Teresanna Pugliese, questa mattina, ha scritto e postato una nuova foto

giovedì, 31/01/2013 19:46 da ADMIN 142 commenti »

Teresanna Pugliese, questa mattina, ha scritto e postato una nuova foto su facebook:

“Buongiorno bella m’brianaaaaa!! Al bar a mangiare un bel cornetto .. #abbasso la dieta# ^_^!!
e il mio pensiero va a voi… Buona giornata ♥ T.”

teresanna facebook

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Cuore di mare il 07/02/2013 01:33

    .. un conto se la ” maschera ” e’ una corazza naturale , un altro quando e’ costruita . Anche l’esaltazione e’ un qualcosa di artificiale . Il fatto di marciarci perche’ sai di piacere e cosi’ piacere , quindi riscuotere un consenso , denota una
    attenzione x altro. Quindi x me la sincerita’ di mostrarsi come si e’ , e’ collegata alla sincerita’ di un interesse.
    … Buona notte …

  2. annaM il 06/02/2013 06:50

    Cuore…. mi riferisco alla sincerità di mostrarsi per come si è, non mi riferisco al loro interesse o meno verso le persone…..
    Francesca, è sincera sicuramente, ma esalta il suo modo di essere perchè piace.
    Eleonora al contrario, deve sforzarsi di aprirsi, cosa che non le viene naturale…
    Eugenio, non mi sembra una persona che si dirige come un razzo verso la meta, ma al contrario si lascia trasportare dalle emozioni momentane….
    Si possono criticare, non apprezzare….. ma così sono.
    A volte invece ci sono persone perfette, che sembrano perfette nel loro comportamento, nel loro agire…. ma, non credo ci siano persone perfette…. quindi mi chiedo sempre che maschera indossano..

  3. Ade il 05/02/2013 21:42

    annam hai detto tutto. Il problema della gente è che Teresanna non aveva scelto Francesco e quisto ha fatto rabbia al pubblico, come Francesco non si è vendicato, allora pure lui “a ghigliottina”.

  4. Cuore di mare il 05/02/2013 19:48

    … Penso che tutti abbiamo occhi imperfetti 😉
    … Molto spesso vediamo le stesse cose , anche negative , ma mettendo queste su un piatto della bilancia e sull’altro le cose positive , emozioni soprattutto , la bilancia penda da quest’ultimo lato. A volte succede il contrario , a volte succede che un piatto rimanga vuoto 😉
    … Quindi penso che tutti apprezziamo la sincerita’ , non le prese x i fondelli .
    … Hai citato Eleonora ed Eugenio , li vedi sinceri. Concordo su Eleonora 😉
    … Su Eugenio non lo so , Francesca ed Eugenio sono molto simili , io li vedo anche bene insieme , puo’ darsi che sia confusa e sincera anche Francesca ?? … può darsi che non lo sia neanche Eugenio .

  5. annaM il 05/02/2013 07:46

    Cuore…. appunto il gioco prevede che un corteggiatore possa far finta cioè corteggiare non tanto perchè si è innamorati ma per il gioco. Poi le cosa cambiano, il gioco cambia e a volte ci si può anche innamorare. Questo sia a UeD come nella vita.
    Continuate a criticare per un fatto successo anni fà, ed in base a questo giudicate anche il presente.
    Ma vedi, era visibile che lei non fosse innamorata di Samuele, visibile a tutti. Questo è il punto.
    Lei ha cercato di farsi notare perchè voleva visibilità, poi ha certaco di conoscerlo, di vedere se le piaceva, ed un pò era anche così.
    Che la priorità fosse la tv è assodato, ma vedi, in lei questo si vede perchè non lo nasconde.
    Altri invece hanno provato a farlo e magari ci sono anche riusciti, eppure nessuno li critica.
    Non possiamo fare paragoni con Francesca, è ancora molto mamolto lontana dall’essere insultata come lo è stata Terry.
    Perchè i Tefran sono criticati?
    Bhe!… sarebbero stati la coppia più votata su Visto se non fosse che le fun si sono autoconvinte che porti sfortuna ed hanno votato i Tarati (cosa molto stupida, ma successa), Teresanna ha un seguito da anni che la supporta in ogni suo cambiamento di direzione, Francesco è indiscutibilmente il tronista che da un anno circa guadagna di più, fà più serate ed è più “amato”. Le critiche fanno parte del gioco. Nello specifico le critiche partono dal fatto che Teresanna ha avuto il coraggio di comportarsi come un uomo, non come Francesca strusciandosi e passando da uno all’altro come se fossero abiti, ma con la freddezza di parteciapre ad un gioco come protagonista tenendo le redini. Ha scelto uno e poi si è rispresa l’altro. Non a tutte le donne piace questo comportamento perchè non si ritiene che questo sia giusto, chi sbaglia deve pagare.
    Francesco invece perchè ha perdonato. Non è un uomo. Perchè un uomo non perdona… Deve essere il macho della situazione, fare cioè come Cristian, il burbero che prende in giro e che cambia solo quando si innamora. Allora diventa il burbero che parla come un bimbo….dolce sotto la barba incolta.
    Clichè! ….ecco perchè vengono criticati.
    La maggior parte vuole vedere brave ragazze che si recano in una trasmissine per vivere la favola ed innamorarsi, che quando non trovano quello se ne vanno. Composte, ben educate, che parlano con calma, non si squalificano, e che cercano solo l’amore, mentre sono confuse davanti alla lucina rossa. Uomini che non trovando delle brave ragazze in giro per disco le cercano da Maria. Pronti a smettere i panni da playboy per indossare quelli del principe azzurro senza macchia solo perchè l’amore incombe….
    Io preferisco la varietà. Mi è piaciuta Teresanna perchè è fuori dalle righe così come ora preferisco Eleonora perchè è pacata, ma sincera. Mi è piaciuto Francesco timido in apparenza ma duro come l’acciaio dentro, così come ora mi piace Eugenio nella sua confusa sincerità….
    Non sono perfetti, ma ai miei occhi imperfetti sono veri…. 😉

