Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Blu registrato il 21-10-2012

domenica, 21/10/2012 20:01 da ADMIN 125 commenti »

Oggi, 21 ottobre 2012, è stata registrata una nuova puntata del trono blu di Andrea Offredi, Eugenio Colombo e Diego Ciaramella.

Nella puntata registrata oggi ci sarà un nuovo video in cui si vede Jessica che chiede alla redazione di avere la testimonianza di Massimo (comune conoscente) che era presente in quelle serate e Massimo oggi è in studio e dice la sua!!!

Teresanna e Francesco hanno deciso di non andare in studio…

Qui di seguito potete leggere le anticipazioni della puntata registrata oggi:

La puntata di oggi è stata dedicata quasi completamente a Jessica. La ragazza fa capire di non aver detto molte cose che in realtà sono successe tra lei e Francesco…

Entrano i tronisti e le corteggiatrici.

Diego, il tronista, subito inizia a discutere con una sua corteggiatrice, Maria U, perchè ha deciso di non fare più l’esterna con lei ma ha preferito chiarire le cose con Martina. Il suo comportamento non va giù a Daniela del pubblico che non gliela fa passare liscia…

Si passa a Teresanna e Francesco che non sono in studio e si vedono i video del confronto tra lui e Jessica e dell’incontro con Teresanna. Protagonista della puntata di oggi è Jessica in quanto si vede un nuovo video in cui la ragazza parla prima con Vanessa e poi con Raffaella della redazione per definire ulteriormente la sua testimonianza.

Jessica afferma di essere stanca delle diffamazioni sulla sua persona in quanto lei ha raccontato la verità anzi alcune cose non le ha neppure dette perchè non le va di dirle!!!

Alcune cose non dette inducono a pensare che fra lei e Francesco possa essere successo qualcosa che non le va di dichiarare, per questo motivo la ragazza chiede alla redazione di avere la testimonianza di Massimo (che conosce anche Francesco) che era presente in quelle serate. Massimo oggi è in studio e afferma che dopo la seconda serata, Jessica è stata nella camera dell’ex tronista e lui è andato a riprenderla alle sette del mattino circa in quanto proprio Francesco l’ha chiamato dicendogli di venire a prenderla!!!

Maria De Filippi gli chiede se è vero che una persona molto vicina a Francesco gli ha telefonato per chiedergli cosa avrebbe detto in trasmissione e Massimo conferma di essere stato contattato!

Francesco è stato avvisato e informato di tutto ciò di cui si sarebbe parlato in questa puntata ma ha deciso di non presentarsi.

Gianni non capisce il motivo della sua assenza perchè sostiene che avrebbe dovuto dire la sua altrimenti sembra che abbia la coscienza sporca.

Diego è l’unico che lo difende ma viene subito attaccato da Tina.

Una sua corteggiatrice, di nome Eleonora,  non approva il modo con cui il tronista si relaziona con le altre ragazze, e sembra pentita di esser tornata a corteggiarlo!

Alcune corteggiatrici di Diego decidono di andare via e alla fine  Tina  lo attacca duramente e non nasconde la sua antipatia per lui!!!

La puntata finisce così, senza la scelta delle esterne!

ANTICIPAZIONI DA UN’ALTRA TALPA:

ecco cosa è successo, spero di ricordare tutto iniziano a parlare di Fra e Terry facendo vedere come li abbiamo lasciati. si arriva poi ad un filmato dove jessica chiede di parlare con la redazione in quanto dice di non aver detto tutto e di aver omesso il fatto che lei e francesco siano andati oltre (ma dice di non voler andare nel dettaglio) e aggiunge di voler interpellare a questo punto il famoso massimo. inoltre fanno vedere un altro filmato dove jessica non sapeva di essere ripresa dove fa vedere che lei dice che questa storia la fa stare male, che ci ha pianto una sera per un’ora perchè tutti sono contro di lei. Riparte un terzo filmato dove la redazione chiama massimo e gli fa in primis tutte le domande sul caso dove lui afferma che tutto ciò che è stato detto da jessica è pura verità. Maria li fa entrare in studio dove i due dalla loro parte trovano schierati mezzo pubblico e ovviamente tina. Massimo comincia a raccontare che francesco sia stato in camera con jessica la seconda volta e che aveva lasciato jessica la sera verso le ore 4:00 in camera con francesco e l’agente di francesco dopo di che jessica dice di essere rimasta da sola con francesco. Raccontano inoltre che verso le 7:00 jessica chiama dal suo cellulare questo massimo x farsi venire a riprendere, dove parla anche con francesco e secondo la sua versione francesco gli abbia detto ”vieni a prenderla che domani ho un’ altra serata” (o una cosa simile non ricordo nel dettaglio). Tutti in studio si aspettavano la presenza di teresanna e francesco ma maria dice che a Francesco sia stato raccontato il contenuto della puntata e che lui abbia rifiutato l’invito, mentre teresanna questa mattina si trovava a verona e ha perso il volo x roma e così non sono presenti in studio. inoltre ci sono altri dettagli che ora non ricordo lucidamente so solo aggiungere che ho visto con i miei occhi , mentre in studio si guardava l’esterna di un tronista, che massimo e jessica parlavano sotto i baffi ed io ho intuito solo questa frase ” ne parliamo dopo, non ora”.. inutile dire ciò che penso!! Tina era totalmente contro francesco ovviamente e non si sono risparmiati toni accesi con diego (il tronista credo così si kiami ) in quanto lui difende francesco dando della poco di buona a jessica ( e qui partivano i miei applausi ) -spero di essere stata esaustiva .. un abbraccio

