Tara esce con un amico e su facebook è polemica

martedì, 12/03/2013 11:42 da ADMIN 33 commenti »

Tara Gabrieletto, fidanzata di Cristian Gallella, è uscita con un amico e su facebook è nata una polemica…

L’admin della pagina facebook e Tara stessa hanno chiarito la questione, scrivendo un post e pubblicando queste foto:

“Ogni giorno mi stupisco di quanto la gente possa essere subdola e meschina, mi stupisco di quanto la gente possa essere cattiva, di quanto gli piaccia speculare sulla vita altrui e di quanto invece non pensi alla propria….Ora vi chiedo…ma cosa ci trovate di strano? Ma perché tutto questo clamore se una ragazza esce con un amico? Ma cosa interessa a voi? Chi doveva sapere sa….Cristian sa chi è….sa che è un caro amico di Tara che non vedeva da tempo…sa che Tara come ogni altra ragazza ha come amici donne e uomini….tutta questa gente bigotta ed ipocrita mi fa solo ridere…probabilmente passeggiando per le strade della città di queste sante ragazze chissà cosa verrebbe fuori….a volte credo, che la soluzione migliore sarebbe TACERE….Tara è una ragazza normale come ognuna di noi….ed è inutile adesso che iniziate a scrivere…”ma lei è un personaggio pubblico, ma lei……”..e sarebbe anche auspicabile iniziare ad usare il buon senso…..

Volevate l’uomo del mistero?????????Eccovi accontentate..…”

Ed ecco la risposta di Tara:

“Mentre la gente pensa a farsi i castelli in aria io ho finito di fare la donna di casa oggi per il mio amore.. 🙂 un bacio cucciole mio Tara”

Qui di seguito la foto pubblicata da Tara:


Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 14/03/2013 06:17

    Cuore…la foto di Tara con gli amici non l’avrei neppure guardata se non fosse per il suo commento su fb….. l’ansa da prestazione l’ha sempre avuta, quindi sta molto attenta agli umori delle sue fun…

  2. cuore di mare il 14/03/2013

    … Si , ho notato pure io , x la foto dello stiraggio, come se ci fosse un’ansia da prestazione. Boh…

  3. cuore di mare il 13/03/2013 23:58

    … Certo Anna . Ma a prescindere da un problema, la mia liberta’ nel rispetto dell’altro e’ un mio diritto, quindi una normalita’.
    … Questione di mentalita’ , a volte solo di eta’ 😉

  4. annam il 13/03/2013 23:16

    Cuore …… litigi, pause di riflessioni, rotture…. questi sono i momenti per uscire con gli amici, non credi?… Proprio quando hai necessità di vedere le cose da una prospettiva diversa…
    Non credo però che fosse questo che volevi sottolineare, giusto?… 😉

  5. annam il 13/03/2013 23:14

    Cuore ciao…
    le foto con amici di Teresanna sono sucessive alle segnalazioni in tv.
    Ma ci sono state anche foto durante l’estate… lei al mare, in barca…

    In questo caso la cosa che mi colpisce non è Tara con un ragazzo o con i panni stesi, ma il fatto che si debba giustificare non con chi, come me che non la segue,…ma con chi invece le sta dietro e conosce ogni suo mossa… e non è la prima volta che succede—

    Ade è vero che non viviamo con loro…. ma è amche vero che di loro si sà solo quello che postano loro stessi…
    Come ho già scritto in passato non ci sono foto “rubate”… questo è perlomeno strano… visto che vivono assieme 24 ore su 24 7 giorni alla settimana…forse a Vigevano non guardano UeD…

    Dopo di che ognuno di noi ha le proprie impressioni… come è naturale che sia…

  6. Ade il 13/03/2013 22:36

    cuore di mare è quisto che dico, non viviamo con loro per sapere niente.

  7. cuore di mare il 13/03/2013 22:24

    * non vivo con loro

  8. cuore di mare il 13/03/2013 21:54

    … AnnaM Bentornata ! 😉

  9. cuore di mare il 13/03/2013 21:51

    … Ciao a tuttee
    … No Giorgia 😉 … Ricordo foto di Teresanna con amici dopo litigi o pause di riflessione o rotture… anche perche’ lei disse che Francesco non voleva.
    … penso novembre non luglio. Poi non so.
    … Ma concordo con te , in generale,sul fatto che un rapporto sano ed equilibrato non possa prescindere da spazi individuali e liberta’ individuali , importantissime.
    … Se la presenza di queste sia comunque garanzia di un rapporto duraturo, no, non e’ detto.
    … Io la questione delle funs non l’ho seguita ma a dire il vero poco importa …. nel senso per me e’ forte l’impressione che siano una coppia, dico impressione perche’ con loro vivo 😉

  10. annam il 13/03/2013 14:55

    Criii. per essere più chiara, Tara non ha il mio appoggio (il rispetto lo preservo per persone che conosco nella mia vita) da molto tempo…. e senza che questo abbia indotto in me un senso di delusione… 😉

