Andrea e Claudia si sono lasciati: “Dopo due mesi, se non è scattato l’amore…”

venerdì, 19/07/2013 08:51 da ADMIN 24 commenti »

Andrea Offredi, ex tronista di Uomini e Donne, ha scritto su facebook che la sua storia con Claudia D’Agostino è terminata.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha affermato che dopo due mesi di conoscenza non è scattato l’amore!

Ecco le parole di Andrea:

“Ciao a tutti… Innanzi tutto ci tenevo a chiarire 2 cose…

Le foto che pubblicano in pagina senza la mia firma “Andrea” non le posto io… Quindi nessuno fa il book fotografico! ( se ci sono troppe foto, non va bene perché vuol dire che ci si è montati la testa… Se non ci sono sufficienti foto…non va bene perché vi sentite trascurati…)

Se qualcuno mi chiede una foto… Credo sia il minimo sorridere… Anziché avere una faccia triste o musona…comunque ho letto molti commenti davvero superficiali…e risponderei ad uno ad uno per come sono fatto io… Ma credo sia più importante chiarire la situazione tra me e Claudia … So che avete aspettato impazienti di sapere qualcosa di più.. Però non sempre è facile capire, trovare le parole ed il coraggio di dire o scrivere certe cose…
Però… Credo di averci sempre messo la faccia in tutto quello che ho fatto e continuo a fare … Sia ad uomini e donne sia nella vita di tutti i giorni.. E perciò eccomi qui… A scrivervi che… Il rapporto tra me e Claudia si è concluso… Dopo,poco più di 2 mesi di conoscenza…Fuori dal programma… Siamo arrivati a questa conclusione… Credo sia inutile, e a dire il vero stupido e banale scrivere chi ha la “COLPA”di questo epilogo… Sta di fatto che io ho voluto e vorrò sempre bene a Claudia…ma purtroppo il bene non basta a farti superare certe difficoltà o semplicemente a spingerti a continuare… Si … A continuare … Perché credo che dopo circa 2 mesi … Se non è scattato l’amore..(Quello vero…quello che ti fa guardare il telefono ogni 2 minuti per vedere se lei o lui ti ha cercato …quell’amore che ti fa arrabbiare ed ingelosire per qualcosa che non avresti voluto vedere o sentire…)sia giusto e rispettoso per entrambi finirla qui. Sicuramente la distanza non ci ha aiutati… Ma non la voglio usare come una scusa… Ci sono altre cose che in questi mesi ci hanno fatto pensare o dubitare … L’uno dell’altra,chi più chi meno… Ma sta di fatto che ci siamo e,credo anche se egoisticamente, che ci vogliamo ancora bene…ma ripeto il bene non basta… In
Questo post,come avete letto, ho parlato al plurale per la
Maggior parte delle volte… Perché come in 2 ci siamo scelti in 2 ci lasciamo…magari un giorno ci rivedremo e riusciremo a sorridere e parlare di questa esperienza che a tutti e due nel bene o nel male rimarrà impressa nella nostra vita… Se volete trovare una qualsiasi motivazione banale o profonda che sia,per attaccarmi e sentirvi meglio … Fatelo…
Ps: Voglio ringraziare le mie admin che in queste settimane hanno sopportato una situazione anche per loro scomoda…Ciao…
Andrea”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 25/07/2013 09:06

    D’accordo (Y)

  2. parduletta il 24/07/2013 14:42

    Certo ke lo sanno ciò ke vogliono Ade..fin troppo bene.. 😉 fanno i finti ingenui..è tutta tattika.. 😉 tranne qualke koppia.. (inlove)

  3. Ade il 22/07/2013 16:08

    Queste coppie hanno vita breve. Loro non sanno quillo che vogliono.

  4. rosangela2013 il 22/07/2013 13:56

    Be k dire…..si all inizo c prendono in 2 e si lfinisce in 2…..xo nn mi piace il tt….nn ho parole bo…..secondo me faceva prima a nn sceglierla se nn era sicuro…..a scelto solo x fare bella figura o altro?bo nn vgl essere cattiva nel parlare xo nn mi quadra…nn so mi disp x kla k ha ft di tt….insomma nn so prp k dire sono rimasta delusa…xo meglio ora k tardi….

  5. elisa.c il 20/07/2013 09:31

    Ade (Y)

  6. Ade il 20/07/2013 06:45

    Per me non solo lui come quase tutti vanno per notorietà.

  7. improvviso il 19/07/2013 17:16

    Luna quello certamente! Sicuramente ha sperato che dopo il programma avesse più opportunità per guadagnare, ma non mi pare nemmeno il tipo che se non fa serate o partecipa ad eventi se li va a cercare per avere un po’ di notorietà in più.
    Secondo me per quanto riguarda la storia con Francesca è proprio attaccarsi al nulla più assoluto. Ci sarà rimasto male sicuramente, ma credo che a lui non interessi più veramente.

  8. luna84 il 19/07/2013 16:31

    *forno sta per dirmi

  9. luna84 il 19/07/2013 16:15

    Si bea ho capito che lui fa il modello e non ha bisogno,allora vuoi forno che una donna non riusciva a trovarla e quindi ha partecipato a uomini e donne?? no…non è cosi lui è andato per avere notorietà,serate qualche chiamata un più come modello perché giustamente non schifo a nessuno guadagnare qualcosa…e sono daccordo con patatina che quando faceva le esterne con francesca erano bellissimo ed (inlove) emoziinamti

  10. parduletta il 19/07/2013 15:05

    Ade era edukato..ma nn è stato mai interessato a Claudia..bastava guardare lo sguardo sognante e km arrossiva quando stava in esterna kn Francy.. :ups: :ups: (inlove) tutta un altra storia.. 😉

  11. Ade il 19/07/2013 14:38

    Lui è più educato, lei strillava troppo per mio gusto, molto paggliaccia.

