Video Uomini e Donne 3-10-2012 Trono Over Parte 3

mercoledì, 03/10/2012 17:57 da ADMIN 1.220 commenti »

Oggi, 3 ottobre 2012, è andata in onda la terza puntata del trono over.

Qui di seguito potete vedere tutti i video della puntata di oggi:

La maschera:
Guarda il Video
L’ironia di Maria:
Guarda il Video
Un napoletano a Trieste:
Guarda il Video

Un corteggiamento esplicito:
Guarda il Video
Trieste mon amour:
Guarda il Video

Una cena quasi romantica…
Guarda il Video
Il solito Giuseppe:
Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. flo* il 18/12/2012 16:44

    *ho freddo *-)

  2. flo* il 18/12/2012 16:44

    beh!… ora vado……. o freddo…… ciao ci sentiamo!!! (hel) (hel)

  3. flo* il 18/12/2012 16:43

    x quanto riguarda la parola”sfigata”… è il vedere una persona cosi diversa da noi da non riuscire a capire cosa gli faccia fare determinate scelte………. vedi nel caso di Ziamarta, lo stare li’ un’ora a chiedere ripetutamente risposte a quel Massimo……….. x me è una cosa assurda…….magari x te no………….

  4. annaM il 18/12/2012 16:37

    Flo…proprio perchè quello che scrivo dà fastidio, irrita, mette allo scoperto il mio fastidio, la mia irritazione, il mio cercare di pungolare…..come puoi pensare che non sia sincera?….
    Perchè pensi che abbia cercato di creare un posto come questo?
    ..perchè qui posso essere me stessa….
    Ci incazziamo?…benissimo, io litigo con la persona a me mio cara al mondo da 30anni… e siamo ancora assieme proprio perchè siamo noi stessi fino in fondo, ci irrittiamo a vicenda e non nascondiamo l’irritazione….dopo ci scusiamo semmai.
    Una frase da cioccolatini dice: Amore significa non chiedere mai perdono….
    Ecco se questa è vera io non so cosa sia l’amore…

    Con questo io non mi scuso di quello che sono, ma cerco di spiegarlo, sperando che venga capito.
    Mi scuso se penso di aver esagerato in un atteggiamento, in questo caso però non so ancora cosa ti ha indotto a paralre di Zia… forse la mia insistenza nel paralre di Emiliana?

  5. flo* il 18/12/2012 16:25

    le carte in tavola , è riferito a me…. nel senso che sono giunta alla riflessione che devo prendere tutto con piu leggerezza……… secondo te, puo esserci sincerita’ in un blog?….. siamo state sincere fino ad ora?……….. io si!…. voi?… non è ironia … è speranza

  6. annaM il 18/12/2012 16:20

    Flo…penso che come tutti anche io ho momenti buoni e momenti meno buoni………che non sempre dipendono da quello che accade qui…
    Vero che ho espresso un senso di insofferenza, per non poter esprimere e trovare corrispondenza in un dialogo di un certo tipo, ma di questo abbiamo già parlato e chiarito mi sembra.
    Non è che nella vita mi aspetto sempre che capiti quello che desidero, ci provo, se lo ottengo sono felice, altrimenti faccio una scelta, tra apprezzare quello che ho oppure continuare a cercare quello che non ho…

    Scusa ma non ho capito chi di noi ha cambiato le carte in tavole, e con che cosa….
    senza contare il tuo penultino post…. verità e sincerità…. in UeD o nelle persone che scrivono?

  7. flo* il 18/12/2012 16:17

    volevo salutare bene… Vale…. sono contenta che la burrasca sia passata…… percio’ ti faccio gli Auguri x un Felice Natale (hel) (hel) (hel)

  8. flo* il 18/12/2012 16:12

    … ecco….. con l’ultimo commento ho cambiato le carte in tavola vero?… ho appena letto il tuo commento…. e mi sono stupita di quel che scrivi……… sono sincera, ho avuto la sensazione che da qualche tempo, l’isola ti stava stretta……….