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. elisa. c il 22/10/2012 13:57

    Il cadavere è ormai decomposto ma in fondo è quasi halloween la notte degli tombe!

  2. elisa. c il 22/10/2012 13:50

    È guardarla qui che posa semplice per nulla amiccante!

  3. elisa. c il 22/10/2012 13:48

    Brodo

  4. elisa. c il 22/10/2012 13:47

    Nessuna zappa flo. Fino a prova contraria chi ha portato il cosiddetto testimone è Jessica e chi sta cercando di allungare il bordo per qualche passaggio televisivo è lei anche per assurdo ammettendo che dicesse la verità farebbe comunque una figura orribile quindi i motivi che la spingono non sono certo l,,’amore per la verità. È di certo una ragazza piena di valori. Ma per favore.

  5. federica il 22/10/2012 13:43

    NN MI SEMBRA GIUSTO KE LA SETTIMANA SKORSA ABBIANO DEDIKATO 4 GIORNI AL TRONO OVER E SOLO UN GIORNO AL TRONO BLU…… VOGLIAMO KE SI DEDIKI PIU’ TEMPO AL TRONO BLU, E ALLA KONTINUA DELLA STORIA TRA TERESANNA E FRANCESKO, PERKE’ UOMINI E DONNE NASCE KON I TRONI DI RAGAZZI E RAGAZZE E NN MI SEMBRA GIUSTO DARE PRIORITA’ AGLI OVER. sTIMIAMO E SEGUAMO SEMPRE OGNI PROGRAMMA DI MARIA DE FILIPPI, E LA SOSTENIAMO IN TT CIO’ KE FA, QUNDI, SPERO KE POSSA PRENDERE IN KONSIDERAZIONE QUESTA MAIL. BACI FEDE

  6. annaM il 22/10/2012 13:38

    Della presunta denincia ho letto la settimana scorso, non l’ho scritto perchè non ci credo molto…

    Direi che tutta questa storia puzza più di un cadavere….. (6)

  7. Rossa il 22/10/2012 13:38

    Ma Jessica non aveva l’auto parcheggiata in maniera strana ? Questo dice lei a fra nel confronto quindi che motivo aveva di farsi venire a prendere da massimo? Quindi credo proprio che voglia pararsi il cu,, per rimanere a U&D

  8. annaM il 22/10/2012 13:32

    Flo…Gio… Cuore.. ciao…
    Allora Gio …in una serata (week-end scorso, non ieri) Fra dice ad una della pag ufficiale (non ho nessuna sicurezza in merito) che ha fatto causa a Jessica e ha chiuso con Ued.

    Jessica non POTEVA PENSARE che la red sorvolasse…. non viene dalla luna,no? :mrgreen:
    Quindi o è ingenua che più ingenua non si può ( e io su questo ho molti dubbi) oppure poteva prevedere un confronto con Francesco, come minimo.
    Ipotiesi che LEI DICA LA VERITA?
    1) Vuole sfruttare la cosa. Allora si prepara e porta delle prove (Massimo), ma subito, ora siamo fuori tempo massimo….
    2) E’ presa da Francesco e pensa così di avere una possibilità ( non ragiona :mrgreen: ) ….

