Video Uomini e Donne 22-11-2012: Cristian, Tara e l’anello!

giovedì, 22/11/2012 16:42 da Gioia 72 commenti »

Oggi, 22 novembre 2012, è andata in onda la seconda parte del trono blu incentrata sul caso Cristian.

La puntata di oggi inizia con Karina che chiede come mai Tara non abbia verificato se effettivamente il 27 agosto dalla carta di credito di Cristian sia stato fatto un pagamento verso l’hotel in questione.

Tara entra in studio e afferma di aver già controllato la carta di credito di Cristian e inoltre, ha tenuto lei i telefonini di Cristian nei giorni successivi la registrazione per evitare che lui potesse mettersi d’accordo con Vittoria.

Cristian, in studio, decide di fare una bellissima sorpresa a Tara regalandole un anello in occasione del suo compleanno!

Ecco i video  della puntata di oggi di Uomini e Donne del 22 Novembre 2012


PUNTATA INTERA VIDEO:
Guarda il Video

Indagini finanziarie:
Guarda il Video

Tara incontra Cristian:
Guarda il Video
Tara incontra Cristian parte 2 :
Guarda il Video
La carta di credito:
Guarda il Video
Salvare l’apparenza:
Guarda il Video
Discussione sui tradimenti:
Guarda il Video
Teresanna è stata tradita?:
Guarda il Video
L’anello di fidanzamento:
Guarda il Video
ESTERNE
Esterna Jessica e Andrea:
Guarda il Video
STUDIO
Nuove ragazze per Diego:
Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. mo il 22/11/2012 18:25

    …ma in ordine cronologico come siamo messi col trono blu?…..per vedere la registrazione di Cristian che ascolta Vittoria e poi se ne va….quante registrazioni devono passare? Mi sapete dire quante ne hanno registrate? o dovrebbe essere una delle prossime puntate classiche???? dopo i ragazzi e gli over?

  2. mo il 22/11/2012 18:22

    Comunque le parolacce dette da una e dall’altra comprensibili in entrambe i casi, poteva evitarle entrambe….i commenti sulle due ragazze pure……ma se come dici tu è tutto un copione allora dovresti pensare che è stato scritto anche quello che dovevano dire…..

    Io non ho criticato Terry come non ho criticato Tara…ho solo commentato quello che ho visto e come l’ho recepito io……
    Degli altri commenti leggo, prendo spunto, critico se ritengo non siano giusti, appoggio se credo siano giusti…..io parlo per me…..gli altri chissene……

  3. mo il 22/11/2012 18:18

    annaM…secondo me magari sbaglio…Tara in tutto quello che ha fatto ha seguito una logica….prima non ci credeva….poi si è messa a piangere perchè delusa, se ha reagito pacatamente, piangendo e non sapendo cosa dire era perchè non era arrabbiata ma delusa da lui perchè non le aveva parlato degli sms, nonostante le dica sempre tutto…..
    Con Paula invece si è alterata, perchè si è proprio arrabbiata con lei, perchè Paula era venuta in trasmissione a mettere in dubbio il suo rapporto….perchè era venuta a dire falsità sul suo uomo, perchè non diceva tutto quello che aveva da dire….io interpreto così il suo diverso comportamento…..poi sono andati a casa….avranno chiarito, litigato, o quel che sia successo…lei ha parlato al telefono con i suoi genitori che l’hanno calmata……ha ragionato…..il giorno dopo più calma è ritornata e ha chiesto scusa a Paula…con calma hanno parlato…poii è andata da Cristian, che se con la redazione ha pianto, ma non ce l’hanno mostrato, nonostante in studio quell’rvm lo abbiano visto (perchè tagliarlo?) avremmo potuto vedere il suo stato d’animo…..quindi tanto sereno non era con Tara….anche lei lo ha detto in puntata…..poi ripeto è andata da Cristian hanno parlato e dopo aver telefonato e aver tolto i dubbi si sono subito riappacificati….lei dice a lui vieni qua anima in pena…quindi lui aveva paura di perderla…..a casa qualche cosina deve avergliela detta Tara a Cristian……infatti lui si vede che aveva una faccia mortificata……ripeto avrei voluto vedere lui che cosa ha detto alla redazione quando Tara non cera…….

    AnnM ho detto che io se avessi pensato che mi ha tradita avrei avuto quella reazione…..siccome lei non è me e siccome lei non pensava di essere stata tradita….avrà reagito come voleva….

