla prima con Vanessa e poi con Raffaella della redazione per definire ulteriormente la sua testimonianza.

Jessica afferma di essere stanca delle diffamazioni sulla sua persona in quanto lei ha raccontato la verità anzi alcune cose non le ha neppure dette perchè non le va di dirle!!!

Alcune cose non dette inducono a pensare che fra lei e Francesco possa essere successo qualcosa che non le va di dichiarare, per questo motivo la ragazza chiede alla redazione di avere la testimonianza di Massimo (che conosce anche Francesco) che era presente in quelle serate. Massimo oggi è in studio e afferma che dopo la seconda serata, Jessica è stata nella camera dell’ex tronista e lui è andato a riprenderla alle sette del mattino circa in quanto proprio Francesco l’ha chiamato dicendogli di venire a prenderla!!!

Maria De Filippi gli chiede se è vero che una persona molto vicina a Francesco gli ha telefonato per chiedergli cosa avrebbe detto in trasmissione e Massimo conferma di essere stato contattato!

Francesco è stato avvisato e informato di tutto ciò di cui si sarebbe parlato in questa puntata ma ha deciso di non presentarsi.

Gianni non capisce il motivo della sua assenza perchè sostiene che avrebbe dovuto dire la sua altrimenti sembra che abbia la coscienza sporca.

Diego è l’unico che lo difende ma viene subito attaccato da Tina.

Una sua corteggiatrice, di nome Eleonora,  non approva il modo con cui il tronista si relaziona con le altre ragazze, e sembra pentita di esser tornata a corteggiarlo!

Alcune corteggiatrici di Diego decidono di andare via e alla fine  Tina  lo attacca duramente e non nasconde la sua antipatia per lui!!!

La puntata finisce così, senza la scelta delle esterne!

ANTICIPAZIONI DA UN’ALTRA TALPA:

ecco cosa è successo, spero di ricordare tutto iniziano a parlare di Fra e Terry facendo vedere come li abbiamo lasciati. si arriva poi ad un filmato dove jessica chiede di parlare con la redazione in quanto dice di non aver detto tutto e di aver omesso il fatto che lei e francesco siano andati oltre (ma dice di non voler andare nel dettaglio) e aggiunge di voler interpellare a questo punto il famoso massimo. inoltre fanno vedere un altro filmato dove jessica non sapeva di essere ripresa dove fa vedere che lei dice che questa storia la fa stare male, che ci ha pianto una sera per un’ora perchè tutti sono contro di lei. Riparte un terzo filmato dove la redazione chiama massimo e gli fa in primis tutte le domande sul caso dove lui afferma che tutto ciò che è stato detto da jessica è pura verità. Maria li fa entrare in studio dove i due dalla loro parte trovano schierati mezzo pubblico e ovviamente tina. Massimo comincia a raccontare che francesco sia stato in camera con jessica la seconda volta e che aveva lasciato jessica la sera verso le ore 4:00 in camera con francesco e l’agente di francesco dopo di che jessica dice di essere rimasta da sola con francesco. Raccontano inoltre che verso le 7:00 jessica chiama dal suo cellulare questo massimo x farsi venire a riprendere, dove parla anche con francesco e secondo la sua versione francesco gli abbia detto ”vieni a prenderla che domani ho un’ altra serata” (o una cosa simile non ricordo nel dettaglio). Tutti in studio si aspettavano la presenza di teresanna e francesco ma maria dice che a Francesco sia stato raccontato il contenuto della puntata e che lui abbia rifiutato l’invito, mentre teresanna questa mattina si trovava a verona e ha perso il volo x roma e così non sono presenti in studio. inoltre ci sono altri dettagli che ora non ricordo lucidamente so solo aggiungere che ho visto con i miei occhi , mentre in studio si guardava l’esterna di un tronista, che massimo e jessica parlavano sotto i baffi ed io ho intuito solo questa frase ” ne parliamo dopo, non ora”.. inutile dire ciò che penso!! Tina era totalmente contro francesco ovviamente e non si sono risparmiati toni accesi con diego (il tronista credo così si kiami ) in quanto lui difende francesco dando della poco di buona a jessica ( e qui partivano i miei applausi ) -spero di essere stata esaustiva .. un abbraccio