  6. Ade il 05/02/2013 01:43

    nel caso di Ludivica si sono mersi d’accordo e qualcosa è uscita sbagliata e lui si è arrabiato e ha fatto finta che non sapeva. Almeno penso così. Lei vai in TV con fidanzato, è chiaro che lui sapperebbe ovvio.

  7. Cuore di mare il 05/02/2013 00:55

    … Per me lo e’ stata anche lei . Sui fidanzati e’ vero molte volte complici , a volte no come nel caso di Ludovica.

  8. Ade il 05/02/2013 00:40

    Ho parlato in relazione a Teresanna, però una che c’è fidanzato a casa e sta là è faccia di legno e senza scrupoli, ma quando stanno là e hanno fidanzato a casa, per me il fidanzato è peggiore ancora. Cuore, dificilmente una donna che è fidanzata o c’è un amante e lei vai a UED, è chiaro che loro sono d’accordo, a non essere che la ragazza sia pazza.

  9. Cuore di mare il 04/02/2013 23:51

    … Ade concordo quasi su tutto, sulla falsita’ no.
    … Perche’ se un personaggio da l’impressione che vuol puntare al trono mentre corteggia , anche se il gioco lo prevede , me ne rendo conto , o solo x le telecamere e non e’ interessato a nessuno,o che sta li’ quando a casa e’ fidanzata , se non e’ falsa cos’è ? ..
    … Se ne vedono spesso di cose cosi’ .

  10. Ade il 04/02/2013 23:34

    Io penso che ogni uno parla quillo che vuoi, a me dà fastìdio quando la cosa vai al di là della cattiveria, nel momento che lei è maleudcata, brutta, vuoi aparire è un conto, ci siamo, ma è una cornuta ah ah ah! E’ falsa! E’ un cesso, penso sia fuori luogo e molta cattiveria, almeno per me, prima di fare un commento penso che devono ragionare prima e tu vedi una ragazza di 20 anni o pure di meno parlando quisto con molta soddisfazione e queste ragazze che sono? Brave, buone?