  4. annaM il 22/11/2012 18:13

    Elisa…mi sà che non sarai accontentata. :S
    Il fatto che i Tefran vengano nominati, troppo nominati….troppo……troppo..
    (iupp) (iupp) (iupp)
    senza contare che c’è ancora una puntata dedicata a Paula… 😉

  5. annaM il 22/11/2012 18:11

    mo….a sono contenta che la battuta dello specchio abbia fatto partire applausi, è certo un’ironia sottile… :mrgreen: :mrgreen:
    Il punto mo, è che Teresanna è stata criticata per aver fatto molto ma molto meno, ho letto milioni di post dove si criticava la sua mancanza di modestia….
    Vorrei tanto leggere le stesse cose di una persona che ha avuto un atteggiamento molto meno modesto. Senza leggere ovviamente quale delle due delatrici è più brutta, perchè il punto non è certo questo…. 😉

  6. elisa.c il 22/11/2012 18:10

    Adesso però basta psicodrammi di ex tronisti che ritornano. Voglio vedere il trono blu senza INTRUSI!

  7. annaM il 22/11/2012 18:08

    Io non ripeterei troppo le parole usate da Tara…(non le fai un favore 😀 😀 ),
    ribadisco:
    con Cristian unico colpevole della situazione il nulla.
    con Paula che è ovviamente lì per ragioni non certo ammirevoli si è scatenata.
    Secondo me le reazioni sono in contraddizione, poi ognuno la pensi come vuole… 😉

  8. annaM il 22/11/2012 18:06

    mo….ma scusami, lì erano. Le reazioni a caldo si possono controllare, però allora non puoi avere la scusante con Paula. …
    Quindi non ci credo che poi a casa sia successo chissà che.
    Anche perchè Tara era impegnata a mandare messaggi alle fun per tranquillizzarle…. quella stessa sera.
    Poi se tenerlo al guinzaglio è per te “spaccargli la testa”, non dico più nulla.
    Secondo me è un’altra cosa… 😉

  9. annaM il 22/11/2012 18:03

    Mo …no no …Teresanna è stata molto meno sboccata…
    appensa entrata Jessica le ha detto ” se è lei allora sto tranquilla”… le ha detto che ” il suo fidanzato tre milioni miliardi di ragazze non avrebbe dovuto andare con lei”, le ha detto ” tra me e te ci credo che tocchi me”, le ha detto che “io, non sarei salita in camera di un ragazzo se mi piace, figurati se è fidanzato”… poi dello “sgorbio” ma non in sua presenza…
    Ed un’altra poco fine porolina in una serata rivolta (ovviamente) a lei, ma senza nominarla…
    Forse è molto “napoletana” e quindi viene percepita come volgare, ma in realtà lo è stata molto più Tara… 😉

  10. mo il 22/11/2012 18:03

    e annaM io per menare qualcuno non vado in tv….lo faccio in privato se dovessi farlo….mica mi faccio vedere dagli altri….. 😉

  11. mo il 22/11/2012 18:00

    Poi ci sono quelli che lei vorrebbe l’anello e lui non glielo regala mai….!!!!

    Patatina mi sembrava di sentirmi appesantita :asd: :asd: :asd:
    Non credo proprio!!!!!

    Appunto lui ha regalato l’anello per regalo di compleanno, poi nel forum hanno scritto che era un anello come impegno d’amore……
    E’ solo che quelle due iene in trasmissione hanno detto quello che hanno detto…..

    annM beh una piccola sberla gliela ha pure data Tara a Cristian, ma ti ho detto che magari in privato Tara a Cristian chissà cosa a detto o cosa a fatto……l’altra se l’ha trovata davanti in trasmissione e poi non la vedeva più,Tara si è arrabbiata perchè quella non le diceva quello che voleva sapere, non perchè pensasse di essere cornuta……..
    Le ha detto se parli , parla fino infondo altrimenti ti meno, e quella le ha risposto non dico altro….allora Tara è partita….ma come dicevo non l’ha mica pestata, schiaffeggiata o altro, le è andata contro e quella appena sfiorata è caduta a terra…..forse ha perso l’equilibrio perchè si è spaventata!!! comunque la battuta dello specchio è piaciuta pure a me e nello studio si è sentito partire l’applauso, quindi è piaciuta anche ad altri….in effetti la ragazza io la trovo molto poco avvenente

    Ma adesso con tutte le straf,,,,,,che sti ragazzi possono incontrare alle serate, che vengono per incontrarli….ma è possibile che non venga mai una così in trasmissione, tutte poco avvenenti sono e poco desiderabili se stiamo a guardare……

    Ma dai per una seratina….una prosperosa o bella bella bella no?????
    Credevo che i gusti maschili fossero diversi!!!!! boh

