Andrea, corteggiatore Anna: “Il mio interesse verso Anna c’è ma sono amareggiato…”

sabato, 12/10/2013 17:01 da ADMIN 14 commenti »

Andrea, corteggiatore di Anna Munafò, nella scorsa puntata ha deciso di andare via dal programma dopo esser stato messo in discussione dalla tronista e da alcuni corteggiatori.

andrea palumbo uomini e donne

Andrea di Uomini e Donne, aveva detto alla tronista che la madre era in ospedale ma quando Anna è andata a casa sua per fargli una sorpresa ha trovato al madre del corteggiatore che stava bene e cucinava. In studio, per questo motivo, hanno messo in discussione la veridicità del corteggiatore e alla fine della scorsa puntata Andrea ha affermato di voler andare via.

Nell’ultima puntata registrata e non ancora andata in onda, Andrea non era presente e Anna non è andata a cercarlo.

Ecco le parole scritte da Andrea Palumbo che confermano l’abbandono definitivo dal programma:

“Perchè a volte ci vuole CORAGGIO di essere davvero FELICI,ci vuole coraggio a ridere di gusto di fronte a questa vita.ci vuole forza per scartare il negativo e portar dentro solo il meglio ,conservare solo l’essenza della gioia.
E quell coraggio ce l’abbiamo dentro è tutta questione di SCELTA…
Purtroppo, a malincuore, il mio percorso a Uomini e Donne è terminato.Il mio interesse verso Anna c’era e c è tutt’ora. Non si può far finta di nulla, però sono anche molto deluso ed amareggiato. Non sono io ad aver sbagliato. Per me la mia famiglia, mia madre è la persona più importante della mia vita e mettere in dubbio una situazione abbastanza complicata proprio no. Situazione che si sapeva già dai tempi dei provini. 
Detto ciò vi ringrazio nuovamente per tutto, ringrazio le mie amministratrici per tutto quello che fanno e ringrazio il mio amico David che è sempre accanto a me a cercare di tirarmi su. Un bacio a tutti. Con affetto.
Andrea.”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 15/10/2013 12:00

    Luna sono d’accordo, lui mi piaceva per dire la verità, pecato è solo una ilusione.

  2. luna il 15/10/2013 05:40

    Ah cmq ha una bellissima casa,lui si che è un buon partito da sposare……e firmare una bella comunione dei beni…… hihi hihi

  3. luna il 15/10/2013 05:39

    Anche secondo me non è sincero…..alla prima esterna mi era piaciuta la sua presentazione,poi ovviamente ha iniziato a essere.contraddittorio….lui il sabato sera ha mandato un messaggio alla redazione che la mamma ha fatto un sorriso e la mattina anna era già la,che l’avevano già dimessa e stava tutta sprint?? Lui non voleva che venisse fuori perché quando sua mamma lo sentiva guardando la puntata,avrebbe detto ma chisto è scemo? Si lui prima con l’obesita poi con sta storia voleva colpire e lo ha fatto ma nel modo più sbagliato,quando ha visto anna era imbarazzato,non sapeva neanche lui cosa doveva fare….. No non mi piace….

  4. giovannag il 15/10/2013 00:24

    E lui come ha reagito!? E’ diventato viola e si e’ chiuso nel suo silenzio coi pugni chiusi.. mmm non mi quadra qualcosa…. poi lo trovi il pomeriggio su facebook a scrivere frasette alle fan mmm

  5. Ade il 15/10/2013 00:08

    Sì lui è strano. Poi Anna ha detto che lui aveva mandato un mensaggio dicendo che “mia mamma mi ha appena fatto un sorrisso”, come si lei stivesse veramente male nell’ospedalle.

  6. giovannag il 14/10/2013 23:55

    Ma inatti e’ rimasto spiazzato….. ormai era con le spalle al muro e’ ovvio che ha dovuto continuare come se niente fosse ma non so selo avete osservato. Stringeva i pugni, tutto rosso… pensava che l avrebbe scampata con la sua recita da cucciolo indifeso e bastonato vista l ingenuita’ di anna… ma non sapeva piu che dire perche’ se mia mamma fosse stata davvero male e avessero insinuato in quel modo la falsita’ delle mie parole io mi sarei alzata e avrei fatto un macello pur di farmi ascoltare, non avrei aspettato la fine della puntata x dire me ne vado xk sn offeso… io non mi fido di sto ragazzo!!!!!

  7. Ade il 14/10/2013 23:32

    Giovanna quillo che trovo strano è che si lui aveva detto ad Anna su la madre, come mai la invitata ad entrare? Voglio dire, lui poteva entrare e mandare la madre andare al letto, o sia, lui faceva la “buggia” diventare più vera. Che c’è qualcosa di molto strano quisto è vero mmm

  8. giovannag il 14/10/2013 10:50

    Io non gli credo! Non ho piu dubbi.. non e’ tornato x la figuraccia che ha fatto e non sapeva piu che dire.. e’ facile pararsi il c.. con la facvia drlla madre… sto ragazzo secondo me ha qualche problemino psicologico, magari e’ talmente insicuro che attira l attenzione cosi.. ma stavolta ha.toccato un tasto delicato su una persona estremamente sensibile.come anna e con precedenti spiacevoli.. gli e’ andata male xk non si aspettava le telecamenre a casa il giorno dopo

  9. April il 13/10/2013 11:54

    Ke buffoncello

  10. Ade il 12/10/2013 23:21

    Pure io non so che dire, ma penso che lui parla poco su quillo che doveva parlare di più, così sembra una persona depressa, problematica e non seria. Spero che lui si riesca a chiarirsi.

  11. rosangela2013 il 12/10/2013 23:00

    Moh cmq nn mi convince booo!ki lo sa se e realta o meno lo sa sl lui e qnd booo nn so k dire…

  12. Valy il 12/10/2013 17:53

    forse x le foto e vero imbrogliava ma x sua mamma no e mi disp ke Anna si è fatta trascinare dal giudizio degli altri..

  13. Valy il 12/10/2013 17:49

    improvviso (Y)

  14. improvviso il 12/10/2013 17:32

    Io sinceramente ci credo nelle sue parole e proprio come pensavo io lui se n’è andato non perchè aveva uno scarso interesse verso Anna ma perchè la messa in discussione della sua veridicità riguardo un argomento tanto importante come la madre lo aveva fatto star male. Perciò ha preferito andare via.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...