Secondo voi Eugenio preferisce Eleonora o Francesca?

giovedì, 10/01/2013 17:54 da ADMIN 64 commenti »

Vedendo la puntata di oggi pare proprio che Eugenio sia molto interessato a Eleonora e Francescasecondo voi qual è la sua preferita?

Dalla puntata di oggi, secondo me Eugenio è molto interessato a Francesca e ci è rimasto molto male quando la corteggiatrice gli ha detto che il suo interesse sta scemando…

Io credo che lui preferisca Francesca, però, se la corteggiatrice continuerà con questo atteggiamento e continuerà ad uscire con Andrea credo che Eugenio ci ripenserà…

 

eleonora eugenio bacio

Inoltre, secondo me, se Francesca non dovesse essere la scelta, credo che Maria De Filippi la metta sul trono perchè si vede che le piace come ragiona!

E tu come la pensi?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. rebecca67 il 18/01/2013 14:09

    a me piace francesca (U) (L) :asd:

  2. Ade il 11/01/2013 23:25

    Mi piace come ragiona Eleonora. Gianni prima faceva pure smorfia quando vedeva Francesca, adesso…..Pure io penso che Jessica doveva andare e non restare per essere massacrata per Karina, Gianni e Tina. Penso che Karina doveva essere meno cattiva, lei sembra che oddia Jessica, sono cose che io particolarmente penso che in queste momento suo che già non è buono, lei dovrebbe essere più amabille, perchè quanto più energia negativa peggiore per lei.

  3. elisa.c il 11/01/2013 17:59

    No penso che la incitasse ad avere un approccio più fisico perché ad Andrea questo piace molto e lei non l’ha capito.

  4. Vanny il 11/01/2013 17:18

    Claudia piace anche a me ma nn penso che ad andrea *-) e nn ho capito mlt il discorso di maria…era frs come dire “a te nn organizza le esterne perche’ sei brutta”…???..

  5. lara il 11/01/2013 17:11

    Claudia mi piace,bella e skietta..credo ai maskietti una cosi spaventi…. Irene nn mi piace,la vedrei bene sl a miss italia dv sn tte perbenino carucce e in tiro…

  6. lara il 11/01/2013 17:08

    Eleonora mi piace..credo eugenio la scegliera’..mentre andrea nn scegliera’ nessuna xke’ nessuna gli piace davvero..e’ un perfezionista..quindi intanto si diverte cn francesca ke nn e’ impegnativa..visto ke a lei piace sl eugenio..e finira’ sul trono..magari a settembre nn subito.. 😉

  7. giorgia il 11/01/2013 16:40

    Vanny (Y) (Y)
    Jessica è stata punita x aver preso in giro la redazione paracchie volte…….stavolta ha pagato pegno lei (H)
    Ele nn piace nè al pubblico ne ahimè a Maria x nn parlare delle 3 comari lì in studi……..
    x cui è facilmente attaccabile Francy invece è nelle grazie di tt e ci marcia…..infatti a lei danno ragione e invece le stesse cose dette da Ele nn vanno bene….adesso l attaccano xkè è rimasta……ma Francy ??? sbaglio o lo ha fatto anke lei????Gianni se è vero che sta con Karina ha preso tt sta acidità da lei……..

  8. Vanny il 11/01/2013 16:35

    Il gioco di eugenio del “nn ti bacio” ad ele era provocatorio, se lei gliene avesse dato l’occasione prima, l’avrebbe subito baciata come ha fatto con francesca nelle prime eterne 😉
    Ele mi piace sempre di piu’, e nn so se eugenio sia giusto per lei, lo vedo troppo indeciso e anche immaturo. Che dire di francesca …beh si mi assoccio a Flo e….no nn mi piace…in effetti nn sopporto neanche il pubblico quando la applaudono per le stesse cose che ele ha fatto e di cui lei e’ stata attaccata e Gianni ha bisogno di una donna lo vedo troppo acido soprattutto nei confronti di ele …nn perde occasione di aggredirla…..
    Ho trovato di cattivo gusto il far restare Jessica dopo che ha detto che andava via con il consenso di andrea solo per umiliarla per l’ennesima vlt….nn aveva senso…

