Cecilia e Francesco passano il sabato insieme

domenica, 13/10/2013 11:00 da ADMIN 24 commenti »

Cecilia e Francesco sono stati ospiti della puntata di ieri di Verissimo. Francesco  ha sottolineato che per il momento non andranno a convivere perchè è ancora troppo presto visto che stanno insieme solo da due mesi. Lei sembra davvero molto innamorata e quando si parla della sua ex fidanzata, Cecilia diventa un po’ gelosa e chiede a Francesco di farle una dichiarazione!

Ieri sera, Cecilia Rodriguez ha pubblicato una foto con il fidanzato  Francesco Monte e ha augurato a tutti:

“Buon sabato”.

Ecco la foto:

p.s. cliccate sull’immagine per ingrandirla!

cecilia e francesco sabato sera

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 17/10/2013 16:26

    Flo…. quindi pensi che Francesco possa fare l’attore. (iupp) (iupp)
    I rossori, la difficoltà nell’esprimersi sarebbero dovuti a timidezza un anno e a opportunismo l’anno dopo?
    Ora invece ti sembra credibile?
    Non mi sembra sia logico un tale ragionamento.
    Io invece ho sempre pensato che fosse timido, nel senso che non era abituato ad essere al centro dell’attenzione ed esserlo in studio era ancora peggio. In esterna invece era diverso già da subito, e col tempo ha imparato a sciogliersi, anche grazie alla sintonia che aveva con Teresanna.
    Nel suo trono era da subito più sicuro, anche se non è certo quello che si mette in mostra a qualsiasi costo, ma quando parla dice. Ed infatti ha detto, parlando di Teresanna anche dopo aver baciato le sue corteggiatrici, Emiliana compresa.
    Questo un motivo che l’ha convinta a tornare.
    La red ha spinto?… certo, ovvio, scontato… l’avrei fatto pure io.
    Ma non posso pensare che Francesco sia così influenzabile, altrimenti non lo ritterrei degno della mia attenzione. Uno così non cambia.
    Da subito, fidati, ha pensato alla sua partecipazione al prigramma come ad un “progetto”.
    Puoi non credere a me, ma credi a lui, che lo disse in una registrazione pochi giorni prima della sua scelta.
    Quindi la mia deduzione è questa:
    …o la storia con Teresanna è stata vera, finchè è durata, e quindi credo anche in quella con Cecilia..almeno per ora.
    ….oppure è capace di fingere bene, e se mi ha ingannata quando il viso esprimeva davvero tanto sia in foto che in video, è capacissimo di farlo a maggior ragione ora….
    E… non è che non ha bisogno di far parlare di lui…..
    Lui non ha la schiera di funs sfegatate che ha Teresanna, che la seguono comunque e dovunque…
    kiss

  2. flo il 16/10/2013 20:49

    mah……io penso che lui sia arrivato a u&d molto innocente, timido,con buoni obiettivi….tra cui la laurea promessa alla mamma…….ho gia detto che x me,quando provi con mano quel sistema…..ti trasformi……questo purtroppo succedealla maggior parte
    solitamente a che ha certe caratteristiche…….bellezza, carattere, sex-appeal,simpatia…insomma qualcosa che ti distingue……
    poi ci sono (purtroppo oggigiorno) ste pagine fan …..che ti sostengono parecchio,ma dico x davvero l’ho provato io stessa quando sostenevo MauroMarin del grande fratello…..lo volevano far fuori ,ma non ci sono riusciti x il forte sostegno avuto……ha pure vinto!!!!!!!
    allora……detto questo
    Francesco indubbiamente è bello………all’inizio io lo davo x tontolo non x tizia………ma x il suo modo di esprimersi e parlare ..oddio parlare…gli tirava fuori tutto Maria dalla bocca,anche quello che non diceva……..ecco xchèio penso sia stato in qualche modo plasmato dalla red,ma questo nel secondo anno, quando luiaveva gia subito una batosta e voleva riscattarsi dal nomignolo dato……..arrivata tizia,ha preso la palla al balzo…
    se poi tu mi dici di averci visto del sentimento……no-comment
    io ho subito pensato ad un accordo……(anche ora penso la stessa cosa tra aldo e alessia)….
    le foto che tu dici ,le mani nelle mani…lo sguardo nello sguardo,puo essere vero x una che crede nella storia…….ma puo esserestudiato x una che non ci crede invece nella loro storia
    ………………….
    io se anche domani si lascia con Cecilia, non mi tagliero’ certo le vene…..nel senso che trovo tutt’ora Francesco troppo bello anche x Cecilia…..potrebbe avere molto di piu……
    ma, lui c’è insieme e a lui deve piacere
    tu dirai ,…”.ma a lui piaceva anche tizia”…….pero’ è durata come un gatto sulla tangenziale (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
    ANNA TI RICORDI (iupp) (iupp)

