Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli: “Dichiararci marito e moglie per noi è stato naturale”

giovedì, 25/10/2012 12:23 da ADMIN 12 commenti »

Fiori d’arancio sulla copertina di Visto n°44? E chi sono i protagonisti? Di sicuro li avete riconosciuti: sono Giovanni Conversano, il tronista-latin lover e la sua baby-fidanzata Giada Pezzaioli. Nonostante lei abbia raggiunto la maggiore atà da poco i piccioncini stanno insieme da due anni e sin dal primo bacio (con relativo servizio fotografico) parlano di nozze. Ma questa volta fanno proprio sul serio? A detta “dei Conversano” sì.
«Fino a qualche settimana fa non davo importanza all’abito bianco. Avevo sempre pensato: “uno vale l’altro”. Invece mi sono ricreduta…», cofessa Giada che è talmente innamorata da aver scelto di iscriversi alla facoltà di economia dell’Università di Reggio Emilia solo perchè le consente di seguire i corsi online dalla Puglia, in modo da non allontanarsi dal suo amore. Giovanni e Giada, infatti, hanno ormai già una convinvenza collaudata e testata dalle liti (molto poche) quotidiane e «benedetta» persino dalla madre di Giovanni, la suocera insomma, che ha promosso a pieni voti questa giovane nuora che ha fatto ritrovare al figlio tutte le sue sicurezze.

«Giada è determinata, forte, sicura di sé e delle sue decisioni. Per starmi accanto ha fatto delle scelte difficili: ha lasciato la sua famiglia, la sua città. E nonostante tutto…», racconta il bel pugliese su Visto n° 44.
I quattordici anni di differenza comunque restano tanti e, come confessa Giovanni, chi ci perderebbe se la storia dovesse finire sarebbe proprio lui, lei è giovane e bella… lui dovrebbe ricominciare d’accapo. Qualche mala lingua sospettava che stesse con Giada, che ha poco più della metà dei suoi anni, perché questo lo avrebbe tenuto lontano dalle responsabilità dell’altare. E invece: «Mi sembra che dalle responsabilità non sono fuggito… Lei per me è diventata indispensabile, ma proprio nelle piccole cose, nella vita di tutti i giorni. Confesso: quando all’inizio le ho chiesto di andare a vivere insieme l’ho fatto più per dimostrarle il mio amore che per reale convinzione. Non pensavo che lei accettasse un cambiamento di vita radicale e immediato. Invece mi ha stupito e continua a farlo nella convivenza. La mia vita con lei è migliore», dice Giovanni con la sicurezza dell’uomo innamorato.
Per chi non lo ricordasse, i due si sono conosciuti a giugno 2010, durante la tappa in Salento di Miss Mondo. Lei però ha 17 anni, e lui si frena, iniziando a frequentarla a marzo del 2011. A giugno dello stesso anno raccontano a Visto la loro felicità per un amore definito da alcuni “scandaloso”, dato che lei è ancora minorenne. Incuranti delle maldicenze, i due vanno appunto a convivere e, appena Giada compie 18 anni, ufficializzano il loro fidanzamento, come testimoniato da Visto a dicembre.
Ma qual è il vero segreto di questo rapporto? «Per quello che mi riguarda cerco di essere accomodante, senza annullarmi per lui, ma sopratutto senza essere una rompipalle… Una donna che puntualizza ogni aspetto della vita quotidiana è fastidiosa. Io cerco di non fargli pesare nulla, come lui fa con me», confida la ragazza. E continua dicendo che all’inizio era molto scettica, ma poi si è ricreduta e il fatto che l’ex tronista di Uomini e donne sia un personaggio pubblico non le pesa.
Ma cos’altro ci sarà nel futuro di questi due, adessso che fanno proprio sul serio? Tutti i particolari su Visto n°44.
Qui di seguito potete vedere la copertina di Visto:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annaM il 26/10/2012 21:28

    Gio ti ho scritto nella nostra pagina… 😉

  2. giorgia il 26/10/2012 21:21

    Nn l ho capito molto xkè c erano + di 300 messaggi e nn sn riusita a leggerli tt…..xò ha preso la decisione di nn stare + nel blog….e ha lasciato il numero del cell……ho capito che c entra ancora l ex e l anoressia xkè ho letto dei mex di Penny che le diceva che doveva mangiare e nn vomitare…… :8

  3. annaM il 26/10/2012 21:14

    Gio….ricordati cosa ti ho detto.
    Cosa è successo questa volta?

