La scelta di Eugenio: ecco cosa ne pensano le nostre utenti

giovedì, 16/05/2013 16:01 da ADMIN 23 commenti »

Il 17 Aprile di quest’anno si è concluso il percorso che Eugenio Colombo ha intrapreso negli studi di Uomini e Donne e che ha portato alla nascita di una nuova coppia.
Partiamo dall’inizio, perché questo bel ragazzo, ventiseienne, ha sbalordito tutti con la sua scelta, incontrando non poche critiche e affrontando altrettante polemiche che lo definiscono un arrivista, data la preferenza per la benestante fiorentina. Nonostante le aspettative della maggioranza del pubblico, in studio e fuori, il tronista ha scelto Francesca Del Taglia, ventiquattrenne scatenata e spontanea che ha fatto breccia nel suo cuore adottando la tecnica della gelosia. Infatti la ragazza era arrivata anche a rivolgere le sue  attenzioni verso l’altro tronista, Andrea Offredi, baciandolo durante un’esterna.

Del tutto diversa la sua rivale, Eleonora Mandaliti, ventiquattrenne, madre di una bambina, con un carattere molto più riservato,

che ha faticato molto a lasciarsi andare davanti alle telecamere, e che si era illusa di essere scelta una volta aperto il suo cuore al bell’Eugenio. Proprio lui aveva dichiarato, non molte puntate fa, che era pronto a sceglierla, ma il ritorno di Francesca deve aver

cambiato le carte in tavola, tanto da stravolgere i suoi piani e convincerlo a puntare su una ragazza frizzante, scatenata, senza peli sulla lingua, in apparenza più superficiale, ma che si era dichiarata innamorata di lui già da diverso tempo. Forse, proprio il fatto che lui avesse accettato il suo ritorno e la difendesse a spada tratta dai numerosi attacchi, era un chiaro segnale della direzione che
stava prendendo il suo cuore.
Ma ora veniamo alla scelta…il momento che più preferisco, quello che ti lascia col fiato sospeso, e ti fa credere alle favole con il lieto fine!
La suspance sale sempre più ed il primo nome, quello della prima ragazza chiamata è quello della bionda Eleonora; la ragazza giusta da scegliere, una sicurezza, ma forse troppo impegnativa per le sue esperienze. Le motivazioni che Eugenio dispensa alla ragazza mi sono sembrate delle scuse un po’ banali, ma in fondo un po’ lo capisco, perché sicuramente non è semplice dire di no ad una persona, consapevole poi che la tua scelta la farà soffrire e che lei non se lo merita proprio. Ma passata la tempesta deve arrivare anche il sole… e la bella Francesca ne è la dimostrazione. La tensione sul suo volto, durante il discorso di Eugenio, si scioglie non appena capisce che lei, messa al secondo posto per tutta la durata del trono, è la SUA SCELTA!!!Lo scatto della Del Taglia è istintivo e mi ha fatto capire che i sentimenti della ragazza erano e sono sinceri, spontanei, e che l’amore che tanto decantava, forse lo sente davvero. Il bacio lo dimostra, tanto da far sognare ad occhi aperti anche da casa…
E poi il ballo, a coronare l’emozionante scelta, e la speranza che entrambi possano davvero essere felici! E’ passato già un mese dal giorno della registrazione e le numerose foto che i ragazzi postano, in continuazione, dimostrano che i due sono più legati che mai…e noi non possiamo far altro che gioire con loro!
Sabry87.

