Oggi in onda a Uomini e Donne, 17-05-2013

venerdì, 17/05/2013 08:17 da ADMIN 163 commenti »

Oggi, 17 Maggio 2013, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda la scelta di Andrea Offredi.

La puntata di oggi si apre con un rwm in cui si vede la neo coppia formata da Eugenio e Francesca. I due sono stati invitati ad assistere alla scelta di Andrea e raccontano come sta andando tra loro.

Successivamente viene mostrato anche lo sconforto e le lacrime di Eleonora per non essere stata scelta.

Si passa ad Andrea: vengono fatte vedere le sue ultime esterne e l’eliminazione di Gabriela.

Dopo, vengono mandati in onda i best moment che il tronista ha vissuto con le due corteggiatrici.

E’ arrivato il momento: le corteggiatrici lasciano lo studio… il tronista è pronto per la scelta!

Le ragazze che hanno assistito alla registrazione della scelta del tronista hanno anche fotografato il momento della scelta e il bacio tra Andrea e la sua scelta.

Claudia, in occasione della registrazione, ha indossato un bellissimo vestito lungo, color corallo.

Leggi qui tutte le anticipazioni dettagliate sulla scelta di Andrea.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. valeeeee il 19/05/2013 08:53

    Cri secondo me sbagli a parlare cosi 😉 Eugenio ridicolo fino all ultimo nn e ke rosica o a rosicato Eleonora ma x rispetto o x lo meno cm dice ade lo faceva dopo mmm

  2. cristinella il 18/05/2013 20:24

    (clap) (clap) (clap) BRAVO EUGENIO CARCIOFONE…..hai fatto bene a farla ballare,alla faccia della rosicona di chi ti critica tanto matanto voleva portarti a letto (wts) (wts) la volpe quando non arriva all uva dice che e’ acerba (blaa)

  3. ..conni.. il 18/05/2013 16:12

    (W)

  4. Ade il 18/05/2013 10:23

    Lui poteva ballare con la donna che ama dopo, non bisognava lì dimostrare niente a nessuno, ha fatto solo la figura di stronzo. Andrea si vede che Claudia era la sua linea di uscita bene col il pubblico.

  5. ..conni.. il 18/05/2013 09:07

    Eugenio e stato redicolo

  6. kary il 17/05/2013 18:35

    L’esterna tra Claudia e Andry mi ha emozionato tantissimo…Però mi chiedo: è possibile che sta povera ragazza deve sempre chiedergli le dimostrazioni:e solo allora lui la bacia come si deve…?!Mentre con l’altra(Stefania) fa il polipone…Secondo me, poteva pure evitare nell’ultima esterna certe effusioni con la panterona bionda…Nel rispetto di quella che sarebbe stata la sua scelta: Claudia…Cmq quello che importa e la scelta finale:e ora che Clà e Andry sono fidanzati, spero che non la faccia soffrire…
    Per quanto riguarda Gabriela il suo:…Ah,tanto mi volevo eliminare ankio…mi ha deluso!Una persona realmente coinvolta deve lottare fino alla fine…Qualsiasi sia il risultato finale…Anke se il tronista ti sta eliminando…Si vede ke il suo interesse è andato sciamando…Cmq credo ke a lei un tempo lui piaceva…Almeno lo spero!
    Per quanto riguarda Eugenio:no comment!Il voler ballare x mettersi in mostra è davvero fuori luogo come rikiesta…Era il giorno della scelta di Andry!Francesca è stata più “signora” di lui nei confronti di Eleonora…
    Gek è stato davvero karinissimo con Ele…un vero cavaliere!
    ciaoooooooooooo a tutteeeeeeeee;-)

  7. improvviso il 17/05/2013 17:49

    Matti hahah che ridere! Sì Stefania ci mette una foga quando bacia. Sembra che se lo voglia mangiare!

  8. matti il 17/05/2013 17:21

    elisa (Y) anche secondo me la prendeva in giro… ricordo altre puntate in cui claudia ne diceva di tutti i colori a Stefania e lui ridacchiava… poi le faceva capire che la scelta sarebbe stata lei secondo me perché era troppo convinta 😉

  9. matti il 17/05/2013 17:16

    e poi col tablet in mano “wow (dice solo quello) cos’é?” (wts) …un vibratore Stefania APRI!!! hihi hihi hihi

  10. matti il 17/05/2013 17:13

    ah eccovi… tutte quà! 😉 io stavo commentando nel post dei video di oggi! comunque… ho trovato molto bella l’esterna di Andrea e Claudia mentre Stefania… a parte che credo poco alla sorpresa a casa sua… era già in tiro :8 quando bacia é volgarissima con quella bocca a pesce (blaa)

  11. elisa.c il 17/05/2013 17:11

    Secondo me l’ha portata fino alla fine perché sapeva di scegliere claudia e che a lei non le fregava una cippa se non quello di apparire mentre a gabriela l’avrebbe illusa se non l’avesse eliminata subito! E così visto che c’era l’ha anche presa un po’ in giro. (*)

  12. improvviso il 17/05/2013 16:54

    Nemmeno io capisco come abbia fatto a portare fino alla fine Stefania, ma sono convinta che sia stato attratto da lei solo fisicamente e niente più. Questo è il motivo per cui se l’è baciata la seconda esterna fino alla fine. Poi però almeno si è reso conto che c’è bisogno di ben altro in una donna, ed ha scelto di dare una possibilità a Claudia al di fuori del contesto televisivo.