  12. annaM il 22/11/2012 17:58

    mo….è inutile continuare a difendere Tara, è chiaro che era arrabbiata, non è da colpevolizzare, ma proprio perchè era arrabbiata perchè non ha avuto ecessi anche con Cristian?
    Io gli ecessi li avrei avuti si, ma con entrambi….
    Tara si è comportata così come quando da corteggiatrice piangeva perchè non riusciva a parlare con Cristian, ora però vivono assieme da mesi… il rapporto avrebbe dovuto avere un’evoluzione, lei dovrebbe essere più sicura di lui così come lo è stata nel fidarsi… invece preferisce sfogare la rabbia con gli estranei (prima era la redazione, ora Paula)…
    Da questo io deduco, forse sbagliando, che lei crede nel suo amore ma ha paura di Cristian…

  13. annaM il 22/11/2012 17:54

    Leggo che si tende a dire che una storia è vera l’altra è fatta per le copertine.
    A parte lo scopiazzamento di battute e le coincidenze da film, faccio una domanda sola:
    Il primo è stato preso come si dice “in castagna”, era in studio per far altro, lo chiamano fuori e gli dicono c’è qui la signorina tal dei tali….
    Poi ognuno la pensi come vuole sulle reazioni, non fà differenza.
    Il secondo HA VISTO IL PRIMO, quindi se fosse una persona pensante che non vuole certo trovarsi nella stessa situazione, va a casa e RIPENSA a tutto quello che ha fatto, detto e pensato, nell’eventualità SEPPUR REMOTA che lo stesso capiti pure a lui.
    Perchè Cristian non l’ha fatto?.
    Questa era l’unica domanda che NESSUNO a posto….
    Chissà perchè…? :8 ❓ ❓ ❓
    Qualcuno ha una risposta a questo…?. 😉

  14. annaM il 22/11/2012 17:49

    mo…..gli anelli che vengono regalati in una’occasione particolare hanno un valore, il regalo del compleanno altro non è che un regalo…. 😉

  15. annaM il 22/11/2012 17:48

    mo….prendo spunto da quello che scrivi…. avresti spaccato la faccia a lui….
    Ecco il punto, ti risulta che tara l’abbia fatto?…
    Erano i due ragazzi ( e li metto assieme in questo) a doversi arrabbiare se nulla avessero fatto.
    Non le due ragazze..
    All’anello io non dò nessuna importanza …è una delle tante coincidenze di questa storia.
    Tara non è stata solo cafona, ma anche presuntuosa ( regalare uno specchio per natale) e non aggiungo altro perchè questo non è il posto adatto, e considero il suo stato d’animo nel momento….
    Devo dirvi che spero di non aver “amiche” così carine…però…
    Poi faccio loro tantissimi auguri….credo che ne abbiano molto bisogno… 😉

  16. patatina il 22/11/2012 17:46

    Mo brava!brava!allora kaspita mo dovresti avere un infinità d corna!kn tutti glia anelli ke tuo marito t ha regalato!

  17. patatina il 22/11/2012 17:43

    A me uno basta e avanza..il diamante è x sempre!!

  18. mo il 22/11/2012 17:43

    Allora ho ricevuto una fedina d’oro dopo un mese che ero con il mio fidanzato…..erano corna? no…ma significa che ci teneva a me…..mi ha regalato un anello per il natale successivo, eravamo fidanzati…..a parte la fede….mi ha regalato un anello con brillante quando è nata la mia prima bimba….mi aveva tradita?…no perchè era felice di essere papà…..poi me ne ha regalato uno anni dopo per il mio compleanno…..mi ha tradito? no ma sa che mi piacciono gli anelli…..

    Se dovesse regalarmi un anello perchè mi ha tradita allora dovrebbe essere molto ma molto grosso così almeno me lo vendo :asd: :asd:

  19. mary92 il 22/11/2012 17:42

    Ke stronzate k si dicono mamma mia. Ank io mio rag m ha regalato gia 2 anelli. Siamo innamoratissimi.

  20. mary92 il 22/11/2012 17:39

    Juliette io la penso cosi. Anzi credo k tra cri e tara era tutto vero. Mentre tra fra e la VIP era solo x fare qualche copertina in piu. Sono illusi e basta
    viva cri e taraaaaa 🙂

  21. millty il 22/11/2012 17:37

    Che pagliacciata!

  22. patatina il 22/11/2012 17:37

    BRAVA MOOO!VEDI LE STUPIDAGÌNI KE SI DICONO…KOSA NN C SI DICE D KATTIVO X ALIMENTARE LE MALELINGUE!ANKE A ME IL M RAGAZZO IL SOLITARIO ME L HA REGALAT X UN NATALE..QUIND MI HA TRADITO..?MA KE KAZZATE SN DAIII?MA C PENSAN ALLE KAZ KE DICONO..CÉ DA METTERSI LE MANI IN TESTA..MA SL UNA NEONATA PUÒ DIRE STR….E SIMILÌ!A MENO KE SIA L EFFETTO DELL ALCOOL! AHI! AHI! AHI!

