Foto Francesca e Gabriela di Uomini e Donne

venerdì, 10/05/2013 10:52 da ADMIN 33 commenti »

Francesca e Gabriela di Uomini e Donne sono diventante molto amiche.

Ecco delle foto di Francesca e Gabriela:


Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 12/05/2013 01:53

    Notte cuore (hel)

  2. cuore di mare il 12/05/2013 01:51

    … Ade , e’ vero ,Andrea ha mandato via Maria che mi piaceva molto ed altre come Valentina , molto bella che non mi entusiasmava ma piaceva a molti , ma non piacevano a lui .
    … Io pero’ penso che tutte e tre le finaliste
    gli interessassero sotto punti di vista differenti,
    … Andrea non mi e’ mai sembrato furbo o falso se mai ingenuo a volte . E si e’ messo in gioco parecchio con tante , ricevendo fregature e critiche spesso. Quindi ho un’ impressione diversa.
    … Eugenio non mi e’ piaciuto da subito , dalla vigliaccata con Irene . Ma il beneficio del dubbio mio lo ha avuto fino alla scelta .
    … Buona notte Ade (hel) ..

  3. Ade il 12/05/2013 01:32

    Cuore, anche si mi piace tutti due tronisti e si non mi hanno emozionato, hanno sbagliato tutti due. Andrea ha lasciato andare via belle e brave ragazze e alla fine è rimasto con tre che sono sicura a lui non interessava nessuna. Eugenio almeno, è rimasto con quelle due che penso che a lui interessavano o almeno una di loro.

  4. cuore di mare il 12/05/2013 01:22

    … Perche’ avrebbe dovuto eliminarla se a lui piaceva ?
    … Sono d’accordo Giorgia , Gabriela ha fatto una scelta , libera , ma poteva scegliere di lottare.
    … Anna non si trattava di un tantino fastidio ma di opinioni pesanti . Tra l’altro visto che provava ” amore ” x Andrea , l’amicizia in corso di trono
    con chi l’ha usato e preso in giro stona un po’ .
    … Proprio perche’ non c’e ‘ il bianco e nero , ma tante sfumature , i baci non sono tutti uguali , non tutti mossi dalle stesse emozioni e imput , come diverse sono le persone.
    … Certo , il gioco prevede che tronisti e troniste frequentino piu’ persone e non chi corteggia.
    … La critica ai baci multipli dovrebbe retrocedere alla prima edizione hihi
    … Personalmente critico altro , la volgarita’ , la falsita’ , l’essere interessati al gioco piu’ che al mettersi in gioco ecc
    … Comprendo il fastidio di chi realmente interessato , in un contesto diverso dalla realta’ che e’ libero di andar via come si e’ sentito libero di partecipare a quel gioco .
    … Rispetto , Eugenio …. mmm , a maggior ragione avrebbe dovuto averlo dopo la scelta … penso … ma non ci arriva :8
    … Certo la scelta di non baciare e’ stata rispettosa , concordo , oppure aveva gia’ scelto … ma mandar via Ele no , per il gran finale . 😉
    ..
    … Perche’ strana la scelta? … Andrea ha baciato Francesca come Rosa , diversissime eppure coinvolto da entrambe …
    … Se non sente il bacio non lo da , idem approccio fisico ,se vuol eliminare elimina. Se non e’ interessato non fa sedere.Questo ho visto e questo ha rimproverato ad Eugenio , se non sbaglio .
    (hel)
    ..

  5. Ade il 11/05/2013 22:53

    Perchè lui non ha eliminato subito Gabriela? All’inizio non mi piaceva, ma dopo ho capito che era molto giovane.

  6. giorgiabg il 11/05/2013 22:43

    Gabriela nn mi dispiaceva…..ma lei ha detto di vivere a Roma con Guendalina la corteggiatrice di Pess…….con Franci nn divide niente solo amicizia……ma ad Andrea nn è andata giù ne l amicizia con Franci ne quella con Guendalina….infatti le ha detto che a lui nn andava che frequentava certa gente…….poi quando le ha chiesto di tornare chiamandola lei nn l ha fatto e lì secondo me si è giocata la permanenza sulla sedia……..

  7. kary il 11/05/2013 15:17

    annamaria io sono daccordo con te x quanto riguarda:non è un’ amicizia…Xchè la vera amicizia è altro…Mentre invece, da come loro parlavano, sembravano amiche di vecchia data… hihi hihi hihi Ankio sono daccordo sul fatto ke si siano avvicinate dopo:infatti lo scrivo… (hel) (hel) (hel)

  8. annam il 11/05/2013 06:54

    Persino il tanto famigerato Eugenio, colpevole secondo Andrea di avere approcci fisici con tutte e dal primo momento, che ha scelto a solo beneficio di funz e serate, che ha bellamente preso per i fondelli una ragazza semplice…ecc.ecc.ecc. ad un certo punto, sentendosi vicino alla scelta ha avuto RISPETTO per entrambe smettendo di bacierle..