  11. Cuore di mare il 04/02/2013 22:07

    … Anna … ora tutto ok x la salute l’aveva gia’ scritto tempo fa …. certo si puo’ interpretare anche questa foto come un tranquillizzare x la sua salute … si puo’ interpretare come un regalo …. anche le foto ad Amsterdam posate x le interviste e il giornale come un regalo ai funs…. la foto molto intima del bacio puo’ avere anche lei una o cento interpretazioni …. ognuno ha le sue… x fortuna 😉
    … Poi il fatto che non si esimano , non glielo chiedo.
    … Ma infatti scrissi la stessa cosa , mancanza di contraddittorio , x questo ho detto a volte succede. E’ cosi’ .
    … Concordo anche sugli eccessi , in un senso e nell’altro .
    … Sul fatto che si critichi ancora penso di averti gia’ risposto, se si vede e molto ancora e piu’ di altri e non piace piu’ di altri viene criticata piu’ di altri . Sulle critiche pesanti , a volte si leggono se un personaggio non piace , quest’anno penso Francesca in pole position …
    .. Sulla NOIA … penso di averti risposto anche li’ , il punto x me non e’ se rispondere o meno , la liberta’ ovviamente e’ bidirezionale , ma se si dice se e’ una noia fai altro , uguale se leggere critiche e’ noioso , la vedo cosi’ 😉
    … Anna quale recondito pensiero? 🙂
    … Sempre stato molto cristallino che non piacesse ne ‘ a me ne ‘ a Flo .
    … Sul chi legge , certo concordo , ovvio…. non faccio di tutta l’erba un fascio dei personaggi e non faccio di tutta l’erba un fascio dei commentatori .
    … Invece secondo te perche’ i Tefran sono molto criticati ? ..

  12. giorgia il 04/02/2013 21:09

    GRANDE ANNAM LE TUE RAGIONI DETTAGLIATE MI ERANO MANCATE TANTISSIMO 😉 😉

  13. annaM il 04/02/2013 20:18

    Bene Cuore…
    La contraddizzione sta nel fatto che alle parole privacy non corrisponde un reale cambio di vita.
    Fintanto che vivrà di serate e c. non può esimersi dal farsi foto e dare notizie.
    Ma, personalmente ho sempre interpretato le cose che dice, scrive ecc. tenendo conto del contesto e del suo stile di vita.
    Quando ha scritto di voler rispetto per la sua privacy erano successe alcune sgradevoli cose che interessavano sua madre: ergo la privacy era una richiesta di rispetto verso chi la circonda e nulla centra con il suo “personaggio”.
    Quando hanno rilasciato interviste dicendo che vogliono tener fuori la loro storia era subito dopo Jessica quindi era rivolto più alla tv che al resto.
    Le foto di Amsterdam erano un “regalo” alle fun dopo il periodo burrascoso, fatto anche per mettere a tacere le innumerovoli voci che hanno vagato per settimane…
    L’autoscatto viene dopo un problema di salute di Terry, di cui ho avuto notizia prima della dafaiance del mio pc, non sono aggiornata, ma la vedo come un “ora tutto ok” e “grazie perchè la notizia è stata celata”…sempre rivolta alla pagina dei suoi fun che hanno in qualche modo dato poco risalto alla sua malattia.
    Il messaggio di oggi mi sembra chiaro: visto che volente o nolente le voci di crisi si spargeranno come pioggia meglio dire che se ci sono problemi cercheranno di risolverli…. dice tutto e nulla…
    Certo, la vera privacy l’avrebbe solo smettendo di fare ciò che fà…lavorativamente parlando.

    Dipende da cosa si intende con diatribe.
    Senza contraddittorio non c’è divertimento e ci limiteremmmo a scrivere “mi piace”…”non mi piace”… per me sarebbe noia mortale.
    Altro sono le invettive inutili. Ditemi se avete letto commenti che augurono al protagonista di essere cornuto ecc. perchè io le ho lette solo rivolte a Teresanna. Certe volte si è ecceduto anche in altri casi, ma mai, in modo così veemente e mai per così tanto tempo.
    Dal mio punto di vista sarebbe ora di smetterla e parlare d’altro, ma è solo ed unicamente il mio punto di vista.
    Poi ci sono diattribe che nascono così…per nulla….ad esempio ricordo di aver letto una frase scherzosa scritta da te e Flo… bhe! … ero molto allegra quel giorno e l’ho presa come tale… una frase scherzosa.
    Ma…. chi mi dice che sotto sotto non ci fosse un recondito pensiero?…. Solo la certezza che sto scrivendo con persone che mai prenderebbero in giro un’altra persona solo perchè segue un certo personaggio…. Quindi, a volte, non è tanto l’ intenzione di chi scrive una cosa quello che conta, ma con che preconcetto viene letto…. 😉

    …NOIA….quindi anche io posso scrivere quello che voglio, no?
    Ricorda che i Tefran sono i miei personaggi preferiti, perchè dovrei tralasciare i post che mi interessano per non dover leggere le critiche che scrivono?….
    Se chi dice di essere annoiato da un personaggio ha la libertà di esprimere il suo stato d’animo all’infinito, io ho il diritto di esprimere il mio “non capire” all’infinito.
    E’ noioso, lo so… ma credo di leggere e scrivere anche di altro.
    Quando dico che mi stupisco della tenacia con cui, ancora oggi, viene criticata una persona è perchè mi rendo conto che ci manca una come lei. Vorrei solo sapere se questo pensiero è ammesso anche da chi per ANNI ha sparlato di lei… 😉