  3. annam il 16/10/2013 15:11

    Cristianella…. altro appunto.
    Teresanna è arrivata da qualche parte, se non te ne sei accorta, lavora e lavora in quel di Napoli dove è una star da dopo la sua prima apparizione a UeD.

    E…. l’America esisteva davvero… un’altro sacrificio fatto inutilmente…. wait wait

  4. annam il 16/10/2013 15:08

    Grazie Cristi….. hihi hihi hihi ovviamente non mi trovi molto daccordo….ma questo si sa!!!
    Quello che scrivi vale per tutti i partecipanti al programma, e se non riuscissi ad andare oltre ed analizzare i comportamenti come veri, non vedrei e non scriverei…..

    Posso solo dire che l’intervista non mi ha sconvolto, che li trovo carini assieme, ma che, forse grazie ai mie occhi da innamorata perenne, ho visto ben altro nei Tefran, oltre all’evidenza che “apparire serve sempre”.
    Faccio solo qualche appunto, così tanto per continuare a discutere un pò:
    Monte non è mai stato tontolo, da quando dopo il funerale e le esterne con ENTRMABE le troniste ha deciso di continuare la sua vita e la sua esperienza, aggiungo, giustamente.
    Chi vuole vedere come è ed era, basta che si vada a rivedere l’esterna (o meglio la non esterna) dopo il loro primo bacio (quando corteggiava). Lì il vero Francibello si è mostrato con tutti i suoi cojones e cellule celebrali al punto giusto. Tantè che sapeva già che non sarebbe stato scelto.
    Per non parlare del suo trono, dove, a differenza di Flo io l’ho visto come una persona assolutamente non influenzabile, ma che pensa e decide il meglio per se. 😉

    Mi spiace sentirlo criticare solo perchè non sta con terry, ma anche per me, ci sono state delle pecche. Così come mi spiace che il sostegno che gli ha dato Terry non sia mai stato valutato, ne notato, o che addirittura venga ora negato da chi invece lo ha ribadito nel tempo più volte…
    Flo…. mi riferisco alla casetta ed ad un “avvocato” se sai chi è…. wait wait wait

    Emma….. sono in parte d’accordo, in effetti vedo l’incoerenza in alcune situazioni, ma è sempre stato più portato a far vedere il bello di se, ed a nascondere le magagne. In assoluta discordanza con Teresanna che fà l’esatto opposto…. (hel) (hel)

  5. emma1 il 16/10/2013 14:48

    cri mi piace sempre franceschino,fisicamente però ma le persone incoerenti nn le sopporto (buu)

  6. annam il 16/10/2013 14:37

    Flo….il bla bla…..lo sappiamo già, ma ora come ora, che appunto hai visto che il tontolo tanto tontolo non si è dimostrato, mi chiedo, non pensi sia il caso di rivedere il suo percorso da un’ottica diversa?…Red, Terry, Emiliana….ecc.ecc.ecc.
    Sai bene che io non l’ho mai considerato tale, quindi non sono sconvolta dal fatto che fosse interessato ad altro oltre alla laurea. Ma è lui che fino a poco tenpo fà si faceva passare per tale…. Pensaci. Il punto non è quello che è, ma come vuole apparire.

