Commento Della Puntata Uomini e Donne 24/10/2013

giovedì, 24/10/2013 19:45 da Ludo92 9 commenti »

Oggi 24/10/2013 è andata in onda una nuova puntata del Trono Classico con Aldo, Anna e Tommaso.

Puntata tranquilla, senza colpi di scena, con Tina Cipollari che esce ed entra dallo studio manifestando la sua “antipatia” nei confronti del tronista Aldo (anche se lei stessa sostiene che non è vero.

L’esterna tra Aldo e Flavia non è andata molto bene in quanto Aldo sosteneva di essersi presentato con la febbre a 40. Flavia ha notato al braccio di Aldo il bracciale che gli aveva regalato Alessia. Lui si è giustificato dicendo che ne aveva comprato uno uguale e che è stato un gesto gentile per scusarsi del suo mancato rispetto nei confronti di Alessia.

Aldo è uscito anche con Stefania e Tania (esterne che la redazione non ha mandato in onda). Con Stefania è stata un’esterna tranquilla, hanno riso e scherzato e si sono conosciuti. Con Tania, invece l’incontro è stato più sentito in quanto loro erano già usciti altre volte.

L’esterna tra Anna e Emanuele come al solito non è andata tanto bene perchè Anna dichiara che lui è troppo immaturo, lo vorrebbe più uomo e più responsabile. In Emanuele guarda solo l’aspetto fisico e la simpatia.

Anna sembrerebbe più attratta da Camillo proprio perchè è più grande e più maturo. Nella sua esterna è arrivato in carrozza con un cavallo bianco per farle vivere una favola  in soli 10 minuti. Lei è rimasta stupita e contenta.

Le tre esterne di Tommaso sono andate tutto bene:

Con Alessia hanno parlato del più e del meno, si sono punzecchiati, ma si sono anche scambiati baci e abbracci;

Con Tania ha rivissuto la stessa esterna fatta con Alessia, anche qui abbiamo visto baci e abbracci;

Con Flavia i discorsi invece erano più seri. Lei sostiene di sentirsi a disagio in puntata ma non si capisce il motivo. Che cosa le sta accadendo? Abbandonerà la trasmissione?

Aldo per le sue esterne ha scelto: Alessia, Stefania e Debora

Anna ha scelto: Emanuele, Camillo e Paky

Tommaso ha scelto: Gaia e Alessia

Quindi traendo le conclusioni posso dire che la puntata è stata nel suo complesso molto piacevole. Domani Maria De Filippi ci farà il regalo di farci vedere una nuova puntata del Trono Classico? Non ci resta che aspettare.

Allora che mi dite, vi è piaciuta la puntata di oggi? Lascio a voi i commenti.

Tommaso AnnaAldo Anna e Emanuele

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 26/10/2013 21:20

    Trovo Flavia tranquilla e sono d’accordo con improvviso, Tomasso non è che è cambiato così, ho in mente quelle tomasso del trono ragazzi e lui non era serio ed ha preso in giro alcune ragazze.

  2. improvviso il 25/10/2013 23:02

    Giulia, quello sicuramente: meglio avere il carattere che la bellezza! 😉
    Non contesto Tommaso comunque, perchè entrambe le sue corteggiatrici non si sono comportate bene nei suoi confronti, quindi ci può stare che le abbia mandate a casa. Anche se penso che Alessia sarà ripresa da Aldo e Flavia da Tommaso, se riusciranno a mettere da parte l’orgoglio.

  3. Giulia Juliette il 25/10/2013 21:13

    Alessia fa (blaa)
    Ripeto
    è solo una
    brutta copia!

  4. Giulia Juliette il 25/10/2013 21:12

    Secondo me non è cosi bea , Flavia è bella ma non balla ( a me piaceva come coppia lo voglio dire questo), puoi essere bella quanto vuoi ma se non hai carattere non vai da nessuna parte…
    tommaso è uno con le palle secondo me ci vede lungo!