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annaM il 23/10/2012 06:37

    Michela Alessia (la biondina) poteva anche essere innamorata di Fra ma lui non lo era di lei…. 😉

  2. Miry il 23/10/2012 00:38

    Ancora questa Jessica ,e adesso anche Massimo? Io penso che frà abbia detto la verità e tere ha fatto benissimo a perdonarlo , e Jessica vuole solo un po di pubblicità poveraaaa

  3. michele il 22/10/2012 23:50

    purtroppo chi la fa’ l’aspetti hai voluto quello che non ti spettava e mo’ zucat a caramella anche se napoletana a parte nemmeno tanto bella chi va pe mare chist pisc piglia per francesco andava bene la biondina prima perche’ amava veramente francesco e poi era anche piu’ sex e bella di te’ spero proprio che gli diano il trono e francesco si presenti come ai fatto tu’ pero veramente strisciando non come ai fatto tu che quella tua spavalderia di donne come te’ c’è ne sono a migliaia speriamo che franc. l’abbia capito un saluto dal vecchietto terribile a ho fatto in questi giorni 68 anni dopo 90 giorni d’ospedale a presto ciaoooooooooooooooooo00000000

  4. Ade il 22/10/2012 23:20

    Questi due insieme è quillo che chiamo di “lambada di serpente”.

  5. Ade il 22/10/2012 23:14

    Secondo la talpa, Jessica dice che è sucesso più che le carizie :8 , perchè non ha detto prima? Sì Francesco fosse per fare il faccia a faccia con queste Massimo, sicuramente non sarebbe una cosa buona, perchè Tina sicuramente comincerebbe a strillare e non lasciarebbe Francesco parlare. Oggi lei poteva avere pure ragione, ma sinceramente il fato che lei sturba il programa non lasciando la persona parlare mi dà un fastìdio che dico meno male che Gian luca è rimasto, Gioia non poteva parlare che lei comincia con la sua mania di padrona della verità e poi si è alzata come si fosse agredire Gian Luca, ma è proprio senza educazione, molto neurastenica.

  6. annaM il 22/10/2012 23:08

    Fly non credo che Tina le creda davvero…. 😉

  7. Juliette il 22/10/2012 22:51

    Scusate gli errori!!! Il t9 del telefono 😉

  8. Juliette il 22/10/2012 22:50

    Io credo che , vero o no, che sia questa storia Teresanna sia molto intelligente x capire come siano andati i fatto, io credo che quando c’é amore bisogna dare un minimo di credibilità al proprio compagno, Jessica comunque da come parla, si comporta e si concia mi da l’impressione di essere una di quelle ragazze pronte a tutto x adescare il tronista o il gieffino di turno! Francesco Monte era una bella “preda” x il gossip e l’audience tutto concentrato su questa ragazza di nome Jessica (facendo una pessima figura)! Per quanto riguarda Massimo non avendo avuto visibilità a Ragazzi&Ragazze c’ha provato così! Io sinceramente credo a Francesco perché di tante non credo abbia avuto così cattivo gusto!!!

  9. rosy il 22/10/2012 21:54

    La camera ke dice qll essere di ragazza (jessica) sta su un blog di internet ..lei si e inventata tutti di sicuro..voleva un po di pubblicita visto ke poi adesso nessuno dei tronisti la vuole..sa solo toccarsi quelle quattro estexsion ke ha…e fare la mongola..voleva rovinare la storia di te e tra..nn ci e riucita …ke belli terry e fra

