Belen Rodriguez contro Novella 2000

venerdì, 13/09/2013 08:26 da ADMIN 8 commenti »

belen rodriguez e santiago foto

Belen Rodriguez, ieri, ha lasciato questo messaggio contro un articolo scritto da Novella 2000:

“Povera novella 2000! Non vende più una coppia e per richiamare l’attenzione deve denigrare i personaggi. Ho pensato di querelare ancora, ma col tempo ho capito che con un semplice messaggio la verità arriva più in fretta. Cara Novella qui si parla di un argomento delicato, non è una questione di stress come amate definirla voi, ma ben più complicato. E ve lo spiego in una semplice frase, se ancora una volta qualche paparazzo inesperto avvicina così tanto l’obiettivo fotografico da mettere in pericolo mio figlio, lo respingerò ancora, ancora e ancora…. D’altronde tutte le mamme farebbero così.”

 

Ecco l’articolo scritto da Novella 2000 che ha fatto infuriare Belen:

“I fan che la incontrano in giro per Milano, la vedono sempre più distaccata e lontana, mentre i fotografi che la seguono ovunque si lamentano di essere trattati male. Alcuni raccontano che venerdì 6 settembre l’argentina avrebbe addirittura aggredito, stavolta fisicamente, uno di loro, all’uscita di un negozio dove era andata a comprare le bomboniere. Peccato che poi gli stessi paparazzi “offesi” si siano precipitati nelle redazioni dei giornali di gossip per cercare di vendere le foto del collega ferito a prezzi esorbitanti. Appare chiaro che la situazione sia sfuggita di mano a tutti, in primis alla stessa Belen, che ultimamente sembra non voler ascoltare più nessuno, compreso il fidanzato Stefano. Da qualche mese al suo fianco non c’è più neanche la storica agente Paola Benegas, la prima che aveva visto in lei il talento per sfondare, e l’aveva introdotta nel mondo dello spettacolo. L’argentina, a detta di alcune sue amiche “fedeli”, sembra convinta di poter fare tutto da sola, se ne frega dì chi ha il coraggio di contraddirla quando sbaglia, e preferisce circondarsi di adulatori e adulatrici. Forse dovrebbe dare retta a chi le consiglia di tornare con i piedi per terra e di fare meno la diva.”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giovannag il 14/09/2013 10:33

    Si ade ma io nn capisco nemmeno un altra cosa… tu ti esponi ai media in modo continuo e a volte anche esagerato, sappiamo anche quante volte vanno al bagno, e poi se ti seguono ovunque non puoi nemmeno denigrare un giornale cosi…. pare che abbiamo bispgno di lei x vendere una copia in piu… poi i paparazzi nn penso fossero scemi a mettere in pericolo la sicurezza del bambino….. se fosse stato cosi ha fatto bene a prenderli a sberle, ma attenzione a quelo che si dice sui giornali.. perxhe finche ti portano sul piedistallo e ti riempono il portafogli vanno bene, quando poi i soldi li hai che ti escono dalle orecchie nn vanno piu bene…

  2. Ade il 14/09/2013 00:49

    Non penso che il figlio stava in pericolo, penso che lei stava molto arrabiata e ha suoi motivi. Io credo che Belen non è una persona cattiva, è dolce, educata e si vede quando già è sucesso tante cose e lei sempre educata, per arrivare a quisto sicuramente qualcosa è sucesso.

  3. parduletta il 13/09/2013 17:59

    Elisa (Y)

  4. emma1 il 13/09/2013 12:03

    ade come sempre (Y)

  5. Ade il 13/09/2013 10:53

    Io non capisco la gente, primo la mettono la su e dopo vogliono rovinare la sua immagine.

  6. elisa.c il 13/09/2013 09:27

    I giorni prima di un matrimonio sono bellissimi ma anche molto stressanti! (*)

  7. micaela il 13/09/2013 08:59

    Avrei fatto uguale…ma x il resto xke’ tanta isteria se ha un bimbo e sta x sposarsi?! nope

  8. elisa.c il 13/09/2013 08:53

    Comunque al posto di belen se avessi sentito mio figlio in pericolo lo avrei fatto anch’io! (*)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...