  12. elisa.c il 19/07/2013 13:36

    Loro

  13. elisa.c il 19/07/2013 13:36

    Secondo me non c’è una parte in cui schierarsi sono solo due ragazzi carini che hanno provato a conoscersi senza l’occhio di una telecamera per vedere se poteva nascere un sentimento. Questo non è avvenuto semplicemente. Dopo poco conta se uno dei due era più o meno preso la cosa deve essere reciproca per maturare in qualcosa di più profondo (W) auguri a tutti e due che sono due bravi ragazzi che troveranno di certo l’uomo e la Donna della lori vita (*)

  14. improvviso il 19/07/2013 11:13

    Secondo me invece la scelta l’ha fatta con il cuore – anche se comunque tra Claudia e la Zappa non ci vuole molto a scegliere. Però qualcosa di base c’era.
    Se fosse stato interessato a compiacere pubblico ecc a quest’ora avrebbe potuto tirarla per le lunghe e continuare ad avere il supporto delle fans. Invece è stato molto rispettoso verso Claudia prima di tutto, ma poi anche verso le sue seguaci, dicendo le cose come stanno e senza dare la colpa a nessuno.

  15. improvviso il 19/07/2013 11:08

    Luna se fosse stato interessato alle copertine avrebbe potuto vendere l’annuncio della rottura ad un giornale di gossip, invece ha preferito scriverlo sul suo fb personale. 😉
    Per quanto riguarda le serate mi pare che quest’anno scarseggino un po’ per tutti. Solo il Monte ne fa ancora! E poi comunque lui continua a lavorare come modello; non ha bisogno di serate per tirare a campare!

  16. tresy91 il 19/07/2013 11:05

    Io sono d’accordo con stefania…. Andrea a scelto claudia solo per non fare brutta figura cn i telespettatori. … ma vbb claufia troverà di meglio anke se andrea e bellissimo…..

  17. improvviso il 19/07/2013 11:04

    Io in tutta questa situazione sono PRO Andrea. Questo messaggio è schietto e preciso, senza giri di parole. E ancora una volta si è dimostrato una spanna avanti a Claudia che nel messaggio di risposta ha cercato di fare un po’ la vittima.
    Secondo me lui ha scelto la meno peggio però almeno si è dato la possibilità di provarci. Non ha mai decantato amore eterno, perciò non si può dire che l’abbia illusa – come ho letto nella fanpage. É sempre stato sincero e non ha mai detto nulla per conpiacere le fans, questione a cui Claudia invece ha spesso dato importanza.
    Lei sembrava super persa in puntata, ma in fin dei conti fuori non ho visto molto.
    Forse lui era meno coinvolto ma ha visto che lei si stava prendendo male così ha preferito chiudere.
    Ma chi dei due che intanto si è fatto varie volte Bergamo-Salerno??? Non di certo Claudia che è andata a mala pena una volta da lui. Se una fosse stata interessata a chiarire, non sta a guardare dove abita lui – polenta o no – ma si fionda per sistemare le cose.
    Alla fine sono giovani e belli, sopravviveranno lo stesso 🙂

  18. giovanna91 il 19/07/2013 11:01

    Io non darei tutte le colpe ad andrea sinceramente…. lei pareva disposta all impossibile x lui ma a quanto si e’ visto non ha fatyo altro che foto in posa… un uomo bisogna sapere anche conquistarlo e poi dopo tenerselo! Soprattutto uno col carattere come andrea

  19. luna84 il 19/07/2013 10:39

    Daccordissimo con tutte (Y) …..secondo me non esiste il provarci a stare insieme a piacersi…. (smoke) …se una persona non ti colpisce a primo impatto non ci sono cazzi che tengono wait ….e neanche l’aspetto fisico gli interessava…quindi la scelta l’ha fatta,4 copertine pure,la stagione di serate anche…..ora non fatevi più vedere e sentire….GRAZIE!!!!! :@

  20. stefania87 il 19/07/2013 10:15

    Bhe andrea il problema e che a te claudia non ha mai interessato hai fatto la scelta giusto per…si vedeva che nn ti interessava percio le tue scuse tienilw per te

  21. cristinella il 19/07/2013 10:05

    hihi hihi quando e’iniziata la storia hihi ??????che’finisce se nn e’mai iniziata hihi ????claudia wait 1-2-3-stellaaaaa sgamata..fuori un altro tarocco hihi hihi hihi (clap)

  22. April il 19/07/2013 10:03

    Si sapeva fin dall inizio! Secondo me era meglio se Andrea non sceglieva nessuno!

  23. Sconosciuta il 19/07/2013 09:32

    Secondo me claudia ci teneva, ma dopo averlo conosciuto pure fuori dal programma le è passata la voglia per quanto sei noioso (blaa) E non ci hai MAI tenuto a claudia.. Era una scelta tanto per concludere il trono con la faccia pulita..

  24. parduletta il 19/07/2013 09:22

    Ma va va!nn eri preso già dall inizio caro Andrea. 😉 .. e lei pure mi sa ke nn c teneva km aveva fatto kapire.. :S mmm era ks skontata la kosa.. 😉

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...