    Ipotesi CHE MENTA:
    1) Vuole sfruttare la cosa. Sà che prima o poi la verità verrà fuori, quindi ci và piano.
    …Appena entra in studio parla poco, dà ragione a Fra in alcune cose, non si arrabbia, e informa solo della durata della seconda serata (dalle 3.50 all’ALBA, questo non è da sottovalutare). Il resto lo lascia dire da Maria.
    …Confornto con Teresanna. Sicura, guarda dritta negli occhi, racconta tutto nei minimi particolari.MA:
    prima è restia ad entrare sola nella camera con Fra, poi si butta sul letto per scherzare, e tutto nel tempo di una sigaretta.
    Non viene fuori il discorso (da lei confermatoin studio) che Fra le fà per scaricarla.
    L’ora passa dall’ALBA alle 7,oo ….
    ….Confronto con Fra. Imbarazzata dal pubblico (anche se poi parla tranquillamente).
    Molto sicura sola con lui.
    Gli unici particoalri nuovi sarebbero l’auto parcheggiata di traverso (che se è la sua, mi chiedo perchè Massimo poi la dovesse riaccompagnare. Ma il racconto è confuso e non ho capito), e la famosa telefonata con Cri…
    Viene fuori anche in nome di Massimo ma nessunp si preoccupa di chiamarlo.
    Dopo……invece arriva!
    Da questo direi che cerca di tirarla il più a lungo possibile. Forse spera in qualche intervista in più.

    Non ho messo in nessuna ipotesi la sua volontà di partecipare al programma, perchè non poteva davvero credere di poterlo fare dopo aver parlato di Francesco. Sia che dica il vero, sia che menta lei una bella figura non la fà. Credete che qualcuno lì dentro la terrà come corteggiatrice?
    Io no, e se non è proprio stupida del tutto nemmeno lei ci ha mai davvero sperato…. 😉

    Flo il paragone con Teresanna non regge…. lei era fidanata, e non si fà accompagnare e venire a prendere dagli alberghi dove risiedono tronisti, ex tronisti o vippini…. da ex di UeD che si accorsano tramite sguardi…Inoltre tra lei e Fra cera stato molto di più di qualche ora di “coccole”…. :mrgreen:

  9. Rossa il 22/10/2012 13:23

    Non torna niente di quello che dice nel confronto lei dice che aveva la macchina parcheggiata in maniera strana quindi perché doveva farsi venire a prendere da massimo?certo credo proprio che sta facendo questo per pararsi il cu……..

  10. ...casillina.. il 22/10/2012 13:13

    😀

  11. annaM il 22/10/2012 13:08

    Flo… :mrgreen: :mrgreen: si una, ho visto il cartellone…. :mrgreen: ciao…. 😉

  12. flo il 22/10/2012 12:39

    …. :asd: VEDIAMO SE LO FA *-) …… se lo fara’… sono la prima a chiedere scusa a lettere cubitali

  13. flo il 22/10/2012 12:36

    …e poi Cuore….. se fosse tutto falso…….. Francesco puo sempre querelarli !!!! farebbe bella figura, poi si ritira come HA GIA DETTO DAL PROGRAMMA …… e vivono la loro storia….. giusto?????

  14. ...casillina.. il 22/10/2012 12:34

    P.S. In poche parole jessica si é avvinghiato anke massimo…

  15. ...casillina.. il 22/10/2012 12:30

    Scusate .. Alla faccia di chi li vuole male..;D

  16. ...casillina.. il 22/10/2012 12:29

    Io la penso come la penso …x me ha ragione francesco….cmnq é acqua passata e terry e fra sn di nuovo insieme…questo e l importante …. E cm dc terry alla faccia di chicli vuole male…

  17. flo il 22/10/2012 12:22

    ma Cuore……. (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (hel)

  18. flo il 22/10/2012 12:21

    .. elisa, c :asd: … ti stavi tirando la zappa sui piedi eh!!!! :asd: (hel)

  19. Cuore di mare il 22/10/2012 12:20

    …. AnnaM nel senso di Tontolo… , o svuoti il sacco a casetta con la tua donna se vero e ti risparmi e ci risparmi queste figure, o stai attento a non farti incastrare dalla prima che capita nelle serate, se falso.
    … Cosa ha ottenuto Maria, distruzione di una coppia se vero, anche se falso distruzione immagine di Fra, e rilancio immagine di Teresanna??…
    … Perche’ se e’ una farsa come dici anche lei ne e’ dentro, altro che rinascita e perdono…. da che e di che se sono insieme??..
    … Lei e’ felice e baldanzosa ad una serata a Trento Sabato , suppongo della nuova stagione.
    … Al tuo uomo o credi o non credi , non i tira e molla da un mese con sceneggiate mediatiche.
    … Tontolo e Terefalsa direi epiteti azzeccati dunque 😉
    … Buona giornata a tutte 🙂

  20. elisa. c il 22/10/2012 12:17

    Chi l’ha detta non è poi così importante la ritengo comunque una sciocchezza! L’attendibilità di una persona non si misure con l’età.