  4. giorgia il 26/10/2012 21:07

    Si annaM verissimo io avevo 18 anni in meno di mio mrito…ma a volte era lui il ragazzino ma nn negli atteggiamenti ma nel modo di affrontare la vita 😀 infatti i ragazzi l adoravano 😀
    annaM lara ha lasciato il blog…..stavolta mi sa che è definitivo ha lasciato il suo numero di cellulare ed ha salutato tt…….. 🙁 🙁 🙁 mi preoccupa molto xkè è a pezzi

  5. annaM il 26/10/2012 21:03

    Gio…l’età è solo un numero scritto sulla carta d’identità…sono le persone che fanno la differenza… (L)

  6. annaM il 26/10/2012 21:01

    Lara senza entrare nello specifico della tua storia….ma avrei qualcosa da dire in proposito.
    Sono stata giovane pure io, però di un ragazzo grande che cerca una più giovane per “trastullarsi” direi che non ha capito davvero cosa significa “trastullarsi” perchè ovviamente come in tutte le cose pure qui l’esperienza fà la differenza.
    Se poi a 40 anni si sposa la coetanea per comodità, allora è pure poco intuitivo perchè non c’è nulla di “comodo” in una donna di 40anni, che al giorno d’oggi può essere fisicamente come a 20, ha già un vissuto che la rende indipendente e quindi non certo bisognosa di un uomo a tutti i costi, che, se fino a quel momento non si è sposata probabilmente è perchè è felice lo stesso e quindi da un rapporto cerca molto e di sicuro pretende di più di una ragazza giovane…
    Questo in generale…. poi ogni caso è a se, ovviamente…. (hel)

  7. giorgia il 26/10/2012 09:45

    Mah diamogli il beneficio del dubbio….può dars che abbia messo la testa a posto………ma nn x la differenza d età ma x la testa di lui…..sulla differenza d età nn sn d accordo io e mio marito avevamo 18 anni di differenza ma è stato amore vero x 25 anni 😀

  8. Ade il 25/10/2012 21:43

    Sinceramente non ho letto tutto là scritto. Lui è molto pericoloso, fa di tutto per stare in TV, molta fame pel la fama, non mi piace.

  9. patatina il 25/10/2012 14:47

    Boh a me lui piaceva kn Serena!:-)E RIGAVA DRITTO IL RAGAZZETTO KN LEI…SI FACEVA RISPETTARE..KN LA SUA DETERMINAZ E SIKUREZZA..!NOI SARDE DOC..NN C BUTTA A TERRA NESSUNO…:-):-) EEEH GIOVANNINO ANKE TU 6 BUTTATO SULLE RAGAZZINE..LA SAI LUNGA EH!X ME È TR LA DIFFERENZ D ETÀ..LEI KE DV ANDAR ANKOR ALL UNIVERSITÀ..MI SENTO KE NEL KORSO DEGLI ANNI..LEI INKOMINCERÀ A GUARDARSI ATTORNO..;-)

  10. lara il 25/10/2012 14:04

    Ciao cuore cara 🙂

  11. Cuore di mare il 25/10/2012 13:54

    …. ” nel segreto della loro casa ” ….
    … Ciao Lara 🙂

  12. lara il 25/10/2012 12:35

    Io dubito metta la testa a posto se nn x anzianita’.. Tra ma e il mio ex ci sn 13anni di diff e ne so qlcsa.. Vogliono le giovani x trastullarsi e poi solo superati i 40 e x convenienza sposano le coetanee…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...