Il trono di Andrea… quale sarà la sua scelta?

giovedì, 09/05/2013 16:04 da ADMIN 33 commenti »

andrea offredi

Eccoci arrivati a Maggio, alla fine di una nuova stagione di Uomini e Donne, che proprio domani, secondo le indiscrezioni, vedrà la scelta dell’ultimo tronista rimasto in carica: Andrea Offredi. Questo ragazzo ha mantenuto per tutto il suo percorso un
velo di mistero e, a poche ore alla fine del suo trono, non è per niente semplice capire chi sarà la sua scelta! Un ragazzo “bello, ma che non balla”, perchè non è riuscito a lasciarsi andare, a parte i numerosi baci, più di tanto. Non mi ha trasmesso grandi emozioni con nessuna delle sue corteggiatrici, e se penso a lui, credo che il momento più bello che lo riguardi sia la sorpresa fatta a Francesca (scelta da Eugenio) sulla terrazza dove scattò il primo bacio tra loro.

 

 

 

stefania claudia

 

 

E ora, invece, chi preferirà tra Stefania Zappa e Claudia D’agostino?

Tra le due, incrociamo le dita per la seconda, che almeno pare provare un reale interesse per il tronista, perchè la Zappa proprio non è credibile!!! Eh già… bella è bella, ma oltre a quello, credo che le rimanga ben poco. Da non dimenticare che la soddisfazione di dire “no” già se la tolse ai tempi di Marcelo Fuentes, che fece la scelta più penosa nella storia di U&D.
Claudia, invece, sarà la cadenza meridionale che prende il sopravvento quando si arrabbia, o la semplicità e l’imbarazzo che traspaiono quando è con Andrea, che mi portano a dire che, almeno, c’ha provato e ha combattuto, anche umiliandosi più volte, per restare fino alla fine. Ultimamente i due si sono avvicinati molto, e la favoletta della ragazza che non demorde e conquista l’ambito premio (Andrea) ci piace… e ci fa sperare che tutte, prima o poi, ce la faremo!
Comunque vadano le cose, speriamo che Andrea scelga seguendo il cuore, perchè solo così riusciremo a “sentirlo” anche da casa e ad emozionarci con lui..
FORZA ANDREA… SIAMO CON TE!!!!!

Sabry87

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 11/05/2013 23:06

    Annam pure io avevo notato questa “passione” per Claudia e baciava Stefania e voleva pure un finale di settimana insieme. Ha fatto come ha fatto Samuelle che nell’ultima esterna ha datto UN VERO BCIO a Valentina difronte ai suoi genitori e non ha baciato Claudia e dopo ha scelto Claudia. Dopo che ho visto quillo pensai che lui non rimaneva con Claudia e non voleva niente di serio con lei. Infatti lui la lasciata dicendo che non stava preparato per fare famiglia :8

  2. giorgiabg il 11/05/2013 22:59

    Brava sabry….bello l articolo….xò penso che Andy il carattere ce l abbia…….nn sbraita ma al momento giusto ti secca con una frase……lo trovo il tipico carattere da bergamasco…..testone nn molto loquace….ma sincero e determinato…..certo poi ognuno ha l sue sfumature…..

  3. kary il 11/05/2013 17:20

    (Y) (Y) (Y)

  4. annam il 11/05/2013 15:55

    KARY….Io per prima SPERO di ricredermi domani mattina….Mi piacciono come coppia..
    E VOGLLIO una coppia che mi piaccia… 🙁

  5. annam il 11/05/2013 15:54

    hihi hihi hihi
    Avrei dovuto scrivere “Con Claudia dentro al cuore..bacia Stefania”…ma và bhe! cosi è uscita… hihi

