Teresanna Pugliese al Roy Show Disco Club

domenica, 20/10/2013 10:37 da Nemy 3 commenti »

Teresanna Pugliese ex tronista di Uomini e Donne, sembra aver chiuso definitivamente il capitolo Francesco Monte,che ora è fidanzato con la sorella di Belen Rodriguez, Cecilia Rodriguez, e pare che abbia voltato pagina..

Tanto che ad Ercolano dove Teressana ha sfilato per “Ti Sposo”, c’era la sua “rivale” Cecilia Rodriguez che era anche la madrina della cerimonia.

In realtà però, è vero che la verace Napoletana ha cambiato pagina chiudendo la storia con Monte, però pochi giorni fa ha pubblicato su instagram una vecchia foto molto compromettente che ha scatenato l’ira dei fan, una foto con il su ex fidanzato, Antonio Passarelli, ragazzo scelto quando Teresanna appunto era tronista, quando preferì Passarelli a Monte.

Che sta a significare questa foto? Ritorno di fiamma? Secondo voi?

Ecco la foto di Teresanna con Antonio e altre con amici al Roy Show Disco Club:
Teresanna Pugliese Teresanna Pugliese - foto Tere Pugliese Pugliese Teresanna Antonio-Passarelli-e-Teresanna-Pugliese6

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 20/10/2013 21:50

    Per me nessuno ritorno di fiamma, certe cose che sono dette e certe comportamente io penso che è inutille ritornare indientro.

  2. improvviso il 20/10/2013 18:53

    Secondo me non c’è nessun ritorno di fiamma. Lei ha semplicemente messo apposta quella foto con dietro Antonio per far nascere i dubbi e tenere viva l’attenzione della gente su di lei (ormai fa solo quello!).

  3. rosangela2013 il 20/10/2013 13:05

    E mlt mlt bella la mia terry……e incofondibile e inparagonabile a ness!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...