  9. flo* il 18/12/2012 16:02

    allora….. dov’ero arrivata…… ah!”invadente”
    -Anna, tu del tuo tempo libero puoi fare quel che vuoi… non mi sembra di averti chiesto mai niente o preteso qualcosa……( se l’ho fatto … sono un’idiota)
    – del tempo libero di Ziamarta, mi importa meno ancora…..puo’ stare su internet da mattino a sera… da sera a mattina….. x conto mio
    Certo che io , avendo dei pensieri e delle idee… come tutti… posso giudicare positivamente o negativamente……… visto, spesso vengo giudicata anche io, x quello che dico o quel che faccio
    Aggiungo un’ultima riflessione………. forse sono io che sbaglio tutto, devo fare come dice Ade. prendere tutto con piu leggerezza, ridimensionare e dare il giusto peso a questa situazione che in fondo è virtuale, dove i valori come la sincerita’, verita’ sono parole grosse
    infatti, su internet passa di tutto… lo vediamo anche noi stesse nelle altre pagine
    sono delle riflessioni che ho fatto in questi giorni
    la colpa è mia
    devo fare un passo indietro
    spero di non aver offeso nessuno
    questo è tutto
    …… ciao e BUONEFESTE….poi magari passo ancora
    e mi sono resa conto che devo fare un passo

  10. annaM il 18/12/2012 16:02

    Flo…. ti do pienamente ragione su tutto.
    Infatti questo posticino io ho cercato di custodirlo anche durante i mesi in cui la presenza, per forza di cose, era poco frequente, stando qui a commentare foto di cui nulla mi interessava…..
    Credo anche di aver spinto abbastanza per portare qui argomenti più personali.
    Se però, per caso o per sbaglio viene introdotto l’argomento UeD si può parlare anche di questo, cercando magari di portare avanti il discorso con più tranquillità e serietà di quello che si può fare negli altri post. …(cioè a modo mio…. :mrgreen: )

    Ora veniamo allo specifico:
    Quello che hai detto di Zia centra poco o nulla.
    Io non sono Zia, e capisco benissimo cosa tu possa pensare di lei.
    Paradossalmente è proprio la spiegazione al termine “sfigata” che hai dato la cosa che più mi ha disturbato.
    Perchè, puoi crederci o no, ho capito benissimo che nasceva da una tua esperienza personale e non voleva essere offensivo nei miei confronti.
    Ma, nello stesso tempo, ho capito il retropensiero che avevi…. stupida o con il prosciutto sugli occhi, o ingenua….fà poca differenza….
    Flo la cosa non mi offende perchè io so come stanno le cose. Ma tu che idea hai di me?….

    Vedi….. io il passatempo lo vedo proprio per quello che è, un passatempo.
    Ho scritto fiumi di parole sul mio modo di vedere UeD, eppure, ancora non sono riuscita a farmi capire.
    Sei rimasta delusa da una coppia? Mi spiace per te, veramente.
    Ma io non credo che avrò questo tipo di delusione, perchè quello che è stato il mio vero interesse, emotivamente parlando, è legato alla trasmissione, alle emozioni che ho già vissuto, non a quelle che vivrò. Positive o negatice che siano (o meglio saranno)…
    Probabilmente sarò più arrabbiata nello scoprire che non ho valutato bene le cose, o che mi sono fatta sfuggire un determinato particolare, perchè sbagliare non mi piace…anche se ovviamente mi capita continuamente come a tutti.
    Perchè allora continuo a spada tratta a difenderli?…
    Semplice, è tutta una questione di giustizia e onestà intellettuale.
    Al di là della simpatia e antipatia cerco di giudicarli (e credo di riuscirci abbastanza) non per quello che io penso siano, non per quello che io trovo giusto o ingiusto, sopratutto non per quello che io farei, ma per quello che loro dimostrano azione per azione, senza il preconcetto del loro passato, ma usandolo per capire il più possibile di loro.
    Io non uso la morale con loro. Perchè se lo facessi non guarderei più la trasmissione, partendo dal fatto che non sono persone che agiscono con la mia morale, ne hanno i valori che io ho.
    Ma tolto di mezzo questo punto iniziale, poi li valuto tutti con lo stesso metro.
    Credi che Zia sia diversa da me?… Io credo di no, perchè ho letto dire da lei stessa di tutte le “delusioni” che ha provato. Ma continua. Non perchè è masochista, ne perchè pensa di aver trovato la coppia diversa da tutti (anche se ci spera, ovviamente, e la cosa si è già avverata per quel che riguarda la trasmissione), ma semplicemente perchè, come me, adora vedere e cercare di capire gli esseri umani, i loro comportamenti e le loro emozioni come sotto una lente d’ingrandimento.
    Fino ad ora quello che ha visto (che coincide con quello che io ho visto) di loro è positivo.
    Se domani non lo sarà più, pasienza. Ci sarà, se siamo fortunate, altre “cavie” da studiare….

    Ho sempre detto che il mio modo di vedere UeD era diverso dal tuo, ma non ho cercato di scrivere nel bolg di Zia, ho cercato qui con te e le altre di creare un posticino.
    Perchè scrivere da lei, per quanto lo abbia fatto un paio di volte, non mi dà soddisfazione come scrivere qui. Mi serve solo per avere notiie che qui non troverei, così come il vicolo.
    Ne, sopratutto, sento il senso di amicizia che invece qui ho trovato.

