Eleonora Mandaliti su Visto: “Caro Eugenio, tu di me non hai capito un tubo..”

martedì, 28/05/2013 12:17 da ADMIN 15 commenti »

“Caro Eugenio, tu di me non hai capito un tubo..”

Nella vita non sempre si vince, non sempre si raggiunge la meta stabilita o il risultato sperato, ma quando tutto ciò è ad un soffio da te, accettare la perdita non è semplice!

Come deve essere successo ad Eleonora Mandaliti, corteggiatrice di Eugenio Colombo, nell’ultima stagione di Uomini e Donne, che si è vista “portar via” il tronista dalla rivale Francesca Del Taglia. Questo boccone amaro proprio non deve essere andato giù alla bionda ricciola… sarà che di tempo ne è passato troppo poco ( e come si suol dire il tempo è l’unica medicina utile! ) oppure sarà che di attacchi e critiche nei confronti della vincitrice se ne potrebbero fare a milioni. Mentre il percorso di Eleonora ha mostrato un interesse reale, fatto di emozioni sempre più forti e di parole e frasi sentite col cuore!

La giovane venticinquenne afferma di aver già voltato pagina, perché quando le persone la deludono, disattendendo le sue aspettative, non riesce a rivalutarle, e ancora di più in questo caso, dove a sbagliare non è stata lei, ma Eugenio, che all’improvviso ha cambiato rotta, senza una motivazione.

Inoltre le spiegazioni che le sono state dispensate al momento della non-scelta erano le uniche che mai avrebbe voluto sentirsi dire, perché, a telecamere spente, la dolce Eleonora si era aperta in tutto e per tutto col tronista, raccontandogli ogni minimo particolare della storia passata col padre di sua figlia.

Eleonora era davvero convinta di essere la scelta, perché con Eugenio ha condiviso un percorso in crescendo, dove lui l’ha sempre fatta sentire importante, l’ha corteggiata mettendola al primo posto per diversi mesi. Per questo la ragazza era ottimista, anche se non le è servito a niente… o forse sì, perché in questo modo ha capito che l’ex tronista non era la persona giusta per lei, se questo può consolarla.

Il fatto che nella vita di Eleonora ci sia una bambina, avuta da una precedente relazione, non l’ha mai vissuta come un ostacolo ed è convinta che anche per Eugenio non lo fosse. La maturità di questa giovanissima madre si può notare dalle parole che usa quando parla di Eugenio e Francesca. Del primo afferma che, sicuramente, non ha mai finto con lei, che non è stato un attore, ma semplicemente ha cambiato idea, sbagliando la scelta, anche se non sa il perché.

Mentre della seconda dice che ancora non sa inquadrarla, anche se crede che sia molto simpatica, vivace e appariscente.

Insomma Eleonora crede davvero che la nuova coppia si ami e li vede benissimo insieme.

Per conto mio posso aggiungere che Eugenio non si è comportato benissimo con Eleonora, durante la scelta di Andrea, dove ha insistito molto per ballare con Francesca, mettendosi al centro dell’attenzione in un momento che non era il suo, non giusto, e soprattutto davanti allo sguardo di un’Eleonora, senza parole, che non se lo meritava proprio!

 

Noi non possiamo far altro che apprezzare la timidezza di Eleonora, il suo essere rispettosa, pacata, corretta persino nel momento finale, in cui ha salutato lo stesso Eugenio, non volendo creare inutili polemiche.

E allora… per una volta che davanti alle telecamere avevamo la possibilità di vedere qualcuno che non avesse secondi fini non possiamo farcela scappare così!

 

Cara Eleonora, anche se hai affermato che avresti paura di incontrare persone che fingono un interesse che non provano, noi tutti speriamo di rivederti sul trono a Settembre, per vedere, finalmente, il sorriso sul tuo volto e la vittoria nel tuo cuore quando troverai l’AMORE!!!!


By Sabry 87

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 31/05/2013 01:38

    Mi piace Eleonora, la trovo educata.

  2. Giulia Juliette il 30/05/2013 00:26

    Mhmmm..brava sabrina anche se Eleonora non mi piace

  3. cristinella il 29/05/2013 23:57

    ade hihi hihi (inlove)

  4. Ade il 29/05/2013 18:40

    Non ho capito quillo che cristinella vuoi dire.

  5. cristinella il 29/05/2013 11:25

    Eleonora ttutti vogliono essere giraffa e nes wait suno vuole essere asinello, shh mma gli asinelli sono più utili delle giraffe wait hihi

  6. cristinella il 29/05/2013 11:21

    Sabry (Y) brava (smoke)

  7. Ade il 29/05/2013 05:50

    Sabry mi è piasciuto molto (Y) . Giovanna hai ragione, lui ha fatto non solo lei come a tutti noi pensavamo che Eleonora fosse la scelta.

  8. giovanna91 il 29/05/2013 05:02

    Sabry non era firmato l articolo… bravissimaaa e’bellissimo!!!!!! (clap)

  9. Sabry87 il 28/05/2013 23:13

    Perfettamente d’accordo con Giovanna91..

  10. elisa.c il 28/05/2013 16:24

    Giovanna (Y)

  11. giovanna91 il 28/05/2013 16:07

    rosangela lei ha risposto semplicemente, e ancora una volta in modo dignitoso, alle domande del giornalista… quello che mi è sembrato di cattivo gusto è il trattamento che eugenio le ha riservato. lei avrebbe potuto dire ben altro fidati ma non lo ha fatto. e questa cosa le fa onore! non capisco su che base dici poi che eleonora metta il dito in una coppia… non so se hai seguito il trono.. massimo rispetto per la scelta di eugenio, ognuno fa cio che meglio crede nella vita, ma non dirmi che eleonora si è illiusa da sola o che eugenio non le abbia fatto credere fino alla fine di essere la sua scelta!!

  12. rosangela2013 il 28/05/2013 15:51

    Io penso k se davvero lei come dice nn riesce a risvalutare le xsone k nn la sanno apprezzare o k essa dice,i inutile k parli so k è difficile nn parlarne ma eugenio ha fatto la sua scelta e inutile ripeto…mettere “il dito”fra una coppia fr la sua scelta etc etc quindi nn pubblicare cose inutili….senza offesa….nn condivido affatto questo mi sembra eccessivo e nn di buon gusto nei rispetti di eugenio ect e tan t altro.punto!

  13. elisa.c il 28/05/2013 14:00

    L’articolo non è firmato comunque bello e condivido anche la speranza di vederla sul trono!!! (*)

  14. giovanna91 il 28/05/2013 12:40

    Chi ha scritto questo articolo?!?!?!?!

  15. Ade il 28/05/2013 12:32

    Lui ha sbagliato in fare finta che la scelta sarebbe lei, queste cose non vanno bene. Almeno lui ha scelto chi voleva e che sia felice, la stessa cosa per Eleonora. Il comportamento di lui dopo scelta (buu) e pure di Francesca col segno della vittoria e sempre ridendo e come si dice chi molto ride comincia a piangere.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...