Finalmente é arrivato il gran giorno per Eugenio, un ragazzo di sani principi, semplice e dolce.
La sua scelta, è stata tanto attesa dalle due pretendenti infatti come abbiamo potuto vedere le ragazze,  Eleonora e Francesca, erano ansiose e entrambe speranzose di poter dire il tanto desiderato si.
Eugenio è andato a “caccia” dell’abito giusto con i fratelli visibilmente emozionati e toccati dall’esperienza vissuta, ormai giunta al termine, del loro fratello maggiore.
Anche Eleonora e Francesca sono andate per negozi mostrandosi anche ironiche prendendo in giro la rivale nonostante erano ad un passo dalla fine, due persone totalmente diverse il bianco e il nero, il giorno e la notte, il si ed il no.
Ed è proprio con un si ed un no che si è concluso anche questo trono, che ritengo essere stato sempre vero pieno di vere emozioni di folli discussioni e perché no anche di futili intromissioni.
Entrano le sedie rosse e il nostro tronista cerca di prendere tempo ringraziando mille volte tutti ma dopo un po di parole dette e ridette arriva il momento di chiamare la prima corteggiatrice Eugenio si fa forza e chiama Eleonora, inizia il discorso sul loro vissuto a uomini e donne ripercorrendo la loro esperienza inizialmente sembrava la stesse per scegliere e lei infatti con un sorrisetto quasi soddisfatto ci stava credendo ma alla fine lui le dice che il suo non aprirsi subito l’ha portato a capire che non è lei la sua scelta.
Dopo la delusione visibile sul volto di Eleonora, si passa finalmente a Francesca già in lacrime fuori dagli studi, entra in studio si siede ed Eugenio inizia dicendole vari motivi x cui non sceglierla anche con lei torna indietro raccontando la loro storia mediatica dicendole chiaramente alla fine della fiera: POTREI PENTIRMENE SE OGGI NON TI SCEGLIESSI E QUINDI SEI TU LA MIA SCELTA.
Francesca istintiva come sempre gli salta in braccio e gli urla un grande si.
Scelta che sinceramente mi ha fatto commuovere un po per la grande umiltà di Eugenio e un po nel vedere gli occhi di Imma la sorella più piccola.
Che dire???
AUGURI AD EUGENIO E FRANCESCA per una vita piena d’amore, di fiducia e felicità, se lo meritano davvero. Sempre viva l’amore.
Giulia


Oggi 13 maggio è andata in onda un’altra puntata di trono blu la continuazione della scelta di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia!

Questa proprio non me l’aspettavo mentre ero già pronta ad attendere almeno fino a giovedì la seconda parte della scelta del tronista di Cremona, ecco che arriva la sorpresa: oggi, lunedì 13 maggio, andrà in onda la continuazione del trono!

Ci siamo lasciati venerdì scorso proprio sul più bello; dopo aver visto il biglietto recapitato a Francesca e Eleonora Mandaliti in cui Eugenio comunica che nella prossima puntata sceglierà ho notato due reazioni differenti Francesca euforica non aspettava altro che Eugenio si decidesse ha prendere una decisione ,invece Elonora lo vista molto molto dubbiosa perchè Eugenio era confuso come mai tutto ad un tratto sceglie lei credeva di essere scelta anche se i dubbi l`assalivano. Poi c`è stata la scelta dei vestiti,entrambe hanno ironizzato sull`altra come potrebbe vestirsi e le vedevo entrambe emozionate, poi la sera prima della scelta entrambe le corteggiatrici sono prese dall’ansia, e dopo aver scelto il vestito giusto per la registrazione della scelta vanno a dormire accompagnate da una camomilla. Nonostante il rimedio naturale nessuna delle due ha preso sonno, le parole dette da Francesca sono: “Dormire zero. Mi ci vorrebbe Eugenio qui. Se tutto va bene, dopo questa notte dormirà con Eugenio. E’ un sogno, un pensiero fisso. Mia mamma si è innamorata di lui. Siamo già una grande famiglia. Siamo perfetti, già una vera coppia. Sono terrorizzata ormai manca poco. E da sette mesi che lo desidero. Se non mi sceglie l’ammazzo. “

Invece Eleonora dice: “Non dormo, sono 24 lunghissime ore. Manco fosse la scelta della vita. Sono preoccupatissima, pesante se sceglie lei. Sono andata già oltre la decisione. La mia testa dice che sceglie Francesca ma il cuore no. Mi porterà tutto di lui, è troppo dolce. Due persone come noi sono obbligate a stare assieme.”

