Aldo e Alessia odi et amo

giovedì, 28/11/2013 16:15 da Nemy 1 commento »

Parliamo un po’ di questa possibile coppia, formata da Aldo Palmeri, tronista attuale di uomini e donne e la bionda e sempre discussa Alessia Cammarota, corteggiatrice, appunto, di Aldo.

aldo&alessia

Questa conoscenza, tra i due ragazzi, è un odi et amo, contrastato dal bene e subito dopo un litigio.

Il loro percorso è partito in salita fin dalla prima esterna: Alessia lo aspetta nella pizzeria dove lui lavora e lui anzichè metterla a suo agio l’attacca e la mette in difficoltà, lui stesso dichiara di essere stato prevenuto nei confronti di Alessia in quella esterna e le offre un’altra possibilità.

Questa volta è lui ad organizzarle l’esterna, portandola a cena e trattandola da “principessa“, proprio come a lei piace essere trattata da un uomo.

Questo però non basta a far tornare il sereno tra i due ragazzi perchè si susseguono vicende che mettono in difficoltà Alessia, una di questa è Tommaso Scala, l’altro tronista, che porta in esterna Alessia mandondala in confusione.

Questa confusione svanisce quando il tronista napoletano, Tommaso, la elimina perchè la reputa “bambina“.

Aldo sono due volte che non porta in esterna Alessia, che però non ci sta nel vedere Aldo che bacia la nuova corteggiatrice, Irene Casartelli. (Vedremo il bacio di Aldo e Irene nelle prossime puntate)

Con questi tira e molla, secondo voi, Alessia potrebbe essere la scelta di Aldo?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. rosangela2013 il 29/11/2013 08:10

    Secondo me sì potrebbe essere la sua scelta

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...