La scelta di Andrea: il commento delle nostre utenti

martedì, 21/05/2013 08:46 da ADMIN 43 commenti »

Andrea Offredi è un giovane bergamasco che da settembre scorso è seduto sul trono, all’inizio mi ha dato l’impressione del classico figlio di papà, bello e impossibile.

Inizia subito con la conoscenza di una ragazza, Jessica, che elimina da lì a poco, troppo diversi.
Piano piano il giovane Andrea si fa strada tra altre corteggiatrici ma nessuna gli trasmetteva nulla, nulla di davvero coinvolgente quindi decide di organizzare un’esterna a Francesca (attuale fidanzata di Eugenio Colombo) e, uscita dopo uscita, il vero Andrea inizia ad uscire fuori sempre più divertente, più emozionato, più felice.
Non nego che dopo il loro bacio appassionato, da film aggiungerei, per un attimo ho sperato la scegliesse.
Ma lei, come già sappiamo, ha preso altre scelte quindi il nostro tronista ha continuato a coltivare altre conoscenze come quella con Gabriela un po troppo costruita a mio avviso o come quella con Rosa che dopo averlo messo di fronte alla sua “forte” realtà decide di tirarsi indietro dando spiegazioni incredibili.

Le due ragazze invece che ha portato fino alla fine sono Stefania, arrivata da poco, che è tutto fumo e niente arrosto e Claudia giovane napoletana dal grande temperamento.

Una volta in studio vediamo le penultime due esterne, entrambe carine. Si passa alle ultime esterne in cui passa gli ultimi momenti tra
simpatia e dolcezze con Claudia e anche gli ultimi momenti di attrazione e passione con Stefania, le ragazze come al solito in studio Si sono punzecchiate ed è intervenuta anche la sorella di Claudia che non ha smentito il calore e il temperamento che incombe sul loro carattere da napoletane doc.
Entra Stefania che già immaginava il verdetto dato il poco tempo trascorso dietro le quinte chiaramente urtata lascia lo studio.
Entra Claudia, Andrea inizia il suo discorso e lei non era così fiduciosa , stava tutto nel colore di una rosa che da bianca doveva diventare rossa e così è stato la rosa è più rossa che mai sperando in un mare d’amore per la tenace Claudia e per Andrea che non lascia trasparire le sue emozioni ma da oggi giu le maschere vie le paure, da oggi due mani si sono incrociate pronte ad un percorso che si chiama vita.
Auguri alla nuova coppia!
By Juliette

https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/947241_472096896192275_831591580_n.jpg

Venerdì 17 maggio, abbiamo visto la prima parte della registrazione, con le esterna di Andrea in compagnia prima di Claudia e poi di Stefania; mentre per vedere la seconda parte della scelta dovremo attendere il prossimo appuntamento con il trono blu.Durante la prima parte della trasmissione vengono riviste le ultime esterne di Andrea, rispettivamente con Claudia e Stefania. Con la prima una romantica uscita al mare, fatta di insicurezze e dubbi da parte della corteggiatrice, ancora ignara di essere la futura scelta.

Più decisa la bella Stefania che si spinge oltre e riesce a baciare Andrea. Di ritorno in studio il commento di Karina Cascella è lapidario:” la scelta sarà Stefania”. Difficilmente l’opinionista bionda si è sbagliata come questa volta, ma la sua convinzione deriva anche dalla decisione di Andrea di trascorrere più tempo con Stefania rispetto a Claudia. Questa scelta scatena le ire di Claudia che la prende così male da insultare la rivale.Concluso lo spazio dedicato alle esterne è il momento di rientrare in studio a Uomini e Donne, insieme al tronista in studio anche la mamma. Il pubblico è tutto schierato per Claudia ma Andrea ci tiene a precisare: “Farò la mia scelta, con o senza applausi del pubblico.”
Proprio dalla bella salernitana che si inizia: viene mandato in onda un rvm che mostra il giorno prima della scelta. Claudia prova alcuni abiti, tra cui anche un abito da sposa che le permette di viaggiare con la fantasia. Anche per Stefania la scelta dell’abito è un arduo compito,come stavano vestite in studio stavano molto bene,ma io preferivo il look di Claudia. In studio è il momento di vedere gli rvm dei best moment con entrambe.
Le immagini si susseguono e anche l’emozione cresce, Andrea Offredi è pronto alla scelta..secondo il mio punto di vista non è stata organizzata bene questa puntata troppo veloce il tutto infatti non è neanche passato un minuto che Maria dice ad Andrea di dire chi vuole chiamare per prima, non c’è stato quell’ effetto ansia nell`aspettare di crederci fino all`ultimo che potesse essere la scelta quindi Andrea dopo neanche un minuto decide di far sedere sulla sedia rossa prima Stefania. La prorompente bionda non da molto spazio a Andrea di spiegarsi, piuttosto preferisce giocare d’anticipo e dice:
“E’ chiaro che non sono la scelta, sono la prima ed è sempre stato così”.
La replica di Andrea non tarda ad arrivare, il tronista emozionato spiega: “Quando sei arrivata mi hai colpito, ho vissuto bei momenti e sono stato bene. Tu sei stata brava, nonostante i giudizi. Per me non è facile, io parlo con il cuore e il mio cuore non sei tu. Con questo, non nego che sono stato bene.” La bionda non reagisce con la stessa fermezza che ha caratterizzato Eleonora Mandaliti di fronte al rifiuto di Eugenio,
Senza gesti di circostanza nè un saluto, Stefania esce dallo studio. Rimasto solo per qualche momento Andrea prova a fornire quella giustificazione che Stefania non gli ha permesso di dare: “Ho sbagliato ma sono contento della scelta che sto facendo.”

