Diletta Pagliano a Capodanno con le amiche

giovedì, 03/01/2013 13:06 da ADMIN 42 commenti »

Diletta Pagliano ha deciso di passare il Capodanno in Puglia con le amiche.
Ecco le foto di Diletta al Glam House con le amiche:





Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Patri.sp il 11/01/2013 03:11

    Ops scusa……ciao tuberone!!!!!!!

  2. Patri.sp il 11/01/2013 03:10

    Ps. E sul fatto che tu non sappia scrivere….beh..basta leggerti tesoro. Nessuno puo’farti piu’ male di quanto gia’ tu non te ne faccia da sola.
    Miseria……mi dispiace solo aver detto cheera l
    Ultimo e poii vece aver continuato….ma tu sei veramente un gatto appeso ai………

  3. Patri.sp il 11/01/2013 03:03

    Hai risposto da te. Sei una meraviglia umana!!
    O no?

  4. patatina il 11/01/2013 02:07

    Ma ke vuoi ankora?hai iniziato tu kara ad offendere,dicend ke nn sapevo skrivere..poì hai la faccia tosta d parlare d edukazione è rispetto?sei messa male eeeh!ma scendi dal piedistallo dovd t trovi..faresti bene..nn m konfronto kn te ke sei veramente d bassi fondi..quìnd kontinua a sputare veleno da sola..xkè nn t risponderò +..nn ne vale pp la pena,d stare dietro a questa polipo..hai stuffat nn hai kapito?!ciao ciao polipone!:-):-):-):-):-):-):-):-):-):-)

  5. Patri.SP il 11/01/2013 00:23

    patatina. (dopodiché chiuso!).
    Devi sapere che io ho, esattamente come te e come chiunque, il diritto di parlare con chi voglio, quando voglio e nel modo che ritengo migliore. Non ho bisogno di nessun’autorizzazione, men che meno della tua.
    Tra le persone intelligenti (non so se ti “fischieranno le orecchie :S ) esiste una consuetudine antica e molto utile: il confronto! Che non è affatto replicare all’altro frasi tipo “ma chi ti conosce” o “non me ne frega niente di ciò che dici” o ancora “ma da dove sbuchi?”….. E’ invece replicare a ciò che l’altro ti dice con ragione di causa; è fare riferimento al nostro vissuto e a quello in cui crediamo per dar forza a ciò che esprimiamo! E soprattutto, secondo me, è usare sempre rispetto ed educazione.
    Avere in qs giorni un “confronto” con te è stata un’esperienza interessante, di cui ti ringrazio perché ho imparato ancora qualcosa: a volte, o incontriamo scorze così dure da essere impenetrabili, oppure perdiamo semplicemente tempo. Nella tua grande supponenza probabilmente riterrai che io non devo permettermi, ecc ecc ecc. Ma te lo ripeto per l’ultima volta: vale sempre la pena confrontarsi!!
    PS: le altre 2 prof. a cui accenni (Giorgia ed Emma), con le quali è ovvio che non fossimo minimamente d’accordo, son sicura che sottoscriveranno le mie parole. Non sempre il tempo usato qui è perso 😉 !!
    Ciao tuberotta 😀 !!

  6. patatina il 09/01/2013 15:08

    Skusa Patry sp..ma k t konosce?se pensi ke io nn sappia skrivere in italiano..xkè kontinui a parlare e a cerkarmi?parla kn le professoresse istruite km te..la konfidenza nn te l ha data nessun hai kapito?vai a offendere da qualke altra parte..visto ke qui cè tanta gente ke offende senza motivo..tanto siete tutte e tre d akkordo è uguali..quind kontinuate pure a fare i gioketti da bambine..poko m importa..tu nn so da dove ne sei sbukata..quind kambia bersaglio ke nn t ha cerkata nessun!ciao ciao!:-P:-P:-P

  7. emma il 09/01/2013 14:05

    :mrgreen: era proprio così. :mrgreen: 😉

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...