Mercoledì, 06-02-2013, in onda a Uomini e Donne

mercoledì, 06/02/2013 12:22 da Gioia 42 commenti »

Oggi, 6 febbraio 2013, andrà in onda il trono over.

Vi ricordo che oggi pomeriggio registrano sia il trono blu di Andrea, Eugenio ed Alessandro  sia il trono ragazzi e ragazze.

Scopriremo se Francesca Del Taglia tornerà in puntata a corteggiare Andrea e vedremo se quest’ultimo è andato di nuovo a Firenze a farle una sorpresa.

Eugenio prosegue la conoscenza con Eleonora, come reagirà se Francesca diventa una corteggiatrice di Andrea?

Stasera scopriremo tutte le anticipazioni del trono blu…

Buon mercoledì a tutti!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 08/02/2013 23:34

    Brenda 23, non lo so e non lo so si lei ha detto l’età. Si non mi sbaglio lei è stata anche interessata per Giuliano quando c’era quella Sonia.

  2. Brenda23 il 08/02/2013 12:51

    ehi buongiorno, ciao ragazze, a tutte quante, vorrei poter chiedere una mia curiosità che ho tentato di cercare in internet, su google….ma senza risultati; ma qualcuna di voi sa per caso quanti ha Mary la biondona del trono over (che tanto mi piace)??? E dove l’avete presa la news, fonte..grazie mille in anticipo!! 😉 (iupp)

  3. Roby il 08/02/2013 07:59

    Hey patatina!ma piu che altri m sveglio e poi m riaddormento☺☺☺

  4. patatina il 07/02/2013 09:48

    Ciao Roby!kaspita rimani kosì tardì sveglia eeh!io sto lavorando un pò d qua un pò d là…speriam la situazione migliori..nn c è pp niente!

  5. Roby il 07/02/2013 02:03

    Ciao patatina e anche stasera ho perso gli over!ma piove li?si oggi c era troppa gente che stanchezza..tu cm e’?

  6. Ade il 07/02/2013 00:55

    Pure io preferivo Rossela, lei è bella veramente ed è stata una persona coerente ha sfidato una donna giovane come lei, alta e bella come lei. Non mi è piasciuto Chicco, Giuliano e Domenico per la mancanza d’ eleganzia in giudicare Mary. Lei stava bene, non volgare, si è mersa in gioco, quanto a Giusy, già si sà il motivo della critica a Mary di parlare d’ètà. Penso che si vede che Aldo c’è qualcosa che non và, ma Gemma ha essagerato, si sedeva e finiva lì, ma non, comincia a parlare e discuttere, quando quella dell’oroscopo ha detto che la solitudine fa alcuni scherzzi è che lei aveva capito che lui non sta bene, ma Gemma ancora voleva allungare il broddo, ufa!

  7. patatina il 07/02/2013 00:32

    Aldo si è komportato veramente male kn Gemma…strittolandoli la mano..e dicendole ke avrebbe dovuto allungare il brodo x poter rimanere in trasmissione..veramente vigliacco e x d +manesko!avrebbe fatto +bella figura ad andare via..invece ha avuto la faccia tosta d rimanere…ke koraggio eh!!x quanto riguarda la sfilata a me è piaciuta d +Rossella..intimo molto sexy..sarà pure una bella donna,ma se la tira tr!è konvinta d essere lei la +bella..!e poi è tr antipatika!e penso ke Domeniko sia ankora molto preso da lei..si kontradiceva kontinuamente!quando lei sfilava era tr strano manko la guardava..x far kapire a Maria ke Rossella nn le interessava..ma nn è kosì..mim spiace x lei ma Maria è sl un rimpiazzo x Domenico!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...