La scelta di Andrea: ecco cosa ne pensano le nostre utenti!

venerdì, 24/05/2013 16:07 da ADMIN 14 commenti »

Questa stagione di Uomini e Donne termina con la scelta di Andrea, un ragazzo di 24 anni che vive a Cologno al Serio con i suoi genitori. Ha fatto il calciatore mentre oggi lavora come modello.

Ha avuto una sola storia importante che, però, dopo 2 anni è terminata perché lei era troppo gelosa del suo mestiere di modello e così decide di fare un provino come tronista… un occasione per ricominciare. Lui cerca una ragazza sveglia, indipendente, che abbia idee e obiettivi propri senza dipendere dagli altri e soprattutto non gelosa del suo lavoro stando sempre a contatto con ragazze bellissime…

Inizia proprio così la presentazione di Andrea Offredi, che io quando l’ho visto sedersi su quella poltrona rossa ho pensato: “Ecco un altro belloccio,montato di testa che è andato lì a prendere in giro le ragazze“.

Invece poi col tempo mi sono ricreduta: un ragazzo semplicissimi, molto educato e rispettoso che non alza mai la voce e ha dei modi garbati. La corteggiatrice che subito ha colpito Andrea è stata Jessica, lui era molto colpito dal suo aspetto fisico e tra i due è anche scoppiato un bacio… però col passare del tempo lui si è reso conto che mirava ad altro e ha deciso di eliminarla.

Poi ecco che a novembre una corteggiatrice scende per lui: salernitana, con un bel fisico, una ragazza apparentemente seria, insomma la ragazza della porta accanto.

Claudia D’Agostino ha le idee molto chiare infatti gli dice: “Ti voglio Mio” e Andrea l’apprezza molto per questa sua affermazione e le loro esterne vanno avanti tra uscite al parco, uscite dove lei cucina e gli fa assaggiare per la prima volta una cozza, incontri sul ring… però nessuna emozione per Andrea che diventa troppo pressante nel chiedere attenzioni e un bacio che a lei non da…

Nel frattempo iniziano le esterne con Francesca ,sempre più coinvolgenti, bellissime e piene di emozioni, tanto da far coinvolgere molto Andrea che sembra anzi sicuramente è molto preso da lei, unica sua preferita fino all’esterna del bacio, dove la favola finisce.

Claudia sempre più coinvolta da Andrea nel vedere quella bellissima esterna e in più anche il bacio con Gabriela decide di andarsene ma lui fa di tutto per trattenerla e dopo un’altra esterna al tramonto, con una canzone romantica e il bacio che non arriva Andrea decide di salutarla definitivamente.

Dopo, però, decide di farla tornare dicendole che l’ha pensata e che la colpa era sua perché partito col piede sbagliato e, in più, lei rispecchia il suo prototipo di donna e la vede realmente interessata. Dopo la  sorpresa a Salerno, però,  in studio dice che non c’è attrazione fisica e la rimanda a casa. Ma Claudia non rassegnandosi gli prepara un’ esterna sportiva dove si divertono molto ed ecco scattare il primo bacio e da lì via via la loro conoscenza continua.

Nel frattempo iniziano le esterne con un’altra ragazza scesa da poco per lui: Stefania Zappa.

La corteggiatrice ha  un fisico prorompente, a mio avviso senza significato infatti le loro esterne basate su baci, abbracci, carezze e strusciamenti, sono senza alcun argomento,senza sostanza.

Con Claudia le esterne sono molto belle, anche se a me non hanno emozionato perché l’interesse di Andrea è rimasto fino alla fine per Francesca. Tutto questo fino al giorno della scelta, e credo che Claudia sentiva di essere lei perché con lui provava delle emozioni importanti che con Stefania oltre a quelle fisiche non c’ erano e se era coerente con quello detto nella presentazione non poteva corrispondere alla biondona.

In studio il giorno della scelta per Andrea ci sono la mamma e le zie; per Claudia la sorella e la madre e Claudia afferma che se deve fidanzarsi bisogna farlo bene. La mamma ci tiene a tranquillizzare Andrea dicendogli che se sua figlia non sarà la scelta non gli farà nulla!

Stefania, invece, ha portato con sè due amiche.

Claudia quando è scesa era un incanto: vestito lungo rosso, bellissima nella prova dell’abito. Stefania niente di che, abitino nero corto con le zeppe, se non altro rispecchiava la sua anima!

Ecco i best moment con Claudia che si commuove, poi le ragazze escono e il tutto molto frettolosamente… Maria chiede ad Andrea chi far entrare per prima e lui dice Stefania, lei con una mezza scenata e a mio avviso finta dispiaciuta, avendo sentito di non essere la scelta dice ad Andrea di aver fatto una scelta per compiacere il pubblico e va via!

Entra Claudia, agitata, si stringono le mani e dicendole dei suoi sbagli nel mandarla via più volte gli è servito per capire che la desiderava e gli da la rosa incappucciata con un tessuto di sera e  gli dice che se è rossa significa che è la sua scelta e, infatti, è proprio così… Lei si alza e lo abbraccia.. Questa è la prima scelta di uomini e donne che guardo, proprio io dalla lacrima facile che mi basta vedere qualcuno piangere per farlo anche io senza riuscire a trattenermi. Ma non per questo non posso dire che sono 2 bravissimi ragazzi, mi piacciono entrambi e li vedo anche bene insieme, ma lui non l’ho visto realmente coinvolto nei confronti di Claudia a differenza di lei che riuscendoci ha fatto di tutto per averlo suo perché realmente molto presa…. Io comunque gli auguri di essere sereni insieme e magari col tempo Andrea sarà anche attratto da,lei…. Se son rose….fioriranno….

Luna84…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 26/05/2013 21:24

    Cristinella hai trovato un’altro laxante hihi

  2. cristinella il 26/05/2013 11:05

    :ups:

  3. cristinella il 25/05/2013 21:09

    Sei il mio mito luna..ma quando scrivi fai cagare hihi hihi …….scherzo (H) (iupp) kiss

  4. luna84 il 25/05/2013 11:25

    Grazie sabry (*)

  5. Sabry87 il 25/05/2013 11:20

    Bell’articolo Luna..
    Complimenti!!!!!!!

  6. luna84 il 25/05/2013 08:42

    Grazie ragazze…grazie di cuore davvero….. kiss

  7. Ade il 25/05/2013 02:01

    Mi è piasciuto tuo commento (Y) . Sono d’accordo che pure io non ho visto molta emozione. Non sono d’accordo col vestito di Stefania, per me stava carino e lei tremava di nervoso, penso che lei quando ha sentito che l’hanno chiamata presto sapeva di non essere la scelta.

  8. ..conni.. il 24/05/2013 20:00

    Luna (clap) (L)

  9. giovanna91 il 24/05/2013 18:38

    Elisa (Y)

  10. elisa.c il 24/05/2013 18:33

    Complimenti luna anche se non sono d’accordo che la scelta non sia stata emozionante (*)

  11. llaura il 24/05/2013 17:55

    luna come scrivi bene complimenti 🙂

  12. llaura il 24/05/2013 17:54

    spero che andrea grazie al suo carattere molto divertente riesca a fare aprire Claudia come si deve perché si vede che ha molto da dare..

  13. April il 24/05/2013 17:37

    Bravissima!!!!

  14. cristinella il 24/05/2013 16:34

    Luna (L) (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...