Diletta Pagliano per il compleanno si regala l’amore

giovedì, 30/05/2013 12:11 da ADMIN 12 commenti »


Il 15 Maggio 2013, Diletta Pagliano, scelta da Leonardo Greco nella stagione 2009/2010 di Uomini e Donne, ha compiuto 23 anni. Questa semplice notizia non è una novità, viste le numerose foto postate dalla ragazza su Facebook, che la ritraggono al Vanilla, in compagnia dei molti amici, durante la festa del suo compleanno.

Ma forse non tutti sanno che quella era l’occasione giusta per presentare il suo nuovo fidanzato, di cui non sappiamo ancora il nome, ma solo che ha rapito il cuore della giovane Diletta.

Lo ha annunciato proprio lei con un messaggio inequivocabile in cui scrive: “…finalmente è arrivato… e sono felice…”.

A Diletta, di sicuro, non mancheranno i corteggiatori, vista la sua indiscussa bellezza, e se lei, tra tutti, ha scelto questo ragazzo vuol dire che qualcosa di buono sicuramente l’avrà. Anche se, ultimamente, la Pagliano si è svegliata un po’ troppo… solo qualche settimana fa conquistava le prime pagine dei rotocalchi per annunciare la sua storia con l’ex tronista Giorgio Alfieri e ora, una nuova fiamma già pronta per lei!

O la ragazza si innamora e disinnamora alla velocità della luce o cerca solo un po’ di visibilità, quale scegliete?

Nel frattempo anche l’ex, Leonardo Greco, rilascia interviste e foto con la sua nuova fidanzata, Jessica.

Io devo ammettere che la storia tra Leonardo e Diletta mi tenne attaccata allo schermo per settimane, ed ho davvero sperato in un riavvicinamento dei due dopo che dichiararono di essersi lasciati.

E’ vero che ai tempi d’oggi nessuna storia dura per sempre, e credere nell’amore con la A maiuscola diventa sempre più difficile, ma io ho creduto nella loro, ho provato emozioni durante le loro esterne… e quindi, se la speranza è l’ultima a morire, IO SPERO COL CUORE CHE TORNINO INSIEME!!!!

 

Sabry87.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 31/05/2013 07:43

    Diletta è anche giovane, quindi secondo me è normale che cambi fidanzato….
    Il fatto che sia “famosa” complica un po’… ma nella vita è normale.
    Lui invece credo che sia abbastanza grande per fare ancora questo genere di vita… contento lui….
    contenti tutti….

  2. Ade il 31/05/2013 01:08

    Ciao Sabry complimenti! Pure a me la coppia non mi piaceva molto, ma confesso che ho visto alla fine il trono. Penso che lei sia una brava ragazza, lui lo trovo molto nervoso, ma come ha detto tu, lei è bella avrà sempre corteggiatori.

  3. emma1 il 30/05/2013 22:39

    dimenticavo ANKE IO ADORO I TEFRAN (L)

  4. emma1 il 30/05/2013 22:38

    ciao sabri,ti faccio i complimenti per l articolo.ke dire della coppia all epoca del trono di leo e quando si formò la coppia ero contenta per loro,ma nn mi hanno rapito come tere e fra.poi con il tempo mi sono scesi tantissimo e nn provo stima per loro.mi è rimasta nella mente e davanti agli occhi una scena ke nn mi è piaciuta per nulla,quando c erano varie coppie e quindi tere e fra,le loro faccine i loro inciuci come due comari.difficilmente io dopo questo cambio parere sulle persone

  5. Sabry87 il 30/05/2013 22:13

    Annam..io adoro i Tefran..
    Siamo in due!!!!!!!!

  6. valeeeee il 30/05/2013 20:18

    Bello cm articolo loro era un altra mia coppia preferita!!e mi dispiace ke si sn lasciati 🙁 gli auguro il meglio a lei e a lui (hel)

  7. annam il 30/05/2013 18:31

    Sabry…..chi lo sa!…. te e glielo auguro….!!!
    Io seguo i Tefran….quindi sono abituata ai ripensamenti hihi hihi
    Ciaoo

  8. Sabry87 il 30/05/2013 16:40

    Prima di tutto ti ringrazio Annam..gentilissima!
    Ma sono convinta di quello che ho scritto…mi piacevano molto insieme lei e Leonardo…e non credo di essere la sola, visto che vinsero il premio come coppia dell’anno su Visto..
    So che è passato diverso tempo da quando si sono lasciati..ma i ripensamenti in amore esistono..credetemi..e magari succederà anche a loro..

  9. elisa.c il 30/05/2013 15:53

    Ma che cavolo ho scritto. Non ho mai creduto nella coppia!

  10. improvviso il 30/05/2013 15:47

    Ogni volta lo presenta come fosse ‘quello giusto’ e poi si vede come va a finire.
    É carina come ragazza ma, come ha già ben definito Elisa, insipida.
    Ho perso il collegamento tra la fine della storia con Alfieri -a mio parere solo una trovata pubblicitaria- e l’inizio di questo nuovo rapporto ma non ne faccio un tramma in quanto lei la trovo una ragazzetta che cerca giusto un po’ di visibilità.

  11. annam il 30/05/2013 14:17

    Sabry….ti faccio qui i complimenti per tutti i tuoi articoli……davvero brava!!!

    Anche io come Elisa però non ho mai apprezzato molto la coppia Diletta e Leo, lui mi è anche piaciuto come tronista all’inizio, sopratutto perché cercava apparentemente qualcosa di serio e non ha scartato Bubi solo per l’età…. ma lei non mi ha mai entusiasmato….. quindi non ho seguito la loro storia fatta di alti e bassi….
    Mi sembra però che la speranza sia ormai al lumicino, dopo due anni, dove hanno anche convissuto se si ritrovano a lasciarsi ed avere altre storie dopo poco tempo dalla rottura (almeno così sembra)…. mi pare ovvio che l’amore sia del tutto finito.
    Quanto al tuo interrogativo….. difficile dirlo senza basi, ed io non la conosco come “personaggio” al punto da dire se ha più voglia di protagonismo o di innamorarsi davvero….
    Però trovo, in generale, che questi comunicati ai fans andrebbero dosati e fatti quando c’è un pò di certezza in più….
    Le faccio comunque i miei auguri….. spero trovi la stabilità in amore se è questa che cerca.

  12. elisa.c il 30/05/2013 12:27

    L’articolo è bello ma al contrary do te I Bella coppia non domai creduto. (*) lei è vero che è molto carina ma l’ho sempre trovata insipida! (*)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...