  10. Fly il 22/10/2012 20:57

    AnnaM scusa non avevo capito ti riferissi a Tere e Fra.. pensavo alla redazione! Cmq sono pienamente d’accordo con te, lei dà tanti dettagli, ma sempre in maniera confusa ogni volta… Perciò non riesco bene a crederle! 🙂
    Hai ragione, lei non rispondendo subito a Tara, ha deviato l’argomento anche lì… Proprio xk lei non sa nulla 🙂
    Mi stupisce come Tina possa crederle, non vuol dire nulla che se una dice com’era fatto il letto, allora dice la verità… può benissimo inventarselo, nn xk ha dato un particolare allora bisogna crederle… o no?? 😉 😉 Concordo tt con te 🙂

  11. ...casillina.. il 22/10/2012 19:57

    Brava laura pure la penzo cosí.. ;D <3

  12. laura il 22/10/2012 19:42

    Teresanna e francesco stanno insieme. (L) Massimo e Jessica si sono messi d’accordo, pessimi!!

  13. annaM il 22/10/2012 19:33

    Fly Tere e Fra non erano stati avvisati della presenza di Jessica nella prima puntata.
    Lo dicevo riferito al fatto di essere daccordo con la redazione per fare sto teatrino
    Comunque Fly, Jessica dice molti particolari ma ogni volta li dice in modo doverso ed anche Massimo dando per scontate le anticipazioni la racconta in modo diverso da lei…
    Sopratutto Fly perchè la camera non l’ha descritta a Tara quando glielo ha chiesto?….

    Fly pure io faccio cos’, osservo molto…. 😉

    Tutta questa storia puzza perchè il modo di arrivare alla verità secondo me è molto facile.
    Per la redazione sarebbe uno scherzzetto….quindi attendo il seguito. 😉

  14. Fly il 22/10/2012 18:37

    IO comunque non so voi, ma a volte mi baso un pò su particolari che investigatori, o psicologi guarderebbero.. ovvero i movimenti facciali o del corpo di una persona,… Jessica in tutta la puntata vicino a Tina si toccava i capelli, quando li arrotoli significa che sei imbarazzata, nervosa e insicura…
    Poi quando si parlava di descrivere la camera, Jessica si è messa a parlare con Diego che l’ha attaccata, e nn ha risposto subito a Tina e Maria, questo significa che voleva deviare l’argomento…
    Poi xk non ha detto i particolari della camera ad alta voce ma nell’orecchio a Tina?? cosa le cambiava? x me questo vuol dire nn essere sicura di quello che dici…

  15. Fly il 22/10/2012 18:31

    annaM loro chi non sapevano di Jessica? perdonami, nn ho capito :mrgreen:

  16. Fly il 22/10/2012 18:28

    Jessica come ha detto Teresanna va giù nei particolari, è brava a esporre le cose, e questo fa credere in lei… Io non so più che pensare, da una parte mi stupisce che Fra e Tere nn erano presenti, però va beh magari hanno deciso così x evitare altri problemi dopo il loro riavvicinamento.. anche se almeno lui poteva venire visto che lei ha perso il volo…
    In quanto a Massimo, io spero proprio che si sia messo d’accorod con Jessica, nn voglio credere che dicano la verità, lo spero x Tere xk nn se lo merita, e lo spero x Fra, xk mi cadrebbe proprio…
    Vedremo che succederà…mah che storia :8 :8

  17. annaM il 22/10/2012 17:10

    Cuore…incastrati dalla situazione… essendo non di primo pelo nessuno dei due riguardo alla trasmissione credo che conoscano le situazione che si possono creare meglio di noi.
    Prima dell’ingresso di Jessica Fra parla a Tere e gli dice “questa è una t.. eccola” interpreta tu cosa stesse per dire Fra. Tere parlando con Raffaella le dice che all’inizio pensava fosse uno scherzo.
    Insistete col dire che dovevano andar via. Oggi vengono criticati perchè non si sono presentati.
    Come vedi ognuno pensa a modo suo. Non esiste un unico comportamento, ma tanti. Dipende da come sei.
    Jessica è convinta di ciò che dice, ma l’abbiamo vista solo due volte, ed in entrambi i casi l’espressione corporea è stata diverso. Io su di lei ho la mia opinione, che non prevede necessariamente che finga in tutto. Solo in parte… 😉

  18. Cuore di mare il 22/10/2012 15:57

    …. Davvero incastrati a loro insaputa??… E non se ne vanno??… !!… Continuano a lavorarci.
    … L’Oscar in tal caso , ad oggi lo darei a Jessica 😉
    … Ciao Anna e tutte 🙂 ..

