Teresanna Pugliese, questa mattina, ha scritto e postato una nuova foto

giovedì, 31/01/2013 19:46 da ADMIN 142 commenti »

Teresanna Pugliese, questa mattina, ha scritto e postato una nuova foto su facebook:

“Buongiorno bella m’brianaaaaa!! Al bar a mangiare un bel cornetto .. #abbasso la dieta# ^_^!!
e il mio pensiero va a voi… Buona giornata ♥ T.”

teresanna facebook

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annaM il 07/02/2013 14:36

    Infatti nel caso di Teresanna la maschera era una corazza naturale derivante dal suo vissuto.
    Il padre che ha abbandonato la famiglia le ha lasciato dentro un’insicurezza profonda.
    Qunado si è recata a UeD spinta dall’amica e dal desiderio di emergere, ha sfruttato le sue doti al meglio. E’ riuscita a far interessere di lei entrambi i tronisti. Uno le era simpatico ma esteticamente non le piaceva, dell’altro era attratta fisicamente ma non le dava la sicurezza che lei cercava. Ha forse atteso troppo, ma in questo la red credo abbia una parte di colpa, tanto che il giorno della scelta Maria ha difeso il suo dire “no”.
    Poi il trono. Ovviamente ben accettato, anzi sperato, ma mai sarebbe andata contro le proprie convinzioni per ottenerlo, lo credo perchè se avesse vouto solo visibilità era molto più facile dire si e viversi la “storia pubblica” al meglio.
    Qui ha dovuto scegliere tra le sensazioni del corpo/cuore e quelle del cervello/cuore… la scelta è stata determinata dalla sua insicurezza che l’ha spinta verso quello che sulla carta era più “adatto” nel ruolo di fidanzato vicino e innamorato.
    Dopo, vivendolo, ha capito. Il coraggio di tornare sui suoi passi in pubblico, la correzzione di comportamento nel momento che ha capito che la “maschera” era contropoducente, la sua emozione il giorno della scelta…. fanno capire di lei molto più che tutto il resto messo assieme.
    Chi invece indossa maschere per ottenere, costruite…sono altre persone. Persone che continuano ad indossarle…..;)

  2. Ade il 07/02/2013 02:14

    Io non la vedo falsa. Vedo che lei vuoi stare bene, anzì, mio dubbio è che Francesco può innamorarsi d’un’altra. Generalmente gli uomini è che cambiano di donne e cambiano idea.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...