Intervista di Vittoria Attisani: “Cristian ti ha fatto le corna come un cavallo matto”

venerdì, 21/12/2012 12:40 da ADMIN 23 commenti »

Vittoria Attisani sta concedendo diverse interviste per raccontare tutta la verità su Cristian Gallella.

Vittoria ritiene che Cristian abbia tradito Tara e le abbia telefonato di nascosta per dirle ciò che doveva dire.

Qui di seguito potete leggere tutta l’intervista:

TV: ‘Vittoria, raccontaci. Cos’è che non è andato in onda a Uomini e Donne? Hanno censurato qualcosa?’

V: ‘L’unica cosa che non mi è piaciuta è che non hanno tirato fuori le prove, gli SMS miei e quelli di Fabio. Cristian ci diceva cosa dire e cosa non dire‘.

TV: ‘E cosa non voleva che venisse detto?’
V: ‘Che il 26 era stato in Calabria con Paula‘.

TV: ‘E perché la redazione non avrebbe fatto vedere i messaggi? Pensi che abbiano architettato tutto contro di voi?’
V: ‘No no, non penso questo. Loro ci lavorano con la trasmissione, fanno audience. Non so perché non abbiano pubblicato tutto, noi siamo davvero indispettiti: hanno tutto e quello che molti non hanno capito è che, se la redazione non aveva prove concrete, non ci faceva fare una segnalazione‘.

TV: ‘Ma ci puoi spiegare chiaramente perché prima hai difeso Cristian e poi hai confermato che il tradimento c’è stato?’
V: ‘Ho diciamo difeso Cristian solo per un semplice motivo, e cioè perché Paula ha fatto tutto senza noi, non essendo mia amica ma solo amica di Fabio… Mi ha messo di mezzo a mia insaputa e mi sono innervosita; mi hanno riferito che si trovava a Roma a Uomini e Donne e lì avvisai Galella, chiamandolo al cellulare. Alla fine ho sbagliato, ma ho chiesto scusa a tutti‘.

TV: ‘Qualcuno ha detto che saresti gelosa di Tara e che rosichi perché Cristian non ti ha scelto. Come rispondi a queste accuse?’

V: ‘Sono un po’ dispiaciuta per le minacce in sé per sé. Poi vedendo Paula stare male per questa storia, mi sono innervosita ancora di più. Alla fine, Cristian è un bel ragazzo, ma non esiste solo lui… Io andai a Uomini e Donne per gioco; poi quello che non hanno capito è che io sono stata lì per una segnalazione reale, non per visibilità: non sarei andata, altrimenti, con il mio ragazzo. E se volevo vendicarmi, avrei confermato tutto il giorno della telefonata. Paula è andata lì, perché si è sentita usata… Poi gli SMS parlano chiaro: è stata malissimo‘.

TV: ‘Sbaglio o dovevi dirci qualcosa su Tara?’
V: ‘Certo: cara Tara, alla fine della puntata in cui Maria ti ha chiamato accanto a sé per dirti della segnalazione, tu e Cristian siete andati via con il treno. Come faccio a saperlo? Io chiamai il tuo moroso per dirgli altre cose, ma lui non mi rispose: mi chiamò subito dopo, dicendomi che non poteva rispondere perché eravate sul treno assieme‘.

TV: ‘Stai dicendo delle cose importanti…’
T: ‘Lo so, e ti dirò di più: caro Cristian, ringrazia non so chi che hai trovato me che alla fine ti ha parato il sedere. Tu e Tara volete passare per il Vitagliano e la Pierelli della situazione, ma, cara Tara, chi ama non tradisce e Cri non ti ama: gli servi soltanto per le serate; Cristian è ancora innamorato di Paola Frizziero e lei a gennaio sarà sul trono…‘.

TV: ‘Paola sul trono? E chi te lo ha detto?’
T: ‘Così si dice, non posso dire altro. Sai perché non ha accettato il confronto il tuo tronista, per non dire intronato, cara Tara? Sapeva che non mentivamo e non vedeva l’ora di scappare dallo studio… E poi rimane il fatto che tu da umile che eri, sei passata ad essere una rozza senza fine e scendi da quel trono che l’intronato ti ha fatto le corna come un cavallo matto con quella che tu definisci poco bella, e ti attacchi pure alla voglia sul corpo…‘.

Senza pietà, insomma, per un affondo di quelli che i piccioncini non lasceranno cadere nel dimenticatoio. Quale sarà l’ennesimo atto di questa chiacchieratissima sceneggiatura?