E’ il momento di ricevere Claudia in studio lei entra e crede di non essere la scelta,mi ha emozionato molto il fatto che gli ha tenuto le mani pensando non fosse stata la scelta, mi è piaciuto il discorso di Andrea, il fatto della rosa l’ho trovato una cosa diversa dal solito,ed è stato bellissimo vedere Claudia aprirla e vedere la rosa rossa tanto attesa..spero che vedremo qualche puntata del dopo scelta, perchè non abbiamo potuto vedere nulla delle loro emozioni dopo la scelta.
Maria ha sbagliato secondo me, perchè doveva essere concentrata questa puntata solamente dalla scelta di Andrea, non dal viaggio del precedente tronista con la sua attuale ragazza Francesca Del Taglia.. Comuque tornando ad Andrea e Claudia, spero potranno vivere il loro amore felicemente…
By CONNI

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ..conni.. il 22/05/2013 22:06

    E si e pr cosi (buu)

  2. cuore di mare il 22/05/2013 00:55

    … Veramente una pessima gestione della puntata e dei tempi , soprattutto iniqua …

  3. cuore di mare il 22/05/2013 00:52

    … Complimenti ad entrambe 😉
    … Mah , io l’opinione di Karina non l’ho presa proprio in considerazione , e’ un po’ che non prendo in considerazione gli opinionisti, perche’ nelle esterne non si vedeva proprio nulla , con Stefania dico, a parte approccio fisico. Niente dialogo, niente scontro, niente risate, niente gioco…. nient’altro insomma. Andrea sicuramente ne era attratto e la curiosita’ di conoscerla eventualmente sotto altri punti di vista c’era , di qui la decisione di fare un’esterna in piu’ . Ma il coinvolgimento non e’ arrivato.

  4. annam il 21/05/2013 23:10

    Grazie Giulia… kiss

    Sono daccordo con Patri. Centra anche l’odiens che quest’anno è molto più alto per il trono over, però potevano dargli maggior spazio. L’anno scorso, anche grazie al fatto che avevano bisogno di trasmettere, sono partiti con una puntata basata sulla decisione della scelta, facendo rivedere TUTTO il percorso. Poi siamo passati alla puntata del prescelta, abiti, camomille, interviste per roma, ultime esterne….. poi puntata della scelta, con post-scelta …. Poi puntata sul viaggio..
    Poi puntata delle coppie con il replay….Poi puntata con sorpresadel primo mese…..
    Non mi sono lamentata eh!…ho visto tutto con grande piacere, ma almeno una puntata doppia potevano farla SOLO per Andrea.

  5. Giulia Juliette il 21/05/2013 22:32

    Grazie a tutti x i complimenti!!
    Annam non vedo l’ora di leggere il tuo sei sempre così brava ;)..

  6. patri il 21/05/2013 19:01

    Sulla mancanza di “contorno” rispetto alla scelta di Andrea, penso che forse sia stata causata dal fatto che un po’ tutto il suo trono è stato un po’…..tiepido? grigino? noiosetto? :S :S
    Non voglio togliere nulla al ragazzo (che certamente è una bravissima persona), ma certamente molto poco televisivo! Questo dato di fatto, comunque, non avrebbe dovuto fargli riservare un “trattamento” diverso da parte della trasmissione, secondo me. mmm
    A meno che nn ci siano altre ragioni, legate al palinsesto, ai tempi ecc. ecc. Nel qual caso, però, sarebbe lo stesso sbagliato per Andrea.
    Detto questo (che è solo il mio personalissimo parere assolutamente nn polemico!), spero che Andrea e Claudia siano felici (inlove) (clap) (clap) !!!

  7. annam il 21/05/2013 18:49

    hihi hihi hihi
    Ciò fatto na battuta…. hihi

  8. ..conni.. il 21/05/2013 18:36

    No nn dico ke si copia hihi xo puo notare se far d meglio…cmq entro stasera era

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...