  6. kary il 11/05/2013 15:24

    Andry se prendi in giro a Claudia(cosa ke non penso) non sei galante…Non farla soffrire!!! grrr grrr grrr grrr :@ :@ :@ (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  7. kary il 11/05/2013 15:22

    hahahahah “dentro il cuore Claudia ha baciato Stefania” hihi hihi hihi Troppo bella questa battuta….hahahahmi fai morire dal ridere… (iupp) (iupp) (iupp)
    Infatti hai ragione io non condivido questo, quello ke speri ke non prenda in giro Claudia…Altrimenti… grrr grrr grrr :@ :@ :@ (hel) (hel) (hel)

  8. annam il 11/05/2013 14:39

    Kary…forse le aniticapizioni si riveleranno false o inesatte….ma…da come l’ho capita io, con “dentro il cuore Claudia, ha baciato Stefania”…e presumo che Claudia l’abbia visto mentre tutta trepidante e ansiosa aspettava il verdetto.
    Il prima…. è un percorso, dove più o meno tutti sbagliano.
    Ma il finale…bello ed emozionante di sicuro, aspetto di vederlo per cambiare opinione, per ora mi pare un pò sospetto…
    (hel)

  9. kary il 11/05/2013 14:20

    annam, se leggi bene io ho detto che lui di errori ne ha commessi,MA NON SOLO LUI…Corteggiatrici come Francesca,Rosa e Gabry HANNO FATTO LA LORO PARTE…Sprovveduto non l’ho mai sostenuto,ma sfortunato si…nel senso che rispetto a Eugenio, ha avuto più corteggiatrici false tra le sue preferite…Ad eccezione alcune naturalmente, che però a lui NON PIACEVANO.Ankio ricordo bene l’episodio di Jessica,di Stefania…Infatti NON HO CONDIVISO i suoi atteggiamenti…Mi è dispiacuto tantissimo quando ha eliminato Ilenia,Era tra le mie corteggiatrici preferite…NON HO DIMENTICATO quello che ha fatto passare a Claudia,ma quello ke importa è ke alla fine ha scelto la mia corteggiatrice preferita in assoluto,e non x comodità… ma xchè ha capito ke era la persona giusta x lui…Infatti dice:Mi SEI ENTRATA NEL CUORE…e non credo ke finga,sarebbe troppo crudele…CMQ si dice:Chi vivrà,Vedrà.L’ho scopriremo solo vivendo… hihi hihi hihi

  10. annam il 11/05/2013 06:29

    Ahh! senza dimenticare che dalle anticipazioni lui bacia Stefania anche nell’ultima esterna…
    Nessuno vede questo gesto come una mancanza di rispetto verso Claudia?…
    Vi pare un comportamento da ragazzo innamorato di un’altra che sceglierà a distanza di pochi giorni?….

  11. annam il 11/05/2013 06:26

    KARY…. hihi hihi
    Francesca doppiogiochista…
    Rosa che lo prende in giro….
    Gabriela che ha i sui scopi….
    Lo dipingi come uno sprovveduto….e sfortunato….
    Dimenticando che a lui piaceva Jessica, anche se non cambiava le scarpe e non usava i congiuntivi nel modo giusto.
    Per andare dietro a Jessica ha mandato a casa Maria, Ilenia…..ragazze che almeno apparentemente erano decisamente diverse.
    Poi ha mostrato un pò di interesse per una bionda fidanzata …..
    Poi è andato a cercare Francesca, lì per un’altro…Lei avrà pure giocato, ma lui non è stato da meno..
    E Claudia c’era già…
    Ha pianto per Rosa….Secondo me ha pianto perchè non è riuscito a fare il trono che voleva.
    Claudia l’ha salvato in dirittura d’arrivo….
    Altrimenti lo avremmo visto scegliere tra Gabriela e Stefania…
    Sfortunato, magari si….ma non certo obbligato ad una scelta…. La porta è sempre aperta ed il mondo fuori è pieno di belle ragazze…. (hel)

  12. kary il 11/05/2013 04:36

    elisa c (Y) (Y) (Y)

  13. kary il 11/05/2013 04:32

    sct gli errori c’è troppo buioooooooooo (iupp) (iupp) (iupp)