  21. flo il 22/10/2012 12:12

    la frase che un 40 enne non dice cavolate…….. etc…….. la dice FRA….!! :asd: x la cronaca
    … si Casillina…. appunto lo dice l’autrice delle anticipazioni(senonchè fan della coppia)… dice addirittura di averlo letto dalle labbra :asd: ……..cosa ne penso … lo dico quando ho visto!|!!!

  22. ...casillina.. il 22/10/2012 11:50

    P.S.E poi se avete letto l autrice che ha scritto l anticipazione ha detto ke mente facevano vdr un esterna massimo e jessica parlavano stto i baffi e lui dice ne parliamo dp nn ora… Quindi cosa ne pensate … Commentate….

  23. ...casillina.. il 22/10/2012 11:40

    Ma scusate se questa jessica si e data la zappa sui piedi da sola xke lei ha dtt che dp la seconda serata lei e stata cn francesco fino alle 7 ma se francesco se appena finita la serata e andato in camera e ha chiamato terry ed e stato a telefono fino alle 8

  24. elisa. c il 22/10/2012 11:40

    Scusate ma chi lo dice che uno di 40 anni è una persona seria? Io d quarantenni idioti ne conosco parecchi! Non e’ che se uno è un deficente a vent’anni improvvisamente a quaranta diventa intelligente.

  25. ceci il 22/10/2012 11:16

    ma Francesco si voleva parare il c…… ecco x’ continuava a smentire ma guarda caso quando c’è un testimone lui non va in puntata….. MA FAMMI IL PIACERE PAGLIACCIO (N)

  26. giorgia il 22/10/2012 10:31

    Guarda che vemgo a Cremona eh 😀

  27. giorgia il 22/10/2012 10:30

    flo tremenda :asd: :asd: :asd: :asd: la tua risata mi ha fatto capire che un po’ d ragione ce l ho 😛 😛 😛

  28. flo il 22/10/2012 10:22

    Anna…. prova un po ad informarti??(mia curiosita’ eh!)… ti risulta che Teresanna qui a novembre fara’ delle serate con Jack x il casting ufficiali di U&D????????…… mi serve del materiale x attaccarla :asd: :asd: :asd: (hel)

  29. flo il 22/10/2012 09:45

    … no ti sbagli :asd: … non ho mai detto che è bella……non ho detto che è seria……….pero’ ti dico……. e se fosse tutto vero???……..

  30. giorgia il 22/10/2012 09:10

    😀 😀 flo il fatto è che è andata contro Teresanna e tu hai questa opinione….cioè Jessica è sincera bell e seria………fosse successo a Tara nn avresti pensato questo…..ci scommetto le balls 😛 😛 😛 😛 vero??? può darsi che a lei piacesse Fra anke a mia figlia piace ma se dovessi vedere mia figlia andare in tv x fare quella figura di m……in qualsiasi salsa la metti diciamocelo lei ha fatto una grand figura di m……sarei andata io in trasmissione a prenderla a pedate nel c…o tu no????? la redazione poteva fare a meno di alzare un polverone ma quando si sn resi conto che dati alla mano avrebbero alzato l auditel tu pensi che nn hanno approfittato??? Un mondo di squali che si scannano x l 1% di share??? utopia 😀 😀 😀 bella flo

  31. flo il 22/10/2012 08:54

    poi mi dicevi….. xchè è andata a U&D se sapeva di passare male???…. beh! innanzi tutto , lei ha raccontato alla RED….. la stessa, poteva anche sorvolare la cosa, far finta di niente….. oppure alzare il polverone…… decisamente hanno preferito alzare il polverone :asd: ……… non puo essere che ha Jessica piacesse veramente Francesco?…… c’è anche questa ipotesi, no?…… comunque( io faccio sempre il confronto… anche se vi arrabbiate) anche Teresanna è scesa dalle scale convinta – straconvinta di uscirne male!!!……. è vero o no!!! (hel)

  32. flo il 22/10/2012 08:46

    Anna…. Francesco dice”ho chiesto alla RED di contattare Massimo… etc…” … nelle Anticipazioni, mi sembra che Francesco abbia contattato Massimo x sapere cosa diceva!!……no?……. delfino curioso :asd:

  33. flo il 22/10/2012 08:41

    beh! Anna…. è presto fatto, sul cellulare saranno rimasti in memoria i messaggi no???…. se questo Massimo dice la verita’………………………….puntini puntini puntini (hel)

  34. giorgia il 22/10/2012 08:35

    Buongiorno a tte…annam davvero Fra ha detto di aver chiuso con ued???? Nel senso che nn parteciperà + alla trasmissione???

  35. annaM il 22/10/2012 07:38

    Maria ha ottenuto quello che voleva.
    Ora tutti invocano il trono Blu…. 😉 anche chi prima non lo guardava… :asd: :asd: :asd:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...