Claudia D’Agostino pubblica una nuova foto e dice: “Mi sono ricreduta…”

lunedì, 23/09/2013 10:27 da ADMIN 9 commenti »

Claudia D’Agostino, dopo la registrazione dell’ultima puntata in cui è stata ospite, ha affermato che si è ricreduta su Francesca Del Taglia!

Ecco cosa ha scritto:

“Buongiorno a tutti  oggi un ringraziamento speciale lo faró a Tara e Cristian per la splendida canottona che mi hanno inviato dal loro negozio..è davvero stupenda come loro..dopo averli conosciuti il giorno della registrazione mi hanno solo confermato che splendide persone sono e soprattutto cos ‘è l’Amore*___* come loro sono stati vicino a me anche Francesca ed Eugenio e Giorgia e Manfredi.. Li ringrazio di cuore  buona domenica a loro e Voi  kla”

“Lo ammetto anche qui come giá detto a loro di persona.. Mi sono sbagliata su Fra ed Eugenio ed ho giá chiesto scusa  ho avuto la possibilitá di conoscerli meglio senza telecamere e erano talmente dolci che mi salì il diabete skerzo  li saluto di nuovo e gli mando un grosso bacio ed in bocca al lupo per tutto  kla”

p.s. cliccate sull’immagine per ingrandirla!

claudia d'agostino

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Valy il 24/09/2013 15:03

    xò è vero ke dovrebbe stare più composta hihi

  2. Valy il 24/09/2013 15:02

    ok ma Anke se non la detto perché la scelta!!!!? lui nn prova Nt per lei perché la capito dopo 2 mesi?? eheee?? :@

  3. cristinella il 24/09/2013 10:26

    ma quanto mai andrea ha detto di provare ad amarla????o che l amava???? mmm mmm mmm mi sono persa qualcosa?????aaaaaaaaaaaaaa claudia lo saèpevi perche’ eri stata scelta e ti stava bene 😉 nn lamentarti lagnosa e pure cafona (drunk) (drunk) e wait quando ti siedi accavalla le gambe sembri una cavalla sbizzarita’….carina lo sei ma femminilita’pari a (gape) (blaa)

  4. Valy il 23/09/2013 18:30

    si è vero e un Po bambina.. ma lasciamo stare ke cn Andrea nn ha sbagliato.. già gli mancava e credo sia super normale e lui la rimprovera? ma ke vuol dire? e dopo 3 mese si accorge di nn amarla? smettiamola lui nn la voluta Maii! e poi è vero si può ricredere su una persona a me e capitato.. (hel)

  5. April il 23/09/2013 17:03

    Improvviso (Y)

  6. improvviso il 23/09/2013 12:32

    Mi sembra assurdo un messaggio così! Fino a qualche mese fa dava della poco di buono a Francesca e ora, solo perchè in trasmissione la coppia ha attaccato il suo ex a favore suo, addirittura li ringrazia! La trovo ridicola e immatura.

  7. April il 23/09/2013 12:19

    Quello non è un suo difetto, è un comportamento! E gli atteggiamenti si cambiano se si vuole! Se vuole battere i piedi tutta la vita può farlo, che non si lamenti delle conseguenze xò!!

  8. elisa.c il 23/09/2013 11:30

    Troverà la persona per lei non credo che debba cambiare deve avere la libertà di essere sé stessa. Una persona di te deve amare pregi e difetti! (*)

  9. April il 23/09/2013 10:58

    Claudia sarebbe una bravissima ragazza simpatica molto bella.. ma deve smettere di fare la bambina e crescere!! Gli uomini non vogliono una dipendente da loro e che chiede attenzioni continuamente! E soprattutto il padre che scrive al fidanzato la mia bambina piange no eh! Che vergogna!!!!!! Anche io come Andrea sarei scappata!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...