Eleonora Mandaliti corteggiatrice di Eugenio: Nuove Foto

lunedì, 18/02/2013 09:03 da ADMIN 44 commenti »

Nella puntata del trono blu registrata ieri, Eleonora Mandaliti, corteggiatrice di Eugenio, ha deciso di andare via dal programma.

La sua reazione, a mio parere giustissima, è dovuta al fatto che non le è piaciuto l’atteggiamento che Eugenio ha avuto nei confronti di Francesca.

A me piace molto Eleonora insieme ad Eugenio e credo che la corteggiatrice abbia fatto benissimo ad andare via perchè Eugenio non può stare a quello che decide Francesca.

Francesca è tornata  per lui, dopo aver baciato Andrea e durante un ballo in studio lei gli ha dato diversi baci. Secondo me ad Eugenio è sempre piaciuta Francesca ma ora deve capire se il suo interesse è dovuto soprattutto all’aver vinto una “sfida” nei confronti di Andrea o se, effettivamente, preferisce lei ad Eleonora.

Voi chi preferite con Eugenio?

Ecco delle nuove foto di Eleonora di Uomini e Donne:
eleonora di uomini e donne 2013




Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 22/02/2013 17:39

    hai ragione, lei doveva aggiustarsi un pò. L’aparenzia aiuta e come!

  2. elisa il 22/02/2013 17:09

    si in effetti ade sono i capelli che dovrebbe aggiustare perche in puntata sono belli ma nelle esterne sono inguardabili ..si potrebbe aggiustare un pò per conoquistare eugenio

  3. Ade il 22/02/2013 16:47

    elisa, io non trovo Eleonora bruttina, il problema sono i cappeli che sono molti per lei, o sia, sembrano un nido, forse lei con i cappeli lisci sarebbe tutto un’altra cosa.

  4. elisa il 21/02/2013 18:41

    eleonora è un pò bruttina e moscia ma sicuramente meglio di francesca!!!!su svegliati e togli eugenio dalle grinfie di quella tigre in calore

  5. Ade il 21/02/2013 07:52

    Antonio mi ricordava un ex mio :asd: . Mi piaceva lui steticamente e pure Francesco, ma io pensavo che Francesco era più piccolo di lui, perciò quando lei ha fatto la scelta trovavo che aveva fatto bene. Ho saputo che Antonio era più piccolo di Francesco perchè tu che mi avevi detto.

  6. annam il 21/02/2013 07:41

    Ade magari…..la scelta di Alfieri mi è piaciuta tantissimo….mi sono fatta anche delle risate…. :asd:
    Anche io penso che l’opportunità che si ha a UeD di conoscere contemporaneamente più persone comporta anche il rischio di essere indecisi…. Quindi se si prende il tempo per conoscere e capirsi va bene. Forse non è molto equilibrato nel dare attenzioni, ma se è così, meglio che si faccia conoscere per quello che è, sopratutto dalle corteggiatrici.
    Quanto al ricordo di troni precedenti, come sai, io non l’ho visto in diretta. Sapendo che avrebbe scelto Antonio ero preparata e quindi ho guardato senza farmi coinvolgere. Quindi ti posso dire che Antonio per me ha molto recitato, prendendo proprio spunto dalla stessa Teresanna, imitando cioè lo stesso atteggiamento che lei aveva avuto nel trono di Samuele.
    Non mi è mai piaciuto, ne esteticamente ne caratterialmente, ma ho compreso perchè Terry l’abbia scelto. Non ho mai creduto che fosse comunque la persona giusta, proprio perchè immaginavo che non fosse stato del tutto se stesso corteggiandola.
    Per quanto riguarda Francesca e Eleonora, invece pernso che siano entrambe sincere, quindi Eugenio qualsiasi scelta farà saprà a cosa andrà incontro. (hel)

  7. bibi il 20/02/2013 17:39

    giusto ade (W)

  8. Ade il 20/02/2013 08:10

    Annam sono d’accordo, ma io penso che lui vai fare come ha fatto Alfiere, nel giorno della scelta vai a casa o lavoro di Eleonora. Io spero che lei non ritorne al programma. Capisco un pò lui, meglio pensare bene per non fare la scelta nel dubbio come già è successo in passato. Si lui è atratto di tutte due, rimane un pò dificille. Io dico la verità, nell’epoca di Teresanna mi piaceva molto Antonio e Francesco 😀 . Tina si vede che piace Pess, lei non dice mai niente contro :asd:

  9. giorgia il 20/02/2013 07:44

    annam siamo in due……adesso è rimasto solo il trash……meno male c è Ale che movimenterà il trono xkè Andrea mi sa che deve assorbire la botta di Fra …che sia una botta all orgoglio o al cuore nn si sa……mi scoccia xkè + sn sfrontate (ho usato un aggettivo gentile) e + arrivano dove vogliono (6) (6)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...