  14. kary il 11/05/2013 04:27

    Sabry 87 sono daccordo ankio ke Andry non ha mostrato al 100% la sua personalità 🙂 ,infatti questo dipende dal carattere di ognuno di noi… 😉 Eugenio è spontaneo e lui è più introvero…Ke noia se sarebbero stati tutte due uguali…non credi? 😉 hihi hihi hihi Cmq lui x me,ed è un mio modestissimo parere,non è un bello ke non balla… 🙂 Con Francesca aveva ballato eccome hihi ,peccato ke lei lo ha usato solo x far ingelosire Eugenio! grrr :@ E poi, nonostante tutti gli errori ke ha commesso con Claudia, alla fine ha mollato tutte le principesse artefatte che si sono presentate nel suo trono, e ha scelto LEI. (L) (L) (L) Certo, grazie anke alla determinazione di questa splendida ragazza(Claudia), che ha messo da parte l’orgoglio,umilindosi avvolte,ma x seguire il suo cuore…Ma alla fine ha sbaragliato tutte le avversarie (iupp) (iupp) (iupp) (party) (party) (party) Auguro loro il vero amore (inlove) (inlove) (inlove)
    Preferisco mille volte un Andry più riservato,che un dipendente da telekamera no stop come Eugenio…Un po di privacy nel vivere la sua stori acon Frà no???
    Cmq ripeto ke il tuo articolo mi è piaciuto moltissimo!Sei stata sintetica e molto diretta! Bravaaaaaaaaaaaa (Y) (Y) (Y) (iupp) (iupp) (iupp)
    Annam per me Andry aveva tutte le buone intenzioni di creare rapporti costruttivi,e duraturi…Ma se non c’è riuscito non è stata solo colpa sua…è stato SFORTUNATO…
    1 Con Frà tutto è finito xchè lei è una doppiogiochista
    2Con quella bionda con i capelli corti che lo ha portato al cimitero(non ricordo il nome)xchè lei si è ritirata inventandosene di tutti i colori…E magari aveva pure un fidanzato fuori…lui ci è rimasto male e ha pure pianto…
    3Gabriela xchè era diventata ambigua e interessata ad altro…
    Eugenio invece ha avuto la FORTUNA di trovare fin dall’inizio due ragazze realmente interessate a lui…e soprattuto queste due ragazze erano le sue preferite…
    Poi vedendo le ultime esterne con Claudia ho visto finalmente una persona vera e realmente interessata a lei…Si dice:MEGLIO TARDI CHE MAI… hihi hihi hihi (hel) (hel) (hel)

  15. Ade il 11/05/2013 00:25

    Cristinella (Y)

  16. cristinella il 10/05/2013 17:51

    io penso che era meglio se non sceglieva,e se propio voleva scegliere era meglio la zappa,almeno c era attrazione fisica,cosa che nei confronti di claudia non ho mai visto,claudia bella persone ma non la vedo propio con andrea,speriamo che mi sbaglio 😉

  17. cristinella il 10/05/2013 17:49

    sabry comlplimenti (clap) (clap) (clap) (iupp)

  18. annam il 10/05/2013 16:55

    Invece per me “bello che non balla” è azzeccato.
    Il suo trono è stato lunghissimo e privo di veri rapporti costruttivi.
    E’ arrivato alla scelta così….quasi per caso, e solo per la determinazione di LEI.
    Eugenio potrà anche essere un superficiale smanioso di successo, ma almeno due storie le ha portate avanti… VERE. Che non significa essere innamorati, ma almeno INTERESSATI.
    Quello che succederà poi e fuori lo vedremo, ma qui si parlava del TRONO..

  19. Sabry87 il 10/05/2013 07:40

    Ade grazie..la pensiamo allo stesso modo!!!!