  11. nikki il 13/03/2013 14:25

    Tara vieni a stirare anche a casa mia:D

  12. annam il 13/03/2013 13:43

    CRIII TARA:
    hai sbagliato bersaglio. Non sono stata abbastanza chiara nel mio commento ❓ :8
    Io ho detto quello che Tara ha fatto di sbagliato quando lo ha fatto.
    Questa foto e questo messaggio non sono altro che un proseguo di quello che succede da mesi.
    Le sue FUN mettono in dubbio che tra loro ci sia davvero una convivenza perchè non escono mai foto “rubate” di loro a Vigevano.
    Già in passato dopo questi mormorii sono uscite foto di loro a cena con amici e al supermercato, un video girato in casa dove pubblicizzavano una serata, senza contare la sorpresa di Natale come finale per l’esperienza della segnalazione di Paula.

    No, Crii, io non penso che chi guarda UeD sia subdolo e meschino, penso che spesso ci si soffermi alle apparenze, senza andare più a fondo con i ragionamenti.
    Però, non capisco gli eccessi.
    Quando una cosa mi fà incavolare non cerco a tutti i costi di vederla, ma anzi, cerco qualcosa che sia più di mio gradimento.
    Questa per me è solo una trasmissione tv, e proprio perchè non sono moralista nella vita, tanto meno lo sono in questo contesto.
    Mentre invece leggo spesso commenti che toccano la morale di chi questo programma lo fa.
    Da parte mia visto che trovo già di per se inconcruenza nel fatto di cercare l’amore in tv, non ho nessuna necessità di vedere personaggi dal comportamento moralmente alto.
    Mi basta che mi facciano divertire.
    Tara non ha avuto questo effetto su di me. Mi ha lasciato abbastanza indifferente..

    ….e mi lascia abbastanza indifferente quello che dice o fà ora…. (hel)

  13. annam il 13/03/2013 13:28

    Criii.. io non urlo, spero che tu leggerai lo stesso, se no paziensa.
    Quello che penso su Tara lo scrivo dopo, prima ti spiego il perchè dell domanda che ti ho posto.
    Hai scritto che Tere non ti piace perchè ha fatto tutto a scopo pubblicitario, che Tara sputa nel piatto in cui mangia…..
    Mi chiedo, visto che questo blog parla di UeD un programma dove si mostrano i sentimenti, se non approvi che questi vengano condivisi perchè sei qui????

  14. robyroma il 13/03/2013 12:52

    grz parduletta !!!!!!!!!!! 😉 (L)

  15. improvviso il 13/03/2013 11:06

    concordo con l’ultimo commento di cri! tra l’altro penso che il fatto che tutte le volte che succedano cose così e loro sono sempre pronti a giustificarsi con le fan,sia sinonimo di voglia di mettere in mostra le loro cose comunque.. e che vogliono che il pubblico li ama! (N) (N)

  16. cristinella il 13/03/2013 10:24

    ANNAM DOMAQNDA:TU PENSI CHE LA GENTE CHE SEGUE UOMINI E DONNE E’ SUBDOLA E MESCHINA??????TARA SE NN VUOLE ESSERE ADDITATA RIMANE ACASA A STIRARE IN PRIVATO!!!!SE TI ESPONI SI SA…C E’ A CHI PIACE E CHI NO….E CHI SOPRATTUTTO LA PENSA DIVERSAMENTE…UN TELESPETTATORE SE PERMRTTI PUO’ PENSARE QUELLO CHE PIU’ GLI FA COMODO….E SE ATARA GLI BRUCIA PEGGIO PER LEI… 😀 😀

  17. cristinella il 13/03/2013 10:18

    E POI UN BLOG TUTTO AL POSITIVO SAI CHE NOIA?????? :mrgreen:

  18. cristinella il 13/03/2013 10:17

    ANNAM CARISSIMA IO NON SOPPORTO LE PERSIONE CHE SPUTANO NEL PIATTO IN CUI MANGIANO…A ME TARA PIACEVA,MA,DOPO AVER LETTO LE SUE DICHIARAZIONI SECONDO ME NN MERITA RISPETTO!!!!O TU TI SENTI UNA DI QUELLE CHE QUALIFICA TARA????A ME IL PROGRAMMA PIACE PERCHE’ CI PASSO IL TEMPO…IO NON SOPPORTO IL FINTO MORALISMO,PURTROPPO IO E TE SIAMO DIVERSE E LA PENSIAMO IN MODO DIVERSO…FORSE MEGLIO COSI’ 😉

  19. giorgiabg il 13/03/2013 08:43

    premetto che nn ci vedo niente di male se una ragazza esce con un amico durante l assenza del fidanzato…..anzi x me va benissimo……….
    xò mi ricordo che a luglio sn uscite delle foto di Teresanna con amici e già qui nel blog si ipotizzava che “poverino” Fra era a fare serate e “lavorava” e lei si divertiva con gli amici e lo cornificava…….. :asd: :asd: :asd: coerenza questa sconosciuta……… :8 :8 :8
    sui panni stirati stendo un velo pietoso……ma poi quando le mette le camicie Cri che è sempre in canottiera ❓ ❓ ❓ (iupp) (iupp)
    se poi i loro funs hanno dei dubbi :8 :8 :8

