Foto Teresanna Pugliese e Claudia D’Agostino in abito da sposa ad Ercolano

lunedì, 14/10/2013 16:18 da ADMIN 2 commenti »

Teresanna Pugliese è stata la madrina ufficiale dell’Atelier Boccia per questi giorni in cui si è svolta la fiera “Ti Sposo” ad Ercolano.

Sabato, 13 ottobre, alla serata conclusiva dell’evento, Teresanna ha sfilato con un altro abito da sposa e questa volta ha indossato anche una coroncina.

Ha affermato di non essere fidanzata e alla domanda: “Aspetti il principe azzurro?“, risponde che non vuole un principe ma una persona normale che le voglia bene!

Oltre a Teresanna, sabato 13 ottobre, hanno sfilato anche l’ex corteggiatrice Claudia D’Agostino (per l’Atelier La Venere) e il tronista di Uomini e Donne, Tommaso Scala.

Ecco il resoconto di una ragazza presente alla sfilata e tutte le foto:

“Sono Arrivata Alla Fiera Alle 18:10 Circa, Cammino Lungo Tutto Il Percorso E Arrivo Dove Poi Ha Avuto Luogo La Sfilata, Ma Di Teresanna Nessuna Traccia! Dopo Un Po Mi Incontro Con Una Mia Amica TeFranina E Quando Aprono La Porta Per Andare Nel Backstage Abbiamo Intravisto Teresanna .. Ma Subito E’ Rientrata .. Ad Un Certo Punto Arrivano La Mamma E La Sorellina Di Teresanna!  Si Siedono E Anche Loro Come Tutti Aspettano..Alle 20:15 Circa Inizia La Sfilata, Per Un’Ora Sono Stata In Ansia Perché Teresanna Non Usciva Mai Poi.. Finalmente Alle 21:15 Circa E’ Uscita La Nostra Teresanna! Non Ci Sono Parole Per Descriverla.. Era PERFETTA! Capelli Sciolti Su Di Un Lato.. Appena E’ Uscita Tutti Ci Siamo Scatenatii .. Tante Urla .. SOLO PER LEI! Io & La Mia Amica TeFranina Talmente Che Abbiamo Urlato, Teresanna Ci Ha Sentite, Si E’ Girata E Ci Ha Salutate  E Noi Stavamo Svenendo! Ahah  Finisce La Passerella E Rientra.. Sfilano Altre Modelle E Modelli (C’Erano Anche Tommaso Scala E Claudia D’Agostino).. E Quando Questi Finiscono Di Sfilare Teresanna Esce Di Nuovo, Ma Stavolta In Compagnia Di Due Meravigliosi Bambini!  Fanno La Passerella Tutti E Tre, Poi Tutti Rientrano E Restano Solo Teresanna E La Presentatrice.. Teresanna Innanzitutto Dice: BUONASERA NAPOLI! Poi Ringrazia L’Atelier Boccia (Perché Lei E’ Stata Madrina Ufficiale Dell’Atelier Boccia) E Ovviamente Ringrazia Anche Noi! Ha Detto Che Per Ora Non C’è Nessun Ragazzo Nella Sua Vita, Ha Detto: Lo Sto Aspettando, Quando Arriverà, Arriverà  E La Presentatrice Ha Detto: Ok, Manca Solo Il Principe Azzurro, La Principessa Già L’Abbiamo.. Lei Chiede Il Microfono E Dice: I Princip Ni Vulimm (Una Cosa Del Genere;; E Immaginate Le Nostre Urla Quando L’Ha Detto Ahah ); Cercasi Ragazzo Generoso, Dolce, Affettuoso, Che Mi Voglia Bene.. Poi Ha Detto Che Ci Sarebbe Stato Il Taglio Della Torta Dopo, Ha Salutato Ed E’ Rientrata!  Così Mi Sposto Dove E’ Avvenuto Il Taglio Della Torta.. E’ Uscita, Capelli Legati.. E Si è Fatta Prima Le Foto Con Tutti.. Dopo Tante Spinte Etc. Anche Se Poi Mi Sono Ritrovata Con Un Mal Di Schiena Sono Riuscita A Farmi La Foto.. Quando L’Ho Salutata Le Ho Detto All’Orecchio: SEI LA MIA VITA! Lei Mi Ha Sorriso E Mi Ha Detto: GRAZIE!  Poi Mi Sono Un Po Allontanata Da Quel Grande Gruppo Di Persone E Mi Sono Messa Vicino Al Tavolo Dove Era La Torta.. Ma Poi Ad Un Certo Punto Ho Notato Che Era Libera.. Sono Corsa Da Lei E Le Ho Chiesto Una Foto Col Bacio E Lei: Sii!  Ce La Siamo Fatta Ed Entrambe Ci Siamo Dette: GRAZIE! Nello Stesso Momento Hihi  Comunque LA MERAVIGLIA E LA DOLCEZZA IN PERSONA! Poi C’è Stato Il Taglio Della Torta, Ha Aperto Lo Spumante.. Hanno Brindato.. E’ Stata Un Altro Po Ed E’ Andata Via! Poco Prima La Mamma & La Sorellina Di Teresanna Sono Andate Via E Sono Passate Vicino A Me E Mia Sorella E La Mamma Ha Detto: Salve! E Noi: Salve!  GRANDE EDUCAZIONE! ECCO PERCHE’ TERESANNA E’ COSì.. 

E Questo è, Vi Ho Detto Tutto.. Tra Foto E Resoconto Spero Di Essere Stata Efficiente”

Ecco tutte le foto:

Video  sfilata Teresanna:

FONTE: FrancescoTeresannaDueNomimilleEmozioni, Teresanna Pugliese – La Nostra gioia e Claudia D’ Agostino U&D Official

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 14/10/2013 23:03

    Non sono molto del mio genere ma sono belli. Claudia stava molto bene (Y) Teresanna molto carina.

  2. parduletta il 14/10/2013 18:16

    Ke brutti gli abiti..tr semplici!sembrano lenzuola! (wts) (wts)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...