  20. Ade il 09/05/2013 23:39

    Sabry87 mi è piasciuto molto e sono d’accordo che l’unico bello mommento vero di lui fu quella del bacio con Francesca. Pure a me lui non è che mi ha emozionato tanto, anche perchè non lo vedo preso da nessuna, non sono d’accordo che deva scegliere Claudia, chiaro che quisto è la mia opinone, pure il bacio d’oggi ho trovato senza sale, senza zucchero, senza emozione alcuna, diverso di quando lui bacia le altre. Auguri ancora kiss

  21. Sabry87 il 09/05/2013 23:36

    Mentre ti diró, cara Kary, che Eugenio non mi é dispiaciuto così tanto.. L’ho visto piú spontaneo..poi puó piacere o no..peró è così..

  22. Sabry87 il 09/05/2013 23:33

    Ho usato quell’espressione per dire che non ha mostrato grande carattere..
    Credo che non sia uscita fuori del tutto lasua personalitá.. Verso la fine lo stavo iniziando ad apprezzare..ed é finito il suo trono!!!!!

  23. kary il 09/05/2013 19:47

    bell’articolo Sabry…ma non condivido solo una cosa: Ke Andry è un bello ke non balla…Questa è la descrizione che calza a pennello x Eugenio… narcisista e esibizionista fino alle ossa!!!
    Per quano riguarda il resto (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (hel) (hel) (hel) (hel)

  24. Sabry87 il 09/05/2013 19:06

    Sicuramente non tutte condividerete le mie parole..e lo capisco benissimo..
    Accetto ogni critica..
    Purtroppo a me Andrea ha colpito poco..e non ci posso fare niente!!!!!

  25. Sabry87 il 09/05/2013 19:03

    Grazie mille a tutte!!!!!!

  26. ..conni.. il 09/05/2013 18:30

    sabry complimenti… bellissimo articolo kiss

  27. elisa.c il 09/05/2013 17:55

    E’ UN bel articolo ma non sono d’accordo sul fatto che Andrea sia UN bello che non balla ! Per me forse ha molto di più dentro di quello che ha mostrato cosa che non direi di Eugenio che è per me il vuoto assoluto,,,,, (*)

  28. valeeeee il 09/05/2013 17:46

    Bello articolo (Y)

  29. annam il 09/05/2013 17:20

    Ti aspetto al prossimo articolo eh!….
    Voglio rileggerti… 😉

  30. annam il 09/05/2013 17:19

    Ora veniamo al commento:
    Condivido tutto, a parte l’alone di mstero del nostro Andrea.
    Credo che quando si è sfogato nei camerino dopo l’uscita di Rosa dal programma ha fatto capire chiaramente due cose:
    la prima che sperava di innamorarsi
    la seconda che non si è innamorato…. (almeno fino a quel momento).
    La speranza è l’ultima a morire…quindi IO come Claudia (e te), SPERIAMO di vedere che loro vivono la scelta con sentimento RECIPROCO… (hel)

  31. annam il 09/05/2013 17:17

    SABRY…… CHE BELLO!!!
    (clap) (clap) (clap) (clap)
    Mi piace il tuo stile…..mi hai trasportato vicino alla scelta che vorrei vedere ORA..SUBITO..!!!
    BRAVA…..
    Felice che tu sia approdata in questo Blog…. kiss

  32. luna84 il 09/05/2013 16:34

    Complimenti Sabry molto brava….condivido in pieno tutto ciò che hai detto….a me hanno emozionato solo le esterne con Francesca.anche senza il bacio erano stupende….quando c’è stata quella del bacio da brividi….io credo che lui è rimasto cotto fa Fra. La scelta per claudia sia stata fatta di testa….lei molto presa,lui no,preso solo dai suoi valori,pero credo abbia fatto bene a provarci… magari col passare del tempo diventa amore….e se invece finisce almeno ci hanno provato….. Ancora complimenti Sabry (party) (party) (party)

  33. penelope il 09/05/2013 16:09

    Complimenti sabry poche parole ma abbastanza chiare ! (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...