    Concordo con te, non ho motivi per non ritenere la sua storia con Cecilia vera, anzi me lo auguro.
    Mi piace vedere persone felici ed innamorate, non il contrario.
    Ma non posso vedere in loro quello che ho visto nei Tefran. Per tanti motivi, ma sopratutto perchè non ho ancora visto la stessa luce nello sguardo di Francesco.

    Se ricordi al momento della scelta ho fatto un’analisi freddamente logica sui motivi per cui Teresanna era il meglio per lui. Oltre all’attrazzione fisica e mentale, da lui stesso ammessa, era comunque una scelta giusta sia mediaticamente sia dal punto di vista personale: si riscattava dal no subito e poteva “viverla” per togliersela dalla testa una volta per tutte e non aver rimpianti.
    Quindi ora non hi motivi di recriminazione con lui. Ha fatto esattamente quello che pensavo facesse.
    Solo, credevo si sarebbe “impegnato” maggiormente in un rapporto.
    E non credo che ora come ora sia così diverso solo perchè ha cambiato fidanzata…..
    Questa è la differenza tra me e te…. e non solo te kiss …..
    Per me è sempre stato un “principe” con un filo di acciaio dentro…..
    Non cambia solo perchè ha vicino una tizia invece che un’altra….. (hel)

  7. cristinella il 16/10/2013 11:03

    ps anche ad emma hihi piaceva franceschino :asd: :asd: mo non piu’?????come mai come mai :asd: :asd: ??

  8. cristinella il 16/10/2013 10:55

    (smoke) scusate l intrusiopne ma nn posso fare a meno di dire la mi,punto primo nn capisco cosa c e’ di tanto sconvolgente nell intervista a verissimo a parte la conduttrice e staff che farebbero meglio a pascolare le pecore wait e nemmeno perche’ confonderebbero pecore con montoni (smoke) (smoke) grazie che nn apprezzate comportamenti pacati, wait siete abituati alle scenate napoletane e alla cafonaggine di miss teresina (blaa) (blaa) ,poi fin quando il bamboccio stava cn la befana tutti vedevano la favola hihi ora perche’ sfrutta un altro personaggio e momento per apparire nn vi sta piu’ bene!!!!!!!!!!!il mio pensiero rimane sempre lo stesso,la coppia nn c e’ mai stata in primis per la befana cafona che ora tanto che gli brucia afferma che se la storia nn c e’ piu’ e perche’ lei ha deciso cosi’ visto che il bamboccio pensava ad altro,la storia nn ce’ piu’ perche’ teresina a lui nn serviva piu’ :asd: :asd: :asd: invece a teresina ancora un po’ gli avrebbe fatto comodo :asd: :asd: .si parlava di america di favole mmm mmm mmm ma davvero nn si vede che all inizio fu una scelta mediatica????????????io ingenuo il bamboccio nn l ho mai visto wait anzi shh shh lei si commenta da sola,la sua presunzione l ha portata a pensare che cn l ultimo trono lei sarebbe arrivata da qualche parte hihi hihi …..rigurdo a cecilia e’ rifatta come teresina sfrutta come teresina ed e’ stupida come teresina ,l unica differenza e’ che a momento alla ceci gliene e’ bastato uno di un uomo per diventar popolare alla tere tre hihi hihi e secondo me la liosta e’ ancora lunga…………… (drunk) (drunk) (drunk) annam cmq ben tornata (smoke)

  9. flo il 15/10/2013 18:26

    il bello-buono-ragazzo….. mmm ……li dentro cambiano tutti ,dagli in mano il microfono e il disastro è fatto 🙂

  10. flo il 15/10/2013 18:23

    ma guarda Anna… non non andiamo tanto lontano… :asd: io sono una di quelle…..
    io ti dico il mio di pensiero…….ero partita che Francesco mi piaceva poco….(preferivo il dj di gran lunga..vedevo Francesco un po’ tontolo infatti)….poi il trono,non lo seguivo fino al giorno dove vedo Emiliana,,,,li vedo bene insieme e bla bla tutto il resto lo sai………
    ho odiato (parola grossa :asd: )mi ha fatto incristare ((iupp) meglio) quando ha scelto…ho pensato da sempre che si era fatto abbindolare dalla red e bla bla bla.. tutto il resto lo sai
    ora che (oltretutto è lei che lo ha lasciato)…..sta con una ragazza e x me è storia vera……..(fino a prova contraria) ha guadagnato punti…..
    io l’ho rivalutato…..

