Martedì, 30-10-2012, in onda a Uomini e Donne…

martedì, 30/10/2012 11:09 da ADMIN 172 commenti »

Oggi, 30 ottobre 2012, andrà in onda il trono blu.
Nella puntata di oggi vedremo Jessica che ha deciso di portae in studio Massimo per testimoniare quanto è successo con Francesco.

Massimo ha confermato la versione di Jessica e Francesco ha deciso di non essere presente in studio.
Potete leggere qui tutte le anticipazioni della puntata di oggi.
Ieri pomeriggio hanno registrato una nuova puntata del trono blu con ospiti Tara Gabrieletto e Cristian Gallella. Purtroppo, durante la registrazione, è intervenuta una ragazza che ha affermato di aver ® e passato una notte con Cristian. L’ex tronista ammette i messaggi ma non la notte insieme… Tara durante la registrazione è molto arrabbiata con Cristian e Maria decide di interrompere la registrazione… Potete leggere QUI tutte le anticipazioni della puntata del trono blu registrato ieri.

Buon martedì a tutti…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 04/11/2012 22:40

    Sto parlando in base di quillo che hanno detto che è successo, ma vedi anche si non ha fato le strilli e teatro, ma ha agredito, che penso sia peggiore.

  2. giorgia il 04/11/2012 22:26

    Cuore guarda che io ho messo tutte due sullo stesso piano…..ni sa che nel calderone ci buttate chia avete voglia voi 😉

  3. Ade il 04/11/2012 22:06

    Chiaro che loro due sono diverse, poi come Tara sicuramente sa che il comportamento di Teresanna è stato molto criticato a punto di molti comminciare a pensare che lei faceva parte del teatro (pure io pensavo), chiaro che lei non farà l’stessa cosa. Ma come dice Giorgia tara piangeva assaì, a me dava fastìdio, piangere per un uomo che non era nè anche fidanzato, anzì la tratava male pure, ma che faceva quella sempe a piangere? La trovo educata, dolce e molto carina. Cuore è vero che lei è molto diversa di Teresanna, ma Annam mai ha detto che sono uguale.

  4. Cuore di mare il 04/11/2012 21:54

    … Dire che entrambe le coppie sono vittime e’ un conto. Non mettere solo alcuni nel calderone.
    Tara e’ diversa a prescindere, puo’ comunque non piacere ed essere criticata, ma dire che siano uguali , in percorsi e comportamenti, in carattere, in voglia di visibilita’ ed esibizionismo. No! … Di pianti io non ho parlato, non dirlo a me . Ciao Giorgia 😉 🙂

  5. giorgia il 04/11/2012 19:14

    x me erano all oscuro tt due le coppie x cui reazione vere……..poi certo Tere recita 😉 Tara è brava a prescindere visto che nn è ancora visto niente…….Tere fa finta di piangere 😉 Tara è brava xkè il suo pianto è sincero……in effetti l abbiamo vista piangere spesso in trasmissione probabilmete ha fatto le prove intanto che era sesuta come corteggiatrice e adesso le riesce bene 😉 😉 (iupp)
    Ma si tanto si potrebbero scrivere centinaia di paguine ma neanke se Jessica dicesse “ho preso tt x il culo” credereste x cui si parla di cosa di “aria fritta”……il mio pensiero nn cambia x me è una bufala x tt due le coppie che tra l altro le reputo sincere (hel)

  6. Cuore di mare il 04/11/2012 16:29

    … Infine, dimmi Anna, quando io avrei fatto in questa discussione il paragone Tontolo/ Chri, riguardo riguardo alla complicita’ con la red??
    … Hai parlato tu di bufale e di potenziale complicita’ . Io ti ho solo detto, sulla base dell’esperienza che adduci, fallo su Chri/ Volpona . Ma non lo fai. 😉
    Mi chiarisci la tua posizione?
    .. Ritieni che siano bufale, hai ritenuto i Tefran, veri sinceri spontanei, Terry non recitava, vittime della red. Per i Tarati? 🙂
    … Perche’ se includi l’opzione Tara sapeva, Chri esperto, devi farlo anche x Volpona e consorte. 😉

