Teresanna Pugliese contro Francesco: “I fotoromanzi ci fanno…”

giovedì, 10/10/2013 15:49 da Ludo92 10 commenti »

La frase “Eh poi .. I fotoromanzi c fanno un baffo!! -.-“”  che ha scritto oggi sulla sua pagina ufficiale Teresanna Pugliese, protagonista e tronista di Uomini e Donne, ci ha colpito molto.

teresanna pugliese

A chi sarà rivolta? Alla sua ex fiamma Francesco Monte?  Secondo molte persone, Francesco, sarebbe cambiato tantissimo, perchè quando ha avuto la relazione con la bellissima Teresanna, voleva viversi la sua storia d’amore in totale tranquillità senza paparazzi e foto sui social network per accontentare i fans, mentre ora che sta vivendo la storia con la bellissima Cecilia, non fa altro che pubblicare foto sui social network.

Anche nelle serate si è quasi sempre presentato in compagnia di Cecilia Rodriguez, cosa che non è successa quando era fidanzato con Teresanna se non quando i locali li richiedevano.

Perchè sta accadendo tutto questo? Monte, lo sta facendo solo per far vedere a Teresanna quanto sta bene, nonostante la loro rottura o lo sta facendo per farsi una strada in televisione?

Infatti, come tutti sappiamo, Francesco  ha girato anche la fiction di “Don Matteo”.

Inoltre, sabato 12 ottobre, lui e Cecilia, saranno ospiti alla trasmissione “Verissimo” condotta da Silvia Toffanin. Perchè secondo voi? Per far vedere quanto sono felici o per dichiarare il loro amore davanti a tutti, in televisione? Non ci resta che aspettare sabato per sentire cosa avranno da dire. Secondo voi sarebbe mai andato con Teresanna in tv? Non credo visto la riservatezza che Francesca ha voluto nella loro storia d’amore. Staremo a vedere.

Quindi sintonizziamoci tutti su Canale 5 per vedere cosa accadrà. :)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 14/10/2013 18:09

    Teresanna non era alle serate perchè anche lei era sotto contratto e non poteva accompagnarlo se non veniva pagata. Molte volte aspettava fuori dal locale…

  2. annam il 14/10/2013 18:08

    Teresanna è sempre la stessa….. hihi hihi hihi hihi
    Spero si innamori in fretta…. (inlove)

  3. annam il 14/10/2013 18:07

    Non so se siano innamorati o no, ma postare su Istangram (profili privati o meno) è come mettere in piazza le foto stesse. Lo sanno loro come lo sappiamo noi.
    E’ strano, a mio avviso, il fatto che quando stava con Teresanna non avesse nemmeno una pagina ufficiale su Face…. istrangram neanche a parlarne….
    Ha inziato con FB con il marchio Spread, poi è passato pure al resto quando la storia stava finendo …
    Sono ricercati dai paparazzi, giornali ecc..???. certo, così come lo erano i Tefran.
    Cosa c’è di diverso?….
    Dal mio punto di vista solo un ragazzo che arrossiva, che ha promesso alla mamma di prendere la laurea, che era in tv per fare un’esperienza…. bhe! credo che gli obbiettivi suoi siano cambiati.
    Spero non sia cambiato anche lui…

  4. Valy il 11/10/2013 12:53

    improvviso (Y)

  5. improvviso il 11/10/2013 11:58

    Io invece non sono proprio d’accordo. Secondo me l’obbiettivo non se lo sono andati a cercare tutte le volte che sono usciti articoli su giornali di loro paparazzate. Non ritengo che loro si siano mai messi troppo al centro dell’attenzione. Se lo sono stati è perchè tanti sono interessati a questa nuova coppia da ricercarli.
    Certamente non disdegnano la popolarità ma pensare che stiano insieme solo per quello secondo me è sbagliato. Io li vedo sinceramente bene insieme e spero che il tempo darà ragione alla loro storia, magari facendo ricredere chi ora pensa male riguardo il loro rapporto. 🙂

  6. Ade il 11/10/2013 10:50

    Elisa (Y)

  7. elisa.c il 11/10/2013 06:50

    Non so se la relazione è vera o finta di cert (*) o non è una relazione di coppia come minimo sono sempre in tre lui lei e l’obbiettivo!

  8. Ade il 10/10/2013 21:57

    Io non creddo in questa relazione. Per me è tutto molto studiato.

  9. improvviso il 10/10/2013 16:24

    Secondo me Francesco ora si comporta in modo differente da prima perchè è più coinvolto. Forse la volontà di volere più privacy che dichiarava quando stava con Teresanna era solo una scusa per non far trasparire il poco interessamento verso la ex fidanzata. Per questo forse li abbiamo visti insieme solo a serate o ad eventi in cui erano ospiti.
    Sinceramente con Cecilia non lo vedo interessato più di tanto ad apparire. Voglio dire, le foto di loro vengono pubblicate sui loro profili personali di Instagram come molte altre coppie di fidanzati comuni fanno. Non ho mai trovato che fossero alla ricerca di notorietà – ovviamente non credo nemmeno che gli faccia schifo. 😉
    Non credo che in trasmissione parlerà di Teresanna (perlomeno non ripetutamente), come non ne ha mai parlato da quando si sono lasciati, perchè credo che davvero sia solo un ricordo per lui e sia più interessato a viversi serenamente la sua nuova storia d’amore.
    Ho una buona opinione su di loro. Spero di non dovermi ricredere. 🙂

  10. cristinella il 10/10/2013 16:00

    Teresina cornuti a va dall uomo più vicino (fuck)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...