  9. annam il 11/05/2013 06:51

    Ma, perchè vedete tutto bianco o tutto nero?… Le persone di solito hanno lati buoni e difetti..
    Io veramente non ricordo con precisione cosa dicesse Gabriela, ma ci sta che se sto corteggiando uno la mia rivale mi dia un tantino di fastidio….Finito di essere tale, posso vedere in lei altre cose.
    Inoltre paralre di amicizia…. si sentono, escono assiem… micca devono essere amiche del cuore…

    Cuore, posto e non concesso che Andrea fosse davvero interessato e COINVOLTO da Francesca non trovi strana la sua scelta?
    Cosa dà il diritto a lui di baciare chi vuole?..Il fatto di essere un tronista?…
    Quando passa da tale situazione a quella di fidanzato fedele?…
    No, perchè, dal mio punto di vista se sei preso sentimentalmente da una persona, baciare un’altra davanti a lei è una cosa un pò strana…..O sbaglio?…

  10. kary il 11/05/2013 05:34

    Elisa sei troppo simpatica… hihi hihi hihi mi fai ridere:Gabry sembra un castorino…ahahahaha (Y) (Y) (Y)

  11. kary il 11/05/2013 05:15

    Parlare di amicizia tra queste due ragazze ce ne vuole…La vera amicizia è rara e va costruita lentamente…Penso ke si siano avvicinate dopo ke Frà nn corteggiava più Andry…Tra le due preferisco Gabry xchè anke se poco kiara,almeno avvolte mi è stata simpatica (iupp) (iupp) (iupp)

  12. kary il 11/05/2013 05:04

    condivido pienamente il discorso di cuore di mare (Y) (Y) (Y)

  13. cuore di mare il 11/05/2013 01:49

    … Perche’ solo Andrea aveva un interesse …
    … Buona notte (hel)

  14. Ade il 11/05/2013 01:12

    Cuore pure io penso che Francesca quelle giorno pensava fosse Eugenio. Non ho visto passione di lei in quelle bacio solo da parte di Andrea.

  15. cuore di mare il 11/05/2013 01:02

    … Beh no direi che se consideri una persona leggera e facile e volgare e falsa ecc , difficilmente ti scatta l’interesse di conoscerla ..
    … Francesca e’ stata senza dubbio la scelta piu’ vantaggiosa e comoda sotto tutti i punti di vista , chiaramente superficiali. E sul web se ne parlava gia’ da mesi . Anche di un suo interesse nel triangolo e della necessita’ della presenza di Eleonora. In effetti i conti tornano …
    … Andrea come gli altri/ e’ libero di baciare chi vuole , Gabriela non era la fidanzata. Francesca x il bacio ad Andrea e’ stata criticata non perche’ donna , ma perche’ falsa . E se si aspettava sul terrazzo Eugenio , ancor di piu’ . 😉

  16. annam il 11/05/2013 00:04

    Ade…condivido in parte..
    Ma Francesca era la scelta del pubblico… o meglio aveva più fun sul web rispetto ad Eleonora, e questo di solito vuol dire anche più serate…
    Concordo con te Gabriela ha ben più dei suoi 19 anni….(credo….circa)…Ma penso che verso Claudia avesse poca gelosia, perchè non vedeva passione, ma anche perchè nel caso sarebbe stata una cosa naturale dato che la conoscenza con Andrea era precedente…
    Mentre La Zappa era evidentemente solo un gioco….per questo Gabriela si è arrabbiata…
    Andrea mancava di rispetto sia a lei che a Claudia, baciando Stefania… perchè con lei non poteva esserci il minimo sentimento, nemmeno quello che deriva da una conoscenza ….
    Strano infatti che nessuno lo critichi per questo…
    Se fosse stata una ragazza a comportarsi così avemmo pagine e pagine di critiche…
    MAH!

  17. Ade il 10/05/2013 23:55

    Quanto amicicia con Francesca non vedo niente di più. Sarò un pò cattivella nella mia opinione perchè conosco un pò il mondo femminino. E’ chiaro che lei non supporta Claudia e nè Claudia supporta lei, ma Gabriela è una ragazza sveglia e ha capito che Andrea non prova niente per Claudia e lui scegleindo Claudia lei sà che primo o poi BUM! Non sarà quella notte romantica piena di….mi avete capito. Scegliendo la Barbie, Bella, Bionda, Buona, che lui la baciata subito e più d’una volta è chiaro che a lei darà molto più fastìdio, invidia e rabbia. Lei sà che Claudia sarà una scelta per fare piaccere al pubblico e chi sà la sua famiglia, invece Eugenio è andato contro il pubblico ed opinionisti. Non lo so chi ha detto che Gabriella (che per me era molto ragazzina) era una ragazza sveglia ed è vero, mi sono sbagliata allinizio con lei, ma lei non è scema.

  18. annam il 10/05/2013 23:08

    Nella vita si cambia opinione conoscendole le persone… E non essendo più rivale….
    Poi capisco che ad Andrea scocci….