  19. patatina il 22/10/2012 15:37

    Ma questo quaquaraqua..d Ginaluka nn lo mandan ankora via??ke falso!tanto anke delle nuove ragazze ,nn gli piacerà nessun!

  20. annaM il 22/10/2012 15:13

    Cuore… la prima volta è stata una sorpresa per loro. Non erano preparati ed hanno entrambi agito secondo il loro istinto. Ma per fortuna Teresina ha voluto parlare a Jessica davanti alle telecamere, ora c’è un filmato che testimonia quello che lei racconta giurando di dire tutta la verità.
    Ora può portare tutti i testimoni che vuole, se le prove non sono concrete e schiaccianti farà fede quello che lei racconta. Tra il suo racconto e quello di Massimo (stando alle ant) ci sono delle discrepanze…. vedremo in puntata….
    ..Non è detto che debbano starci tutti….. io sono sicura da quel che ho visto e sentito che loro non sapevano di Jessica. Quindi sono stati incastrati. Se poi fingono, chapou (chap) lei merita l’Oscar come minimo… lui di più… 😉

  21. annaM il 22/10/2012 14:56

    Cuore…ho detto PARE… girava sul web così come la cosa che fosse incinta…. 😉
    …Sono due cose distinte e che hanno motivazioni diverse. Parlare con la possibile rivale in amore, probabile amante o confidente del tuo uomo per CAPIRE cosa è successo, è normale per una donna innamorata, istintiva e gelosa. Poi la parte pubblica. Si deve ribattere alle cose dette in modo da non avere strascichi. Io l’avevo detto: bisogna far parlare Jessica di fronte alla telecamera con calma in modo che poi non possa cambiare versione.
    In effetti Teresina, le cui celluline grigie funzionano, ha fatto la cosa giusta, sia per il suo privato sia per il lato pubblico.
    La differenza Cuore è che la versione data da Jessica a Teresanna DISCORDA CON QUELLA DELLE ANTICIPAZIONI…rendendo ai miei occhi poco credibile Massimo.
    Quello che mi stupisce è che i geni in studio non se ne siano accorti… (iupp) (iupp)
    Ma per questo dobbiamo attendere la messa in onda, si sà le anticipazioni sono sempre poco esatte….
    Non è detto che siano tutti coinvolti. I Tefran non sapevano della presenza di Jessica nella prima puntata, ed è stato evidente sia dalle urla che faceva Fra dietro le quinte mentre Maria faceva scendere le nuove (con le cuffie si sentono), sia dai suoi tentativi di parlare all’orecchio a Teresina, sia dal comportamento di lei. Prima aggredisce jessica sicura, poi si stranisce quando comincia a cogliere delle cose che non le tornano, fino a schlerare del tutto.
    Questa non è un’opinione che nasce dal lovvo, ma è un dato di fatto. Basta osservarne il viso, cambia al momento giusto in ogni situazione. Se recita, le ci vuole l’oscar… (chap)
    Ciao…

  22. patatina il 22/10/2012 14:54

    Pekkato..pp ke nn c è la koppia dell anno….meglìo ke si naskondan!:-):-):-):-)

  23. patatina il 22/10/2012 14:50

    AAAAH!CÉ IL TRONO OVER!!KM M AKKONTENTANO!MARIA 6 UNIKA!

  24. linda \ il 22/10/2012 14:40

    com’è il cognome di jessica?