  7. Cuore di mare il 04/11/2012 16:19

    … Poi … Dati oggettivi :
    Effemeridi : il sole sorge a Siracusa l’ 11 Agosto , alle ore 6. 12 , addirittura piu’ tardi che da me!!
    Meteo: Siracusa, 11 Agosto, nuvoloso, probabili precipitazioni.
    … Direi che questi dati oggettivi, non contrastino affatto con l’aver parlato di Alba a quell’ora, certo Maria non ha avuto l’accortezza di chiedere loro quale differenza ci sia tra inizio crepuscolo, aurora e Alba, Mannaggia! :)… Ma certo e’ piu’ o meno immaginabile quale fosse la visibilita’ a quell’ora, in base a quei dati oggettivi.
    … Poi, il divieto di fumare… ma veramente la adduci come incongruenza ?? 🙂
    … Quando mai ha rispettato tale divieto o glielo hanno fatto rispettare, se e’ da Aprile che fuma in ogni sorta di locale chiuso, ristoranti compresi!
    .. Pianterreno, perche’ l’ho detto : non ci sono grandi spostamenti, piscina, foto chiacchiere, telefonata, di fronte alla reception , anche quella a pianterreno, camera. Tutto avviene li’ , stesso campo visivo, distanza di metri, non di piani.
    Fra parla al tel mobile, non rimane imbalsamato nello stesso metro quadro.
    … Cenno di saluto e sguardo, interpretazione soggettiva, il significato non possiamo certo darlo noi.
    .. Si incamminano in tre.
    Nessuna incongruenza tra Jessica e Massimo.
    Il resto, che Massimo non ha visto, e’ facilmente provabile attraverso i video delle telecamere , pero’ Fra non vuole avvalersene . 😉

  8. Cuore di mare il 04/11/2012 15:58

    .. Ben trovate 🙂
    … Allora AnnaM , iniziando dal tuo post sulle similitudini delle coppie :
    1 tutta una bufala sappiamo che non e’ : certezza di presenza ed intrattenimento Jessica in albergo , confermata da Fra. Certezza mes , confermati da Chri.
    2 Brava Tara, nessun teatrino con puntate di confronti e riappacificazioni sotto casa con telecamere
    3 Brava Tara che chiarisce a casetta sul divano e che non si astiene dal comunicare al suo fan club che e’ tutto chiarito.
    Concordo, similitudini non ce ne sono proprio! 😉 🙂

  9. Ade il 02/11/2012 00:45

    Per me la storia non è vera.

  10. giorgia il 01/11/2012 20:02

    Si annam l avevo già detto…….. 😀 😀 sempre se riesco 😉

  11. annaM il 01/11/2012 19:43

    Cuore …scusa ma cosa centra il fatto che fosse tutto a pinterreno? :8 :8

    Brava, guarda ALba, poi mi dici se il sito che uso io è attendibile.. :mrgreen: :mrgreen:

    Parliamo di certezze?…. Ho riportato in fila quello che ha dichiarato Jessica…sai in sei puntate qualcosa si perde per strada.
    Ho praticamente riassunto la puntata di ieri che Maria ci ha gentilmente concesso.

    Lo scopo della puntata di ieri è già di per se una risposta a tutti i miei dubbi…. 😉

  12. annaM il 01/11/2012 18:45

    Grazie Gio…forse me l’avevi anche già scritto?…non ricordavo… (hel)

  13. annaM il 01/11/2012 18:43

    Cuore, ora mi hai risposto. (iupp) (iupp) (iupp)

    Sulle similitudini delle coppie:
    1) Avendo già visto quello che è sucesso, Tara appena si è calmata ha ragionato ed è felicemente arrivata alla conclusione che era tutta una bufala.
    2) il confronto con la ragazza lo ha vuto lì in puntata sui messaggi…e non credendo al resto troverei superfluo andare oltre.
    3) alle 20,00 di quella sera aveva già mandato il messaggio alle sue fan che tutto andava bene.
    Quindi direi che non era neppure arrabbiata con Cristian per i messaggi o l’omissione…