    Il tempo trascorso in tv è conseguente all’interesse che questa persona suscita, perchè quella che decide la permanenza guarda agli ascolti e nulla più…. quindi Teresanna se è vero che ha fatto un record vuol dire che lo ha fatto perchè si merita il titolo di “miglior” tronista/corteggiatore mai passato da lì. Perchè?…perchè è sempre stata se stessa nel bene come nel male ed è stata sempre assolutamente onesta nelle sue molteplici contraddizzioni, non ha finto di essere una santa, non ha fatto la mangiatrice di uomini, non è stata educata e composta come se si trovasse in chiesa, non ha fatto finta che due uomini non ti possono interessare nello stesso momento anche se in modi e per ragioni diverse, non ha deciso di lasciar correre un sentimento che porvava…. ma ha vissuto UeD come lo avrebbe fatto nella sua vita reale…. cosa che io ho visto molto di rado in quella trasmissione.
    Certo un simile comportamento da adito a dei commenti e visioni negative su di lei… prego fate pure… io preferisco chi sbaglia con motivazioni, anche egoistiche, rispetto a chi rende pubblico solo il lato migliore nascondendo sotto il letto tutte le magagne…. 😉

  14. annaM il 04/02/2013 19:40

    Flo… (Y) (Y) (Y) (Y)

  15. Cuore di mare il 04/02/2013 19:14

    … Ciao a tuttee
    .. Anna … da un po’ non mi segnala i commenti di risposta , ma ho commentato ieri quindi mi ricordavo 😉
    .. La contraddittorieta’ x me c’è , dire di voler stare lontani dai riflettori …. pero’ poi rilasciare interviste …. non voler parlare del privato … pero’ poi parlarne anche dei problemi …. proteggere l’intimità …. poi postare foto di baci intimi…. ecc ecc … le solite cose , ma ripeto mica i soli .
    .. Guarda non molto tempo fa si e’ discusso parecchio su un personaggio che a me piace a differenza di Teresanna , unanimemente piace, si era detto tutti oltre tanti complimenti che anche lei pero’ volesse visibilita’ se posta foto e quant’altro …. c’è stata una ribellione da parte di alcune funs …
    … Questo x dire , a volte le diatribe ci sono anche senza offese o critiche pesanti , semplicemente esprimendo un parere e la reazione e’ sproporzionata all’azione … concordo con Flo .
    .. Sulla NOIA , x me quando leggo sotto una foto … che noia .. bastaaa … avete stancato , e’ come quando leggo …. che noia leggere queste critiche , basta , fate altro ecc ..
    … E’ lo stesso , chi se ne …. , nel senso evidentemente uno scrive quello che gli parte in quel momento , liberta’ di scriverlo in entrambi i casi.
    .. Se invece si fa il discorso … se ti annoia non vedere la foto e fai altro , faccio lo stesso discorso nell’altro caso , se e’ una noia e sei stufo di leggere critiche , si possono saltare , non leggere , non rispondere e fare altro ..
    … Boh ! … Io la vedo cosi’ .
    … Per quanto riguarda il tempo trascorso in tv , non penso sia la causa del piacere o meno al pubblico , ma secondo me aumenta il piacere se un personaggio piace o e’ piaciuto sin da subito , aumenta le critiche se non piace o non e’ mai piaciuto . C’e ‘ insomma sempre l’altra faccia della medaglia del successo da tenere in conto , penso che i personaggi ne siano consapevoli.

  16. flo* il 04/02/2013 17:52

    si Anna…. va bene l’ultima (Y)
    …..Emma….. ma tu sei na bella tremenda :asd:
    ….sono andata a vedere cosa significa SFRUCUCELANO
    …..vuol dire prendere in giro o impicciarsi degli affari altrui
    …..sei incorreggibile :asd: (hel)

  17. annaM il 04/02/2013 17:21

    Flo….credo sia una cosa che è capitata a tutti,no?…
    Dispiace, lo sai quanto, ma non è giusto in un senso come nell’altro.
    Cosa è più sensato? Che i commenti li scrivano solo i detrattori, che li scrivano solo i pro, pppure che tutti provino ad esprimere il loro punto di vista cercando di pensare anche alla sensibilità altrui?…

  18. annaM il 04/02/2013 17:18

    Cuore…chissa se leggerai….
    Non c’è contraddizione. Un conto è chiedere privacy sulla vita privata che include la famiglia, la storia d’amore e quello che fai con gli amici.
    Altro è la sua vita pubblica che con il lavoro che fà include ovviamente l’avere fun a cui dare ogni tanto notizie di te, dalla foto con il cornetto al fare dichiarazioni su come procede la tua vita anche privata. La differenza è se sei tu a dare la notizia oppure trovarsi scritte davanti a casa di tua mamma, o gente che dice di parlare al telefono con lei…..