  11. annam il 15/10/2013 15:03

    Quello che mi fa più strano è leggere (non qui, ma in altri blog) persone che hanno sempre schifato Francesco ritenendolo un “tontolone” ed ora fanno parte della casetta dedicata al suo nuovo amore.
    Io non critico Francesco perchè la vita l’ha portato su un’altra via. L’ho sempre ritenuto una persona che non faceva nulla per caso, e continuo a ritenerlo in grado di decidere cosa sia più giusto per lui.
    Però non posso non vedere e non parlare delle “pecche” che ha avuto nel rapporto con Teresanna.
    Così come non posso esimermi, ancora una volta, di prendere le parti di Teresanna.
    Visto il percorso da “fidanzati” e quelli che sono stati i comportamenti di entrambi (quelli visibili), lei ha ampiamente “pagato” il suo iniziale errore.
    Quindi sono un poco sorpresa che nessuno (che io abbia letto), lo dica apertamente.
    Le parti si sono, in certa misura, invertite, e quello che sembrava quello più innamorato in realtà non ha fatto molti compromessi per un rapporto che ha “agognato” per più di un anno.
    Mentre quella che sembrava solo in cerca della lucina rossa ha “rinunciato” alla visibilità per dare man forte al suo compagno.
    E più di una volta.
    Colui che ha “strapazzato le scatole” a tutti per avere una “dimostrazione” in diretta tv, per l’accusa di un bacio dato da una che non era la sua fidanata, e che aveva poche speranze di esserlo mai, non ha dimostrato alla sua fidanzata, con i fatti, quello che invece pretendeva vendendolo come suo comportamento scontato di fronte alla persone per lui importante.
    Quindi o Teresanna non era importante per lui, oppure aveva delle cose da nascondere.
    Colui che si dipinge come uno studente che sta facendo altro, un pò per caso, sta tracciando una strada che lo porta, nei fatti, altrove e non solo ad un prossimo trasferimento di indirizzo postale.
    Ora, evidentemente il papà ed il fratello possono farsi una vita da soli.
    Il punto è, si trasferirà per amore o per lavoro?????
    Qui casca l’asino….. o il buono-bello-bravo ragazzo della porta accanto….
    (hel)

  12. annam il 15/10/2013 14:43

    FLO……non ha mai detto “non l’ho mai amato”, ma ha detto che “aveva scelto sbagliando, la scelta piu’ facile”. L’influenza della mamma non l’ha detto lei, ma Maria.
    Ma anche se fosse, si può credere di essere innamorati e poi scoprire che non è così.
    Non credi che sia quello che è successo anche a Francesco?. Il fatto di non esprimerlo a parole non cancella quello che è l’evidenza dei fatti.
    Il concetto espresso da Teresanna era questo:
    Ieri ho fatto una scelta che al momento ritenevo giusta, ma che si e’ rivelata dettata da motivi sbagliati. Questi motivi non sono stati espeltati da lei, ma supposti dagli altri.

    Se poi mentre la storia col Dj sbiadiva e il ricordo di Francesco invece diventava sempre piu’ evidente, allora la frase ” ci sei sempre stato, anche mentre facevo altro”, non deve significare per forza che “fare altro” fosse senza significato o non importante, ma solo che non ha superato la prova del tempo.
    Così come non lo ha fatto il rapporto tra i Tefran. Io non ritengo il loro rapporto meno di quello che ho sempre ritenuto solo perchè è finito.
    La differenza, sta tutta nel fatto che Teresanna ha avuto la fortuna/sfortuna di “interessarsi” a due ragazzi nello stesso momento……
    Francesco è stato piu’ fortunato…….forse….. (hel)

  13. Ade il 15/10/2013 11:57

    Emma pure io penso che la gente dice che è una bella coppia e che sono innamorati perchè non supportano teresanna. Innamorati? E’ la prima volta insieme che stavano nella TV, anzì, stavano senza sapere quillo che dire. Forse si fosse in Barbara D’urso l’intrevista fosse più convincente.

