Alessia Cammarota: segnalazione con foto

venerdì, 22/11/2013 12:14 da Nemy 2 commenti »

Sulla pagina facebook di Alessia Cammarota, corteggiatrice di Aldo Palmeri, ieri si è scatenato il putiferio. Tutto nasce dal fatto che una ragazza aveva delle foto (una sorta di segnalazione sulla corteggiatrice) compromettenti su Alessia.

alessia cammarota

E’ intervenuta prima la sorella di Alessia e poi la corteggiatrice stessa per affermare che le foto della segnalazione erano vecchie e risalivano a mesi fa, prima che il trono avesse inizio.

Queste foto ritraggono Alessia a ballare con degli amici ma molti forum e varie paginette hanno cercato in ogni modo di fare del “gossip” cercando per forza del marcio anche laddove non c’è!

Io, invece, credo che Alessia sia molto ma molto interessata ad Aldo e credo che a lei piaccia davvero tanto. Io la differenza nelle esterne tra Aldo e Tommaso l’ho vista nettamente!

Ecco cosa ha scritto la sorella di Alessia:

“raga stamattina ricevo un messaggio da una ragazza della pagina dicendo che c’e una segnalazione su ale!parto con il dirvi che e tutta una bufala… e ringrazio per il messaggio di qesta ragazza  comunque sto per pubblicare la foto “scandalo” della segnalazione!”

 “L unico scandalo sono le mutande di Alessia! Che si vedono! Foto scattata 3 mesi fa! Non ho più parole! Fatevi una vita! Gente cattiva!ergogna per chi non fa altro che campare per la vita degli altri! A casa abbiamo 2 genitori! Cucitevi la bocca! Questa e la 1 foto scandalo! Per chiunque prenda la foto non rubate che mi incacchio!”

” Mi riferisco a tutte le pagine e paginette forum o quant altro…pubblicate cio che volete! tanto ormai finche alessia non uscira dal programma …cercherete sempre il cosi detto pelo nell uovo! spero almeno che ci sia gente intelligente che invece di crocifiggerla…apra gli occhi e veda la cattiveria e il “gossip” cercato tutti i costi! io sono schifata! …. FATE CIO CHE VOLETE cit alessia cammarota / melania cammarota”

Ecco le foto, “le prove”,  che dovrebbero colpevolizzare Alessia (pubblicate direttamente dalla sorella in pagina):

Dalla pagina fb Ale Cammarota.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 22/11/2013 17:05

    Niente di che nelle foto.

  2. rosangela2013 il 22/11/2013 16:14

    Mamma mia quante parole arrogantì!!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...