  25. Cuore di mare il 22/10/2012 14:34

    … Ciao AnnaM…. non hai detto , pare si siano nuovamente lasciati dopo Massimo??…
    … Ha parlato con Jessica e lei comunque porta Massimo. Cosa hanno evitato? … Penso dopo Massimo ci sara’ il seguito…Chiarivano a casa loro , tra loro e stop.
    … Sia che sia vero , sia che sia una farsa, questo non lo so, e non sono stata una grande sostenitrice della farsa perche’ ho trovato Jessica convincente, scegliendo l’opzione ti prendi il pacchetto, nel senso se e’ una farsa ci stanno dentro tutti, nessuna esclusa 😉

  26. annaM il 22/10/2012 14:30

    Giorgia…. oltre alla simpatia e all’antipatia esiste una cosa che si chiama obiettività.
    Credere che guardando questo programma si possa vedere la realtà è un pò utopistico.
    Siamo in tv. Ci sono degli schemi e orari da rispettare. Il giro di denaro è grande.
    Come nello sport usano il dopping, qui usano le cosidette tarantelle.
    Ma se vogliamo dirla tutta la tarantella inizia nell’attimo stesso che mettono piede nello studio, scendono le scale con la rosa in mano o si siedono sul trono.
    Lasciarsi trasportare dalla storia è giusto, ma credere che ci siano cose davvero REALI senza la minima interferena o recitazione, è per me impossibile.
    Quindi vedo, o meglio ho visto durante il trono tra loro un’alchimia difficile da trovare. Punto.
    Ora se sono una vera coppia o no, sinceramente mi interessa fino a domani. Anche perchè le emozioni che come spettatore avevo diritto di avere, le ho già avute.
    Quindi al momento tratto la cosa solo con oggettività.
    Jessica ha fatto un racconto con MOLTISSIMI punti discordanti e poco realistici.
    Massimo, stando alle anticipazioni, non porta nulla che sia davvero determinante.
    Mentre il racconto di Francesco non fà una piega, rispecchia tutto quello che ha detto dal primo momento in poi, anche nei momenti di litigio con Terry, o nella confusione in studio, dove la lucidità poteva essere scarsa.
    Se io fossi nei Tefran starei calma e tranquilla, lasciando a lei la prossima mossa.
    Tanto più parla e più perde credibilità….. 😉

  27. annaM il 22/10/2012 14:14

    Cuore scusami ma non fai un calderone di tutto?
    Fino a quello registarto da loro, lei si è arrabbiata giustamente e giustamente ha voluto sapere.
    Io ho chiesto più volte cosa sarebbe successo se si fosse comportata secondo il vostro punto di vista: lasciare la trasmissione sensa parlare con Jessica, ascoltando solo Fra.
    Ecco cosa sarebbe successo, quello che ora vediamo. Jessica avrebbe parlato, portato Massimo, tutti (o quasi) avrebbero creduto anche perchè lui non controbbatteva e passavano per la finta coppia. Lei rimanendo ha dato una possibilità sia a lei che alla loro copia.
    Questo sia che siano veri sia che sia un copione. Perchè anche nei film, perchè la storia sia credibile devi avere dei personaggi che si comportano in base ai loro caratteri ed agiscono secondo un una logica. Non tanto per….
    E se loro ORA stanno a casa, la logica c’è, eccome, ed pure consoni ai rispettivi caratteri.
    Lei gelosa e istintiva. Ha voluto sapere ed indagare. Ottenute le prove che le servivano per tranquillizzarsi, come ogni donna innamorata, perdona un errore.
    Per lui la cosa importante era dare una dimostrazione di verità a Teresina, l’ha fatto, lei ha creduto, perdonato, ripreso fiducia, ed ora non gli importa più di quello che dice la gente.
    Dal punto di vista PUBBLICO, lui ha detto la sua.
    Ci sono molti particolari che non tornano nel racconto di Jessica e che Massimo confermi di aver ricevuto una telefonata dal cel di Jessica alle 7,o non prova un accidente. Solo il fatto che Fra ha parlato con lui potrebbe indicare un punto a favore di lei, ma per questo abbiamo SOLO la parola di un Massimo, persona che bazzica le disco, che conosce i proprietari di Hotel tanto bene che si capiscono con solo uno sguardo, e che d’abitudine (sembrerebbe) accompagna donzelle e le và a riprendere al mattino….
    Se per te è più facile credere a lui che a Francesco, di contro ci saranno persone, che valutando la cosa, non potranno che pensarla diversamente.
    Quindi anche la coppia pubblica è salva. Tanto non è che prima erano solo acclamati!
    Il punto è uno solo. Cosa farà Teresina???

