Valentina, corteggiatrice di Uomini e Donne: “Sarei felicissima di salire sul trono”

domenica, 18/11/2012 18:41 da ADMIN 12 commenti »


Valentina Falco, corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo aver abbandonato il programma, ha risposto ad alcune domande:

Raccontaci qualcosa di te, cosa fai nella vita? Ho 23 anni. Sono una studentessa universitaria iscritta al corso di laurea: informatore medico scientifico. Tra un anno e mezzo dovrei laurearmi e finire gli studi. Questa facoltà non rispecchia appieno i miei sogni, volevo fare la veterinaria ma feci i test di ammissione non superandoli. Amo gli animali, principalmente i cani. Vivo in casa con mia mamma e mia sorella. I miei genitori sono separati da tantissimi anni, soffrii molto quando si lasciarono. Vado spessissimo da mio padre facendo la spola tra Latina e Caivano.

Come mai hai deciso di partecipare a Uomini e Donne? La mia foto la inviò mia cugina quando sul trono c’era Francesco Monte. Mi chiamarono per Francesco ma praticamente il trono era quasi finito e quindi decisi di non scendere. Fui ricontattata dalla redazione per partecipare a “Ragazze e Ragazzi” ma il format non mi piaceva e decisi di non andare. A settembre mi presentai per l’appuntamento al buio ed ha avuto inizio l’avventura. Il contesto è bellissimo ma i tronisti sono belli fuori e vuoti dentro, tra l’altro sono anche molto noiosi. L’ambiente è meraviglioso. Ho amato follemente tutti quelli che lavorano dietro le quinte dai truccatori alla redazione.

Come mai hai deciso di abbandonare il programma? Non ero motivata a restare ulteriormente a corteggiare i ragazzi. Sia Eugenio che Andrea non mi piacevano ed io non piacevo loro. Ho instaurato un rapporto bellissimo con tutti i componenti della redazione ma con i ragazzi non è scattato nulla.

Come valuti la tua esperienza all’interno di Uomini e Donne? Positivissima. Mi sono messa in gioco. Probabilmente sono stata una delle poche corteggiatrici che, in due mesi, non ha fatto un’esterna. Ai tronisti non sono proprio piaciuta ma sono contenta di essere piaciuta a Maria che rideva compiaciuta quando io parlavo, a Gianni, alla redazione ed al pubblico in studio. Per me è motivo di soddisfazione sapere che sono piaciuta alle persone.

Sono nate più di dieci pagine su Facebook, una delle quali vanta 22000 “Mi Piace”. Come ti spieghi questo notevolissimo successo? Questo proprio non lo so. Forse è passata la mia sincerità e semplicità. Mi hanno nominato la corteggiatrice muta visto che all’inizio ero inibita dalla situazione quando ho proferito parola hanno capito che non sono né stupida né muta. Quando una cosa non mi va giù la dico senza peli sulla lingua. Ho mostrato semplicemente quella che sono.

Sei obiettivamente una bella ragazza. Un fidanzato non potevi cercarlo fuori invece di andare in un programma televisivo? Ci sono andata per diversi fattori. Sono single da più di due anni. Ho deciso di partecipare a Uomini e Donne principalmente per gioco. Quando abbiamo avanzato la mia candidatura come corteggiatrice credevo che non mi prendevano ed invece… Per trovare l’uomo della propria vita non c’è bisogno di andare in TV ma se accade ben venga. Vi assicuro che nascono sentimenti veri.

Da più parti si paventa la possibilità di vederti sul trono. C’è qualcosa di vero? Non ci penso. Molti me lo dicono ma io non credo che questa cosa possa accadere. Se dovesse succedere ne sarei felicissima ma sinceramente non credo proprio. Approfitto anche dell’opportunità per fare chiarezza una volta per tutte: non sono stata contattata dalla redazione. Le voci che sono state messe in giro non corrispondono al vero.

Le cose che vediamo in video rispondono tutte a verità oppure c’è qualcosa di artefatto? Nulla di quello che si vede è costruito, vi assicuro della veridicità del contenitore.

Hai sogni nel cassetto? Si, come tutte le ragazze della mia età. Vorrei realizzarmi nella vita e nel lavoro. Un giorno, lontano, vorrei avere una famiglia e dei figli.

 

Fonte: pagina fb Valentina Falco

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 26/11/2012 00:22

    Bella ragazza.

  2. mayra il 20/11/2012 23:09

    Siiiii la Vale sul trono

  3. patatina il 20/11/2012 01:13

    Ank io Valentina la vedrei bene nel trono..assieme ad Alessia..ex korteggiatr d Francesco..io tifavo x lei..e invece si è preso una sceneggiatrice….ke tristezza..

  4. KissKiss il 19/11/2012 15:52

    Ke bellaaaa! io la vorrei vedere sul trono! secondo me ci saprebbe fare!! Forza Vale! (L) 😀

  5. francesca il 19/11/2012 00:02

    sei stupenda vale ♡ na bella napoletana

  6. ...casillina.. il 18/11/2012 22:26

    Ma se scendeva per Monte di sicuro Francesco sceglieva smpr teresanns… <3

  7. anonimo** il 18/11/2012 21:49

    Trpp bella sta ragazza e perfetta x il trono ;D

  8. floraNa il 18/11/2012 21:38

    Bella bella bella (L)

  9. mary92 il 18/11/2012 21:37

    Siiii bella. Speriamo 🙂

  10. tefran il 18/11/2012 20:40

    stupenda come al solito (L) (L) 😛

  11. mo il 18/11/2012 19:59

    E’ molto carina Valentina, magari la chiamano…lei voleva andare a corteggiare Francesco,,,ecco perchè si era così emozionata quando ha visto la pace fra Francesco e Teresanna…..carina!!! :ups:

  12. annaVR il 18/11/2012 18:46

    Te lo auguro sei perfetta per il trono…..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...