Martina Giuffrida: “Ho frequentato Diego a Napoli ma ora è finita perchè…”

sabato, 09/02/2013 09:02 da ADMIN 9 commenti »

martina e diego insieme

Martina Giuffrida, ex corteggiatrice di Diego, ha raccontato di essersi vista e frequentata con il tronista fino a pochi giorni fa.

Lei, però, ha deciso di lasciarlo perchè tra loro non ci poteva essere un futuro siccome avevano obiettivi di vita completamente diversi: lei voleva creare una famiglia, lui pensava solo al lavoro ed era sempre lei ad andare a Napoli!

Martina ci siamo lasciate che tra te e Diego c’è stato un chiarimento tramite fb, che è successo dopo?


Si ci siamo lasciate che ci eravamo chiariti tramite fb ma dopo qualche giorno quando sono rintrata dalle vacanze, un giorno mi è arrivato un mp da parte di Diego quando è rientrato dal Messimo in cui mi chiedeva come stessi e abbiamo iniziato a parlare e ci siamo scambiati il numero di telefono!

Dopo che è successo?
Dopo due giorni io sono andata a Napoli per lavoro e ci siamo visti in un bar a Napoli e ci siamo presi un caffè insieme,dopo siamo stati a cena e nei suoi locali e ci siamo baciati quuindi abbiamo iniziato a frequentarci e a conoscerci.
Com’è stata questa frequentazione?
Nel periodo della frequentazione lui mi ha rivalutata molto in meglio perchè ci siamo chiariti,perchè lui mi ha detto che la redazione ha offuscato delle cose su di me perchè le hanno fatto credere che io non fossi interessata a lui e quindi ha pensato di frequentare una persona fuori,tra l’altro a lui hanno fatto credere che io non ci fossi piu ma io ero dietro le quinte.
Ma poi lui l’ha conosciuta questa persona fuori?
Io non saprei dirti perchè lui mi ha confermato dell’esistenza di questa persona,ma quando io l’ho frequentato e andando da lui spesso a Napoli io non ho mai visto che sta ragazza l’ha chiamato e mandato un sms,quindi o era già finita con questa ragazza oppure non è mai esistita
So solo che lui non tradisce perchè una volta lui mi ha accusato in esterna in cui gli avevo detto che avevo tradito che lui non l’avrebbe mai fatto.

Ma ora vi state ancora frequentando o è finita?
No è finita pochi giorni fa è finita perchè lui mi ha rivalutato in meglio e io in peggio.
Lui con me è stato disponibile,gentile e affettuso ma ha un carattere moldo difficile e frequentandolo ho capito che non è l’uomo della mia vita quindi era inutile andare avanti,se prima non ho detto nulla perchè volevo essere certa se era la persona giusta per me e poi dirlo.
Quindi sei tu che hai messo fine alla frequentazione?
Si perchè ho capito che lui non potrebbe mai darmi quello che io desidero dalla vita,perchè a parte la distanza che mi dovevo sempre spostare io,lui non lo vedevo molto presente e metteva sempre al primo posto il lavoro quindi non è vero che lui voleva crearsi una famiglia come ha detto in trasmissione
Anche se a me piaceva molto fisicamente ho deciso di interrompere la frequentazione perchè ci metto subito a capire se una persona è fatta per me o no.
Ma lui ci è rimasto male o no?
Si lui c’è rimasto male,infatti ci siamo sentiti per altri due giorni e poi sono andata a Napoli li da lui per chiarire,sono stata li altri due giorni e sono stata bene ma il problema è quando non stavamo insieme che lui era assente,quindi quando sono ripartita glielo detto a lui che ci ha riprovato ma non è il caso continuare e lui mi ha risposto che era dispiaciuto e che mi reputa una vera donna e che era d’accordo con me sulle cose che ho detto ma che siccome non può mettere in secondo piano il lavoro e che ha apprezzato la mia sincerità e da allora non ci siamo piu sentiiti.
Ora non ho piu rimpianti e so per certo che se anche mi avesse scelto li a ued non sarebbe durata per chè abbiamo obiettivi diversi solo che io li ho detti e lui no perchè non è proprio predisposto a crearsi una famiglia e a trovare una compagna perchè cercava una ragazza da vedere quando lei era disponibile ad andare a NAPOLI.

Ieri sono uscite delle foto su Visto insieme ad Antonio Scrimieri ti stai frequentando con lui?
Volevo precisare una cosa che con Aldo Palmeri che oggi è uscita una foto con lui in un articolo e volevo dire che lui essendo di Catania siamo amici e siamo andati solo ad una serata insieme.
Per quanto riguardo Antonio ,ci stiamo frequentando perchè mi piace e ci piacciamo!
Per quanto riguarda le foto uscite su visto è stata solo un uscita tra amici per un semplice aperitivo e non c’è stato nessun bacio,ora che non sono più legata a Diego magari a breve potresti avere una bella notizia su di noi!
Cosa mi dici di Antonio?
Di Antonio posso dirti che lui ha i miei stessi obiettivi,è una persona presente,affettuasa mi cerca dsurante il giorno tante volte e si vede che è interessato a costruire qualcosa e ha voglia di innamorarsi come me e di costruirsi una famiglia.
Ora posso dirti che ci stiamo frequentando e chissà magari il giorno di San Valentino mi chiederà di fidanzarcii,ti farò sapere!

Parliamo di ued, hai letto che la tua amica Francesca è tornata per Eugenio,cosa pensi?
Penso che ha fatto una cavolata perchè io la vedevo bene con Andrea e che secondo me Eugenio sceglierà Eleonora e in tal caso Francesca ancrà sul trono!

Cosa dici del nuovo tronista?
Beh devo dire che è davvero un bel ragazzo e che ha un bel carattere forte!

Ringrazio Martina per la fiducia che ci ha dato e che la prima intervista l’ha rilasciata a noi!

 

Fonte: vicolodellenews

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 12/02/2013 18:02

    Ma pure lei già sta uscendo con un’altro, non lo so come questa gente ancora trova scemi-fidanzati.

  2. improvviso il 11/02/2013 14:51

    Non riescono proprio a stare lontani dal gossip. Lui che si professava super innamorato e ora? Che pagliaccio.

  3. Ade il 10/02/2013 22:49

    Non che io sia d’accordo con suo comportamento.

  4. Ade il 10/02/2013 00:26

    annaVR può essere pure vero che lui ha conosciuto qualcuna fuori. Lui ha fatto la stessa cosa nel trono Ragazzi, ha fatto con due ragazze, lui era educato, amoroso e dopo diceva di non essere innamorato e che si dispiaceva per la ragazza.

  5. annaVR il 09/02/2013 18:52

    Meno male che Diego era uscito dal programma perchè era innamorato!!!!Soprattutto voleva formare una famiglia…Complimenti Diego ci ha preso tutti in giro…Per non dire altro…Cmq con Martina si sapeva come sarebbe andata a finire…

  6. robertap il 09/02/2013 17:06

    Chi si somiglia si piglia. Sono antipatici tutti e due ma nn si so pigliati:-)

  7. Mery il 09/02/2013 15:25

    Era troppo convinta i cazzi miei non li deve sapere nessuno ecco qua e finita e furnut e fa’ lo stesso l’abbiamo saputo mo x parlate male di lui li fa sapere i fatti suoi perché non ti è andata bene

  8. Gibi il 09/02/2013 13:37

    Insopportabili sti due..

  9. KissKiss il 09/02/2013 13:26

    boh!! io con Diego la vedevo bene!! erano una bella coppia!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...