Si entra in scena ci sono i momenti più belli,le ultime esterene vedremo il momento in cui il tronista farà il suo discorso ad entrambe le sue due corteggiatrici.

Ricordiamo che la prima persona ad e ad essere chiamata in studio è Eleonora, a cui Eugenio Colombo fa un breve discorso per dirle che non è lei la sua scelta, motivando il tutto parlando del problema del carattere chiuso di Eleonora, cosa che fa molto arrabbiare la bionda corteggiatrice romana.

Poi è la volta di Francesca. Eugenio inizia il suo discorso e fa penare un po’ la sua amata, perchè inizialmente le fa credere che non è lei la sua scelta; poi arriva la lieta notizia e scendono i petali.. A mio parere è stata una scelta belle ed emozionante,io speravo che fosse Eleonora la scelta e credo che Eugenio se si era innamorato di francesca non doveva dire che lei fosse troppo chiusa, perchè lei ci ha creduto fino alla fine che potesse essere la scelta di Eugenio..mi è dispiaciuto molto per lei. Arrriva il momento tanto atteso mi sono emozionata quando ho sentito le parole di Eugenio che dichiaravano a francesca che lei era la scelta mi e piaciuta un sacco la reazione di lei quando si è buttata adosso a lui si vede proprio che lei è  innamorata follemente di lui,mi e piaciuto molto anche lui quando le diceva copriti faceva il geloso.. ora aspetto con ansia di vedere il viaggio gli auguro il meglio per loro, nonostante io ero per Eleonora.. ma vederli insieme mi ha emozionato..

CONNI

….La scelta di Eugenio….
Oggi 13 Maggio 2013 ,eccomi qui ,di nuovo ad assistere con il batticuore veder nascere un nuovo amore (anche se già sapevo chi era la scelta leggendo le anticipazioni).

Questa è una di quelle tante storie che nascono e sono nate in un contesto televisivo. Coppie che stanno ancora insieme o no , ma che comunque mi hanno fatto sognare ..Ragazzi seri e sinceri non ragazzi che vanno in trasmissione per le telecamere a farsi notorietà..A me questi ragazzi non sono mai piaciuti…
..Eugenio è un bel ragazzo occhi e capelli chiari, alto e palestrato un ragazzo che ci tiene alla famiglia.e spero propio che la sua fidanzata lo rispetti e gli da le giuste attenzioni che ogni uomo desidera….

Le corteggiatrici sono rimaste in due: Francesca ed Eleonora .Francesca è scesa per l’appuntamento al buio e subito dopo si e’ dichiarata per Eugenio .A me piaceva molto come persona,ma quando ho visto che usciva e ha baciato Andrea mi è caduta dal cuore.. Eleonora secondo me e’ stata cosi’ riservata perche’ è una mamma e non si puo’ mettere a fare la ragazzetta in uno studio televisivo come la Francy che ha detto anche che voleva fare l’amore con lui fregandosene di chi l’avrebbe ascoltata! comunque dopo sette mesi Eugenio finalmente ha scelto!
..Venerdi’ è stata trasmessa la prima parte  dove hanno fatto vedere un RWM di Eugenio verso la scelta.. Le ragazze hanno ricevuto un bigliettino cn la sccritta “la prossima puntata scelgo e voglio passare un po di tempo insieme a te” (riferito ad entrambi) ho visto le corteggiatrici tese,emozionate col cuore a 100 km orari ,io si che stavo a casa d avanti la tv havevo il batticuore,non oso immaginare loro…