    Quindi similitudini dopo la segnalazione non ci sono proprio….. ma questo si sapeva solo leggendo le anticipazioni…. 😉

  14. Cuore di mare il 01/11/2012 15:37

    Anna per me le segnalazioni sono vere, se la red ci marcia penso di si.
    Mi hai fatto una domanda sui teatrini ti ho risposto
    Il num puntate non e’irrilevante ne ‘ farne una x i confronti vari e riappacificazione vedremo le Similitudini
    Per fare foto bastano due minuti
    Il tutto era a piano terra anche camera
    Parliamo di certezze non supposizioni espressioni intenzioni impressioni
    Che almanacco hai il mio da l’alba dopo le sei
    faro’ un salto sul meteo x Alba in Sicilia
    Ciao Anna

  15. giorgia il 01/11/2012 15:17

    annam Penny aveva detto che alle 5.30 da lei c era già chiaro……x cui l alba arriva + o meno a quell ora…..io d estate dormo con su le tapparelle e finestre aperte e verso le 6 mi alzo x chiuderle xkè entra già la luce 😉 ;)x il resto ottima arringa……….io ho gettato la spugna :mrgreen:

  16. annam il 01/11/2012 15:06

    Cuore, non capisco cosa cuoi dire di Cristian. Io non ho detto che lui è coinvlto perchè più esperto, ma ho detto che SE ritieni Fra COINVOLTO allora a maggior ragione dovrebbe esserlo Cristian avendo visto lìesperienza dell’amico.
    I teatrini a cui ti riferisci tu non centrano nulla con questo discorso, per te lo fanno da sempre quindi oggettivamente irrilevanti, come la mia opinione opposta.
    Qui parlaimo di fatti. I fatti sono i medesimi, quindi i casi sono :
    1) TUTTI NESSUNO ESCLUSO daccordo
    2) La redazione sfrutta la situazione ed i partecipanti sono IGNARI, TUTTI.

    Anche il numero di puntate è irrilevante. I Tefran in carne ed ossa hanno partecipato a due puntate. Se poi la redazione le frammenta in più puntate non è affar loro. Loro hanno partecipato nel senso di essere seguiti dalle telecamere per n.. giorni 3
    Fra alla serata
    Tere al confornto con Jessica, e nella riappacificazione
    Entrambi a n. 1 (a testa) di rwm
    Il dopo puntata ( la prima).
    Che abbiano accettato è indubbio, io penso ci siano motivazioni che condivido diverse per entrambi. Tu puoi non condividere. Ma questo rimane sul piano delle opinioni.
    L’oggettività è che se era un teatrino inteso come TUTTO FINTO allora lo è in entrambi i casi.
    Sull’ultima parte l’avevo già capito che devi vedere… 😉

    Ciao e buon ponte anche a te…. forse sabato registrano… (hel) (hel)