  14. emma1 il 15/10/2013 09:30

    annam ho letto ora tutti i tuoi commenti,nn avevo dubbi su come la pensavi.è quello ke penso ank io e tantissime altre persone.solo poche forse una decina la pensano diversamente.perchè gli fa comodo pensarla così tanto ke gli sta sullo stomaco teresanna ke tutto fa brodo hihi

  15. flo il 15/10/2013 08:37

    ……mascusate, non ha detto che nonl’ha mai amato e che l’ha scelto xchè suggeritole dalla mamma e che lei ha sempre pensato a Francesco quando stava col dj?……forse la parola rinnegare è sbagliata….ma , tutto l’insieme come lo possiamo definire?……..

  16. annam il 15/10/2013 06:29

    Queste foto sono carine, ma contrastano notevolmente con chi “non voglio uscire a Roma per una pizza perchè ci paparazzano”…comunque….
    Come Ade non sono saltata sulla sedia alla frase “Ho cancellato il passato”, è ovvio e credo pure che sia la realtà.
    Però non posso lasciar passare le critiche che sono state fatte a chi invece si è preoccupata di sottolineare che “oltre ad aver cancellato il passato, il passato lo ha vissuto e non rinnegato”
    Senza parlare poi, delle ritiche alle affermazioni attuali di Teresanna. Saranno pure le solite “frecciatine, dice e non dice”, puerili, se volete, ma di certo molto meno “pesanti” rispetto a quelle che ha subito dal Dj allora definito “uomo” perchè dava a lei della “persona pronta a tutto pur di apparire”…
    Ora il metro è diverso, mi sembra, per molte persone.
    Io cerco di usare lo stesso, dicendo che trovo queste foto non in sintonia con il bravo ragazzo passato per caso a UeD, ma normali per lo standar “ex tronista”.
    Vero o falso che sia il loro rapporto, e non ho motivo per dubitare che non sia vero, non provo minimente le emozioni che mi hanno fatto provare i Tefran.
    Peccato!! (hel)

  17. luna il 15/10/2013 05:44

    Ade secondo me non è che non sapevano che dire,io li ho trovati molto inesperti davanti a una telecamera,e imbarazzati,… mmm volevo vedere teresanna??!! mmm lei la protagonista esperta so tutto io dici tutto io la sa fare bene,ma loro due,li ho visti timido,meglio vedrei solo nelle foto…….che tra l’altro sono carinissimi e innamorati…. 😉

  18. parduletta il 14/10/2013 14:39

    Io Ade li vedo bene insieme! (inlove) ma Cecilia dovrebbe essere gelosa d mentona falsa ! hihi

  19. Ade il 14/10/2013 10:05

    Per dire la verità flo non penso che lui ha sbagliato in dire così, ma mi ricordo di teresanna dire che non rinegava suo passato con DJ. Non creddo che cecilia sia gelosa e poi non creddo in questa relazione. A Verissimo trovai una coppia fredda senza sapere che dire.

  20. cristinella il 14/10/2013 10:01

    hihi hihi hihi hihi

  21. flo il 14/10/2013 08:44

    raga…. Francesco ha detto di aver cancellato il passato…….alcuni dicono che sia una frase poco carina nei confronti della ex,forse hanno anche ragione
    ma la ex cosa disse del rapporto col dj?addirittura lo ha rinnegato e sminuito davanti a tutti
    sicche di cosa parliamo? mmm

  22. flo il 14/10/2013 08:39

    a me sinceramente non è sembrata gelosa :asd: ……e di che?…..del fantasma formaggino?

  23. elisa.c il 14/10/2013 06:35

    Mah!

  24. Ade il 14/10/2013 04:37

    Gelosa di cosa?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...