    Quanto alla noia, non è l’oggetto della noia in questione ma come si reagisce, c’è chi scrive “che noia” e continua ad aprire i post in oggetto, e chi li evita….qui si parla di tanti personaggi, cosa attira in quelli che si dice di non apprezzare?…
    Al di là di una bella battuta ogni tanto ..che cosa spinge a leggere e commentare ogni suo post?…..
    Il tempo trascorso in tv non credo, io non ho mai amato molto Cristian ed in effetti non leggo ogni suo commento, ma solo quelli che riguardavano il suo intrattenimento in tv, dove guardando io la trasmissione era soggetto del momento.
    Finito la sua apparizione, finito il mio momentaneo interesse….
    Non tutti ragionano come me?… Benissimo, assolutamente giusto.
    Ma se leggo “che noia” sotto ad ogni post di Teresanna mi sento libera di rispondere, oppure devo tacere in nome della libertà, che sarebbe solo altrui, di esprimersi?….

  19. giorgia il 04/02/2013 14:30

    flo….nn è la critica fine a se stessa ma l accanimento che c è che da u po’ fastidio per lo meno a me…..ti faccio un esempio…..nelle pagine di là serate di Francesco….foto troppo vicino alle funs ha parlato troppo con una fans è montato xkè adesso fa troppi sorrisi e nn ha rispetto di Tere e va di questo passo…..una pagina più in là….foto simili di Galella…….se c è coerenza un minimo di commenti simili te l aspetti e invece…..niente……. :mrgreen: :8 😀

  20. flo* il 04/02/2013 14:25

    mah!….io x chiudere la faccenda posso dire che non ho smesso di commentare Teresanna xchè annoiata….
    ma bensi….xchè ogni qualvolta esprimo il mio parere, che non è cambiato in QUESTI ANNI….vengo criticata o addirittura fraintesa……alchè , ho rinunciato x non dover sempre litigare
    ……pero’, questo……. non è giusto
    ciao a tutte
    Cuore 😉

  21. Ade il 03/02/2013 23:43

    Ciao Flo 😀 .

  22. roberta il 03/02/2013 20:25

    Bella 🙂 🙂 🙂 <3 <3

  23. emma il 03/02/2013 19:17

    annam sai a napoli come si dice SFRUCULEANO 😉

  24. Cuore di mare il 03/02/2013 17:36

    … L’opposto della sconvenienza . Sulla contradditorieta’ si…
    … Mica i soli , ma se un personaggio piace , il vederlo x piu’ tempo aumenta il piacere , le emozioni penso… i funs
    … Se non piace esattamente il contrario quindi piu’ critiche .. piu’ visibilita’ piu’ critiche…
    … E’ solo una mia ipotesi…
    … Sulla noia… io non lo scriverei , ma il mio concetto di noia puo’ non essere uguale a quello degli altri …
    … Sulla liberta’ di scrivere e’ un principio ,ma leggendo questa pag ieri notte… non mi e’ sembrato… tutto qui 😉

  25. annaM il 03/02/2013 16:57

    Davvero!!! Cuore che cose sconvenienti che fà. 😉 .. per poi dire che vuole rispetto per la sua vita privata… un autoscatto di prima mattina postato nella sua pagina di fun che la seguono da tanti anni….
    Nulla a confronto con quello che fanno gli altri….
    Comunque sono io che dico che è ora di cambiare, non lei…..
    Se volete continuare nessuno vi fermerà…. sono io che sono annoiata, e se sono annoiata, faccio altro di solito, non attendo che la ragione della mia noia venga elimanta da qualcun’altro…
    Ciao….ciao….