  17. annaM il 01/11/2012 14:47

    Cuore non so a casa tua ma a MODENA in agosto il sole c’è eccome alle 6,30 e certo l’alba non coincide con il sole ma con il primo raggio di luce all’orizzonte.
    In quel periodo io ero ad Amsterdam ma ricordo che chiamando casa mi dicevano che il tempo anche in italia non era dei migliori, quindi quel giorno il sole non si è visto affatto. Ne alle 6 ne alle 8. Un sito del tempo (che io consulto per lavoro) indica una giornata grigia e piovosa.
    Premesso questo non sono gli orari in se che sono incongruenti ma la storia.
    Ci sono dei dati oggettivi che sono indiscutibili o perchè di buon senso o perchè ammessi da entrambi:
    1) Fra faceva una serata e di solito non finisce che verso le 3- 4 del mattino (sempre che ne faccia una sola)
    2) Ci sono foto che testimoniano che il trio volpone si è intrattenuto con Francesco dopo la serata almeno il tempo per scattare 3-4 foto ed un video, ed eventualmente di parlare delle famose serate per cui Chicco Coci aveva chiesto udienza a Francesco.
    3) C’è una telefonata (lunga a parere di Jessica) tra Fra e FORSE teresanna dove litigano
    4) Durante questa litigata Francesco avrebbe a segni e gesti intrattenuto un conversasione con Massimo circa la sua impossibilità di lasciare l’Hotel, il desiderio prima che Massimo attendesse, poi quello di lasciare lì Jessica .( Questo ti sembra plausibile?…a me francamente no.)
    5) O Francesco chiude la chiamata davanti alla reception e con uno sguardo si fà seguire da Jessica (come lei racconta a Teresanna). Oppure erano fuori, subito dopo la serata, dopo aver fatto foto e video, Massimo e c. vanno a far colazione e vedono gli altri 3 entrare in camera. Le due deposizioni di Mas e Jess NON RACCONATANO LA STESSA COSA.
    6) Una volta in camera, ci sta che “dopo” si senta la necessità di una sigaretta, ma visto che negli Hotel è proibito fumare, almeno apri una finestra,no?… invece sappiamo che le tapparelle erano abbasate e che sono state aperte solo per rivelare la luce del giorno. Orologi no???
    7) Se Massimo aveva in auto Jessica, si è preoccupato di accertarsi come sarebbe rientrata a casa prima di mettersi in auto per fare i km necessari per tornare a casa? No, dice che và a fare colazione, poi decide di tornare a casa dimenticando il “pacco” che Francesco gli aveva cortesemente chiesto di lasciagli. (anche qui nessun dubbio sulla credibilità della storia?)
    8) L’alba. Tante cose sono successe all’alba = le 7 del mattino. Io ho chiesto ma nessuno mi ha risposto in merito all’orario in cui si presume arrivi l’alba in Sicilia in Agosto: l’almanacco dice le 5.30 del mattino. Visto che io in Sicilia non ci sono mai stata, dò credito a questo.
    Ribadendo che quel giorno il sole non si è visto quindi qui si parla di Luce. E in estate la notte è buia solo se non ci sono le stelle e la luna non si vede, altrimenti già alle 3 – 4 del mattino il buio non è così totale, questo almeno sull’adriatico, più a ovest sarà spostata di 1 ora o 2 al massimo.
    Alle 7 hanno chiamato Massimo, alle 7 Jessica ha lasciato Francesco. Visto che Massimo era recalcitrante a tornare indietro a riprendersi il pacco (tanto che Fra è dovuto intervenire innervosito) immagino fosse perchè doveva farsi parecchia strada…quindi a che ora è arrivata la telefonata? Chicco dice alle 6,45 così tagliamo la testa al toro.

    Rimane solo una cosa da dire: la stupidità totale di Francesco.
    Avendo a disposizione un manager e più di una guardia del corpo, nonchè sufficiente denaro per pagarsi un hotel ed un taxi invece che trastullarsi con chi vuole usando il manager come tramite ed un’altra camera per il suo divertimento facendo entrare la ragazza da sola e poi sgattaiolando di soppiatto in piena notte lasciandola lì dopo il fatto o facendole chiamare un taxi per il rientro,
    decide che è molto meglio entrare in Hotel con lei al seguito, chiedere esplicitamente ad un “amico” di corta data di lasciarla lì, chiamandolo arrabbiato perchè se la venisse a riprendere.
    Devo dire che questo comportamento non me lo aspetto nemmeno dal più imbecille degli uomini, ma anche il Tontolo ha un manegar che guadagna sulla sua immagine, e che quindi avrebbe, spero, usato le cellunine grigie anche ammesso che quelle di Fra fossero oscurate.