La settimana prima della scelta Eleonora e Francesca escono a comprarsi gli abiti da mettersi quel giorno, li provono pensano se faranno colpo su di lui e vanno a cercaree abiti secondo i gusti di Eugenio. Francesca abiti provocanti e colorati ,Eleonora invece semplici e neutri….
Anche lui va a comprarsi i vestiti ,porta con se il fratello e la sorella in cui ha havuto vicino in questi momenti di confusione. Prova tanti vestiti jeans giubottini ma poi scende dalle scale cn un vestito serio, la sorella si emoziona dicendo ” e un principe” lui parla con i fratelli e li ringrazie di essergli stati vicino e che spera che la sua scelta gli dica di si ( che dolce)… ma come si puo dire di no ad un ragazzo cosi??
La notte prima della scelta,gli autori gli portano della camomilla ad entrambe,loro molto tese non vedono l ora che passi la notte
Francesca ha detto che cmq andava a finire non dormiva, se non l avrebbe scelta perche stava male ed era stanca delle lacrime che avrebbe versato invece se l avrebbe scelta perche avrebbe passato la prima notte col fidanzato e quindi non avrebbe dormito lo sesso.
Eleonora invece tesa ansiosa anche lei facendosi mille idee in testa immaginava quel momento, lui seduto di fronte a lei al quale gli diceva sei tu la mia scelta,oppure pensava alla sera se avrebbero dormito insieme da fidanzati…Dopo sette mesi di attesa finalmente e arrivato il momento….
IL GIORNO DELLA SCELTA … Arrivano negli studi Francesca con la sorella  e la mamma, ed Eleonora invece con la sorella e l’amica .
Le ragazze si preparano trucco e parrucco  Francesca capelli legati occhi truccati scuri il trucco era abbastanza bello invece i capelli erano meglio sciolti. indossava un mini abito nero.Eleonora invece abito stile sottana  blu e capelli mossi come al solito suo molto semplice ,comunque entrambe eleganti… Eugenio invece indossa un vestito semplice con la cravatta….
Finalmente inizia la puntata ,Maria fa entrare Eugenio Andrea e le sue corteggiatrici , e subito dopo entrano Francesca ed Eleonora entrambe emozionate, Maria manda in onda gli RVM dei momenti piu’ belli passati sia con una che con l’altra, subito dopo i commenti delle corteggiatrici Francesca al solito suo quando vede l’esterne di Eugenio ed Eleonora ,dice sempre la parola “da noia”  e che puo’ dire?? ovviamente ce la gelosia.Fanno vedere Eugenio e Tina che vanno al mercato per vedere cosa ne pensano di questa scelta  ,e chi secondo loro deve scegliere ovviamente preferiscono chi  una e chi l’altra….
Fanno vedere l’ultima esterna di Eleonora ,lei lo porta nell’officina dove lavora e gli fa conoscere le sue colleghe ,poi lo porta al mare in cui fecero l’eesterna in cui Eugenio l’ha fatta aprire di piu’ ,i due parlanoe ad un certo punto lei gli dice che vorrebbe essere sua… Che carina!
Subito dopo fanno vedere l’esterna con Francesca, dove lo porta a casa sua e a firenze dove cè la mamma e la sorella…
Escono le corteggiatrici ed Eugenio fa i ringraziamenti e fa entrare Eleonora,dove gli dice che gli e piaciuta sin dall’inizio, ma per lui la distanza e’ un problema e gli dice anche che non è riuscita ade aprirsi come lui voleva  e che non era la sua scelta… Lei molto dispiaciuta gli ha detto che poteva ascoltare mille motivazioni tranne quella che non si era aperta ma comunque va bene così ,lo saluta e va via.. Mi è dispiaciuto tantissimo , speravo che scegliesse lei , perche’ e stata sempre sincera educata e leale nei confronti di Eugenio infatti gli auguro di trovare un uomo vero e non un ragazzetto.
Entra Francesca in lacrime lui inizia a parlargli, che gli è sempre piaciuta, che stavav mle quando ha visto il bacio con andrea e che acvrebbe tanti motivi per non sceglierla ma che l sceglie perche’ è innamorato di lei…Francesca lo abbraccia e gli dice d’avati a tutti che lo ama ..
Mi sono un po’ emozionata , ma secondo me la scelta giusta era Eleonora..
ED E NATO UN NUOVO AMORE EUGENIO E FRANCESCA!!!
Ed e’ nato un nuovo amore..

by Francesca

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ..conni.. il 18/05/2013 16:21

    (clap)

  2. Giulia Juliette il 18/05/2013 10:55

    ahahahhahahah.. cristinella…mi fai troppo ridere ahhaahha :)))))

