Foto di Manolo e Tania finalmente felici insieme

venerdì, 23/11/2012 11:49 da ADMIN 44 commenti »

Foto di Manolo e Tania finalmente felici insieme:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 02/12/2012 20:47

    Paola (Y)

  2. Paola il 02/12/2012 17:28

    CIAO ILARY- la faccenda è finita e come avevamo pronosticato noi tutte naturalmente male!, ma credimi è andata come doveva andare perchè te lo ripeto per l’ultima volta questo individuo, che io non vorrei nemmeno in bagno come accessorio per il wc, ha solo giocato a fare il piacione. Pensa che bello essere guardato da te e da lei con gli occhi dell’amore……molti uomini ( e donne) fanno questi scherzetti ed ora anche tu li hai conosciuti in futuro te ne potrai difendere….come vedi tutto il male non vien per nuocere. Non preoccuparti, per fortuna non morirai e nemmeno ti si spaccherà il cuore….se fosse il mondo non sarebbe più popolato. Lo sò che brucia e fa male, ma te l’avevo detto, ma ti avevo anche detto che passerà e più in fretta di quello che pensi. Alla tua amica quando partorirà mandale un biglietto di congratulazioni e poi lasciali in pace perchè l’amore è sempre in movimento e anche adesso ti stà cercando……..forza vai fuori a cercarlo perchè è lì che ti aspetta e vedrai che bello che sarà aver un ragazzo che ti ama. Ciao piccola e tanti auguri, comunque se mi vuoi cercare vai sempre sui commenti del trono over e io ti risponderò. Dimenticavo, sono di Verona, ma solo mezza perchè per l’altra metà sono napoletana da parte di madre. Ciao e corri fuori che la vita, quella vera ti aspetta. Ciao Paola (hel)

  3. ilary il 30/11/2012 10:22

    PER paola sono senza parole vorrei morire in questo istante …………. non ci posso crdere e non ci credo sono appena passata da li dove sta lui e cera ma al suo fianco cera la sua fidanzata con una pancia enorme e sai chi e una mia amica che veniva a scuola con me alle scuole medie e che tra l altro io una settimana fa l ho incontrata nel super mercato e ci siamo scambiate due chiacchiere e mi ha detto che e all ottavo mese di gravidanza e che e maschietto ……………. e lei mi disse quando partorisco vienimi a trovare ma on che faccia vado che sicuramente stara pure lui peggio di cosi non poteva finire se l avrei visti prima insieme ma molto prima oggi non sarei arrivata a questo punto ma loro insieme non li ho visti mai solo oggi per me e veramente finita non voglio neanche che mi resti un ricordo di questa storia dentro di me io con i ragazzi ho chiuso ………………. ora voglio stare da sola grazie di tutto paola per essermi stata vicina non puoi capire come mi sento dentro di me come se si fosse spaccato il cuore non ci credo ma ci devo credere e questo e quello che fa piu male GRAZIE DI CUORE VERAMENTE (hel)

  4. Ade il 29/11/2012 23:44

    miky sei andata al punto. Lui vai uscire con te di nascosto perchè lui non può fare la figura di cattivo ad una ragazza che sta incinta. Si la ragazza è sua fidanzata è chiaro che tu sarai l’altra. Come ha detto Paola sono brutti giochi ed alla fine tu sarai la cattiva che tutti vanno ti desiderare il male, la ragazza (non lo so come pensa) sarà la vitima che tu hai destrutto sua futura famiglia e lui primo o poi trova un’altra che pensarà che poverino prima era immaturo e non stava preparato per essere padre e che la ragazza era rimasta incinta aposta, ma che adesso lui sta maturo 😉

  5. ilary il 29/11/2012 18:49

    PER MIKI bella domanda che mi hai fatto me la sono fatta anche io non lo so cosa spero spero che succeda qualcosa tra noi ma a me cosa interessa della sua fidanzata io penzo che lui per guardarmi cosi e fare quello che ha fatto vuol dire che non e innamorato forte della sua fidanzata io questo penso oppure ve queklo che voglio pensare non lo so sono confusa …………

  6. Paola il 29/11/2012 17:17

    x Ilary – fammi sapere, adesso devo andare. ciao

  7. Paola il 29/11/2012 17:16

    X MIKY – (Y) sono brutti giochi e alla fine ci si fà sempre molto, molto male.

  8. miky il 29/11/2012 13:15

    però ilary vorrei farti una domanda… ma tu cosa speri? che lui lasci la ragazza con un bambino in arrivo solo per te o che tu possa diventare la sua amante?

  9. Ade il 29/11/2012 11:37

    Spero che tu lo veda tutto il giorno, così ti abbitui. Quando non lo vedi sarà sempre così, allora è meglio che tutti il giorno tu lo trovi avante a te. Non parlo per cattiveria, ma lo so benissimo che tu stai passando….

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...