Fonte: televisionando.it/

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 22/12/2012 23:02

    PAULA, forse tu non mi hai capito, dico che dello stesso modo che hanno usato suo cellulare, possono fare con carta di credito o qualunque cosa, dico che io darei mio cellulare alla polizia e denunciarei loro como “formaçao de quadrilha” (così si dice nel Brasille, non lo so quà), invasione della privacy, Difamazione e tutto quillo che potevo denunciare, parlo su quisto e come ha detto Anna, lui si è fatto vedere nella TV, volendo o non, è diventato una persona conosciuta, non dico soddisfazione al pubblico, ma almeno a si stesso, poi vedendo questa invasione al suo cellulare, dandogli parole ed atti che lui dice non avergli fatti, trovarei un buon avvocato penalista e sicuramente loro sarebbero conosciuti, ma del modo giusto.Quanto al fatto del tradimento è un problema loro, ma è un problema suo. Non è come dici tu che sono cavolate, chiedi ad un avvocato si quisto che è successo si sono cavolate.

  2. Federica il 22/12/2012 21:40

    Comunque da notare le maglie di Cristian e Tara in questa foto e in quella pubblicata giorni fa di Cristian Tara e di Paula,in entrambe le foto le maglie sono uguali misà proprio che questa vittoria oltre a dire un sacco di cazzate ha fatto quel fotomontaggio indecente o almeno ha fornito la foto per farlo.

  3. criSTINAAAAAAAAA il 22/12/2012 18:24

    buongiorno!!commento dopo un po’ di tempo…dico poco,dico solo ke 1.nn credo ke cri abbia fatto le corna a tara 2.ke lui anke se paola salisse sul trono resterebbe con tara e 3.ke loro si amano!!! !!!baci e sempre w tara&cristian<3

  4. annaM il 22/12/2012 13:42

    Non ci siamo capite. Se la redazione da la possibilità ad una persona di andare in trasmissione e dire determinate cose corredate da delle prove visibili queste prove dovrebbero essere viste anche in tv. I messaggi intercorsi tra Paula Cristian ad esempio li abbiamo visti scritti su carta, perchè non inquadrare il cellulare di Paula e farci vedere questi messaggi?….
    Idem per quelli di Vittoria…
    Dici che i messaggi si modificano, in che modo, cioè cosa del messaggio si modifica:
    La data?, il numero di partenza, il contenuto……cosa??
    Vittoria non ha dichiarato di averli visti in camera, ma di sapere con certezza che sono stati a cena assieme e in hotel….dopo di che ognuno di noi può dare la sua conclusione che vuole.
    A me non interessa sapere se tradimento c’ è stato o no, perchè questi sono affari loro, ma vorrei avere più trasparena sulle cose che vengono dette in trasnissione.

  5. PAULA mente il 22/12/2012 10:24

    cavolate ade. se tu hai la coscienza pulita non serve dimostrarlo, a chi? a noi? alla redazione? perchè? per dar peso e importanza a quelle due? no, l’unica persona a cui deve spiegazioni e prove è TARA, non certo al pubblico. I messaggi si modificano tranquillamente web o bug di android. Vorrei sapere quanto era affollata la suite della signorina romena visto che tutti sono certi del tradimento evidentemente erano a letto con loro. Basta usare un po’ il cervello per smentire ogni frase di quella e della sua degna compagna.

  6. annaM il 22/12/2012 07:41

    Ade…già perchè?…. (hel)

  7. Ade il 22/12/2012 01:42

    Una cosa è vera, che si Cristian ha tradito Tara con Paola, primo o poi farà un’altra volta con un’altra donna. La cosa che trovai strano è che si una persona dice che c’è mensaggi miei che io non avevo fatto, andrei fino in fondo per vedere come mai è possibile una cosa di questa? perchè può stare in mezzo pure gente che lavore nella telefonia ed io usarei tutti metodi possibile per sapere la verità. Caso sia tutto vero, o sia, non è un giocco, Cristian per me ha sbagliato, perchè si quisto è vero è una cosa grave sì. E’ vero che Vittoria voleva mostrare le prove, ha detto molte volte che stava tutto nel suo cellulare, perchè la RED non ha preso?