  20. annam il 13/03/2013 06:42

    Tara:
    non mi stupisco della foto, ha già fatto cose di questo tipo prima d’ora.
    Quello che mi stupisce è che anche le sue FUN hanno problemi a credere che loro stiano assieme davvero, forse perchè hanno ragione… ❓ :mrgreen:

  21. annam il 13/03/2013 06:41

    Crii…..ma perchè sei in un blog di UeD se non sopporti che le persone vadano in tv a dire e mostrare i fatti loro ❓ :8 :8 :8 :8

  22. Ade il 12/03/2013 22:55

    Sinceramente con tanto soldi che guadagnano con le serate lei stessa vai ad stirare?! Si quisto è vero sono sicura che finirà male, ma molto male…

  23. cristinella il 12/03/2013 21:39

    bigotta corrisponde al nome tara :asd: e la gente pensa ai fatti suoi,sei te e quelle come te che volete e fate di tutto per far si che si parli di voi…per noi uno vlae l altro,la nostra vita privata e i sentimenti nn li spifferiamo ai sette venti….come fate voi …tu puoi dire lo stesso???????che ci sei andata a fare in tv se nn volevi essere giudicata,,,,mamma che nervoso che mi fai,vorrei dirtele in faccia queste cvse,e paula ti doveva prima spaccare la faccia e poi denunciarti…

  24. cristinella il 12/03/2013 21:29

    ma poi che personaggio pubblico sei…alla fine sapevi solo piangere…e se uno nn deve dimostrare nulla che senso a mettere la foto e commentarla…fai ridere tara,tu sei su quella foto perche’ provi invidia persino del tuo fidanzato…ma chi ti conosce a te????nessunoooooooooooooo

  25. cristinella il 12/03/2013 21:25

    leggendo meglio quello che hai scritto cara tara dei miei fondelli,devo dire che mi sei caduta,,,,ma come ti permetti a chiamare la gente meschina???quella stessa gente e’ la stessa che ti fa fare le serate a te e a quel finto del tuo fidanzato…grazie alla gente che vi commenta state qua!!!!e’ troppo comodo …se vi vanno complimenti bene altrimenti offendete i fans….ma chi sei tu ohhhhh…..leggi questo e poi rispondi….e il prossimo fidanzati trovatelo a vicenza e nn in tv,cosi’ nn rompi piu’ le palle,cretina che nn sei altro…nn mi (N) piaci piu’ (Y) ma chi ti conosce????intanto sei un altra cornuta…passo e chiudo

  26. cuore di mare il 12/03/2013 20:23

    … Sulla foto dello stiraggio concordo.
    … Camicie appese al lampadario:asd : ..
    … Comunque pensare che non possa avere amici o che quello con tutto il rispetto, possa essere il sostituto di Chri.. ?? …

  27. improvviso il 12/03/2013 19:13

    d’accordo con parduletta (Y) (Y)

  28. parduletta il 12/03/2013 18:18

    Sn d akkordo kn robyroma..Tara te ne dv fregare delle malelingue!nn c è bisogna d giustifikarsi ogni santa volta …se siete sikuri del vostro amore!premetto ke loro km koppia m piacciono molto..ma a lungo andare si diventa un tantino pesantucci..questa foto kn i vestiti stirati mi ha lasciato perplessa…x dimostrare ke va tt bene?!ma è normale avere degli amici…e nn pensare subito al male..questa foto nn m è piaciuta x niente..un tantino esagerata..mah..

  29. improvviso il 12/03/2013 16:59

    secondo me quando succedono queste cose subito si giustificano perchè vogliono essere visti bene..e non vogliono che la gente pensi in mala fede o che c’è crisi ecc..gli interessa ‘il pubblico’ che li segue secondo me.

  30. cristinella il 12/03/2013 15:41

    tara fatti rispettare..nn fare lo zerbino ad un uomo…. (Y) (Y)

  31. robyroma il 12/03/2013 15:12

    Tara nn ascoltare la gente ….fregatene e fai quello ke ti senti di fare.e secondo me nn doveva neanke pubblicare la foto dei vestiti ke ha stirato a cri x dare una giustificazione a ki parla dietro!!!!

  32. improvviso il 12/03/2013 14:40

    ”ma lei è un personaggio pubblico, ma lei……” a lei sta bene essere un personaggio pubblico quando si tratta di serate ed eventi! comunque secondo me a loro sta bene anche che sorgano queste polemiche, l’importante è che si parli di loro. poi quando ci sono queste situazioni subito scrivono per fare vedere che va tutto bene, ecc… non mi stanno più cosi simpatici comunque… mi sono scesi forse di più di teresanna-francesco.

  33. April il 12/03/2013 12:18

    Tara fregatene ! E Vai x la tua strada!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...