  9. giorgia il 11/01/2013 15:56

    Andrea number one (Y) (Y) (Y) (Y)
    Si diverte molto con Francy ma li vedo + come amiconi x adesso…..spero che se lei continui ad uscire con lui è xkè prova qualcosa xkè se fosse solo x ingelosire Iugi…….nn mi andrebbe proprio……

  10. anto il 11/01/2013 15:21

    X me eugenio sceglierà eleonora… è trp preso x nn farlo

  11. lula il 11/01/2013 15:10

    Secondo me Eugenio all’inizio era più interessato alla benessere di Francesca poi l’ha conosciuta e ha.iniziato ad interessarle,ed era molto preso poi ha conosciuto Eleonora che gli piace quanto francesca ,una per certi verso,l’altra per altri modi,solo che lui essendo.permaloso gli da fastidio quando Francy dice che ol’interesse sta scemando e lui per ripicca la sminuisce… A me è piaciuta tanto l’esterna con Francy stanno bene insieme e sicuramente è più adatta ad eugenio perché andrea è troppo mogio invece lei è pazza gli piace divertirsi e durerebbe poco,anche l’esterne che fa con lui sono belle,ma perché lei è speciale……

  12. miky il 11/01/2013 15:00

    we… comunque Ele ha fatto di tutto per baciarlo… Iugi le ha detto ripetutamente di no…

  13. lara il 11/01/2013 14:24

    Cuore 😉 😉

  14. miky il 11/01/2013 14:17

    Ciao Flo…. sono stata maleducata 😛 Io sono daccordo con quello che hai scritto… infatti ho detto hanno fatto bene entrambe a prendersela con lui… anche se io Eugenio lo vedo uno che vive tutto al momento! Ele nel momento in cui dice che lui non l’avrebbe dovuta baciare avendo baciato Fra e in esterna lo bacia lei da per scontato che lui con Fra non l’abbia fatto quindi era convinta di avere l’esclusiva…

  15. Cuore di mare il 11/01/2013 14:16

    … Che bello oggi trono blu di nuovo! … Lo vedro’ stasera. Spero di vedere Claudia, la mia preferita in assoluto troppo simpatica 🙂 , insieme mi fanno ridere 🙂 . Non vi sembra assomigli un po’ alla scelta di Alfieri? … Che risate in quel trono e nel viaggio dopo scelta 🙂 , erano proprio simpatici! … Ciao a tutte .

  16. giorgia il 11/01/2013 14:09

    D accordissimo con cuore :8 😉 e elisa…..Iugi all apparenza sembrava quello + uomo e risoluto invece mancanza di attributi è il termine giusto……ci sn 2 ragazze che gli piacciono uno fisicamente e l altra mentalmente………Francy x me nn è trasparente anke se impulsiva ormai deve scoprire le carte…..ma ha capito di essere nelle grazie di Maria degli opinionisti e del pubblico e ci marcia……….infatti fa la tronista e nn la corteggiatrice…..nn possono avere l esclusiva del tronista e lo sanno dall inizio capisco che nn è facile quando subentra l interesse……ma dopo un po’ qualche richiesta ci sta……ha solo chiesto di evitare baci……ma lui x paura di scontentare……accontenta tt e due……….
    Andrea ritengo che abbia gli attributi x questo se Francy nn si decide mi sa che perde tt e due……anke se speo che Andrea sposti l attenzione su altre………
    miki ha me nn ha fatto ridere x niente la puntata di ieri……anzi mi lasciato molto ma molto perplessa……..xkè al di là dell antipatia x Diego o visto tanta tanta ma tanta maleducazione…….e forse da ragazzini di 20 anni te lo puoi aspettare ma da una che se la tira moltissimo (e anke fuori dallo studio a quanto pare) e si crede una signora no…..anzi è un emerita cafona 😛

  17. Cuore di mare il 11/01/2013 14:07

    Grazie Lara, senz’altro , tra poco andiam a prenderle da scuola e daro’ un bacetto alle polpette anche da parte tua 🙂 🙂 .

  18. KissKiss il 11/01/2013 13:44

    secondo me è meglio Francesca ke di Eleonora e poi vedo meglio Eugenio con Francesca ke con Eleonora! ciao a tt!