  8. PAULA il 21/12/2012 18:55

    rozza sarai tu. Perchè non pubblichi queste prove? non ti pagano quanto vorresti per lo scoop? al momento tu non hai portato prove concrete ma solo parole, solo e sempre cose che tutti possono sapere. Tutto inizia quando tu parli della pazza a cristian e tara prima che la pazza vada in trasmissione. Non hai portato prove al momento tu calunni persone e chi ti permette di parlare è tuo complice. Che giornalismo di bassa lega. Che mancanza di dignità al tua. Ti rode perche la romena aveva trovato un modo per andare in tv e tu no? e da che pulpito. e tu che vuoi emulare la coppia TARA CRISTIAN??? con il tuo fidanzato bambino che su fb fa il cretino con tutte? lui si che ti manca di rispetto ma questo non lo dici. Amore il vostro? tutta una montatura perchè speravate di diventare una coppia amata dal pubblico, una befana e un bambino, poco probabile. rassegnati.

  9. PAULA il 21/12/2012 18:52

    ‘Ho diciamo difeso Cristian solo per un semplice motivo, e cioè perché Paula ha fatto tutto senza noi,” quindi come già detto ti sei incazzata perchè è andata in tv senza di te. e se tara ti avesse permesso, per compassione e pena, di andare in tv a difenderla tu saresti andata per sputtanare paula e non tara.. vero??? perchè tu al telefono l’hai implorata per 10 volte di farti andare a distruggere la romena… ma lei non ti ha voluta allora ti sei aggregata alla romena… è tutto chiaro!

  10. mary92 il 21/12/2012 16:37

    Brava patatina 😉

  11. patatina il 21/12/2012 16:32

    Vittora vai a farti qualke giretto x strada…se sarai fortunata…hai fat da buon x ntatale..si penso proprio d si..magari t preleva qualquno x fare un film porno amatoriale da quattro soldi! KE SKIFFO D RAGAZZA!

  12. ciao 10 il 21/12/2012 16:24

    cmq secondo me qualcosa ce stato .magari non e andato a letto o altro .cmq questa vitoria a roto il c,,,,o ,anche se ce stato e stato con quela paola ma lei che non smette di dire bugie ora anche le copertine cosi si prende i soldini sta stronza la studiata bene ora va a fare sempre interviste,stupida che non sei altro pensa per te e per il tuo che forse nemeno e il tuo ragazzo

  13. ....ciao.... il 21/12/2012 16:13

    ma dp che fa tutto questo cs ne ricava?? solo disprezzo x cosi dire dai fan di cri e tara… ma basta ora hai stancato … vivi e lascia vivere xD

  14. ele il 21/12/2012 15:37

    ormai tutte queste segnalazioni sulle vecchie coppie mi scivolano proprio addosso perchè sono secondo me una marea di balle…
    spero solo che sia vero che Paola torni sul trono a gennaio: all’interno del programma è stata la protagonista che ho amato di più in assoluto! (L)

  15. mary92 il 21/12/2012 14:57

    Ragazze spero solo ke questa STUPIDA non rovinerà la storia d cri e tara 🙁

  16. sabrina il 21/12/2012 14:32

    Buttatela fuori….mandatela a c…..!!!!fanculo!!!!

  17. improvviso il 21/12/2012 14:17

    Anche secondo me Mary, Fabio non è il suo ragazzo. Che palle però questa! Ebbasta!

  18. *jessica* il 21/12/2012 14:14

    Concordo con mary, tutta scena per un pò di visibilità

  19. KissKiss il 21/12/2012 14:08

    Mary92 anke io lo pensavo ma nn lo volevo skrive! xke senno poi quando comincio a parla io ci vo sul peso e comincio a tirà fori offese a tt spiano! quindi skrivo quello ke penso in poe parole senza allunga tanto! Ciao a tt! :asd:

  20. mary92 il 21/12/2012 13:55

    Kisskiss. Sai cosa penso? Ke fabio non è il suo fidanzato. Tutta finzione 🙁
    Ke donna schifosa!!!

  21. KissKiss il 21/12/2012 13:50

    Hai ragione mary92 questa è una stupida del Kazzo! (susate la parole ma quando vede stè ose io vo di fori, la gente cm lei lo fa solo x visibilità) poi dice anke sennò nn ci sarei andata cn il mi ragazzo, ma seondo me a portato anke lui kosi la gente pesava “forze è vero visto ke parla di questa kosa e anke il su ragazzo è testimone” ma x me anke lui dice kazzate! via io poe parole PAULA e VITTORIA sn due false!! Ciao a tt! 😀 :asd:

  22. April il 21/12/2012 13:30

    ahahahah ah ah ah ahahah ah ah aaahhh !!!!!!!!!!!!!!!!!!
    :-D:-D:-D

  23. mary92 il 21/12/2012 13:06

    Ma questa stupida xk non si chiude quel cesso d bocca. Continua continua a parlare. E poi dice non x visibilità mah. Poteva dire tutto questo in una sola volta, mentre ora fa copertine,interviste ecc.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...