    Spero che questo chiarisca il mio atteggiamento da “bimba che punta i piedi”… vorrei riuscire a farmi conoscere per quello che sono, non per l’idea che posso dare con la difesa ai Tefran…
    Ho già iniziato la stessa battaglia per Eleonora, vittima sacrificale del nuovo trono Blu… e di certo lei non è il mio tipo ideale di corteggiatrice (visto che con Teresanna non ha in comune nemmeno il colore dello smalto…. :mrgreen: )……

    Sono sincera fino in fondo dicendoti che trovo il termine usato nei confronti di una persona colta e intelligente come Zia fuori luogo, ma ti conosco, e per quel che posso capire di te, so che non hai voluto offendere nessuno. Probabilmente ti ho scocciato ed ai reagito con la tua ironia.
    Solo che anche io sono istintiva, molto, e se rispondo sull’onda, il più delle volte sbaglio.
    Poi mi passa, ragiono, ed ogni cosa riprende il giusto posto.
    Pessimo carattere, ma se si riesce a superare questo mio lato, penso (spero), che dietro si trovi una persona sincera…e sinceramente desiderosa di avere amiche sul blog… (W)

  11. flo* il 18/12/2012 15:43

    ciao Miky (hel) … poi saluto anche Vale 😉

  12. miky il 18/12/2012 15:24

    Ciao a tutte ragazze!!!! Vale… che bello rileggerti… chiedevo proprio di te! dai… spero tutto apposto e auguro a te e a tutta la tua famiglia un felice Natale e spero passerai presto a salutarci 😉

  13. flo* il 18/12/2012 15:11

    devo staccare un attimo …..poi torno

  14. flo* il 18/12/2012 15:11

    Ora, vediamo la parola “sfigata”……. quando l’ho detta… ho scherzato……..pero’ se devo essere sincera, lo penso…. x diversi motivi che non sto ad elencare xchè so’ che abbiamo una visione diversa, xcui … meglio evitare…….
    Per quanto riguarda la frase ” dille di andarci piano xchè potrebbe darsi della stupida un domani”…. non l’ho buttata li’ x caso…….. e non lìho detta xchè è una stupida o tu sei stupida o tutti quelli che seguono la coppia sono degli stupidi……
    ho detta x esperienza personale……… quando mi presi la fissa x Giuseppe-Roberta-Valentina…..stavo su internet anche nelle ore notturne, x carpire qualcosa di piu………
    e quando Vale se ne ando’ e Giu scelse Robi …e dopo pochi mesi fini’ tutto…….. mi diedi della stupida, boccalona e somara……….. è verom, ho sbagliato, nel commento potevo riportare questo esempio e tu avresti capito subito cosa intendevo……… Pero’, tu sei saltata subito alla conclusione e mi hai detto che del tempo libero tuo e di Zia, praticamente, non sono affari miei……….. ed io, li’, mi sono sentita invadente……. e siccome odio le persone invadenti… è l’ultima cosa che vorrei fare…….

  15. flo* il 18/12/2012 14:58

    spero di non essere pesante e di non offendere nessuno
    Innanzi tutto, voglio dire che è da circa un anno(quasi) che commentiamo questa coppia (terefra) e sappiamo benissimo il parere di ognuna……Ci siamo accettate,nonostante tutto….. e ci siamo ritagliate un angolo dove commentare cose personali, opinioni, situazioni……. si è creato, se pur virtualmente, un rapposto………. che io paragono ad una torta, di cui una fetta è la parte negativa che rappresenta Terefra, tutto il resto è positivo…………da parte vostra, Anna e Gio (pero’ io mi sono scontrata di piu con Anna)……..di questa torta,la parte che riguarda Terefra….. è molto piu di una fetta….(se sbaglio correggetemi)…….. xcio’ il peso negativo che grava sul rapporto in pagina è piu pesante…….. infatti se si va a toccare l’argomento, si “rischia di brutto”
    Insomma, dopo un anno stiamo ancora discutendo x le stesse cose……….. e ho notato che tu Anna, ultimamente dici spesso “non mi capite” ” non ci capiamo” ” siamo su due mondi diversi” ” siamo agli antipodi”…. etc…. sembra quasi che non tolleri piu……….. e io, ti capisco se commentando con Ziamarta, tu ti trovi decisamente meglio, la pensate allo stesso modo, provate le stesse emozioni e magari rivangate le situazioni passate analizzandole insieme…….. niente da dire……… e se è cosi’, mi fa piacere x te………………………………………
    segue