  18. Cuore di mare il 01/11/2012 14:33

    … Ti ho gia’ risposto AnnaM , al momento credo certi i mess di Chri, solo quelli, perche’ solo quelli confermati da entrambe le parti.
    Poi vedremo..
    .. La farsa che sostieni tu , non potrebbe escludere Teresanna come tu hai fatto in tanti commenti, se ritieni che Chri sia coinvolto sulla base della sua esperienza 😉
    I teatrini x i Tefran ci sono stati anche prima di Jessica e con sta storia siamo a 6 puntate.
    Per i tarati nessun teatrino prima , voglio vedere quanto durera’ il tutto.
    Per le dinamiche sulla puntata rivelazione, similitudini, e comportamenti protagonisti, ci risentiamo alla puntata 😉 🙂
    … Buon ponte Anna 🙂 , a te e a tutte 🙂 …
    …. Floo 🙂 , ti leggo lunedi’ 😉
    Teatrini x i

  19. annaM il 01/11/2012 14:16

    Cuore io parlavo dei Tefran. Non hai sempre sostenuto che facessero un teatrino?
    La conseguente domanda era, quindi cosa pensi dei Tarati?
    Allora cerco di spiegarami.
    Trono delle coppie: entrambe hanno accettato di partecipare ad un numero x di puntate come ospiti portando a conoscenza del pubblico un pezzo del loro provato, forma e modi da decidere.
    Da qui, il video dei gatti e la litigata. Da qui Maria che parla delle litigate dei Tefran e poi di Tara zerbiono.
    Secondo steep: la redazione li incastra in due situazioni spiacevoli per mettere alla prova la loro solidità = Vero Amore.
    Ora una l’abbiamo vista e giudicata.
    L’altra la dobbiamo vedere. Quindi il giudizio è ovviamente solo sul contesto, non certo sulle reazioni che seguiranno.
    Prima puntata: LA RILEVAZIONE.
    Sulla base, ovviammente da prendere con le molle, delle anticipazioni lette:
    a me sembra che la storia sia uguale; il lui della situazione OMETTE alla lei della situazione. La segnalatrice è poco avvenente in entrambi i casi e la reazione in generale se non nei gesti la medesima delle due lei.
    Quindi, PER ME farsa preparata dalla redazione aproffittando di un fatto vero ( Jessica entra la prima sera in camera non da sola, Cristian si messaggia con Paola per ridere un pò) lo lasciano ingigantire o lo ingicantiscono loro (non mi interessa) per farci su almeno una puntata o due.
    Visto che, mi è sembrato, tu invece sostenessei che Jessica diceva il vero, la domanda è cosa pensi del caso Cristian.
    Spero vivamente di essere stat chiara questa volta… 😉

  20. Cuore di mare il 01/11/2012 12:47

    … Alle 6 30 , il sole non brilla certo alto nel cielo 😉 .

  21. Cuore di mare il 01/11/2012 12:20

    … AnnaM … giri la frittata? 🙂
    … Sostenitrice della farsa sei tu, io ritengo certo e’ l’intrattenimento e certi i mess. Al momento.Certezza sulla base di conferma accusatrice accusato.
    .. Se e’ una farsa , ritieni Chri coinvolto sulla base dell’esperienza nell’ambiente e invece escludi i Tefran, e soprattutto Teresanna . Non ritendola esperta dell’ambiente e gran volpona? … Non quadra 😉
    …Anna scusa dove le vedi le incongruenze, tra la mezz’ora?? …. Poi, Per te 5 30 . Hai la registrazione? … Entrambi Fra e Jessica concordano, su 430 445 , lei era con lui. Quindi l’intrattenimento e’ certamente durato almeno due ore. Questo sto dicendo. Cosa ci sia stato non e’ certo e noi non lo sapremo mai. Tra l’altro i dettagli del cosa non mi interessano. E saranno affaracci loro. 😉
    … Ciao Anna 🙂