  13. giorgiabg il 17/05/2013 16:51

    stella l ultimo sfizio da togliersi (iupp) (iupp) ha ragione bea con una così cosa vuoi fare???parlare???nn direi (iupp) (iupp)

  14. ...Stella il 17/05/2013 16:47

    Si bea, hai assolutamente ragione. …il fatto è ke qnd guardo ued mi immedesimo, e qnd ho visto la loro ultima esterna mi ha dato a me fastidio x lei…troppo secondo me, ha fatto troppo!!! Ma si, alla fine cn lei più di qll k c vuo fa? !! Ma io mi domando poi cm cavolo ha fatto a far arrivare lei fino alla fine? ? C’è fra Stefania e Claudia c’è un abisso….sn praticamente gli antipodi……boooooo!! Cmq sia….tt è bene quel ke finisce bene….ma Claudia se ti posso dare un consiglio: na tirata d’orecchie nn gli farebbe male al tuo bell Andrea hihi (iupp)

  15. giorgiabg il 17/05/2013 16:42

    La differenza tra mente e cuore???
    La mente ti dirà la cosa + intelligente da fare….
    e il cuore ti dirà ciò che farai comunque……..

  16. improvviso il 17/05/2013 16:36

    Io non ho visto nient’altro che quello. Ci mancherebbe che ci facciano vedere anche le cose serie o sconce in pubblico!!!

  17. improvviso il 17/05/2013 16:35

    Stella, anche io non sono d’accordo su Andrea che ha baciato fino all’ultimo Stefania.
    Ma la maggior parte delle volte nella storia di U&D chi sceglieva continuava a baciarsi fino all’ultima esterna anche la non-scelta. E poi a maggior ragione una tipa vuota come la Zappa, ma che ci vuoi fare se non una bella slinguazzata?
    Perlomeno lui non ha speso paroloni d’amore con la non-scelta fino all’esterna prima quando già da un mese era innamorato dell’altra! Ogni riferimento è puramente casuale. 😉 😉 :asd:

  18. luna84 il 17/05/2013 16:34

    Ma cosa devono far vedere oltre un ti amo da una foto o da un video…..di cose serie lo faranno un privato……..no….neanche questo è così ….

  19. improvviso il 17/05/2013 16:32

    Luna, ma guarda che io non ho mai usato le parole ‘scandalosa’ nè ‘provocante’ 😉 😉
    Solo che un po’ di pudore in più potevano avercelo.
    Io li vedo solo dire ‘ti amo’ a destra e a manca e baciarsi, STOP. Non mi trasmettono nulla.

  20. luna84 il 17/05/2013 16:29

    Ma daiiiiiii ma che provocazione aveva quel ballo…….mi troppo malepensanti…..cioè se ci facciamo i film un testa va beh….ma il ballo provocante proprio…… mmm mmm

  21. ...Stella il 17/05/2013 16:27

    Passa la penultima esterna, ma anke nell’ultima no….Eugenio 10000 difetti ha, ma almeno ha avuto la decenza di nn baciare nelle ultime esterne, x rispetto dll sua futura scelta! Ke poi oggi abbia fatto una figura PESSIMA (blaa) siamo d’accordo, se stava zitto faceva piu ke una bella figura! Ma sul fatto di nn baciare nelle ultime esterne lo trovo piu ke giusto. …xke nll ultime esterne, e soprattutto nell’ultima, si presume ke il tronista arrivi ad una scelta xke sia preso SOLO dll futura scelta. …e io al posto di Claudia nn so cm avrei reagito. …xke dire si, e prendersi uno ke mezz’ora prima ha trattato cm una regina un’altra sinceramente lo trovo difficile, almeno x me ke sn gelosa marcia!!!!!! :@ xke? Dv stava tt qst necessità di baciarsela in quel modo??? Ovvio nn dico ke doveva dire di no Claudia, ma le auguro ke ci vd cn i piedi di piombo! Qnd loro sn insieme mo piacciono un sacco, e spero ke sia reale l’interesse di lui, xke Claudia è innamorata persa! (L)

  22. improvviso il 17/05/2013 16:27

    Appunto, per me è proprio un immaturo. Un ragazzetto che sminuisce quello che fino a poco prima portava su un piedistallo. Troppo comodo sputare sul piatto dove si è mangiato.
    Sono convinta che provi qualcosa per Francesca, comunque.
    A me Andrea e Claudia piacciono molto insieme, la loro esterna mi ha fatto emozionare.
    Lui l’ho visto preso e sereno nel stare con lei. 😉

  23. luna84 il 17/05/2013 16:24

    Beh,ad andrea di claudia piaceva solo la sua tranquillità,e lo aveva dichiarato tempo fa prima di eliminarla e non provava,attrazione fisica….poi ha visto che non c ‘era di meglio e ha fatto questa scelta…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...