  26. annaM il 03/02/2013 16:52

    Cuore… non credo sia questione di tempo…. Cristian ha fatto gli stessi anni di tv e lo stesso si può dire di Francesco e di altri….
    ……Certo ognuno può scrivere quello che vuole… io lo faccio… (hel)

  27. Cuore di mare il 03/02/2013 14:43

    … Ciaoo Floo 🙂 , bentornata anche tu !!
    … Annam, sul fatto che sia calata l’attenzione e’ vero , vero anche che se ci si mette a discutere su una critica botta e risposta si arriva a 200 commenti … cosa che non succede di la’ perche’ penso ancora presto x avere tanti sostenitori o detrattori …. magari dopo tre anni di U e D o anche meno sara’ lo stesso … per qualcuno di loro ..
    … Penso che se si ha voglia di commentare con un che Noia perche’ no… le foto continuano ad essere postate .
    … A me piu’ che il resto viene da pensare…. ma quanti si auto scattano una foto a prima mattina pensando ai funs ?? … 🙂
    … Non sono sicura voglia essere lasciata in pace … forse e’ questo il perche’ ….
    … Buona Domenica !

  28. annaM il 03/02/2013 13:39

    Patatina…. ci credi davvero ???
    Pensi che la questione sia se io o Emma ci stanchiamo di vedere, parlare o difendere Teresanna dai commenti?…..
    Personalmente credo che tu possa scrivere di qualsiasi cosa vuoi e nel modo in cui preferisci, certo risponderti di conseguenza invece è un mio diritto…. 😉
    Sei daccordo con me, oppure la libertà ha una sola direzione?…
    E non nasconderti dietro al fatto che tu parli di un personaggio pubblico mentre noi rispondiamo a commenti fatti da persone, perchè, tu li scrivi solo ed unicamente perchè noi rispondiamo, perchè vedi, è successo, appena abbiamo smesso di rispondere, certe persone sono sparite e altre hanno smesso di commentare Teresanna….
    Senza questa infinita diatriba, diciamecelo, nessuno commenterebbe una foto di una che si prende un cornetto a colazione…. 😉

  29. annaM il 03/02/2013 13:34

    Flo… ma è ovvio che se una cosa ti piace non ti stanchi. Meno ovvio che uno non si stufi di una cosa che non piace.
    Inoltre permettimi, ma mi sembra molto più normale difendere una causa in cui credi piuttosto che una che dici ti annoia….
    Qui leggo che è un cesso…. chi se ne frega, ovviamente non lo è.
    Leggo “che palle!!!”… allora mi viene spontaneo dire…” leggi altrove, meno interesse delle persone c’è meno probabilità che post su du lei vengano postati”…
    Leggo “siamo liberi di esprimere il nostro parere”… ma c’è ancora bisogno di scriverlo???? :8

    Santa pasienza, sono mesi che si scrive di questo, non vi sembra ora di cambiare argomento?????

    L’unica censura che faccio è solo sul passaggio dal pubblico al privato, vogliamo stare a contare quante volte sono state IRONICAMENTE prese in giro quelle pro Teresanna, o quante volte sono state poco carine quelle che la difendevano?….
    Insomma, mi pare che ci siano molti altri personaggi da commentare, ormai lei è storia vecchia, non è ora di lasciarla in pace?:…

    Oppure sentite così tanto la sua mancanza ❓ ❓ 😉 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  30. valeeee il 03/02/2013 12:21

    (L)

  31. yessi il 03/02/2013 12:20

    Nn risp più faccio parlare voi modi vi sfogate :-):-):-)

  32. yessi il 03/02/2013 12:17

    Di certo vi stankerete voi nn noi avete rotto voi e le critike su Teresanna e forza tery :-):-):-):-):-):-)

  33. patatina il 03/02/2013 12:07

    BRAVAAAAA FLOOOO!!SI STANKERANNO PRIMA O POI!

  34. flo* il 03/02/2013 11:34

    sembrate intolleranti a qualsiasi parola negativa nei confronti di questa persona……
    questo èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

  35. flo* il 03/02/2013 11:28

    no Anna… :asd: non sono d’accordo
    come voi esprimete sempre il vostro apprezzamento x questa protagonista…….
    le altre sono libere di esprimere il loro dissenso……
    come voi dite all’ennesima volta che è bella.. simpatica..,che è stata il personaggio piu……etc..
    e non vi stancate……
    anche le altre sono libere di ripetere all’infinito che non piace……etc……
    e non ci stanchiamo
    come voi vi sentite ogni volta di difenderla
    alle altre(non mi ci metto….xchè sono strastufa di venire a litigare xchè dico il mio parere contro questa persona e immancabilmente vengo attaccata :8 ) ogni volta si sentono di criticarla
    ma dove sta’ il problema??????
    che non c’è tolleranza…… :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
    ciao a tutte!!!!!!!!!!!!!!
    (hel) (hel)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...