  19. lara il 11/01/2013 13:36

    Dimenticavo cuore: un bacio alle polpettine 🙂

  20. lara il 11/01/2013 13:35

    Ciao cuore 🙂 un piacere anke x me rileggerti! E la penso come te ed elisa 😉

  21. April il 11/01/2013 13:30

    D accordo con elisa. c 

  22. elisa.c il 11/01/2013 13:20

    Sono d’accordo sul discorso che Eugenio abbia una mancanza di attributi penso sia ancora un po’ immaturo. Andrea anche se può fare scelte anche discutibili ha molta più personalità poi può piacere o meno.

  23. Cuore di mare il 11/01/2013 12:43

    … Buon giorno a tutte ,
    .. il problema di Eugenio x me e’ sempre quello, mancanza di fermezza e di attributi, almeno fino ad ora …. vedremo se ascoltera’ Eleonora, ad Eugenio piacciono entrambe e nel tentativo di non rischiare di perderle cerca di accontentare una e l’altra , ma una scelta non ce l’ha . Secondo me ieri Francesca ha sbagliato, ha perso un po’ con Eugenio , non so se il motivo sia Andrea, ma che lo dica!… Se la schiettezza e’ una sua qualita’ , a costo di beccarsi critiche in studio, prenda una decisione perche’ il tempo della strategia x far ingelosire penso sia scaduto.
    Ho trovato giusto l’intervento di Eleonora, si e’ beccata ogni genere di critica da pubblico opinionisti e Maria solo perche’ inizialmente ha conosciuto prima Diego e pensava potesse piacergli , due esterne , ora che Francesca ha il piede in due staffe , li’ dentro nessuno apre bocca. Chi e’ troni sta Eugenio o Francesca? 😉
    … Non penso che Eleonora sia fredda ne’ che non abbia reazioni , anzi e’ molto espressiva e si controlla, x la rabbia a volte trattiene le lacrime , piuttosto che alzare la voce.
    … Andrea e’ l’opposto di Eugenio, si butta nelle sfide e rischia .

  24. ilary il 11/01/2013 12:08

    secondo me eugenio e piu per eleonora i baci che si da con lei sono diversi di quelli dati con francesca indubbiamente francesca gli piace perche e una bella ragazza ma e solo attrazzione fisica invece eleonora gli prende prorpio perche gli piace e la vede di piu come compagna per la sua vita

  25. flo* il 11/01/2013 10:55

    no Miky… io dico che se lui si mette a baciare tutte,vuol dire…. primo che non ha rispetto dei sentimenti altrui……. due, che sta giocando………..è vero che la trasmissione lo permette, ma se io fossi in Eleonora o Francesca …. lo pianterei li….. oppure , gioco anch’io sporco…… oppure chiedo quello che ha detto Eleonora…. non baciare piu nessuna
    … se ha interesse per una di loro, lo fara’….. se no ….è tutta aria fritta x ora
    …ciao anche a te
    … vado alavorar (hel)

  26. flo* il 11/01/2013 10:48

    Oddio….. :asd: …. ho DUE alleate uominiedonniane D.O.C. :asd: :asd:
    …ciao bounagiornata 😉

  27. miky il 11/01/2013 10:47

    Anzi… se proprio vogliamo essere oneste Eleonora si aspettava l’esclusiva, se l’é presa perché Eugenio sapeva che a lei dava fastidio il fatto che se avesse baciato Fra non avrebbe dovuto baciare lei quindi nel momento in cui lo bacia in esterna pensa di essere stata l’esclusiva? Comunque secondo me hanno fatto bene entrambe a prendersela…

  28. miky il 11/01/2013 10:36

    ma la puntata ha fatto ridere solo me?! ma dai… anche questo per gli ascolti! divesamente hanno tutti seri problemi là dentro… in primis maria! per quanto riguarda le ragazze…. io continuo a sperare nell’arrivo di qualcun’altra per eugenio… e comunque come si era detto per Francesca che stava chiedendo l’esclusiva su Eugenio si dovrebbe dire la stessa cosa per Eleonora no?

  29. giorgia il 11/01/2013 07:48

    :ups: :ups: hanno

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...