  22. annaM il 01/11/2012 11:16

    Vuoi che facciamo insieme la ricostruzione del racconto di Jessica sulla seconda serata?:
    1) trova Fra fuori dalla disco, lui sta litigando (1ora e mezza) lei pensa con Terry (a che ora?)
    2) Fra fà cenno a Massimo di aspettare
    3) Massimo lo invita a far colazione
    4) Fra dice di non poter lasciare l’hotel…. (perchè ? )
    5) Fra fà cenno a Massimo di lasciare lì Jessica ( perchè ? )
    6) Fra chiude la telefonata, guarda Jessica che spontaneamente lo segue
    7) in camera : parlano tanto, del trono delle corteggiatrici, di Teresanna (3,3- 4)
    8) squillo a Massimo per farsi venire a prendere (7 l’alba)
    Questa la prima versione per Teresanna
    Poi aggiunge:
    1) Fra esce dalla camera per andare a prendere le sigarette (perchè?)
    2) Suona il cellulare di Fra e visto la loro intimità lei risponde :8 era Cristian che dice di non poter andare a far colazione (l’ora?…per me le 5,30..)
    3) Oltre alle chiacchere ed alle carezze dobbiamo anche aggiungere qualcosa di sessuale e lei che usa il bagno. (o era la prima sera??? :8 )
    Massimo:
    1) Ci sono foto e video che testimoniano che loro (Jessica, Massimo, Chicco e Francesco) nella zona piscina ci sono stati un pò, senza altre persone intorno, quindi dopo la fine della serata.
    Quindi questo è avvenuto prima o dopo la litigata con Teresanna, a che Numero lo mettiamo nella ricostruzione di Jessica?????
    2) verso le 4 4.3 si reca a far colazione e vede Jessica, Fra e l’accompagnatore entrare in camera
    3) alle 7 riceve la chiamata, deve tornare indietro ma alla domanda a che ora Jessica lascia Fra risponde le 7 l’alba…

    Ora a te… 😉

  23. annaM il 01/11/2012 10:57

    Cuore…sei tu che hai definito i Tefran compici o tutta una farsa.
    Quindi chiedo cosa ne pensi dei Tarati….
    La mia idea è chiara da molto. Ho sempre detto che questo era il trono delle coppie.
    Ora lo definirei “Vero Amore” perchè più approppiato, ma il succo non cambia: la redazione mette alla prova la tenuta delle coppie. Punto. 😉
    Se ricordi ti ho già detto di fare caso ad alcune cose:
    1) video con gatto
    2) Tara zerbina
    3) la presenza in studio delle coppie ogni 2 puntate… 😉

  24. Cuore di mare il 01/11/2012 10:02

    .. 4 30 445 , viene detto anche da lei . Le telefonate sono due.

  25. Cuore di mare il 01/11/2012 09:59

    .. Buon giorno a tutte , ciao Flo 🙂
    .. Non penso che il cervello si misuri in base ad una sedia rossa e i soldini delle serate … quindi non la vedo come una difesa per Tontolo o Principe 😉
    .. Non ho ben capito Anna, se e’ una farsa , dici che CRI e’ coinvolto, se e’ una farsa x i Tefran loro non sono coinvolti?? … rileggo dopo con calma..
    .. Buona giornata a tutte e buona festa 🙂

  26. annaM il 01/11/2012 08:09

    FLO…..CIAOOOOO…..WEE…CI MANCHI… (hel) (hel) (hel)

  27. annaM il 01/11/2012 08:08

    Ade… quando avrebbero dovuto farle queste domande?
    Teresanna nel confronto con Jessica voleva solo capire cosa lei dicesse. L’unica domand che fà è se c’è stato un bacio. Perchè questo fa la differenza tra una bugia e un tradimento. Le crede.
    Francesco viene per il confronto con solo l’intento di dimostrare a Teresanna che non si tira indietro, non di sbugiardare Jessica. Quello in quel momento per lui non è importante.

    Ora la tua domanda ha senso, avrebbe potuto chiamare il proprietario dell’hotel il quale poi parla nella serata con Terry.

    Se davvero agisce per vie legali (non ne sono certa), certe prove in tv lui non le espone.
    Ma sopratutto noi non abbiamo visto tutto quello che è successo.
    Forse lo vedremo, forse no.
    Per capire comunque di più dobbiamo arrivare alla fine.

  28. Ade il 01/11/2012 01:11

    ho sbagliato tempo del verbo. Stivessi viaggiando.

  29. giorgia il 01/11/2012 01:08

    ciao floooo streghetta 😉 😀

  30. Ade il 01/11/2012 01:07

    Pensavo stavi viaggiando….

  31. Ade il 01/11/2012 01:06

    Ciao Flo!

  32. flo il 01/11/2012 01:06

    ….. notte brutte :asd:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...