L’opinionista di Uomini e Donne: Karina Cascella

domenica, 05/05/2013 16:02 da ADMIN 69 commenti »

Giovedì sera, temperatura di 25 gradi, monitor acceso e collegato sulla chat di NewsUeD  spunto dei miei pensieri: Karina Cascella.

Uno dei pochi personaggi che hanno realmente spopolato nel programma Uomini e Donne oltre ai “soliti noti”.

Bella, simpatica, biondo barbie, elegante, poco raffinata, madre, opinionista, mai con il capello fuori posto. Oltre al suo sorriso a 32 denti la signora Karina, a mio avviso, appare come un personaggio ambiguo e, senza ombra di dubbio, con una personalità del tutto negativa.



Le carte furono scoperte nel momento in cui si scoprì la tresca con l’ex tronista Salvatore Angelucci (alias Sasà) ai danni dell’amata Paola Frizziero; che fu una delle prime corteggiatrici all’interno del programma, scelta finale di Sasà e nonché fidanzata ufficiale. Dagli inizi di questo corteggiamento la nostra Karina fu ostacolo, in virtù della forte amicizia che quest’ultima affermava di provare nei confronti di Sasà, elargendo consigli e principalmente sconsigli sulle corteggiatrici di turno affermando più volte che le stesse non erano alla sua altezza; ma queste continue intromissioni, della nostra ormai attuale opinionista, non riuscirono a evitare di far ricadere la sua scelta su Paola. La storia travagliata tra Salvatore e Paola è stata una di quelle che maggiormente mi hanno emozionato e che realmente ritengo autentiche all’interno del programma insieme al personaggio stesso di Paola.

La falsità della nostra opinionista l’ha portata a nascondere e a negare il reale interesse verso Sasà fin quando i giornali spiattellarono le foto di Karina e Salvatore intenti a scambiarsi tenere effusioni, non ricollegabili a una semplice amicizia. Di qui, la rabbia dei fan della Frizziero (che ancora oggi si ripercuote sulla nostra opinionista) che, subito accusarono i due di tradimento e meschinità e come ulteriore conferma i due ammisero di stare insieme e di voler portare avanti la loro relazione.

Una storia che è durata circa tre anni con l’arrivo di una bambina, una storia, ormai finita, che è nata da un corno e finita con un altro corno, ma la nostra opinionista “giustamente” non vuole parlare dell’accaduto semplicemente per “salvaguardare la figlia e tenere per sè determinate cose”… come sì sul dire “chi la fa l’aspetti”.

Per concludere, ancora oggi non riesco a capire cosa sia un’ “opinionista”, tutti siamo in grado di criticare ma nessuno ci dà dell’opinionista, al massimo ci dicono che siamo acide o frasi simili…  e forse per questo motivo che Karina è stata promossa a questo titolo? In un sistema dove si “predica bene e si razzola male” la nostra opinionista, come tutti i suoi colleghi, è autorizzata a buttare fango su chi vuole lei ma se la diretta interessata è lei inizia a sbraitare e a perdere il senno.

I saggi in questo caso direbbero: “chi semina vento raccoglie tempesta”.

By Cristinella

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ...Stella il 05/05/2013 22:42

    Si gio…diciamo ke se volessimo definire l’aggettivo stressante, Paola sia la definizione adatta!!! (wts) hihi hihi hihi

  2. ...Stella il 05/05/2013 22:40

    Xo ora, volendo guardare la cs eliminando x un attimo tt i sotterfugi loschi, io penso ke karina fosse realmente innamorata di sasà, e ke lo sia ancora, ke la delusione ricevuta poi sia stata veramente dura, e qst lo si legge negli okki….ki semina vento raccoglie tempesta, è vero….ma cm dico sempre nn sputare in cielo ke in faccia ti ritorna, mai dire mai nella vita e mai puntare il dito! Penso ke lei abbia mille difetti, e ke questi forse, nn le permettono di mettere l’orgoglio da parte, e ammettere una volta x tt ke lei in qll situazione ha sbagliato nei modi, e ke poteva semplicemente dichiarare qll ke provava e poi quel ke doveva essere sarebbe stato stato….diciamo ke alla fine il suo stesso gioco le si è rivoltato contro! Ma sul fatto ke lei fosse innamorata veramente, personalmente penso sia vero! mmm

  3. cristinella il 05/05/2013 22:31

    e rischia pure carminuzzo hihi hihi e’ cosi’ brutto che se lo vede uno scarafaggio gli spruzza il Baygon!!
    hihi hihi

  4. giorgiabg il 05/05/2013 22:31

    Ma sai come si dice….x fare una croce ci vogliono due legni…uno + corto e uno + lungo…..la colpa dove sta???? lui stronzo xkè ha preferito sempre difendere l amica anzichè la fidanzata…..la fidanzata che batte sempre sullo stesso chiodo……è stressante ehhhh……..poi è chiaro forse anke lui pensava era amore invece era un calesse……