  28. patatina il 22/10/2012 14:05

    Federica da una parte ,hai ragione x il fat ke trasmetter il trono over x4gg è esagerato..anke se a me piacciono tant!bisogna akkontentar tutti..:-),invece m avevan stankato semp gli stessi troni koppiati e rikoppiati..basta..!tr skontato!era ora d kambiare..e Maria ha avuto l ideona innovativa!TRONO OVER!brava Maria nn smetterò mai d dirlo!tu si ke akkontenti tt! E ke quelle 2 piaghe d tefran andasser altrove a fare le recite..!d certo nn perdo del m tempo prezioso facendomi prender in giro da loro..inventandosi tutte queste tarantelle!tanto sn pagati..ki sta meglio d loro?il fat ke sn egoisti..xkè cè gente ke va pazza x loro..ma nn gnene frega niente..l importante ke inkassino..;-)

  29. giorgia il 22/10/2012 14:03

    Ma se decidono di “sparire” cosa si dirà???? Nn sn + andati in tv xkè hanno paura della verità….se vanno…vedi sn sempre in tv e vogliono solo quello…..qualunque sia la decisione verranno massacrati…..io personalmente spero che nn si facciano + vedere risolvano tt tra di loro……..e ke la storia continui se è destino 😀 Cosa si inventerà x alzare lo share????

  30. giovanna il 22/10/2012 14:03

    ma pensassero alla gente che non ha lavoro e che non può mangiare

  31. annaM il 22/10/2012 14:00

    Cuore io penso che non finisca qui.
    Quindi quello che sarà della coppia sia televisiva che privata lo sapremo a tempo debitito.
    Ora, in questo momento, Fra fà proprio quello che dici, cioè risolversi il problema in privato. Poteva andare in trasmissione e ha deciso di non farlo. Ora attendo, perchè purtroppo penso che non riuscirà a starci fuori nemmeno volendo…. e sopratutto, cosa fara Teresina?
    Perchè le sorti della cosa sono nelle sue mani.
    Se pure lei dedice per il silenzio stampa, si risolvono la cosa tra loro, allora i giornali possono dire quello che vogliono, Maria può parlare fin che le pare, Jessica può portare tutti i testimoni che vuole, che nulla otterranno. A parte un maggior ascolto televisivo.
    Se invece Terry, convinta non è…… 😉

  32. giovanna il 22/10/2012 14:00

    (6) non sò cosa pensare ma spero che si capisca che c’è qualcosa di losco

  33. giorgia il 22/10/2012 14:00

    Si si altro che cadavere……cenere 😀

  34. elisa. c il 22/10/2012 14:00

    Comunque sia in questa storia il più pulito c’ha la rogna !

  35. giorgia il 22/10/2012 14:00

    Come in tt le diatribe che riguardano Tere/Fra ci sono le fazioni simpatie/e + che antipatie….qualsiasi piega prende sta storia…….Io nn è una novità credo di + a Fra …che di sicuro ha sbagliato facendola salire in camera ma lei nn mi convince proprio e poi Massimo detto da lei è un suo amico e Fra lo conosce appena proprio xkè ha partecipato a ued…….x me stanno cercando di avere un po’ di popolarità alle spalle di una coppia che una volta che mini la fiducia……..è sempre in pericolo :8

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...