  5. improvviso il 25/10/2013 13:16

    Secondo me Tommaso è finto: la volta scorsa era freddo con tutte e ora all’improvviso è carino e gentile. Non gli credo, per me vuole solo fare la parte del buono. (buu)
    Penso sia preso da Flavia e dovrebbe baciarle anche i piedi perchè lei secondo me fuori da quello studio non l’avrebbe nemmeno guardato uno così. mmm

  6. giovannag il 25/10/2013 10:14

    Bea anche io ho trovato la puntata noiosetta…. partiamo da aldo.. allora caratterialmente mi ha delusa ok, pero’ non per questo penso sia un cattivo ragazzo o xhe meriti gli attacchi gratuiti di tina. Penso semplicemente sia un ragazzo che non ha raggiunto un grado di maturita’ tale da permettergli di controllare la sua impulsivita’.. per ora non lo vedo con nessuna! Tantomeno con alessia che e’ li x doppi fini..
    Tommaso ce l ho in pausa da puntata scorsa, devo vapire questo cambio repentino di modo di fare se e’ sincero…. con flavia lo vedo bene anche.se come tina gisnni ed anna penso sia molto piatta e inespressiva!!!!
    Anna penso ch eprendera’ una brutta batosta se non apre gli occhi……..

  7. Ade il 25/10/2013 08:02

    Improvviso in parte sono d’accordo con te, ma quanto ad Alessia non la vedo con Aldo, lui sempre la trattata malamente, io invece penso che lei è che non doveva volere più niente con lui. Lei sta pure meglio adesso come corteggiatrice, ma non la capisco perchè uscirà ancora con Aldo (buu) Hai ragione tina sta essagerando come sempre (buu)

  8. improvviso il 24/10/2013 21:55

    Io invece l’ho trovata abbastanza noiosa la puntata di oggi.
    Spero per Anna che scendano nuovi corteggiatori, più belli e svegli di quelli che ha ora.
    Emanuele non lo reggo, credo sia più interessato all’insieme che non a corteggiare Anna e trovo fondati i dubbi della ragazza sulla reale attrazione nei suoi confronti.
    Camillo lo vedo già un livello di maturità più alto però non mi trasmette particolarmente affidabilità.
    Entrambi comunque erano molto presi nel discutere reciprocamente. (buu)
    L’antipatia di Tina verso Aldo è innegabile e io la ritengo anche parecchio ingiustificata: invece di dire che il ragazzo ha fatto un gesto saggio nell’aver dichiarato il non interesse nei confronti di Tania, cosa fa? Lo attacca! Davvero pessima.
    Flavia è molto carina come ragazza e anche intelligente, per questo continuo a domandarmi come le possa piacere uno come Tommaso (wts) il quale, quando la tronista è uscita, invece di andare a domandarle il motivo di quel gesto, l’ha pure sminuita.
    Lei penso sia più presa da lui, purtroppo (e dico così perchè lei, ripeto, non ce la vedo proprio insieme a lui).
    Alessia mi piace ma non condivido il suo tenere il piede in due scarpe, pur notandosi, a mio parere, un interesse palese verso Aldo. Quest’ultimo a sua volta ricambia e, a differenza di Tommaso che pur volendo non ha portato in esterna la sua preferita Flavia, mette giustamente da parte l’orgoglio e decide di continuare a conoscerla. (Y)
    Alessia però dovrebbe non tirare troppo la corda soprattutto perchè non è l’unica corteggiatrice: ho guardato infatti l’esterna che Aldo ha fatto con Stefania la nuova corteggiatrici e li ho visti molto presi entrambi. Per questo Alessia dovrebbe stare bene attenta e non giocare troppo! 😉

  9. rosangela2013 il 24/10/2013 21:40

    Si si la puntata d gg e stata molto piacevole e sostanziosa direi….a me e piaciuta….tnt si sn capiti tnt cs….belle e “brutte…”!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...