  5. cristinella il 05/05/2013 22:27

    carmine (wts) Era cosi’ brutto che le zanzare lo pungevano ad occhi chiusi. (wts) (wts) hihi

  6. ...Stella il 05/05/2013 22:26

    Faceva ridere, ma di una bruttezza unica….. (wts) hihi ….Paola, si, pesante, ed esasoerante, e nn so cm qll ragazza nn sia diventata matta in quel periodo. ….xke diciamo ke il gioco subdolo di kirina era qll…farla passare x la pazza dll situazione! :ups: e io a sto punto da fidanzata, e da spettatrice, sputerei in faccia piu a lui ke lei…passatemi il termine eh…xke lui la proteggeva pure karina, e le diceva ke i suoi dubbi erano infondati. … grrr allor ric i….caro sasá, se tu eri cs innamorato cm dicevi, cavolo!!!!!! :@ e invece no….cn qll faccia da pesce lesso hihi passav pur pa vittim!!!!!!

  7. giorgiabg il 05/05/2013 22:24

    scema hihi hihi hihi
    forse xkè io la gelosia nn la capisco proprio lei era trooooopppppoooo…..

  8. cristinella il 05/05/2013 22:23

    prof anch io sarei gelosa se uno si vuole inchiappettare il mio uomo hihi hihi hihi insieme all amica hihi hihi hihi oddio mo mi bannano (wts) (wts)

  9. cristinella il 05/05/2013 22:21

    eli e’ vero,mi dispisce dirlo,ma e’ stata ricambiata con la stessa moneta,su alcune idee mi piace ma per l atteggiamento finto non mi va propio giu’,e lo penso anche nella vita reale,mi urta quandi si fa i finti moralisti e sotto sotto navigano (blaa)

  10. giorgiabg il 05/05/2013 22:20

    Carmine u’ uaglioncello (iupp) (iupp) (iupp) a me faceva ridere

  11. giorgiabg il 05/05/2013 22:20

    Se devo proprio dirla tutta …….a me Paola nn è che mi piacesse così tanto :8 :8 un po’ cafoncella e pesantona come poche……forse aveva suoi buoni motivi ma di una gelosia esasperante……..ricordo una litigata x una sciocchezza in montagna dove c erano tt…..la Lele Mora s.p.a…….peeeessssaaaannntttteeeee :8

  12. ...Stella il 05/05/2013 22:18

    Siii vero cri…mamma Carmine osceno!!!!! Un cafone… (wts)

  13. elisa.c il 05/05/2013 22:18

    Io invece la trovo acida come sempre se non di più dopo la storia finita! Comunque sono dell’idea che se semini vento prima o poi produci tempesta! E così è successo! (buu)

  14. cristinella il 05/05/2013 22:17

    hihi hihi hihi

  15. cristinella il 05/05/2013 22:16

    di karina penso che e’ stata sempre innamorata di sasa’,,,sasa’ in se non mi e’ mai piaciuto,a me coinvolgeva tantisimo paola,a mio avviso vera,e autentica,specialmente quando ha scelto quel bruttone di carmine (wts) che non si poteva nemmeno guardare (wts) (wts) che poi tanto che si era montato la testa lui che per salire sul trono si era rifatto la dentiera hihi hihi hihi ora indagato (blaa) (blaa)

  16. ...Stella il 05/05/2013 22:14

    Cri…. hihi hihi hihi

  17. cristinella il 05/05/2013 22:13

    a me il loro percorso mi e’ piaciuto davvero,mi ha coinvolta se cosi’ si puo’ dire,nello stesso tempo penso che sasa’ nello scegliere paola un po’ e’ stato condizionato dal pubblico,e poi tutto il resto,non so se sia vera ,falsa.o recitata,in questo caso l ho interpretata vera come storia,poi i sentimenti sono come i fiori,se son fiori fioriranno e se son cachi………. hihi hihi hihi scherzo hihi hihi

  18. ...Stella il 05/05/2013 22:11

    Ops…la donna è sempre la str….dll situazione e l’uomo poverino è stato tentato!! :ups:

  19. ...Stella il 05/05/2013 22:07

    Innanzitutto complimenti cri…ironica e pungente cm sempre! X qnt riguarda il mio parere su Karina è qst….ke sia stata falsa e ipocrita, qst nn lo mette in dubbio nessuno, ma io nn capisco xke si usino sempre due pesi e due misure fra l’uomo e la donna qnd succedono ste cs…lei ormai dp anni, ha ancora il cartello al collo dll str…. ke ha “strappato” dll braccia dll bella Paola (ke personalmente a me piaceva eh….ma sto cercando di fare um discorso ke va oltre ol mio gusto soggettivo)salvatore..e lui????!!! Lui è ancora ADORATO e LODATO da tt le sue FANS….e qst lo trovo sinceramente assurdo! Fino a prova contraria LUI era fidanzato e LUI doveva porsi il problema. …lei ha sbagliato ovviamente. …ma lo scrupolo, se vogliamo essere proprio crudi, ki se lo doveva fare??? Lui o lei??? Hanno sbagliato entrambi, e quindi è giusto ke si usi un giudizio uguale x l’uno e x l’altra. …e nn xke lei in primis è una donna, x giunta a molti antipatica….allora lei è la str…e lui lo stupido ke c’è cascato! !!! Se fosse stato VERO AMORE x Paola, sn certa ke lui nn l’avrebbe nemmeno guardata….quindi cio ke penso è ke qnd gli errori vengono commessi on due, le responsabilità sn di entrambi, ne ki meno e ne ki piu….la donna kissa xke è sempre la str….dll situazione e l’uomo poverino è stato tentato!!!!!
    Ovviamente qst mio pensiero è del tt personale….e nn è assolutamente rivolto a nessuno….ho semplicemente detto la mia…dilungandomi anke un pochino hihi …. (hel)

  20. cristinella il 05/05/2013 22:07

    quando mi fai due maroni cosi'( )ti viene da scrivere hihi hihi hihi hihi fai lo stesso hihi hihi prof

  21. cristinella il 05/05/2013 22:06

    si dai prof,e’ piu’ bello se partecipiamo tutte,l importante e’ partecipare (smoke) (smoke) (smoke)

  22. giorgiabg il 05/05/2013 21:28

    e su chi è l articolo….sul mio conterraneo….dai se è x fare 4 risate xkè no????

  23. cristinella il 05/05/2013 21:21

    e scivi di botto martedi’ e invii l email…dai che ci divertiamo,,,non fare la guasta feste profff :@

  24. giorgiabg il 05/05/2013 21:09

    nooo cristi…..io parto di botto scrivo stop…..nn riuscirei a fare un articolo…. (iupp)

  25. cristinella il 05/05/2013 21:05

    ciao prof (inlove) (inlove) ….mi devo mogliorare… 😉 😉 al prossimo partecipi anche te???

  26. giorgiabg il 05/05/2013 20:56

    Brava Criiii in questo ha percepito l ironia che ti contradistingue 🙂 🙂 e complimenti x gli okkiali che hai vinto…. 🙂

  27. cristinella il 05/05/2013 20:53

    mi dispiace non aver avuto tempo…peche’ avrei voluto dire anche altro,,e qualche pregio che riconosco in carina

  28. ..conni.. il 05/05/2013 18:22

    (iupp) criiiii sei na poetessa (W)

  29. ..conni.. il 05/05/2013 18:20

    :asd: :asd:

  30. Francesca il 05/05/2013 17:36

    bella

  31. Francesca il 05/05/2013 17:29

    grande criiiiii (Y)

  32. valeeeee il 05/05/2013 16:36

    Bello anke qst articolo cri (Y)

  33. annam il 05/05/2013 16:18

    Ora veniamo a Karina.
    Hosempre pensato che avesse dei grossi problemi spicologici.
    Ha, se non erro, conosciuto Sasà ed il fratello nella trasmissione “Vero amore”, tentativo fallimentare di Maria, dove presumo si sarà fatta notare (ricordo vagamente che era fidanzata ed in procinto di sposarsi). Come opinionista di Sasà, concordo con te, è stata pessima.
    Sopratutto dopo, come amica lo è stata di più.
    In generale invece la trovo la più intelligente del terzetto.
    Essere opinionisti Cri, non dovrebbe significare criticare, ma capire le dinamiche e trovare la cosa che sfugge al pubblico. In questo sopperisce Marì..
    Per questo motivo mi piacerebbe Terry, penso che sarebbe più intuitiva rispetto a quello a cui siamo abituati….E non mancherebbero di certo le risate con le sue uscite …

  34. annam il 05/05/2013 16:12

    Bello Cri….davvero.
    Ho letto di là una cosa che mi hai scritto: guarda che io non è che ho studiato molto eh!…
    Ho un diploma in ragioneria….tutto qui.
    Il titolo di studio conta, ma fino ad un certo punto, quello che per me è importante è la curiosità, quella ti spinge ad usare le celluline grigie e non è sempre proporzionale al titolo distudio.
    Scrivi molto bene, anche meglio di me, con un italiano corretto, anche più del mio.
    Forse l’unica fidderenza è che io fino ad ora ho scritto di cose che davvero mi hanno interessato.
    (hel) (hel)

  35. ADMIN il 05/05/2013 16:05

    io credo che da quando è diventata mamma, invece, sia completamente 1 altra persona: la trovo molto + brava, bella e simpatica. Prima era molto + cattivella nei commenti, ora nn giudica più come prima!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...