  23. mo il 22/11/2012 17:37

    ….ma la differenza non è nei comportamenti delle ragazze ma in quello dei ragazzi…..Perchè cafona o non cafona, se io mi fossi trovata davanti Paula o Jessica o Monica o Giuseppina le avrei prima spaccato la faccia, poi le avrei chiesto cosa era successo….poi sarei andata a casa e avrei spaccato la faccia pure a lui….poi avrei chiesto spiegazioni e se erano convincenti l’avrei perdonato, ma prima ripeto mi sarei sfogata con tutti e due….comunque riguardatevi la registrazione, Tara prima da una spinta a Paula e poi quando non la sta più toccando quella casca come un sacco floscio…..vabbè che quella casca facile si era già visto…..quanto alle parolacce abbiate pietà, ma che Teresanna sia stata meno sboccata di Tara, ma che dite…..
    Una ha detto cessa, l’altra ha usato un sinonimo……una a detto cretina tornatene al tuo paese e l’altra t…ia…..
    poi hanno tagliato entrambe……poi la signorina finezza di Teresanna vi ricordo che non in puntata e non mentre era inc…..ta a caldo….ma bensì a freddo settimane dopo l’accaduto in studio in una discoteca ha parlato di Baldracche….e non l’hanno bippata….quindi sono “fini” entrambe….
    Poi che a una passi prima e che all’altra ci voglia un pò per sbollire…..è questione di carattere…..

    Tutti criticano perchè non ci sono passati…io manco ma so già che sarei cattiva……ma molto cattiva….. :mrgreen:

  24. Cuore di mare il 22/11/2012 17:31

    …. Pensavo chissa’ quale bacio tra Andre e Jessica….. al momento pericolo scampato….

  25. miky il 22/11/2012 17:30

    vanny ma sei sarda?

  26. miky il 22/11/2012 17:29

    allora karina e tina ne avranno una carriola di anelli! ahahah 😀 😀 😀

  27. mo il 22/11/2012 17:25

    Juliette in realtà la differenza è molta e l’ho spiegata nell’altro articolo, sempre sulla puntata di Cristian vai a vedere di là se vuoi…nei commenti della puntata di oggi senza video….

  28. Vanny il 22/11/2012 17:25

    Jiuliette…nn c’e’ nessuna differenza, niente, nada, nudda….solo il comportamento cambia e tara si e’ rivelata piu’ cafona di tere, ma la morale e’ la stessa…. 😉

  29. mo il 22/11/2012 17:23

    …….comunque se voi aveste ragione e l’anello si regala dopo un tradimento….allora secondo il vostro ragionamento, presumete che lui abbia tradito….ma non l’ha fatto….ma in quel caso il presunto tradimento sarebbe avvenuto ad agosto …….quindi causa effetto…..uno tradisce ad agosto e regala l’anello a novembre!!!!! è già si si sicuro….

  30. mo il 22/11/2012 17:21

    Ma smettetela, l’anello non significa tradimento, ma di solito un impegno d’amore, io sono sposata da quasi 25 anni e mio marito mi ha regalato qualche anello in occasioni speciali, ma allora mi avrebbe tradita? ma va la, smettetela…..
    Comunque chi va sul forum di Cristian ha potuto leggere che lui l, anello l’aveva preso prima della segnalazione e che è stato difficile trovarlo, che l’aveva preso per festeggiare il compleanno di Tara e che era sua intenzione darglielo la sera, alla festa di compleanno, poi c’è stata prima la registrazione e glielo ha dato allora…….quindi attaccatevi a quello che volete, il gesto è stato bello, sono innamorati e lui è stato romantico. Poi pensate quello che volete….

  31. patatina il 22/11/2012 17:12

    Brava Mary 92kokordo kn te !altro ke tradimento!qui cè amore verooo!no tra gli altri due ke stan semp sbraitando..tere nn ti kaga Fra..!ahahah!

  32. Juliette il 22/11/2012 17:10

    Mary dov’è stata la differenza di Tara e Cristian e Francesco e Teresanna??
    No sai, spiegamelo sarei curiosa..

  33. mary92 il 22/11/2012 17:08

    Sono bellissimiiiiiiiiiiiii… X me loro sono una coppia vera. Non teresanna e francesco..

  34. anonimo** il 22/11/2012 16:54

    Concordo cn te juliette 😀

  35. Juliette il 22/11/2012 16:52

    Io non credo al tradimento, tornano troppe cose e Tara ha fatto bene a credere a Cristian, però e’ vero “Quando arriva un anello solitamente sotto è per un tradimento;) “

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...