  3. cristinella il 17/05/2013 10:50

    non l ho rovinata :@ :@ l ho arricchita con il mio desiderio hihi hihi

  4. flo il 17/05/2013 10:35

    tutte molto brave!!!!!!!!!!!!mi piace molto lo stile di Sabri 87…..
    Criiii….avevi scritto una bella cosa…… alla fine l’hai rovinata!!!!!!! (smoke)

  5. cristinella il 17/05/2013 10:34

    si si elisa.non la reggo propio,mi farebbe ultra felice se non apparisse piu’….gi il solo becco a piccione mi urta,figurati quando da’ fiato alla bocca…………..ELE (fuck)

  6. ..conni.. il 17/05/2013 09:56

    Grazieeeee vale (iupp)

  7. valeeeee il 17/05/2013 08:48

    (clap) a tutte!! (Y)

  8. Giulia Juliette il 17/05/2013 08:41

    Ahahahahhahaha. …..

  9. elisa.c il 17/05/2013 06:42

    Cri ti basta veramente poco per essere felice! :asd:

  10. ..conni.. il 16/05/2013 23:35

    La prox volta mi impegnero di piu

  11. ..conni.. il 16/05/2013 23:34

    Dai cri a me piaceva molto (Y) e mi sn ricreduta su franxy (Y)

  12. cristinella il 16/05/2013 23:33

    si conni,bravissima,e penso che puoi fare molto di piu’ 😉

  13. cristinella il 16/05/2013 23:32

    Penso che ciascuno di noi custodisca dentro di se un piccolo desiderio che vorrebbe realizzare, ma la realtà spesso ci delude perché vediamo superficialità, poca attenzione, pessimismo. Certo non è che tutto può essere facile e che si possa vivere in totale mancanza di problemi, ma proviamo a guardare da un altro punto di vista, cominciando dalle piccole cose che ci fanno stare bene come ad esempio, quando è possibile, tornare in quel luogo dove ci piace stare, ascoltare quella canzone che ci evoca bei ricordi, chiamare quell’amica che ci fare stare bene. Perché la serenità nasce dalle piccole cose, dai piccoli piaceri di ogni giorno, dall’energia che ci porta a fare il primo passo, e gli altri verranno e chissà anche il piccolo desiderio si potrà realizzare.
    — il mio desiderio piu’ grande,scusate se lo scrivo qua, shh ma e’ di non vedere piu’ quella noiosa di eleonora…….il mio desiderio e che se ne vada fuori dalle balle…………..per il resto complimenti a tutte….w francesca (iupp) (iupp) (iupp)

  14. ..conni.. il 16/05/2013 23:31

    Cri tesooo… ti piace?! mmm

  15. cristinella il 16/05/2013 23:29

    bravissime (*) (*) super…………. (Y)

  16. ..conni.. il 16/05/2013 23:22

    Non credevo ke potevo riuscire ad realizzare cio 😉

  17. Vanessa il 16/05/2013 20:46

    Veramente brave (clap) (clap)

  18. Giulia Juliette il 16/05/2013 18:03

    Grazie davvero 🙂 admin (Y)

  19. elisa.c il 16/05/2013 17:36

    Brave! (*)

  20. emma1 il 16/05/2013 17:24

    brave ragazze,complimenti (clap) kiss

  21. ..conni.. il 16/05/2013 17:14

    Grazieeee (inlove) (inlove)

  22. giorgiabg il 16/05/2013 17:03

    bravissime tutte e quattro ragazze…..brave brave (clap) (clap) (clap)

  23. luna84 il 16/05/2013 16:45

    Complimenti Ragazze….. Ovviamente io sono daccordo con la scelta di Eugenio….inizialmente anche io ho pensato che lui era affascinato dai soldi perché lei quando raccontava dei suoi viaggi lui rimaneva incantato più del contorno…ma ovviamente solo all’inizio….mentre ora….VIVA L’AMOUUUUUUUUUR… kiss kiss

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...