  19. cuore di mare il 10/05/2013 22:51

    … Mah , ricordo ne disse di cose pesanti su Francesca come persona e modi , a prescindere dalla generica gelosia che si puo’ provare x una rivale . Ora amiche ? :8

  20. annam il 10/05/2013 19:00

    mmm…Secondo me anche Andrea non ha capito il discorso.
    Gabriela si sentiva allo stesso livello di Claudia, nel senso del rapporto con Andrea, sono lì da tempo, si sono conosciuti, e c’è interesse reciproco. Quindi, pur essendo gelosa non si sente in diritto di criticare ne lui ne lei.
    Mentre con Stefania la gelosia può essere manifestata, primo perchè Stefania nulla ha fatto vedere, secondo perchè per Andrea non è altro che un puro divertimento…quindi lo sgrida come forse-futura-fidanzata.
    Anche per la scelta vale los tesso discorso, se seglie Claudia ha un senso, quindi per quanto ci posssa rimanere male (ma mai ha detto di essere innamorata), arriva a capirlo ed accettarlo, mentre se la scelta fosse Stefania si sentirebbe, giustamente presa in giro.
    Forse è vero, sentiva comunque che non sarebbe stata la scelta…forse senza neppure essere tanto delusa..
    Comunque mi piace come ragazza, trovo che sia poco stucchevole ed intelligente, mi piacerebbe vederla sul trono..

  21. improvviso il 10/05/2013 18:42

    Anna, anche io sono d’accordo sul discorso che ha fatto Gabriela. O per lo meno lo comprendo. Secondo me lei lì parlava come se Andrea l’avesse già eliminata -forse se lo sentiva lei che le cose non andavano più bene- e considerava come se lei non potesse più essere scelta.
    Perciò ha fatto il ragionamento che tra Claudia e Stefania avrebbe preferito che Andrea scegliesse la prima, perchè almeno lei ha fatto un percorso con lui mentre la seconda è arrivata da poco e a parte la lingua non gli ha fatto conoscere altro di lei. :asd:
    Però A. non l’aveva ancora eliminata -quindi secondo lui lei poteva ancora essere scelta- e non capiva perchè tra le scelte lei non ci si mettesse, e perchè preferisse Claudia a Stefania.

  22. annam il 10/05/2013 17:22

    Scaglio una freccia per Gabriela. Secondo me l’aveta mal interpretata.
    Primo è diventata amica di Francesca dopo che lei è tornata per Eugenio.
    Casa e lavoro non provengono da Francesca ma da Guendalina (non so chi sia), almeno così ho capito.
    Quanto al discorso su Stefania, è lo stesso che ha fatto pure Claudia.
    Posto che Andrea ha fatto un percorso per arrivare alla scelta, e che avrebbe dovuto essere interessato a due ragazze, perchè tenere una che scende tardi con poco tempo per conoscerla?
    Quindi Gabriela dice, non posso DIRTI DI NON BACIARE CLAUDIA, perchè è qui e capisco che ci sia interesse, ma POSSO dirti che mi infastidisce che BACI PURE STEFANIA.
    Io lo condivido.
    E se fossi stata in Claudia avrei litigato con lui SUBITO DOPO la scelta per il bacio con Stefania pure nell’ultima esterna… Che cavolo di senso ha avuto?????
    Ora siamo prese romanticamente dalla scelta, però guardiamo anche il percorso che Andrea ha fatto per arrivarci…. (hel)

  23. rosangela2013 il 10/05/2013 16:29

    Be a me mi xmette di vedere solo 1 foto la prima,io penso è una bella amicizia!

  24. valeeeee il 10/05/2013 14:18

    Nn ho parole hihi belle hihi

  25. elisa.c il 10/05/2013 14:02

    La zappa ha anche i denti finti! (buu)

  26. penelope il 10/05/2013 13:24

    Io già da un po se non sbaglio fu lei a dire che ha meno accento lei che claudia. Beh mmm che bassezza mmm ma poi era contro stefania e non contro claudia. Scusate ma quando provi un sentimento x qualcuna non puoi quasi andare d accordo con la tua rivale mmm bahh

  27. improvviso il 10/05/2013 13:21

    Nella puntata di ieri ho trovato Gabriela davvero arrogante. Meno male che l’ha mandata via! (buu)

  28. penelope il 10/05/2013 13:12

    Hai visto gabriela ? Grazie alla ricca ha trovato lavoro ha preso casa meglio di così! É più felice così che se l avesse scelta andrea! hihi hihi

  29. emma1 il 10/05/2013 12:02

    elisa :asd: e per non parlare dei denti a ZAPPA di stefania :asd: :asd: :asd: :asd: ma come fa di cognome mi pare zappa hihi :asd: 😉

  30. elisa.c il 10/05/2013 11:44

    Mamma mia che brutto sorriso che ha gabriela sembra un castorino! :asd:

  31. improvviso il 10/05/2013 11:28

    Volevo dire *naso! hihi

  32. robyroma il 10/05/2013 11:13

    Nn mi piacciono (buu) (blaa)

  33. improvviso il 10/05/2013 11:10

    Nella primissima foto Francesca appare quasi carina. Poi guardando le altre continuo a pensarla come prima :asd:
    Io ieri quando ho sentito di quest’amicizia ho storto molto il nao. shh

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...