  16. giorgia il 18/12/2012 13:56

    Buongiornooooo ciaoo Vale è sempre un piacere trovarti………spero che si calmi tt e Buone feste anke a te 😀 😀 😀
    Per il resto cercheremo di fare le brave 😀 (an)
    ciaooooo al resto delle amiche del blog 😀

  17. annaM il 18/12/2012 13:25

    Vale…. ciaooo.. spero che sia tutto a posto… (hel)
    Auguri anche a te e famiglia… (W)

    Buon giorno a tutte…. (hel)

  18. Vale78 il 18/12/2012 12:32

    Ciao ragazze (hel) (hel) ….vedo che non state mai tranquille…. 😉 😉 ….spero che nessuno abbia fatto i bagagli,le incomprensioni ci sono sempre,basta parlare e capirsi….la prox volta che passo conto nel vedere che ci siete tutte!!!!!!!!…io ho un periodo molto burrascoso,speriamo si calmi un po’.. 🙁 🙁 AUGURO A TUTTE VOI UN BELLISSIMO NATALE (L) (L) con le vostre famiglie….Ade,Anna,Flo,Giorgia,Miki un grande abbraccio (W) (W) (W) (W) (an) (an) (an)

  19. annaM il 17/12/2012 06:22

    Buon giorno…. a tutte…
    Flo… l’aria non è pesante, a volte le sensibilità diverse fanno vedere o sentire le cose in modo diverso, ma è sufficiente lasciar passare un attimo di tempo e poi tutto passa..
    Vedi Flo, tu magari parlavi di un’altra persona, ma io mi inserisco tra le sfigate :mrgreen: , e quindi ho metabolizzato prima di tornare a scrivere….
    Tutto qui….
    BUON LUNEDI ….

  20. Ade il 16/12/2012 22:01

    Quando vengo non trovo nessuno. C’è più freddo che l’anno scorso :8 .

  21. giorgia il 16/12/2012 21:59

    EHI ragazze ma che succede……..auguri anticipati?????? Dai ragazze x gli auguri siamo in tempo voglio vedrvi ancora tutte qui…..mi raccomando ok?????

  22. Ade il 16/12/2012 19:08

    Oggi sto un pò così, fa molto freddo e non voglio uscire, non c’è la faccio :8

  23. miky il 16/12/2012 11:07

    buon giorno a tutte! quale umore oggi?

  24. Ade il 16/12/2012 00:55

    hai ragione miky.

  25. miky il 15/12/2012 22:58

    dai su… c’é una bella isoletta quà e chiudiamo i battenti per queste cose?! Su su… contiamo… contiamo fino a 10 100 1000…

  26. miky il 15/12/2012 22:52

    Flo… che rompi! disfa le valigie… poi vai pure a dormire e ci si sente domani!

  27. Ade il 15/12/2012 22:43

    Lo so, però penso che non è motivo per fare i bagagli :8

  28. flo* il 15/12/2012 22:35

    Ade….. no le scarpe :asd: :asd: … dai su!
    …… RAGA AUGURONI SINCERI A TUTTE (hel) (hel)

  29. Ade il 15/12/2012 22:33

    Tutto quisto per causa d’un scarpe? :asd: . Flo dove vai? Non dica che vai a dormire?

  30. flo* il 15/12/2012 22:31

    … no no credetemi….. so quando la cosa è indirizzata a me…..
    .. ma non importa…… ogni tanto passero’ a leggervi, ora vado xchè ho freddo
    …. ciao ragazze…… arrisentirci a presto (hel)

  31. Ade il 15/12/2012 22:26

    Miky hai ragione.

  32. miky il 15/12/2012 22:25

    Ciao Ade… Flo spero fosse una battuta… non rompere 😉 ! Credo che Anna abbia altri impegni e pochissimo tempo e per questo ha detto che magari scriverà di meno…

  33. Ade il 15/12/2012 22:15

    Ciao a tutte! Flo ma che dici?

  34. flo* il 15/12/2012 21:06

    ……… vedo che l’aria sta diventando pesante qua sull’isola……
    …….,.forse è meglio fare i bagagli…… :asd:
    …… ciao e altrettanto BUONNATALE (hel)

  35. miky il 15/12/2012 19:06

    A questa citazione posso rispondere per me e mio marito….. il destino sicuro!! Grazie Anna…. che bei ricordi! Magari un giorno vi racconterò la nostra lunghissima storia… 😛 Destino destino…..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...